CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non presente
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , massaggio indiano , massaggio sportivo, massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:un ora
ATTITUDINE: massaggio
REPERIBILITA': chiamata 2-3 volte, l'appuntamento dato per il giorno successivo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna quinto piano con ascensore
Salve a tutti sono nuovo del forum, appena iscritto, ma è parecchio che vi leggo e grazie alle vostre recensioni sono riuscito ad avere parecchi incontri, alcuni veramente indimenticabili... donne fantastiche... quindi grazie... però stavolta mi tocca ricredermi sulle vostre capacità di recensionisti. Ho chiamato il numero dell'annuncio, per prendere appuntamento con la massaggiatrice Veronica. Dalla voce al telefono devo dire che mi ha subito preso, ricordando ciò che avevate scritto già immaginavo un massaggio e finale col botto. Al telefono la ragazza è molto educata, si scusa per non essere riuscita a rispondere alle precedenti chiamate, mi dice che riceve in un appartamento adbito a studio dove quindi non abita, ed inizia ad elencare i tipi di massaggio che esegue, nessun accenno a finali particolari, ma non ci faccio più di tanto caso, non è mai saggio parlare di queste cose al telefono, comunque ci mettiamo d'accordo per il giorno successivo alle 16.
Il giorno dopo arrivo puntuale all'incontro, non appena entro nell'appartamento vengo colpito dall'odore delle candele profumate, l'appartamento è carino, non molto grande ma nel complesso tenuto veramente bene... la ragazza è carina, non la solita massaggiatrice che si trova nei centri di massaggi, alta con decisamente un culo che a me personalmente fa venire in mente molti pensieri ... mi riceve con dei normalissimi pantaloni della tuta e una canottiera, noto subito i tatuaggi, molti e belli, che aumentano ancora di più la mia voglia e soprattutto la voglia del mio fratellino. mi fa strada verso la camera da letto, dove massaggia. La camera è piccola, il letto è spostato verso la finestra e per terra c'è il fouton per massaggi, tutt'intorno candele, come presentazione direi buona. Mi chiede se mi da noia la musica durante il massaggio e nel caso se può andare bene quella scelta da lei, poi mi dice di prepararmi e di chiamarla quando sono pronto. Mi stendo sul materassino a pancia in basso con indosso i boxer come da lei richiesto e la chiamo. Come entra in camera mi copre con un asciugamano ed inizia il massaggio. Ammetto che ero un pò confuso, mi aspettavo come da vostre recensioni che massaggiasse in lingerie, ma il massaggio è effettuato in maniera del tutto professionale con addosso gli stessi pantaloni della tuta e la stessa canotta. Come vi dicevo massaggio del tutto professionale, ovviamente il fratello laggiù si sveglia lo stesso, anche se per ora di erotico non c'è proprio niente. Dopo circa 25 minuti mi fa girare a pancia in alto, sicuramente avrà notato il mio essere barzotto, e mi convinco che il meglio debba ancora venire. Finito il massaggio mi chiede come sto, e li sedendomi sul fotun le faccio capire di essere pronto per il gran finale. Lei mi dice che le dispiace ma che se volevo un massaggio di quel genere a 5 minuti di macchina da li c'era un thaimassage dove non avrebbero avuto problemi, che lei quei massaggi non li fa... detto questo mi informa che il bagno è a mia completa disposizione. Vi giuro sono rimasto completamente in silenzio, non sapevo che dire, mi sono alzato sono andato in bagno se non altro per riflettere... quando sono uscito le ho dato i soldi pattuiti e ci siamo congedati, le ho chiesto scusa per l'incomprensione e ho cercato di prendere appuntamento per un altra sessione, pensando che forse quella non era giornata ma che mi sarebbe andata bene la volta successiva, ma niente da fare, la sua risposta è stata che le dispiace ma non vuole che ci siano dubbi sulla sua attività e che non mi avrebbe dato altri appuntamenti, ribadendo che i suoi sono e resteranno massaggi seri e professionali.
Sono uscito e sono rimasto senza parole...a parte l'abissale figura di merda, il fatto che non ero stato soddisfatto come mi ero ampiamente aspettato. quindi cari colleghi non so che dire... non voglio pensare che qualcuno di voi abbia gonfiato le recensioni ma onestamente non so che pensare. Fatto sta che la mia recensione è uno 0 dal punto di vista erotico, un 7 dal punto di vista massaggistico e per la prima volta da quando leggo questo forum mi viene da dire che questa sia un sòla pazzesca.
un saluto non soddisfatto a tutti.