[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
31
Lucullo, credo che Paski si stia riferendo a quelle a Caserta Sud...
Paski, anche se di notte in quelle zone non si vedono bene le qualità perchè è tutto molto buio, la settimana prox andrò a verificare di persona!! :ok:

Commenta
Reaction score
530
Lucullo, credo che Paski si stia riferendo a quelle a Caserta Sud...
Paski, anche se di notte in quelle zone non si vedono bene le qualità perchè è tutto molto buio, la settimana prox andrò a verificare di persona!! :ok:

ok ma cerchiamo di rimanere OT

per le trans casertane scrivete nella sezione Trans Caserta

Commenta
Reaction score
5
Lucullo allora ti consiglio di partire a piedi per andare ad Aversa zona stazione.....spesso ci sono tante belle macchinine con le trans piu belle e premiate-miss di napoli. I miei consigli renderanno migliore l otr trans di napoli?

Commenta

xmanx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
fino l'anno scorso si mettevano alla stazione di aversa non so come si chiama la via,ma c'è ne sono un sacco tra cui lei.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi e per chi frequentava il vialone di caserta, difronte alla Q8, stazionava una trans bionda con una 500 bianca ma era un qualcosa di eccezionale qualcuno la ricorda?

Commenta
Reaction score
530
Commenta
Reaction score
37
no non penso sia lei...io li sul vialone ci vado spesso ed ho sempre visto solo la pamela...e poi altre 2 una bionda in avanti con l'eta' e un altra che non e' un granche'!!
io penso che la finizio debba trovarsi ad aversa!!
una di queste sere devo fare un gino in quella zona!! :)

Commenta
Alto