[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
530
Lucullo allora ti consiglio di partire a piedi per andare ad Aversa zona stazione.....spesso ci sono tante belle macchinine con le trans piu belle e premiate-miss di napoli. I miei consigli renderanno migliore l otr trans di napoli?

stazione aversa piazza mazzini ?

da che ora ?

fanno otr e/o ti portano in casa/albergo ?

i prezzi ?

Commenta
Reaction score
31
ok ma cerchiamo di rimanere OT

per le trans casertane scrivete nella sezione Trans Caserta

Caro Lucullo, con tutto il rispetto e la stima verso un collega come te:
1) Parlare di trans OTR zona vialone di Caserta significa parlare di un OTR a 20km da Capodichino, non è così lontano per i punter napoletani.
2) Aversa è provincia di Caserta, per cui qui non si dovrebbe parlare neanche di tutte le nostre adorate trans aversane? Questa discussione è quasi tutta sulle aversane!!
3) La zona del vialone è sempre stata frequentata da trans napoletane, per cui credo sia interesse dei punter OTR napoletani sapere dove sono le loro prede. Ad esempio vi segnalo che la Belen (tutta napoletana, per chi se la ricorda), o perlomeno una uguale a lei, si trovava venerdì sera scorso in zona Studio Uno (la disco sul vialone) intorno all'1.30 di notte...

Per concludere, a Paski dico che ci sono passato là stasera e che c'è una trans orribile con gli occhiali oltre a due che parevano femmine, seppur ugualmente brutte...e a Lucullo dico che sono interessatissimo anche io alle info sulla stazione di Aversa!!!
Con simpatia :wink:

Commenta
Reaction score
0
era circa l'una di stanotte che son passato....non l'ho timbrata in quanto son vincolato sulla zona in quanto sono di caserta e poi non è il mio genere troppo barbie.... :)

Commenta
Reaction score
5
Sara non ci sta sempre..io lho beccata un paio di volte a 20km in auto. Lei è bellissima ed anche caldissima io lho provata da passiva ma era eccitata e nella media di dimensioni(non sono esperto essendo attivo).In tutte e 2 i casiè durato poco xchè ultimamente mi sale l ansia da OTR. Cmq delle volte ci sono solo cessi li è vero. Il posto preciso è il vicolo a dx prima di arrivare alla stazione. Ci sta un parcheggio che si popola dalle 23 ma nn fino a molto tardi e non sempre. Secondo me le amichette lavorano x poco prima di uscire visto che di giorno poi lavorani in casa. Sara non pubblicizza xchè credo faccia altro ma per 100 va in albergo.

Commenta
Reaction score
347
Ragazzi verso metà novembre tornerò in quel di napoli.
Ovviamente ritimbrerò Tania di varcaturo.
la mia domanda è: qualcuno ha qualche info in piu su marzia di varcaturo ? pirillo, safadaggine?
avevo chiesto già info ma non sono state esaudite.
grazie

Commenta
Reaction score
31
Confermo: martedì sera, alle 23 ma anche all'01.00 sul Vialone a Caserta, pompa Agip c'era Sabrina Rusciano, oltre Pamela, una bionda non attraente alta e un ragazzetto con una felpa con un cappuccio (non ho capito che ci facesse). Prima e dopo la pompa di benzina, in macchina due amiche: un'altra bionda un po' strabica non so se avete presente (è del gruppo aversane) e una che non sò riuscito a vedere bene.
Morale della favola: Pamela già timbrata e recensita un paio di volte, le altre non mi piacevano, rimaneva la Rusciano. Ragazzi, mi ci sono affiancato ma vi dico che non è proprio il mio tipo, a parte che è modello bambolona... per me è troppo grossa!! E io non sono piccolino, nè ho un'utilitaria piccola... ma ho avuto seri dubbi di riuscirmela a caricare! Se proprio dovessi farlo, preferirei di certo una stanza.
Morale della favola/bis: mi sò caricato na bella femmina dell'est ed è andato tutto bene. :preved:

Commenta
Reaction score
530
Confermo: martedì sera, alle 23 ma anche all'01.00 sul Vialone a Caserta, pompa Agip c'era Sabrina Rusciano, oltre Pamela, una bionda non attraente alta e un ragazzetto con una felpa con un cappuccio (non ho capito che ci facesse). Prima e dopo la pompa di benzina, in macchina due amiche: un'altra bionda un po' strabica non so se avete presente (è del gruppo aversane) e una che non sò riuscito a vedere bene.
Morale della favola: Pamela già timbrata e recensita un paio di volte, le altre non mi piacevano, rimaneva la Rusciano. Ragazzi, mi ci sono affiancato ma vi dico che non è proprio il mio tipo, a parte che è modello bambolona... per me è troppo grossa!! E io non sono piccolino, nè ho un'utilitaria piccola... ma ho avuto seri dubbi di riuscirmela a caricare! Se proprio dovessi farlo, preferirei di certo una stanza.
Morale della favola/bis: mi sò caricato na bella femmina dell'est ed è andato tutto bene. :preved:

d'accordo con te al 100% !!

preferisco la sara finizio !!

Commenta
Reaction score
2
salve ragazzi, conoscete una certa Valeria Izzo di ponticelli che riceve in una smart ma non ho capito in quale zona di Napoli poiche' ho intravisto solo qualche foto su fb....

Commenta
Reaction score
37
allora!..
vi do una dritta relativa ad una new entry brasilera che ho incontrato ieri sera che faceva otr proprio in prossimita'
di piazza plebiscito,propio 10 metri dopo quella con l'auto che somiglia a carmen russo!
intervistata ieri era sera,mi ha detto che era la prima giornata che lavorava li...
cmq per la precisione,e' quella trans brasil che faceva otr dopo i lidi a lago patria!
cmq l'orario era mezzanotte!

Commenta

xmanx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi consigliate un bel trans con un bel cazzone da gustare???zona licola varcaturo che fa otr,la tania già l'ho provata bel cazzo.

Commenta
Reaction score
0
Scusami Lucasi, quella che somigliava a Carmen Russo non sta di solito a via Depretis? Puoi essere un po' più preciso dove si mette la brasiliana? ciao, grazie

Commenta
Reaction score
37
si scusami volevo dire alla fine di via de pretis 10 metri dopo caermen russo...subito dopo la fermata autobus,in pratica a ridosso della piazza"...
ma la vedi subito ..lei era a piedi ovviamente!

Commenta
Reaction score
1
salve ragazzi, conoscete una certa Valeria Izzo di ponticelli che riceve in una smart ma non ho capito in quale zona di Napoli poiche' ho intravisto solo qualche foto su fb....

Magico la vedevo in televisione quando faceva una specie di strip-poker. E' veramente esagerata!!!!:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia: Come sai che fa OTR a ponticelli??? Cazzo se la voglio timbrare!!!! Ragazzi voi avete notizie di questa valeria izzo??? vedetevi le foto su facebook!!!!!

Commenta
Alto