[INFO] Massaggiatrice - Ravenna - Bakeca

Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Lo sapevo che era quasi impossibile che uno come te si fosse lasciato scappare una novità del genere, comunque per questa volta l'ho raccontata prima io ahahahah... scherzo ovviamente, ciao grande trentara.
 
Commenta
S

SNIPER85

Ospite
Ospite
Contattata lunedì nella mattinata, risponde subito al telefono e fissiamo un appuntamento per giovedì alle 13, raggiunta la location chiamo e risponde la segreteria, non mi abbatto e aspetto 5 minuti poi ritento ma nulla, segreteria attivata, serietà ZERO !!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-cgpa98537651
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): valido massaggio con finale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora scarsa (door to door)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non troppo difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale terzo piano, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840252xx.

Un saluto agli amici del Forum.
Ho contattato la ragazza martedì mattina (avevo chiamato due volte senza esito anche il giorno prima) ed ho preso appuntamento per giovedì scorso. Volevo andare in pausa pranzo, ma mi ha detto che poteva solo dalle 14.30 in avanti, perchè alle 13.00 aveva un altro appuntamento (ovviamente ritengo fosse il collega Sniper85, a cui va tutta la mia comprensione). Ripiego per le 17.00.
Giovedì mando anche un SMS di conferma nel primo pomeriggio - senza risposta - e mi presento puntuale all'appuntamento.
Chiamo, mi risponde subito e mi da le indicazioni per raggiungerla al terzo piano di questo condominio.
La location è abbastanza brutta (appartamento piccolo che necessita di ristrutturazione radicale) ma la camera attrezzata è passabile. Lei non è una bellezza, soprattutto fisicamente, ma con me è stata molto simpatica e disponibile.
Il massaggio a me è piacuto molto, anche se ha qualche difetto nel senso che è un po' leggero e molto unto. Però la sua imponente fisicità le permette di operare contemporaneamente su varie zone e tutto sommato l'ho trovato molto piacevole.
Altrettanto piacevole il finale, che concede senza richieste esplicite. Credo che possa sicuramente migliorare ed il prossimo cambio di location sarà sicuramente una base di partenza positiva.
La prossima volta concorderò meglio anche la durata del massaggio, perchè non è durato più di 35-40 minuti e a me piace che se pago per un'ora il massaggio sia di un'ora ... comunque non avevamo trattato nulla preventivamente e quindi non mi posso lamentare. Da quanto avevo letto nelle recensioni precedenti il massaggio da 80 euro era un massaggio da un'ora con finale.
Se mi sarà possibile credo che ritornerò. Magari non prestissimo ... aspetto che cambi locale di lavoro.
La scheda come sempre l'ho copiata dai post precedenti, ma l'ho modificata secondo le mie impressioni.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Visto che ci sono prove che confutano le mie esperienze e che mi scagionano da qualsiasi sponsorizzazione e/o favoritismo come quella di LANDO, dico al caro amico SNIPER85 ed a tutti gli altri colleghi del forum che sono stato a RI...trovare la girl in questione lo stesso pomeriggio del giorno in cui tu avevi preso appuntamento per le 13..., un po' più tardi per la verità... tra il tuo appuntamento e quello del collega LANDO e visto che l'esperienza é stata del tutto diversa da quella precedente a breve farò nuova rece.
Grazie punters
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-cgpa98537651
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): valido massaggio con finale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora scarsa (door to door)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non troppo difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale terzo piano, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840252xx.

Un saluto agli amici del Forum.
Ho contattato la ragazza martedì mattina (avevo chiamato due volte senza esito anche il giorno prima) ed ho preso appuntamento per giovedì scorso. Volevo andare in pausa pranzo, ma mi ha detto che poteva solo dalle 14.30 in avanti, perchè alle 13.00 aveva un altro appuntamento (ovviamente ritengo fosse il collega Sniper85, a cui va tutta la mia comprensione). Ripiego per le 17.00.
Giovedì mando anche un SMS di conferma nel primo pomeriggio - senza risposta - e mi presento puntuale all'appuntamento.
Chiamo, mi risponde subito e mi da le indicazioni per raggiungerla al terzo piano di questo condominio.
La location è abbastanza brutta (appartamento piccolo che necessita di ristrutturazione radicale) ma la camera attrezzata è passabile. Lei non è una bellezza, soprattutto fisicamente, ma con me è stata molto simpatica e disponibile.
Il massaggio a me è piacuto molto, anche se ha qualche difetto nel senso che è un po' leggero e molto unto. Però la sua imponente fisicità le permette di operare contemporaneamente su varie zone e tutto sommato l'ho trovato molto piacevole.
Altrettanto piacevole il finale, che concede senza richieste esplicite. Credo che possa sicuramente migliorare ed il prossimo cambio di location sarà sicuramente una base di partenza positiva.
La prossima volta concorderò meglio anche la durata del massaggio, perchè non è durato più di 35-40 minuti e a me piace che se pago per un'ora il massaggio sia di un'ora ... comunque non avevamo trattato nulla preventivamente e quindi non mi posso lamentare. Da quanto avevo letto nelle recensioni precedenti il massaggio da 80 euro era un massaggio da un'ora con finale.
Se mi sarà possibile credo che ritornerò. Magari non prestissimo ... aspetto che cambi locale di lavoro.
La scheda come sempre l'ho copiata dai post precedenti, ma l'ho modificata secondo le mie impressioni.
UN SALUTO DAL LANDO
si fa toccare?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-cgpa98537651
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': vicino a trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage con finale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: troppo poco
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840252xx

LA MIA RECENSIONE:

Come accennato nella precedente rece sulla voglia rimastami alla fine dell’incontro precedente e come promesso sono qui di nuovo per raccontavi la mia NUOVA esperienza.

Contattata via SMS per prendere l’appuntamento riusciamo ad accordarci per il pomeriggio di un po’ di giorni a seguire in quanto la sua agenda era molto piena, devo dire però che con me ha dimostrato professionalità, in quanto mi ha proposto varie date ed orari tra i quali potevo scegliere liberamente per incontrarci.

Fissato l’incontro mi presento puntuale il giorno e l’ora prestabiliti e Veronica non mi fa aspettare un secondo; salgo ed entro nell’appartamento già descritto in precedenza e su cui non mi voglio dilungare, l’unica novità che mi dice nel social post è che si trasferiranno a breve in una nuova location più grande ed accogliente dedicata esclusivamente all’attività e che per il momento si trova lì perché, essendosi trasferita da poco, non poteva permettersi di stare senza lavorare.

Trattasi di body massage su (simil)futon in quanto il materasso è quello del letto, ma questo mi era stato ben onestamente spiegato nella prima intervista telefonica, eseguito con ragazza in perizoma o completamente nuda a seconda della persona che si ritrova di fronte (così mi disse); devo dire che la stanza è ben allestita ed anche se il telo di spugna, questa volta sicuramente pulito, è steso in diagonale sul letto e non su materassino a terra a me più congeniale, devo dire che i cuscini tutto intorno alla testa hanno un suo perché e lo fanno sembrare non banale come mi è capitato certe volte dove sul letto di una stanza spoglia e fredda c’era un’asciugamano e sovente neanche tanto pulito. La musica questa volta è molto più soft ed adatta al rilassamento e la luce soffusa proveniente da candele rendono l’atmosferma molto gradevole.

Il tutto inizia con me supino e lei quasi nuda sul bordo del letto che si approccia al massaggio, utilizzando solo olio in quantità modesta, a gambe e piedi con delicata pressione ma molto piacevole poi passa gradualmente al massaggio alla schiena sempre fatto con le mani usando un tocco molto leggero e con i piedi per qualche strofinamento per me molto eccitante con passaggi in zona hot niente male; di tanto in tanto ho avuto la piacevole sensazione che i passaggi fossero fatti con un’oggetto metallico (freddo) che scorreva lungo la mia schiena provocandomi qualche brivido. Dopo poco parte con il body massage strofinandosi sul corpo con pressione (di entrambi) sempre più crescente fatto prima supino poi prono dove riprende ad utilizzare anche la lingua, e qui ritorna la sensazione dell’oggetto metallico freddo (forse piercing). Già il tutto mi eccita non poco ed oltretutto mi da pure il consenso di toccarla senza perry che sfila prontamente; lei continua utilizzando la lingua ripetutamente su glande, asta, gioielli con qualche sconfinamento fino alla zona perineale ed io esploro dopo preventiva gentile richiesta la sua pussy bella depilata con possibilità di fingering fino alla mia appagante esplosione sulla pancia… la mia ovviamente.

Unica nota dolente le tettINE che a me sarebbero piaciute ONE, ma non si può aver tutto dalla vita NO?

That's all folks

Questo é frutto di fantasia ed ogni riferimento a persone o cose é puramente casuale
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-cgpa98537651
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': vicino a trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage con finale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: troppo poco
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840252xx

LA MIA RECENSIONE:

Come accennato nella precedente rece sulla voglia rimastami alla fine dell’incontro precedente e come promesso sono qui di nuovo per raccontavi la mia NUOVA esperienza.

Contattata via SMS per prendere l’appuntamento riusciamo ad accordarci per il pomeriggio di un po’ di giorni a seguire in quanto la sua agenda era molto piena, devo dire però che con me ha dimostrato professionalità, in quanto mi ha proposto varie date ed orari tra i quali potevo scegliere liberamente per incontrarci.

Fissato l’incontro mi presento puntuale il giorno e l’ora prestabiliti e Veronica non mi fa aspettare un secondo; salgo ed entro nell’appartamento già descritto in precedenza e su cui non mi voglio dilungare, l’unica novità che mi dice nel social post è che si trasferiranno a breve in una nuova location più grande ed accogliente dedicata esclusivamente all’attività e che per il momento si trova lì perché, essendosi trasferita da poco, non poteva permettersi di stare senza lavorare.

Trattasi di body massage su (simil)futon in quanto il materasso è quello del letto, ma questo mi era stato ben onestamente spiegato nella prima intervista telefonica, eseguito con ragazza in perizoma o completamente nuda a seconda della persona che si ritrova di fronte (così mi disse); devo dire che la stanza è ben allestita ed anche se il telo di spugna, questa volta sicuramente pulito, è steso in diagonale sul letto e non su materassino a terra a me più congeniale, devo dire che i cuscini tutto intorno alla testa hanno un suo perché e lo fanno sembrare non banale come mi è capitato certe volte dove sul letto di una stanza spoglia e fredda c’era un’asciugamano e sovente neanche tanto pulito. La musica questa volta è molto più soft ed adatta al rilassamento e la luce soffusa proveniente da candele rendono l’atmosferma molto gradevole.

Il tutto inizia con me supino e lei quasi nuda sul bordo del letto che si approccia al massaggio, utilizzando solo olio in quantità modesta, a gambe e piedi con delicata pressione ma molto piacevole poi passa gradualmente al massaggio alla schiena sempre fatto con le mani usando un tocco molto leggero e con i piedi per qualche strofinamento per me molto eccitante con passaggi in zona hot niente male; di tanto in tanto ho avuto la piacevole sensazione che i passaggi fossero fatti con un’oggetto metallico (freddo) che scorreva lungo la mia schiena provocandomi qualche brivido. Dopo poco parte con il body massage strofinandosi sul corpo con pressione (di entrambi) sempre più crescente fatto prima supino poi prono dove riprende ad utilizzare anche la lingua, e qui ritorna la sensazione dell’oggetto metallico freddo (forse piercing). Già il tutto mi eccita non poco ed oltretutto mi da pure il consenso di toccarla senza perry che sfila prontamente; lei continua utilizzando la lingua ripetutamente su glande, asta, gioielli con qualche sconfinamento fino alla zona perineale ed io esploro dopo preventiva gentile richiesta la sua pussy bella depilata con possibilità di fingering fino alla mia appagante esplosione sulla pancia… la mia ovviamente.

Unica nota dolente le tettINE che a me sarebbero piaciute ONE, ma non si può aver tutto dalla vita NO?

That's all folks

Questo é frutto di fantasia ed ogni riferimento a persone o cose é puramente casuale
Troppo poco per colpa tua ho il massaggio era tirato via???
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Ringrazio PETER per la nuova Rece e rispondo a GIOVA per quella che è stata la mia esperienza. Il massaggio non è stato affatto tirato via. Il mio è durato circa 35-40 minuti, mentre la prossima volta chiederò che sia di un'ora o almeno 50 minuti + il tempo per il finale. Dall'ultima rece di PETER direi che si fa toccare senza problemi ... io non posso confermarlo (nè smentirlo) perchè non sono andato oltre un abbraccio durante il finale. La posizione non era comoda per raggiungere parti più interessanti. Confermo seno molto piccolo. UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Credo di capire che il "troppo poco" sia in senso ironico perchè Peter sarebbe voluto rimanere di più con la Vero ;-)
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Credo di capire che il "troppo poco" sia in senso ironico perchè Peter sarebbe voluto rimanere di più con la Vero ;-)

Effettivamente il tempo è volato perché stavo veramente bene, purtroppo però devo dire che i minuti passati insieme saranno stati poco più di trenta esclusi i tempi per il pre (considerate che l'avevo già incontrata e quindi la seconda volta è tutto più facile e veloce perchè sai già come muoverti) ed il post (con breve conversazione nella quale mi ha raccontato cose che rimarranno per noi) in totale saranno passati non più di 45 minuti.
Ora, detto questo, non voglio certamente declassare l'incontro (soprattutto per la qualità) ma per la cifra spesa sono abituato meglio; ma son quasi sicuro che con il trasferimento nella nuova location, dove avrà più libertà di movimento, la storia potrebbe evolvere ancora in meglio... e lo spero.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
3
intervistata posso dire solo che gentilissima e confermo tutto quello che dicono i colleghi punter...una domanda mi sorge spontanea ma la sua amica esercita anche lei??? mistero della fede
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Oh jerms... sei iscritto dal 2013 e manco una rece, nemmeno la presentazione hai fatto, non dovrei essere io a dirti queste cose comunque lo faccio solo perché ti devo confessare che pur non essendo uno fra i più attivi sinceramente mi da un po' fastidio, senza offesa. Ad ogni modo per farti capire che la condivisione giova a tutti ho provato a fare una ricerca con il numero intero visto che ce l'ho e non salta fuori nessun annuncio e quindi non ho provato a chiamare per rispetto suo, anche se avrei potuto... ci potrebbero essere tuttavia 3 opzioni. Vuoi la busta numero 1, 2 o 3?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
205
Contattata Sabato sperando nel possibile incontro....
Ammalata con febbre e tosse...
Settimana difficile per reperirla così mi ha detto!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Anch'io ho fatto diversi tentativi ..se ti va bene risponde ai messaggi dicendo che in quel giorno non lavora. .la mia impressione è che abbia raggiunto il suo primo obiettivo ..economico. .e quindi non abbia necessità di essere reperibile.. Peccato !
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Che strano! Non mi aveva dato l'impressione di quella che smetteva così rapidamente .... forse si sta solo organizzando nella nuova sede.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Segnalo che Veronica è ufficialmente da una settimana circa nella nuova sede, che è sempre un app privato, ma adibito a massaggi (molto carino e comodo), riceve dalle 8 del mattino alle 18 della sera ultimo appuntamento.
Non faccio rece in quanto già fatta e non è cambiato nulla... a parte un accenno di bbj... ma che non posso chiamare proprio tale!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
205
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-be...e-cgpa98537651
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': vicino a trenta forse meno
SERVIZI OFFERTI: OTTIMO bodymassage con finale che dipende da spesa prevista e dall'incontro se primo ci si ferma ai 100
COMPENSO RICHIESTO: 80/100/120 opzione ultima, solo dopo secondo incontro
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h e forse qualcosa in più vista la mattinata poco impegnata
ATTITUDINE: buona/buonissima
REPERIBILITA': ottima anzi cortese nel richiamare, evitando sms espliciti, ok per sms per incontro organizzazione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale ma anche ascensore in tal caso piccolo scalino entrata rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840252xx

LA MIA RECENSIONE:

preso dalle interessanti recensioni, e soprattutto dalla possibilità di ricevere in tarda mattinata e soprattutto di svolgere in nuova location, ho deciso di fare questa esperienza, interessante.

Contattata senza alcun problema, accordatomi lo scorso lunedì, per incontrarci mercoledi ore 10:30 in nuova location zona ravenna vicino stadio, in palazzo multiproprietà con molti appartamenti, lei ottimo 5° piano, apparentemente discreto pulito e con discreta privacy viste le numerose attività nel quartiere che possono far mimetizzare chiunque nell'andare e venire.
Tramite sms mercoledì mattina ci messaggiamo per vederci all'ora stabilità.. ma arrivando uno da sud e lei da nord il traffico ci ha fatto slittare.

ore 11:00 son al campanello del numero che un tempo al totocalcio ci faceva sognare una vita di ricchezza, poi il 5° piano quello indicatomi.
suono entro a sinistra salgo in ascensore salgo esco a destra porta open, lei immediatamente dietro che saluta con molta tranquillità prego e mi fà entrare.
prima impressione non buonissima, media altezza, con tuta e maglietta capelli raccolti giovane e spigliata, ma sinceramente non mi pareva la gnocca da paura che potesse scuotermi come volevo, però ancora attirato dal potenziale massaggio con finale m'interessava approfondire.

valicata la porta, sulla sinistra una parete di tendaggi forse a nascondere un soggiorno tutto suo, mentre lei mi precede andando verso destra e verso la camera, provvista di soffuse luci di candele, letto matrimoniale e materasso singolo a terra medello futon da massaggio.

Mi segnala la possibilità di sistemarmi a mio agio nudo completamente straiandomi sul materasso provvisto di pliti asciugamani di grande misura ed anche piccoli nel caso voglia usufruire del bagno... poi fatto questo preambolo avrei potuto chiamarla che sarebbe arrivata.
dunque mi sistemo e la sento rispondere al telefono piuttosto gettonato.
sistematomi vedo in bagno che avevo già notato pulito, e vedo anche na doccia ricavata modello benessere, almeno nell'arredo...dicendomi interessante...

Dopo il lavaggio torno in camera e le segnalo di esser pronto, rimanendo in maglietta mutande e calzini, disteso pancia sotto come da lei richiestomi.

Al suo arrivo sentendola prima togliersi il suo vestiario, mi viene richiesto di togliermi tutto... vuoi non farlo ... e via come nature, avendo sentito una buona freschezza nel grande asciugamano a copertura del materassino piazza singola fianco letto.

Accompagnata da telefono acceso con musica soft, inizia con un massaggio dolce leggero ma intenso che denoto da subito ben fatto... e non avendo ancora definito niente le chiedo quali possibilità di massaggio si potrebbe fare vista la calma mattinata.... e lei snocciolandomi i diversi massaggi possibili, nelle varie tecniche intendo.... mi definisce anche le quote di cui ovviamente tento e chiedo il full con contatto del suo body... puntando anche all'eventuale rilancio...
dove lei nulla dice e dunque non definendo bene quanto... annuisce salvo dirmi che prcediamo poi vediamo....

Dnque mi metto in relax silenzio ascoltando la musica soft e gustandomi questo massaggio oleato il giusto sensa odore eccessivo anzi quasi inodore che faceva scivolare piuttosto bene le sue mani, come anche i suoi avambracci, sentendola piuttoso denudata dai vestiti, infatti con la coda dell'occhio avevo sbirciato prima e durante notandola sole con gli slip pizzati neri...
il gustoso massaggio che ho trovato ben fatto e semi professionale dai piedi sale senza troppo approfondire nei punti linguinali anzi passa alle natiche sino alla schiena ed al collo, da cui sentori di un seno normale appagava un senso di bodymassage. Una buona mezzora di strusciamenti che sinceramente ho gradito e molto.... poi mi si chiede di girarmi e notandola in slip le dico che è un peccato la disparità, che si sarebbe stati meglio se entrambi liberi... nessun problema e gli slip vanno via alla sola prima richiesta... guardandola bene diciamo che il corpo non è di una fotomodella, si denota na pò di pancetta un fianco pronuciato, una pelata gradita, ottimi tatoo, un seno buonino insomma la situazione diciamo che poteva andare ovviamente anche messi in quella maniera... nudi e con uno strusciamento già di mezz'ora solo suo....
Infatti non tardo un momento nel chiederle visto l'esser ora ad armi pari, se potevo anche io diciamo allungare le mani... acconsente ed inizia nel massaggio ancora partendo dai piedi e salendo più velocemente passando anche dall'amico che da bazocco riprende piuttosto velocemente vigore, vigore che pare non dispiaccia anzi, prontamente interessato da visita di mani, baci e leccatine come anche strusciamenti dei seni.... leccatine che si fanno anche più decise sino al nasconderlodentro le sue labbra per un lieve scappellamento.. questo suo salire mi permette anche il toccco dei seni, e man mano che saliva mi permette anche di cominciare a giocare con la sua amica del piano inferiore.... che già umidiccia ma non troppo noto piuttosto predisposta nell'esser toccata come anche il secondo canale che al tocco della pelata pare provare piacere l'esser toccata anche nel dietro...
dopo qualche minuto in cui lei massaggiava noi ed io che massaggiavo loro... la invito al ricevere un mio massaggio che accetta di buon grado stendendosi lei a pancia sotto divaricando quel giusto le coscie... e vuoi non partire dal polpaccio.... per poi salire immediatamente al sedere e non solo... ovviamente questo massaggio mirato si denota niente male ma si nota anche un pò di materia adiposa, non tanta ma diciamo che non è proprio tonicissima.
massaggio che per mio conto si concentra nel suo centro basso ventre dove una mano concentra energia nella passera e l'altra divaricando le natiche... sia l'una che la seconda mano possono notare che la ragazza nel canale 1 è navigata, nel canale 2 forse meno ma puntando il dito direi che la forza pare attirare facilmente il dito tentatore all'interno... ma non volevo esagerare dunque passo con entrambe le mani nel canale 1 dove gira gira e rigira un paio di dita entrano esplorano e captano umore che si smuove, senza maleodori, ma che anche con l'innarcarsi del corpo pare esser molto molto gradito...
massaggio che continua per buoni 5 minuti, deve dita 1 poi 2 poi 3 entrano e scivolano che è a meraviglia....infoiato piuttosto parecchio mi sposto sul lato continuando con una mano il massaggio girando entrando pastrocchiando a più non posso mentre la seconda mano, sale sino alla sua testa invitandola nel riprendere la pratica orale al fratellino carico si distendeva verso la sua bocca... neanche pensarla la scena ed ero li al suo fianco con na mano oramai integrata alla sua passera una seconda mano che seguiva la testa ed il movimento del prendi molla che faceva con il fratellino.. situazione piuttosto difficile da mantenere per non capitolare dunque... mi esce la richiesta... e le chiedo... che ne pensi se invece di lasciare lui fuori non lo mettiamo in garage? inserendo piuttosto energicamente 3 delle 5 dita della mano sinistra nella sua passera.... nessun disappunto per le dita ma risponde con nooooo simpatico ma deciso.... quasi lasciandomi di stucco.... e dicendomi no.. dai la prima volta noooo magari la prossima vediamo per ora meglio che ti aiuto io ma non possiamo andare oltre capendo che pensava al suo di dietro.... quindi energicamente le spingo ancora internamente la mano sinistra con le 3 dita... forse forse accettava anche le 4 dita.... e le dico ma non hai capito bene cosa intendo per garage intendevo metterlo al caldo qui... e giù che continuavo nel ravanare con le dita.... lei gemendo credo realmente mi dice ugualmente nooo simpaticamente con malizia ancora con la storia della prima volta noooo... io seriamente le dico ma dai dopo 50 km vuoi lasciarmi così... dai mi metti un cappuccio anche rosso magari e vedrai che non ci metto molto è da un pò che mi pulsa , anche troppo.... ninte pareva non cedere affatto poi mi segnala anche il non avere profilatttici.... ma io da bravo puter.. ma l'ho io tranquilla...niente ancora con questo nooo simpatico quasi a volerlo ma continuare nella parte...dunque ci si inginocchia entrambi e si continua su questa si no si no.. e durante questo smielarsi.. il pollice della sinistra sempre rimasto fuori entra di volata, mentre l'indice della mia mano destra passando da dietro si punta nel suo buco secondario quasi a voleral sollevare con queste sole due dita... movimento degli stessi che gradisce e molto tant'è che mi prende i polsi pensando volesse distogliermi ... invece mi aiuta nei movimenti.. con aumenti e diminuzioni a suo piacere.... ancora minuti così con anche suoi smanettamenti al mio fratellino sempre sull'attenti ma che fortunatamente non si è fatto sopraffarre... dunque esco di scatto, mi alzo e le dico gurda ci mettiamo poco... mi vesto di cappottino durex che ho in tasca e ci facciamo una mini galoppata.... forse stanca per l'insistenza forse perchè le avevo pastrocchiato interno e grilletto della sua lei.... forse perchè voleva anche lei sentire qualcosa in più delle dita accetta con solo accenno.... un fulmine a vestire l'amico, ma lei stessa contribuisce oralmente nella stesura della plastica... per poi distendersi dicendomi che ne pensi iniziamo così?.... vuoi dire di no!!! e vai che entriamo... praticamente tra l'umido il troppo massaggiarla dentro e fuori... diciamo che mi son trovato nel sentire il fine corsa più e più volte e pensando che probabilmente li c'era posto per altri buoni centimetri in largo e lungo.... ma questo non ha creato problemi poichè rimane comunque una gustosa caverna che s'adattà a ciò che entra coprendolo a giustomodo.... non sò come mai o perchè ma quella che pareva velocissima si rileva gustosa ed il ritmare entrata scita con il suo movimento utile e contrario mi aveva preso bene ed a giudicare dell'umidità mi pare sia piacevole anche a lei... dnque opto per girarla da una parte e continuare....fino a portarla nuovamente al faccia a faccia... e giù a continuare che è uno spasso....
completo addirittura il giro trovandomi nuovamente alla famosa pecora e noto che quel secondo canale sarà per la prossima volta ma lo repto piuttosto navigato anche quello, infatti alla richiesta sottolineando che ci pensavamo poi la volta successiva... era un bel vedere ed un bel buco da visitare.... ed al suo " ci pensiamo la prossima ".. mi ha fatto capitolare all'interno del suo primo canale.... gustandoci assieme anche le ultime spinte.. meno potenti meno rigide da parte del mio lui.. ma appaganti e di grande scarico delle tensioni quotidiane....
Compito per entrambi finito, lasciandomi il tempo utile al ricompormi al riassettarmi ed anche lavari in quella bella doccia... che utilizzo piacevolmente.. mentre lei non lavatasi, passa dalla camera al settore tendaggio per sistemarsi ed attivare la suoneria e rispondere a nuove chiamate...

Insomma direi come se nulla fosse o nulla fosse accaduto... finito di sistemarmi, le dico di essere ok, ritrovandomela nuovamente in maglietta e tutina come una normalissima universitaria, di normalissimo aspetto e tranquillità... le porgo il compenso pattuito anche telefonicamente dei 100, aggiungendo 20 che ha gradito e che mi pareva giusto aggiungere poichè era pienamente l'ora di pranzo e cioè le 12:40.... dunque direi che più di un'ora di massaggio completo dovesse esser così retribuito e giustamente per garantirmi un super full immersion per la prossima volta....
saluti di rito senza troppe smancerie o cose particolari, lei che tranquilla saluta anche sulla porta, come amici di vecchia data, e via per l'ascensore teanquillo che mi riporta al pian terreno dove esco tranquillissimamente nel parcheggio negozi della zona....

Dunque ottima location nuova pulita e tranquilla, deducendo che si possa usufruire anche di molte possibiità, sicuramente con fidelizzazione come anche del lettone come di sicuro di ottima doccia finale....
peccato solamente questa sua normalità anche troppa nel vestiario di accoglienza che potrebbe meglio figurare e compensare questo suo corpo non da modella... ovviamente non che s'intenda brutto da vedere ne altro.. ma diciamo che di carrozzerie a quell'età ne ho viste di molto molto meglio... pensandola anche io sui 30.


That's all folks

sorry per eventuali errori... ho deciso di scrivere a ruota libera più che pensare a punti virgole doppie etc....
Mo 'è terd... am so stof!
 
Commenta
Alto