Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. http://goo.gl/maps/bj6uA.
Lucullo allora ti consiglio di partire a piedi per andare ad Aversa zona stazione.....spesso ci sono tante belle macchinine con le trans piu belle e premiate-miss di napoli. I miei consigli renderanno migliore l otr trans di napoli?
ok ma cerchiamo di rimanere OT
per le trans casertane scrivete nella sezione Trans Caserta
ragazzi a chi può interessare sabrina rusciano...l'ho vista stasera sul vialone di caserta fuori all'agip.
sabrina rusciano è infinita!
Confermo: martedì sera, alle 23 ma anche all'01.00 sul Vialone a Caserta, pompa Agip c'era Sabrina Rusciano, oltre Pamela, una bionda non attraente alta e un ragazzetto con una felpa con un cappuccio (non ho capito che ci facesse). Prima e dopo la pompa di benzina, in macchina due amiche: un'altra bionda un po' strabica non so se avete presente (è del gruppo aversane) e una che non sò riuscito a vedere bene.
Morale della favola: Pamela già timbrata e recensita un paio di volte, le altre non mi piacevano, rimaneva la Rusciano. Ragazzi, mi ci sono affiancato ma vi dico che non è proprio il mio tipo, a parte che è modello bambolona... per me è troppo grossa!! E io non sono piccolino, nè ho un'utilitaria piccola... ma ho avuto seri dubbi di riuscirmela a caricare! Se proprio dovessi farlo, preferirei di certo una stanza.
Morale della favola/bis: mi sò caricato na bella femmina dell'est ed è andato tutto bene.
La Marzia l'hai già testata? Dicono che ha un bel cazzone come Tania.mi consigliate un bel trans con un bel cazzone da gustare???zona licola varcaturo che fa otr,la tania già l'ho provata bel cazzo.
salve ragazzi, conoscete una certa Valeria Izzo di ponticelli che riceve in una smart ma non ho capito in quale zona di Napoli poiche' ho intravisto solo qualche foto su fb....