INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ravenna.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/cgpa98537651
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': vicino a trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): valido massaggio con finale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima (forse é culo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840252xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve ragazzacci, dopo i post degli autorevoli colleghi come scudettato che è sempre all'avanguardia sulle novità di nostro interesse mi ero demoralizzato un po', ma sia per il fatto che la ragazza era stata brillante e disponibile nell'intervista preliminare sia perché il mio istinto e la voglia di provare qualcosa di nuovo, contestualmente al fatto di aver risparmiato un po' di eurini qualche giorno prima causa buca di una masseuse fidelizzata facendo ulteriormente salire il livello di tirrella, mi hanno spinto a perseguire il mio obbiettivo e cosí é stato.
Ho ottenuto l'appuntamento dopo un lungo scambio di SMS, possibile secondo me grazie all'intervista telefonica preliminare.
Ai messaggi inviati in mattinata rispondeva ad intervalli più o meno regolari di circa un'ora e questo mi ha fatto ulteriormente ben sperare, perché ho pensato che volesse dire che quando massaggia non risponde al telefono e ciò denota una certa professionalitá, poi effettivamente confermata.
Ho preso quindi appuntamento per il tardo pomeriggio e mettendo in conto l'esperienza negativa del collega bullromagna ho cercato l'incontro una volta che ero in zona per lavoro così che sarebbe stata al massimo una mezza buca (sempre tante grazie per le esperienze condivise belle o brutte), invece all'orario prestabilito chiamo e mi risponde quasi subito dandomi le ultime dritte del caso per raggiungere la location.
Di li a breve sono in casa, effettivamente un po' vecchiotta anche se dall'esterno non sembra, però ordinata e pulita ed allestita quasi ad hoc per il suo lavoro. Deduco che riceve nella sua camera mettendo a disposizione anche il bagno (doccia non chiesta anche se dopo non sarebbe guastata) in comune con l'amica con cui divide l'appartamento. La stanza è preparata quasi come una sala massaggi da loft con lettino professionale e letto a fianco ma non ci sta male, luce soffusa ed un notebook per la musica di sottofondo devo dire un po' martellante per me, ma evidentemente efficace per lei perchè sembra darle il ritmo giusto per il massaggio.
Faccio una breve parentesi per spiegare che ha fatto di tutto per mettermi a mio agio chiedendo dritte, a partire dal tipo di musica fino alla temperatura della stanza; devo dire che la temperatura era gradevole ma la musica, come ho detto, non era il top; tuttavia quando incontro una nuova massaggiatrice cerco di lasciarmi andare per apprezzare quello che offre a 360° e prendo l'intero pacchetto senza dare alcun suggerimeno per vedere se vale la pena tornare.
L'unica cosa che ho trovato di veramente poco accettabile è stata l'assenza di carta monouso per il lettino ma un coprilettino di spugna, effettivamente molto più comodo, ma non credo venga proposto fresco di bucato ad ogni nuovo massaggiato.
Venendo al sodo il massaggio è fatto su tutto il corpo dai piedi alle mani passando per il corpo con un tocco ben preciso, ripetuto sia sulla parte destra che sinistra sia in posizione supina che prona, eseguito con la giusta pressione e con qualche passaggio nella zona hot molto gradito, sia da me che dall'amico al piano di sotto; insomma o ha studiato almeno un po' per quello che propone, o è veramente portata, inoltre facendo sport/danza (questo è quello che mi è sembrato di carpire) è in forma fisica molto buona. Lei è sempre rimasta in tenuta non molto eccitante, sembrava avesse addosso un pigiamino estivo ed anche se in qualche momento mi sono chiesto se si sarebbe mai spogliata ciò non è avvenuto, solamente ad un certo punto ho notato che le spalline del reggiseno e della canotta erano scese e forse si poteva azzardare un po' di più, cosa che però non ho fatto e non faccio mai per principio al primo incontro.
Per finire come in tutti i massaggi con he che si rispettino ad un certo punto si dedica al fratellino ed un po' più sotto in modo molto sensuale e piacevole soprattutto utilizzando le mani ma anche un po' con la lingua usandola in modo veramente eccitante con passaggi giusti sia nei tempi che nei modi fino alla mia capitolazione proseguendo però ancora un po', giusto per otterene il relax finale ottimale.
Alla fine mi ha coperto con un'asciugamano pulito lasciandomi alcuni momenti di decompressione, offrendomi il bagno e dicendomi di fare come se fossi a casa mia.
In conclusione il massaggio è buono, il finale migliorabile e la ragazza purtroppo un po' chiusa con le new entry come me (forse fidelizzandosi si scioglie un po'), potrebbe inoltre essere un po' più professionale nel rispettare gli appuntamenti, infatti l'ultima cosa da aggiungere è che effettivamente mi è sembrata un po' incasinata.
Forse questo è stato il vero motivo dei disguidi capitati ai colleghi, perchè anch'io avevo capito nell'intervista telefonica che partiva da 50 con HJ e che con surplus il finale sarebbe migliorato ma poi via sms il prezzo è lievitato ad 80 accettando e credendo che si trattasse appunto di un surplus che così in realtà non è realmente stato; inoltre raggiunto il luogo indicato e contattata per le ultime indicazioni mi è sembrata un po' frastornata, come se avesse preso l'appuntamento un'altra persona al suo posto ma rimediando immediatamente alla gaffe perchè è una ragazza moolto sveglia.
Avrei voglia di tornare a brevissimo per provare il bodymassage.
That's all folks
Questo é frutto di fantasia ed ogni riferimento a persone o cose é puramente casuale