[INFO] Massaggiatrice - Ravenna - Bakeca

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Però! dopo l'ultima mia telefonata circa 1 mese fa, dove mi spiegava il suo massaggio rilassante professionale amplificato con tocchi ayurvedici e orientali, ne ha fatta di strada!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
Inesistente l'annuncio al link del riferimento internet :secret:...come fare per reperire il numero di telefono.??
Qualche collega che può aiutarmi?
A buon rendere...Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non c'è
RIFERIMENTO INTERNET:al momento nessuno ha tolto l annuncio da quello che vedo io..
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': italiana
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , massaggio indiano , massaggio bodymassage, nessuno accenno a servizi extra ne per telefono ne al momento dell incontro
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100... Alla fine ho dovuto cedere;-)
DURATA DELL'INCONTRO:un ora abbondante
ATTITUDINE: massaggio
REPERIBILITA': un paio di telefonate a vuoto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale, 5 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32840252xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un po' di giorni fa.... Sono arrivato puntuale all appuntamento mi ha fatto accomodare nella sala adibita per i massaggi.. C e un futon a una piazza per terra..e dopo essermi recato in bagno per i lavaggi di rito( mi ha detto che potevo fare la doccia sia prima che dopo)..
Mi sono steso sul futon completamente svestito come richiesta sua... Il massaggio devo dire che è stato ben fatto..l il massaggio indiano che avevo scelto inizialmente consiste nel fatto che l operatrice massaggi il corpo salendoci sopra( spero si sia capito:rofl: , e fino a quando sono stato girato di schiena nessun passaggio nelle zone hot.. A parte qualche leggero sfioramento...poi mi ha chiesto di girami,l, e per altri buoni 10 minuti e andata aventi il massaggio senza particolari passaggi nello zone calde... Nonostante questo il fratello iniziava già a svegliarsi :sarcastic_hand: .. Poi senza che io abbia chiesto nulla ha iniziato con hand job che definirlo tale e molto riduttivo... La ragazza con gli strusciamenti ci sa fare..... Poi non ho resistito e alla seconda volta che saliva col corpo sul mio.. Gli ho slacciato il reggiseno e me la sono caricata sopra e qui mi ha detto che non era più un massaggio indiano... E io ho detto non. C'è problema dopo ci sistemiamo... Una volta tornata con le labbra verso il fratello e partita con un ottimo Bbj ...e dopo altRi 10 -15 minuti sono capitolato con il massimo della soddisfazione... La ragazza si è alzata dopo avermi pulito un po' il fratello.. Mi ha detto di fare con calma e di metterci il tempo che volevo per rilassarmi e passare dal bagno... Così ho fatto e poi sono andato verso l uscita dove lei era aldilà della tendina che ha messo per dividere il soggiorno dall entrata... Senz a che me lo chiedesse ho versato 100'euri dicendo va bene così perché abbiamo fatto un bodymassage massage alla fine...lei ha ringraziato e ci siamo salutati con la promessa di tornare prestol...anzi adesso che ci penso mi sa che sarà molto presto...ragazzi fate i bravi con questa donzella che per quello che c e a ravenna e un lusso ....
Una volta finito il sogno mi son. Svegliato e era già ora di andare al lavoro......
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Questa discussione mi ha dato un piacere e una perplessità . Piacere : che LANDOFOREVER , compagno di merende in nights e lap dance , sia entrato (anche) nel mondo dei massaggi . Perplessità : che il mio amico ravennate Game_Lover (noto per le scorribande a Bologna) non sia ancora intervenuto
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non presente
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , massaggio indiano , massaggio sportivo, massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:un ora
ATTITUDINE: massaggio
REPERIBILITA': chiamata 2-3 volte, l'appuntamento dato per il giorno successivo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna quinto piano con ascensore

Salve a tutti sono nuovo del forum, appena iscritto, ma è parecchio che vi leggo e grazie alle vostre recensioni sono riuscito ad avere parecchi incontri, alcuni veramente indimenticabili... donne fantastiche... quindi grazie... però stavolta mi tocca ricredermi sulle vostre capacità di recensionisti. Ho chiamato il numero dell'annuncio, per prendere appuntamento con la massaggiatrice Veronica. Dalla voce al telefono devo dire che mi ha subito preso, ricordando ciò che avevate scritto già immaginavo un massaggio e finale col botto. Al telefono la ragazza è molto educata, si scusa per non essere riuscita a rispondere alle precedenti chiamate, mi dice che riceve in un appartamento adbito a studio dove quindi non abita, ed inizia ad elencare i tipi di massaggio che esegue, nessun accenno a finali particolari, ma non ci faccio più di tanto caso, non è mai saggio parlare di queste cose al telefono, comunque ci mettiamo d'accordo per il giorno successivo alle 16.
Il giorno dopo arrivo puntuale all'incontro, non appena entro nell'appartamento vengo colpito dall'odore delle candele profumate, l'appartamento è carino, non molto grande ma nel complesso tenuto veramente bene... la ragazza è carina, non la solita massaggiatrice che si trova nei centri di massaggi, alta con decisamente un culo che a me personalmente fa venire in mente molti pensieri ... mi riceve con dei normalissimi pantaloni della tuta e una canottiera, noto subito i tatuaggi, molti e belli, che aumentano ancora di più la mia voglia e soprattutto la voglia del mio fratellino. mi fa strada verso la camera da letto, dove massaggia. La camera è piccola, il letto è spostato verso la finestra e per terra c'è il fouton per massaggi, tutt'intorno candele, come presentazione direi buona. Mi chiede se mi da noia la musica durante il massaggio e nel caso se può andare bene quella scelta da lei, poi mi dice di prepararmi e di chiamarla quando sono pronto. Mi stendo sul materassino a pancia in basso con indosso i boxer come da lei richiesto e la chiamo. Come entra in camera mi copre con un asciugamano ed inizia il massaggio. Ammetto che ero un pò confuso, mi aspettavo come da vostre recensioni che massaggiasse in lingerie, ma il massaggio è effettuato in maniera del tutto professionale con addosso gli stessi pantaloni della tuta e la stessa canotta. Come vi dicevo massaggio del tutto professionale, ovviamente il fratello laggiù si sveglia lo stesso, anche se per ora di erotico non c'è proprio niente. Dopo circa 25 minuti mi fa girare a pancia in alto, sicuramente avrà notato il mio essere barzotto, e mi convinco che il meglio debba ancora venire. Finito il massaggio mi chiede come sto, e li sedendomi sul fotun le faccio capire di essere pronto per il gran finale. Lei mi dice che le dispiace ma che se volevo un massaggio di quel genere a 5 minuti di macchina da li c'era un thaimassage dove non avrebbero avuto problemi, che lei quei massaggi non li fa... detto questo mi informa che il bagno è a mia completa disposizione. Vi giuro sono rimasto completamente in silenzio, non sapevo che dire, mi sono alzato sono andato in bagno se non altro per riflettere... quando sono uscito le ho dato i soldi pattuiti e ci siamo congedati, le ho chiesto scusa per l'incomprensione e ho cercato di prendere appuntamento per un altra sessione, pensando che forse quella non era giornata ma che mi sarebbe andata bene la volta successiva, ma niente da fare, la sua risposta è stata che le dispiace ma non vuole che ci siano dubbi sulla sua attività e che non mi avrebbe dato altri appuntamenti, ribadendo che i suoi sono e resteranno massaggi seri e professionali.
Sono uscito e sono rimasto senza parole...a parte l'abissale figura di merda, il fatto che non ero stato soddisfatto come mi ero ampiamente aspettato. quindi cari colleghi non so che dire... non voglio pensare che qualcuno di voi abbia gonfiato le recensioni ma onestamente non so che pensare. Fatto sta che la mia recensione è uno 0 dal punto di vista erotico, un 7 dal punto di vista massaggistico e per la prima volta da quando leggo questo forum mi viene da dire che questa sia un sòla pazzesca.

un saluto non soddisfatto a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Questa discussione mi ha dato un piacere e una perplessità . Piacere : che LANDOFOREVER , compagno di merende in nights e lap dance , sia entrato (anche) nel mondo dei massaggi . Perplessità : che il mio amico ravennate Game_Lover (noto per le scorribande a Bologna) non sia ancora intervenuto

Ciao Scudettato,
non sono ancora intervenuto perchè non saprei cosa dire. Non ho ancora avuto modo, maniera e tempo di andare a trovare la signorina. Con grande rammarico, s'intende. Spero di riuscire a breve.

Ciao
gl
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Saluto anch'io Scudettato, che ringrazio per la menzione. In realtà mi sto un po' spostando in area massaggi perchè i Lap Dance cominciano a stufarmi o comunque la spesa non vale più il risultato ... Se vai da una massaggiatrice, alla peggio ti rilassi per un'ora (che è sempre piacevole) e spendi molto meno.
Ultime recensioni sulla ragazza abbastanza discordanti, ma comuqnue avevo già deciso di lasciarla in standby per un po'. Vedremo se usciranno altre recensioni in futuro.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Sone dell'idea che la ragazza vada molto a momento e a pelle... io ci sono stato più volte ed ogni volta cambia in più o meno dalla volta precedente la parte erotica... già dal primissimo incontro, praticamente aveva appena avviato la nuova attività... parlando mi disse che decide il da farsi una volta che è insieme al cliente e su come sente si sviluppino le cose e che quindi non è detto possa fare massaggi intimi!!!
Come detto prima... in alcuni giorni si spoglia completamente in altri è rimasta completamente vestista... e io non ho mai chiesto ne uno ne l'altra cosa!!! Probabilmente Kahlan84 l'hai beccata nel giorno no o non sei il suo tipo... Tutte le rece abbastanza discordanti ma più o meno in linea... e cmq ripercorrono un pò tutte le varie volte che ci sono stato!!! Anzi... direi che proprio per questo "non sapere mai che succede" riesco ancora ad andarci... se fosse sempre la stessa minestra, mi sarei già stancato probabilmente...
Cmq mi spiace per la disavventura ;-/
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
Scusate dovrei essere da quelle parti tra una decina di giorni e mi piacerebbe andare a trovarla........qualcuno può mettere qualche link o informazioni utili per contattarla? Grazie :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Purtroppo al momento non c e più l annuncio..e io non mi sono salvato il numero:treaten:
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Non sembrano nemmeno recensioni della stessa ragazza : soffrirà di personalità multipla :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
O forse qualcun altro si è sbagliato... sono tornato dalla ragazza qualche giorno fa...e mi ha detto che probabilmente smetterà di fare i massaggi, mi ha parlato di un forum (che presumo essere questo), in cui scrivono falsità ed esagerazioni, che è molto amareggiata, ma che sta già risolvendo la cosa visto che tramite l'agenda ha trovato quasi tutti quelli che hanno scritto ... infatti quando sono arrivato invece che chiamarmi Alan mi ha apostrofato subito con Kahlan84... scusate ma io l'ho trovata molto onestà.
 
Commenta
Alto