[INFO] Massaggiatrice - Ravenna - Bakeca

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
Ciao Lando io ho provato più volte a contattarla ma la risposta è stata sempre negativa, molto molto sintetica:non massaggio più.
Magari altri colleghi hanno un trattamento diverso
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Un saluto ai colleghi del Forum. Da oltre un mese che non sento pi� parlare della Massaggiatrice in questione e mi � venuta la curiosit� di sapere se qualcuno la vede ancora o se ha interrotto l'attivit� per tutti.

Ha interrotto l'attività... ma... non per tutti!!! Qualche personaggio ha "esagerato" (come al solito) e vista la sua giovane età e posizione sociale... ha scelto di mantenere solo pochissimi affezzionati!!!
Sinceramente... non posso darle torto!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Ha interrotto l'attivitÃ*... ma... non per tutti!!! Qualche personaggio ha "esagerato" (come al solito) e vista la sua giovane etÃ* e posizione sociale... ha scelto di mantenere solo pochissimi affezzionati!!!
Sinceramente... non posso darle torto!!!
Non ti quoto neanche un po' . Giovane età 30 anni ??? Posizione sociale ???? cos'era quando si pubblicizzava ? O ha scalato le vette sociali dopo aver iniziato a "massaggiare" . Quando inizi a zoccoleggiare puoi sicuramente rientrare nei ranghi , ma anche se lo fai solo "per pochissimi affezionati" .(domanda : gratis? o senza he ?) non è che riacquisti lo status di verginella .
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Sto anch'io dalla parte di Scudettato. E comunque il fatto di non essere tra i pochi affezionati un po' mi rode, visto che mi ero trovato bene. Detto questo ... ce ne faremo senz'altro una ragione! Non sarà l'unica massaggiatrice della Romagna ....
Ad ogni modo grazie per le info a Meringa e Trentara.
Un saluto dal Lando.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Ultimamente ho avuto poco tempo per stare al PC e son stato un po' lontano dalle scene ma basta, è ora di tornare... e come prima mossa voglio tentare anch'io anche perchè sono troppo curioso di vedere se ha bannato anche me...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Per concludere l'intervento sperando di non andare in OT comunico che Veronica mi ha bannato, peccato perché mi stava simpatica ed è intelligente.
Le chiedo comunque scusa per essere stato troppo esplicito nella descrizione dell'incontro ma ne ero talmente preso che credevo di fare cosa giusta...
 
Commenta
Alto