- Creatore Discussione
Lo sapevo che era quasi impossibile che uno come te si fosse lasciato scappare una novità del genere, comunque per questa volta l'ho raccontata prima io ahahahah... scherzo ovviamente, ciao grande trentara.
si fa toccare?INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-cgpa98537651
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): valido massaggio con finale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora scarsa (door to door)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non troppo difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale terzo piano, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840252xx.
Un saluto agli amici del Forum.
Ho contattato la ragazza martedì mattina (avevo chiamato due volte senza esito anche il giorno prima) ed ho preso appuntamento per giovedì scorso. Volevo andare in pausa pranzo, ma mi ha detto che poteva solo dalle 14.30 in avanti, perchè alle 13.00 aveva un altro appuntamento (ovviamente ritengo fosse il collega Sniper85, a cui va tutta la mia comprensione). Ripiego per le 17.00.
Giovedì mando anche un SMS di conferma nel primo pomeriggio - senza risposta - e mi presento puntuale all'appuntamento.
Chiamo, mi risponde subito e mi da le indicazioni per raggiungerla al terzo piano di questo condominio.
La location è abbastanza brutta (appartamento piccolo che necessita di ristrutturazione radicale) ma la camera attrezzata è passabile. Lei non è una bellezza, soprattutto fisicamente, ma con me è stata molto simpatica e disponibile.
Il massaggio a me è piacuto molto, anche se ha qualche difetto nel senso che è un po' leggero e molto unto. Però la sua imponente fisicità le permette di operare contemporaneamente su varie zone e tutto sommato l'ho trovato molto piacevole.
Altrettanto piacevole il finale, che concede senza richieste esplicite. Credo che possa sicuramente migliorare ed il prossimo cambio di location sarà sicuramente una base di partenza positiva.
La prossima volta concorderò meglio anche la durata del massaggio, perchè non è durato più di 35-40 minuti e a me piace che se pago per un'ora il massaggio sia di un'ora ... comunque non avevamo trattato nulla preventivamente e quindi non mi posso lamentare. Da quanto avevo letto nelle recensioni precedenti il massaggio da 80 euro era un massaggio da un'ora con finale.
Se mi sarà possibile credo che ritornerò. Magari non prestissimo ... aspetto che cambi locale di lavoro.
La scheda come sempre l'ho copiata dai post precedenti, ma l'ho modificata secondo le mie impressioni.
UN SALUTO DAL LANDO
Troppo poco per colpa tua ho il massaggio era tirato via???INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-cgpa98537651
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': vicino a trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage con finale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: troppo poco
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840252xx
LA MIA RECENSIONE:
Come accennato nella precedente rece sulla voglia rimastami alla fine dell’incontro precedente e come promesso sono qui di nuovo per raccontavi la mia NUOVA esperienza.
Contattata via SMS per prendere l’appuntamento riusciamo ad accordarci per il pomeriggio di un po’ di giorni a seguire in quanto la sua agenda era molto piena, devo dire però che con me ha dimostrato professionalità, in quanto mi ha proposto varie date ed orari tra i quali potevo scegliere liberamente per incontrarci.
Fissato l’incontro mi presento puntuale il giorno e l’ora prestabiliti e Veronica non mi fa aspettare un secondo; salgo ed entro nell’appartamento già descritto in precedenza e su cui non mi voglio dilungare, l’unica novità che mi dice nel social post è che si trasferiranno a breve in una nuova location più grande ed accogliente dedicata esclusivamente all’attività e che per il momento si trova lì perché, essendosi trasferita da poco, non poteva permettersi di stare senza lavorare.
Trattasi di body massage su (simil)futon in quanto il materasso è quello del letto, ma questo mi era stato ben onestamente spiegato nella prima intervista telefonica, eseguito con ragazza in perizoma o completamente nuda a seconda della persona che si ritrova di fronte (così mi disse); devo dire che la stanza è ben allestita ed anche se il telo di spugna, questa volta sicuramente pulito, è steso in diagonale sul letto e non su materassino a terra a me più congeniale, devo dire che i cuscini tutto intorno alla testa hanno un suo perché e lo fanno sembrare non banale come mi è capitato certe volte dove sul letto di una stanza spoglia e fredda c’era un’asciugamano e sovente neanche tanto pulito. La musica questa volta è molto più soft ed adatta al rilassamento e la luce soffusa proveniente da candele rendono l’atmosferma molto gradevole.
Il tutto inizia con me supino e lei quasi nuda sul bordo del letto che si approccia al massaggio, utilizzando solo olio in quantità modesta, a gambe e piedi con delicata pressione ma molto piacevole poi passa gradualmente al massaggio alla schiena sempre fatto con le mani usando un tocco molto leggero e con i piedi per qualche strofinamento per me molto eccitante con passaggi in zona hot niente male; di tanto in tanto ho avuto la piacevole sensazione che i passaggi fossero fatti con un’oggetto metallico (freddo) che scorreva lungo la mia schiena provocandomi qualche brivido. Dopo poco parte con il body massage strofinandosi sul corpo con pressione (di entrambi) sempre più crescente fatto prima supino poi prono dove riprende ad utilizzare anche la lingua, e qui ritorna la sensazione dell’oggetto metallico freddo (forse piercing). Già il tutto mi eccita non poco ed oltretutto mi da pure il consenso di toccarla senza perry che sfila prontamente; lei continua utilizzando la lingua ripetutamente su glande, asta, gioielli con qualche sconfinamento fino alla zona perineale ed io esploro dopo preventiva gentile richiesta la sua pussy bella depilata con possibilità di fingering fino alla mia appagante esplosione sulla pancia… la mia ovviamente.
Unica nota dolente le tettINE che a me sarebbero piaciute ONE, ma non si può aver tutto dalla vita NO?
That's all folks
Questo é frutto di fantasia ed ogni riferimento a persone o cose é puramente casuale
Credo di capire che il "troppo poco" sia in senso ironico perchè Peter sarebbe voluto rimanere di più con la Vero ;-)