[INFO] Massaggiatrice - Ravenna - Bakeca

Reaction score
79
Non trovando nessun collegamento all'index 32840252xx e link http://ravenna.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/cgpa98537651 ho deciso di contattare la ragazza e dopo svariati tentativi riesco ad ottenere le seguenti info: riceve a Ravenna zona c. commerciale gallery, abita con coinquilina e cercando di conciliare gli appuntamenti con la disponibilta della location, fa massaggi con finale sul lettino professionale a partire da 50 ma accordandosi in loco si sale con prestazioni e prezzi. Il body lo fa per 100 con operatrice (come dice lei in più occasioni... alche mi son chiesto se fossero più di una persona...) in perizoma o completamente nuda, dipende da lei, sul materasso e dice che fa anche tantra con massaggio prostatico. A parte la sincerità che ho percepito nelle risposte alle mie domande (materasso, ecc.) non penso faccia massaggi di professione ma che comunque abbia lavorato per un po in un centro ed ora si arrangia come può. Sarebbe da provare solo per l'onestà dimostrata nell'intervista e se riesco andrò sicuramente. Qualcuno sa qualcosa di più? Grazie.

Ciao..mi interessava contattare la ragazza e recensire poi...volevo solo capire come hai fatto ad avere il suo numero di tel. visto che nel riferimento che hai linkato non c'è da nessuna parte...mi fai sapere?
Grazie in anticipo

Ciao a tutti! Ho contattato diversi giorni fa la ragazza (ha 25 anni), stessa faccia e stesso nr. telefonico. La location è quella descritta dal collega Peter75 ma ha me ha detto invece che fa massaggio ayurvedico e stretching. Un massaggio professionale sul lettino e serio senza alcun finale erotico. Presto avrà un centro tutto suo.....oggi Sabato 17 Gennaio ore 11:50 ho provato a chiamarla di nuovo ma non risponde. Ho inviato anche un sms per oggi pomeriggio per testarla ma non mi ha ancora risposto.......mah..

Ciao, anch'io ho provato a contattarla diverse volte, ma sempre con esito negativo.
Ci siamo scambiati alcuni messaggi, ma quello che ho capito io è praticamente in linea con quello che scrive il collega Vikberg,
cioè che esegua massaggi professionali senza alcun finale erotico.....
Comunque, a me interesserebbe anche solo la parte massaggio, e se capiterà recensirò!

Cari colleghi anch'io ho provato a contattarla , avevo preso appuntamento per ieri pomeriggio,durante la telefonata non mi ha parlato di nessun finale, arrivato in orario all'appuntamento chiamo e... Telefono staccato!!! Ma senza perdermi d'animo parcheggio e vado a prendermi un caffè, mi arriva un messaggio e mi dice che non può ricevermi perché aveva un impegno, chiamo mi incazzo e le dico che avevo fatto quasi 50 km e che non poteva darmi buca.. Almeno poteva avvisare prima. Lei si scusa più volte dicendo che le dispiace. Riprendo la macchina e torno verso casa molto deluso. Alla prossima!

Grazie al collega Italian per il link con il contatto telefonico. Tale link, diverso dal primo, in effetti da la possibilità di verificare il numero...il primo iniziale postato da Peter75 invece mi riconduceva a sito dove per contattare la ragazza bisogna usare skype..!:sad:...Grazie cmq!

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/cgpa98537651
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': vicino a trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): valido massaggio con finale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima (forse é culo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840252xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve ragazzacci, dopo i post degli autorevoli colleghi come scudettato che è sempre all'avanguardia sulle novità di nostro interesse mi ero demoralizzato un po', ma sia per il fatto che la ragazza era stata brillante e disponibile nell'intervista preliminare sia perché il mio istinto e la voglia di provare qualcosa di nuovo, contestualmente al fatto di aver risparmiato un po' di eurini qualche giorno prima causa buca di una masseuse fidelizzata facendo ulteriormente salire il livello di tirrella, mi hanno spinto a perseguire il mio obbiettivo e cosí é stato.
Ho ottenuto l'appuntamento dopo un lungo scambio di SMS, possibile secondo me grazie all'intervista telefonica preliminare.
Ai messaggi inviati in mattinata rispondeva ad intervalli più o meno regolari di circa un'ora e questo mi ha fatto ulteriormente ben sperare, perché ho pensato che volesse dire che quando massaggia non risponde al telefono e ciò denota una certa professionalitá, poi effettivamente confermata.
Ho preso quindi appuntamento per il tardo pomeriggio e mettendo in conto l'esperienza negativa del collega bullromagna ho cercato l'incontro una volta che ero in zona per lavoro così che sarebbe stata al massimo una mezza buca (sempre tante grazie per le esperienze condivise belle o brutte), invece all'orario prestabilito chiamo e mi risponde quasi subito dandomi le ultime dritte del caso per raggiungere la location.
Di li a breve sono in casa, effettivamente un po' vecchiotta anche se dall'esterno non sembra, però ordinata e pulita ed allestita quasi ad hoc per il suo lavoro. Deduco che riceve nella sua camera mettendo a disposizione anche il bagno (doccia non chiesta anche se dopo non sarebbe guastata) in comune con l'amica con cui divide l'appartamento. La stanza è preparata quasi come una sala massaggi da loft con lettino professionale e letto a fianco ma non ci sta male, luce soffusa ed un notebook per la musica di sottofondo devo dire un po' martellante per me, ma evidentemente efficace per lei perchè sembra darle il ritmo giusto per il massaggio.
Faccio una breve parentesi per spiegare che ha fatto di tutto per mettermi a mio agio chiedendo dritte, a partire dal tipo di musica fino alla temperatura della stanza; devo dire che la temperatura era gradevole ma la musica, come ho detto, non era il top; tuttavia quando incontro una nuova massaggiatrice cerco di lasciarmi andare per apprezzare quello che offre a 360° e prendo l'intero pacchetto senza dare alcun suggerimeno per vedere se vale la pena tornare.
L'unica cosa che ho trovato di veramente poco accettabile è stata l'assenza di carta monouso per il lettino ma un coprilettino di spugna, effettivamente molto più comodo, ma non credo venga proposto fresco di bucato ad ogni nuovo massaggiato.
Venendo al sodo il massaggio è fatto su tutto il corpo dai piedi alle mani passando per il corpo con un tocco ben preciso, ripetuto sia sulla parte destra che sinistra sia in posizione supina che prona, eseguito con la giusta pressione e con qualche passaggio nella zona hot molto gradito, sia da me che dall'amico al piano di sotto; insomma o ha studiato almeno un po' per quello che propone, o è veramente portata, inoltre facendo sport/danza (questo è quello che mi è sembrato di carpire) è in forma fisica molto buona. Lei è sempre rimasta in tenuta non molto eccitante, sembrava avesse addosso un pigiamino estivo ed anche se in qualche momento mi sono chiesto se si sarebbe mai spogliata ciò non è avvenuto, solamente ad un certo punto ho notato che le spalline del reggiseno e della canotta erano scese e forse si poteva azzardare un po' di più, cosa che però non ho fatto e non faccio mai per principio al primo incontro.
Per finire come in tutti i massaggi con he che si rispettino ad un certo punto si dedica al fratellino ed un po' più sotto in modo molto sensuale e piacevole soprattutto utilizzando le mani ma anche un po' con la lingua usandola in modo veramente eccitante con passaggi giusti sia nei tempi che nei modi fino alla mia capitolazione proseguendo però ancora un po', giusto per otterene il relax finale ottimale.
Alla fine mi ha coperto con un'asciugamano pulito lasciandomi alcuni momenti di decompressione, offrendomi il bagno e dicendomi di fare come se fossi a casa mia.
In conclusione il massaggio è buono, il finale migliorabile e la ragazza purtroppo un po' chiusa con le new entry come me (forse fidelizzandosi si scioglie un po'), potrebbe inoltre essere un po' più professionale nel rispettare gli appuntamenti, infatti l'ultima cosa da aggiungere è che effettivamente mi è sembrata un po' incasinata.
Forse questo è stato il vero motivo dei disguidi capitati ai colleghi, perchè anch'io avevo capito nell'intervista telefonica che partiva da 50 con HJ e che con surplus il finale sarebbe migliorato ma poi via sms il prezzo è lievitato ad 80 accettando e credendo che si trattasse appunto di un surplus che così in realtà non è realmente stato; inoltre raggiunto il luogo indicato e contattata per le ultime indicazioni mi è sembrata un po' frastornata, come se avesse preso l'appuntamento un'altra persona al suo posto ma rimediando immediatamente alla gaffe perchè è una ragazza moolto sveglia.
Avrei voglia di tornare a brevissimo per provare il bodymassage.

That's all folks

Questo é frutto di fantasia ed ogni riferimento a persone o cose é puramente casuale

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-cgpa98537651
ETA': 25 forse più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): valido massaggio con finale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': x me difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840252xx.

Recensione:

Ciao a tutti, quando vuoi qualcosa e ti viene negato fai di tutto per prendertelo.. E così ho fatto!!! Lunedì ero di passaggio a Ravenna e avevo ancora in mente la grossa buca presa!!!! Così decido di riprovare, anche per capire cosa mi stavo perdendo. La chiamo , mi risponde e mi dice che sarà libera dopo un ora. Dico ok! La richiamo all'ora stabilita ma niente... Non risponde... Cazzo!!!! Dopo 5 minuti mi manda sms dicendo che potevo chiamare. Così salgo e finalmente sono dentro, non avevo contrattato niente quindi lei mi spara 60 per hj e 80 per bj. Io opto per la seconda, mi stando ed inizia il massaggio molto buono i passaggi si fanno più intensi nella zona anale. Mi piace e lo capisce, mi fa girare ed inizia ad accarezzarmelo tutto piano poi più forte.. Chiudo gli occhi e mi godo il momento. Sento la su lingua leccare tutto asta , palle quasi anal rimming!! Sono eccitatissimo continua a pompare altri 5 minuti alla fine capitolo tra le sue labbra e la mia pancia... Ottimo finale!
Credo che faccia un po' di selezione in base alla prima chiamata, le ho chiesto perché alla prima intervista mi avevo detto massaggio e stop, mi ha risposto che dipende da persona a persona che quando ci si conosce può scattare come no la scintilla. Peccato che peter75 mi abbia preceduto!!! Credo tornerò. Alla fine sono stato bene. E' stato tutto un bel sogno. Saluti

P.s. Ho copiato e modificato la scheda tecnica perché non riuscivo ad aggiungerla... Se ho sbagliato qualcosa chiedo da adesso scusa.
Bullromagma

Ultima modifica:
Nel mio caso un leggero bbj come scritto in dettaglio nella rece ma come immaginavo con la cifra spesa si poteva ottenere molto di più e bull ne ha dato la conferma. Sono stato patacca io a non chiedere, però mi é piaciuto comunque.

Guarda peter75 anch'io inizialmente sono rimasto spiazzato, credo che come con tutte debba scattare qualcosa, forse con me è' scattato.. Mi ha fatto molti complimenti sia come persona sia sull'attrezzo... A volte può anche andar male come tutti sappiamo. In fondo e' il rischio del mestiere. Saluti bullromagna

Guarda peter75 anch'io inizialmente sono rimasto spiazzato, credo che come con tutte debba scattare qualcosa, forse con me è' scattato.. Mi ha fatto molti complimenti sia come persona sia sull'attrezzo... A volte può anche andar male come tutti sappiamo. In fondo e' il rischio del mestiere. Saluti bullromagna
Sicuramente come dici tu é una questione di empatia che va oltre la semplice prestazione e professionalità, che comunque non posso dire sia mancata, e credo che fidelizzandosi un po' si possano raggiungere livelli superiori, ad ogni modo non sempre é "Buona la prima" ma mi ritengo comunque molto soddisfatto in quanto tutto ciò mi da conferma che il mio fiuto sta migliorando cosa molto importante visto che cerco sempre nuove esperienze.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/-cgpa98537651
ETA': non sono bravo ma cmq giovane sotto i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: più di un ora
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE: 32840252xx

LA MIA RECENSIONE:

In verità ho conosciuto Veronica per primo mi sa... l'incontro risale a subito dopo la pubblicazione del suo annuncio che ovviamente non mi è sfuggito!!! Purtroppo causa impegni... posso recensire solo ora!!!
Al contrario di quello che ho letto sopra, al tel l'ho trovata subito e poi i contatti sono seguiti via messaggio... al tel è stata molto gentile, mi ha fatto presente che è una vera massaggiatrice ma che una volta sul posto e conoscendosi, poteva esserci un finale... questo varia in base alla sua decisione al momento (più o meno parole sue, che trovo più che giuste).
Mi viene a prendere fuori nel giardino perchè mi dice esserci più entrate... primo impatto positivo, bella ragazza giovane... non una velina per chi piace il genere, ma di certo una bella ragazza!!!
Come detto, condivide l'appartamento con un amica ed ha adibito a sala massaggi la sua camera con lettino prof, da subito risulta simpatica e dal modo di fare capisco che un esperienza SPA o simili c'è stata... mi chiede se devo andare al bagno, mi fa vedere se ho bisogno di teli dal più grande al più piccolo ecc...
Concordo che il telo di spugna anzichè la carta usa e getta... lascia un pò perplessi... dalla professionalità potrei pensare che la cambia avendone più di una.... ma non potrei giurarlo!!!
Mi dice di spogliarmi, sottolineando completamente, mentre lei esce per lasciarmi la privacy... quando rientra vedo che si è cambiata anche lei, indossando un abitino nero molto sexy con gambe scoperte e scalza... dentro di me penso che si stia partendo bene... rimane l'idea però che il massaggio sia una bufala...
Dal primo tocco che sento... capisco invece che sa quello che fa e lo fa con un esperienza che non può derivare dal "fai da te" ... il massaggio per la mie esperienze è veramente molto valido e sopratutto, cosa che accade raramente... è fatto in TUTTO il corpo... piedi, mani, viso e testa compreso!!! Cosa che ormai non fa più nessuno se non in centri specializzati dove normalmente non ci sono finali!!!
Unico problema non da poco, che cmq si è scusata più volte... era un freddo da belare!!! E' stata cmq brava perchè con 2 teli mi teneva sempre coperto le parti non massaggiate... ma ho avuto dei momenti che ero veramente assiderato... poi mi ha detto che avevano una stufa ma che ancora la dovevano mettere... probabilmente voi l'avete trovata!!!
Una volta massaggiato tutto il corpo... l'attenzione si è spostata nella parte intima... dove anche qui sa quello che fa... non è una mungitura ma, inizialmente un vero massaggio intimo che poi diventa masturbazzione... nel mentre, chiedendolo gentilmente... l'ho potuta toccare ovunque e mi è sembrato che gradisse!!!
Al momento del pagamento mi ha detto che erano 80 ma che faceva 60 perchè gli è dispiaciuto per il gran freddo... io avevo 50 e 20 quindi gli ho lasciato di 10!!!
Anche a me ha detto che sta cercando un locale in affitto da adibire a solo massaggi... sarebbe di certo una soluzione migliore sia per lei che per i clienti vista la convivenza.
Una bellissima novità a Ravenna, erano anni e anni che non c'era qualcosa di buono in pianta stabile... ora non affollate l'appartamento e non fatela scappare!!!

Ciao ciao

Indietro
Alto