[INFO] Massaggiatrice - Ravenna - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
O forse qualcun altro si � sbagliato... sono tornato dalla ragazza qualche giorno fa...e mi ha detto che probabilmente smetter� di fare i massaggi, mi ha parlato di un forum (che presumo essere questo), in cui scrivono falsit� ed esagerazioni, che � molto amareggiata, ma che sta gi� risolvendo la cosa visto che tramite l'agenda ha trovato quasi tutti quelli che hanno scritto ... infatti quando sono arrivato invece che chiamarmi Alan mi ha apostrofato subito con Kahlan84... scusate ma io l'ho trovata molto onest�.

E' chiaro Kahlan che nel tuo ragionamento c'è qualcosa che non quadra!!! Prima di tutto... come fa a trovare chi siamo tramite il forum ed i nick name... mica ci sono i ns numeri di cel su forum... oltre a questo, che magari con qualche deduzione logica a qualcuno si potrebbe arrivare... proprio a te ha chiamato con il nick name che sei iscritto da questo mese e che hai fatto 3 post!!!???
Vabbe a parte questo... che sinceramente a me poco interessa... non vedo di cosa si possa lamentare la Veronica su quello detto in questo thread... male se non erro non ne ha parlato nessuno, tutti (spero) siamo d'accordo sul fatto che le massaggiatrici non sono delle macchine e che è chiaro si possano comportare in modi differenti da cliente a cliente... fin dalle prime telefonate, lei infomava che il massaggio "poteva" essere erotico...
Se chiude baracca e burattini... liberissima di farlo... per me fa un errore!!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
A me pare il solito discorso...qualcuno va dalla girl di turno, le parla del forum, cerca con questo di ingraziarsela, magari di spuntare un rate più basso e la reazione è quasi sempre una chiusura a riccio...perchè si può anche essere "puttane", basta che non si sappia troppo in giro...questa categoria di punters, in genere lurkers, sono una vera jattura...ma condannabili, seppur su un piano diverso, sono anche quei punters che ottengono servigi particolari e poi vengono a fare gli sboroni con delle recensioni "iperboliche"...se una girl concede un servizio "particolare" a qualcuno solo perchè gli sta simpatico, è giusto tenerselo per se...altrimenti c'è rischio che il fenomeno di turno vada dalla ragazza e pretenda lo stesso servizio perchè "lo hai fatto a tizio, che l'ho ha scritto nella recensione sul forum Y". Per come la vedo io, nelle recensioni vanno descritti solo i servizi "standard"...tutto ciò che si ottiene in più con la fidelizzazione o la simpatia personale, dovrebbe essere tenuto per se o, al limite, scambiato in privato con colleghi fidati...renderlo pubblico in una rece può esaltare il proprio orgoglio ma crea imbarazzi alla ragazza e apre la gabbia ai fenomeni di cui sopra
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
A me pare il solito discorso...qualcuno va dalla girl di turno, le parla del forum, cerca con questo di ingraziarsela, magari di spuntare un rate più basso e la reazione è quasi sempre una chiusura a riccio...perchè si può anche essere "puttane", basta che non si sappia troppo in giro...questa categoria di punters, in genere lurkers, sono una vera jattura...ma condannabili, seppur su un piano diverso, sono anche quei punters che ottengono servigi particolari e poi vengono a fare gli sboroni con delle recensioni "iperboliche"...se una girl concede un servizio "particolare" a qualcuno solo perchè gli sta simpatico, è giusto tenerselo per se...altrimenti c'è rischio che il fenomeno di turno vada dalla ragazza e pretenda lo stesso servizio perchè "lo hai fatto a tizio, che l'ho ha scritto nella recensione sul forum Y". Per come la vedo io, nelle recensioni vanno descritti solo i servizi "standard"...tutto ciò che si ottiene in più con la fidelizzazione o la simpatia personale, dovrebbe essere tenuto per se o, al limite, scambiato in privato con colleghi fidati...renderlo pubblico in una rece può esaltare il proprio orgoglio ma crea imbarazzi alla ragazza e apre la gabbia ai fenomeni di cui sopra

Con questo ragionamento arriviamo a fare recensioni fasulle o a tralasciarne una parte,
Spiegaci perché dovremmo fare ciò?
Intanto come faccio a capire che quel servizio che tu chiami "particolare" lo ha concesso solo a me oppure se per motivi suoi ha cambiato modus operandi? O chi ha scritto ha omesso un particolare?
Questo forum serve proprio a raccontare le nostre avventure e senza polemizzare preferisco scrivere la verità piuttosto che parare il sederino ad una massaggiatrice di cui non me può fregare nulla-
Se tutti facessimo come dici tu questo forum non avrebbe senso di esistere,se scrivessimo tutti: servizio standard !!
Il vero problema non è quello di chi racconta dei vari opzional ricevuti ma quello di chi li racconta e non li ha ricevuti e credetemi quando dico che di"pallonari" è pieno.
Perfettamente della tua opinione sui lurker.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Se la ragazza non vuol far sapere che fa pompaggi (pompini e massaggi :pleasantry:) avrebbe dovuto evitare anche di iniziare a farli.
Quando si ha a che fare con clienti si diventa comunque personaggi pubblici e di conseguenza soggetti a critiche e giudizi.
Se non lo accetta è bene che cambi mestiere.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Con questo ragionamento arriviamo a fare recensioni fasulle o a tralasciarne una parte,
Spiegaci perché dovremmo fare ciò?
Intanto come faccio a capire che quel servizio che tu chiami "particolare" lo ha concesso solo a me oppure se per motivi suoi ha cambiato modus operandi? O chi ha scritto ha omesso un particolare?
Questo forum serve proprio a raccontare le nostre avventure e senza polemizzare preferisco scrivere la verità piuttosto che parare il sederino ad una massaggiatrice di cui non me può fregare nulla-
Se tutti facessimo come dici tu questo forum non avrebbe senso di esistere,se scrivessimo tutti: servizio standard !!
Il vero problema non è quello di chi racconta dei vari opzional ricevuti ma quello di chi li racconta e non li ha ricevuti e credetemi quando dico che di"pallonari" è pieno.
Perfettamente della tua opinione sui lurker.
Scusami, ma non sono d'accordo...se una massaggiatrice, dopo un certo numero d'incontri, mi concede qualcosa in più dello standard e io lo scrivo in una recensione, oltre a tradire la sua fiducia la faccio passare per quella che non è...ossia una loft quando in realtà si tratta di una massaggiatrice erotica...il risultato sarà quello che l'operatrice, appena il fenomeno di turno sarà andato da lei e richiederà lo stesso servizio, chiuderà i battenti...teniamo conto che stiamo parlando di professioniste del massaggio, che spesso sono costrette a concedere happy end per le richieste del mercato e non per scelta...poi si tratta pur sempre di donne e con la fidelizzazione e la simpatia personale si può a volte ottenere di più del semplice finalino...ma, ribadisco, quel di più concesso "ad personam" non dovrebbe essere oggetto di recensioni perchè crea false aspettative, mette in difficoltà la ragazza e la dipinge per quella che non è...nella mia esperienza decennale di massaggiofilo, quando è successo la ragazza ha poi smesso di operare oppure ha tagliato fuori tutti i clienti che riteneva coinvolti nel forum oggetto di recensione "particolare". Per questo dico che vanno descritte solo le prestazioni "standard", offerte a tutti...chiaramente è un ragionamento che vale solo per le massaggiatrici...:wink:
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
I
..teniamo conto che stiamo parlando di professioniste del massaggio, che spesso sono costrette a concedere happy end per le richieste del mercato e non per scelta..

Sarebbe come dire che una titolare di un filiale di banca è costretta a fare pompini ai clienti per aprire nuovi conti correnti!

Io non vedo proprio come una ragazza possa fare seghe e pompini contro la sua volontà, salvo che non abbia un pappone dietro che la minaccia...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
No Peppe , no . (purtroppo) ne ho conosciute e ne conosco di brave massaggiatrici che non praticano alcun tipo di he . Non è il mercato , ma la voglia di guadagni più alti (e diciamo tutta la verità) con poca fatica che le induce a 1) fare la pippa , 2) fare la pompa , 3) trombare con una sequenza venale logica e ferrea . Fidelizzazione , simpatia , ma per favore ! Noi siamo il loro bancomat , e se digitiamo 100 invece che 50 è perchè ci inducono loro a farlo
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
205
Oh sinceramente leggendo l'ultima pagina mi chiedo se son fuori come un coppo io oppure voi.... si deve raccontare si deve dire una parte si deve stare nei limiti si deve descrivere che si è fatto ma sino ad un certo punto....
il problema vero che forse troppa gente che s'insedia in location con loft, battone massaggiatrici.. oltre a chiedere se è vero, sparla e racconta anche del forum....probabilmente per farsi belli probabilmente per ottenere qualcosa in più probabilmente non saprei per cosa....

Io sinceramente se avessi avuto una ottima esperienza per poi condividerla con gli amici del forum, è perchè credo e spero si possa anche voi riceverla e dunque provarla, al contempo se fosse una sola mega, come spesso mi è capitato di leggere, evitarla... sarà brutto da dirsi ma questa è sempre stata la mia linea... e mi son sempre ben guardato dal pubblicizzare alle pay questo nostro forum, riservandomelo come gruppo di amici sinceri e non opportunisti per i propri interessi... e spesso mi vien anche da pensare che ci siano anche intrusi, magari girl stesse che si van cercando mercato camuffandosi....

Comunque sarò forse stato fortunato per mio conto un gradito massaggio con divertimento....
che spero presto di poterlo ripetere
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Non vorrei essere frainteso...per me servizi standard sono quelli che l'operatrice offre a tutti...in genere le massaggiatrici offrono falegnameria e/o idraulica come optional perchè lo richiede il mercato e perchè ormai è considerato quasi una naturale conclusione del massaggio...discutendone con le mie fidelizzate (qualcuna diventata anche amica) nessuna di loro prova piacere a farlo ma tutte dicono che se non facessero almeno una sega, la loro clientela si ridurrebbe drasticamente...chiaramente sto parlando di vere massaggiatrici e non di loft riciclate...forse l'equiovoco nasce da qui :wink: Con alcune di queste a volte è successo di andare oltre, senza sovrapprezzi, perchè andava ad entrambi...in questi casi non l'ho mai scritto in recensione perchè consapevole della particolarità della situazione...l'avessi fatto, avrei creato false aspettative ai colleghi e imbarazzo alla ragazza...altre volte è successo che "il salto di qualità" della ragazza sia stato proposto e offerto in cambio di un sovrapprezzo..in questi casi trovo giusto recensire o riaggiornare le recensioni perchè si tratta di un evoluzione dello standard, ergo rivolta a tutti...spero di essermi chiarito! :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Non vorrei essere frainteso...per me servizi standard sono quelli che l'operatrice offre a tutti...in genere le massaggiatrici offrono falegnameria e/o idraulica come optional perchè lo richiede il mercato e perchè ormai è considerato quasi una naturale conclusione del massaggio...discutendone con le mie fidelizzate (qualcuna diventata anche amica) nessuna di loro prova piacere a farlo ma tutte dicono che se non facessero almeno una sega, la loro clientela si ridurrebbe drasticamente...chiaramente sto parlando di vere massaggiatrici e non di loft riciclate...forse l'equiovoco nasce da qui :wink: Con alcune di queste a volte è successo di andare oltre, senza sovrapprezzi, perchè andava ad entrambi...in questi casi non l'ho mai scritto in recensione perchè consapevole della particolarità della situazione...l'avessi fatto, avrei creato false aspettative ai colleghi e imbarazzo alla ragazza...altre volte è successo che "il salto di qualità" della ragazza sia stato proposto e offerto in cambio di un sovrapprezzo..in questi casi trovo giusto recensire o riaggiornare le recensioni perchè si tratta di un evoluzione dello standard, ergo rivolta a tutti...spero di essermi chiarito! :ok:

Condivido appieno con la tua risposta peppe6, anch'io adotto in toto la tua linea, avendo imparato anche da errori fatti in passato... purtroppo.

La linea però è molto sottile ed a volte discernere il reale motivo delle varie opzioni offerte spontaneamente e soprattutto senza aumento del rate risulta essere molto difficile; se fossero tutte come dice il collega scudettato sarebbe facile, invece anche a me è fortunatamente capitato più di una volta di essere trattato in modo più coinvolgente al medesimo importo.

Mi dispiace se Veronica si è offesa, dopotutto le rece sono state del tutto positive... mi sembra, ma se così fosse Le chiedo scusa in anticipo per la mia... Tutto ciò comunque fa parte dei rischi del mestiere come quelli che corriamo noi quando di tanto in tanto incontriamo nuove girl.
Il forum per me ha lo scopo di condivisione per silurare immediatamente gli uccelli padulo (quelli che viaggiano all'altezza del buco del culo) che offrono servizi indecenti in luoghi fatiscenti e soprattutto igienicamente carenti.

Infine mi rivolgo agli scrocconi, fate pure quel che vi pare, lurkate e beneficiate di quanto è scritto nel forum "da persone serie", ma vi prego non sputtanatelo perché i primi a trarne svantaggio sareste proprio voi...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Un saluto a tutti gli amici del forum che hanno scrtto in questi ultimi 2 giorni. Trovo condivisibili quasi tutte le opinioni espresse, anche se, per esperienza personale, cerco di evitare post troppo espliciti, che alla fine non sono utili a nessuno, se non all'ego di chi scrive. Ciascuno è libero di scrivere ció che ritiene, ma deve sapere che per 10 che scrivono ci sono 1000 che leggono e non tutti animati dalle migliori intenzioni lette qui sopra.Lurker e segaioli che prendono buono spunto dalle nostre recensioni per attivitå che esulano dalle finalità del forum. Ho fatto considerazioni analoghe anche per i locali night/lap della zona ove recensioni troppo esplicite o esagerate alla fine hanno fatto solo danni. Un saluto dal LANDO
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
(Quasi) d'accordo Peter .Solo che non ho detto che sono TUTTE.... ma che tratto TUTTE quelle che mi attizzano nello stesso modo : se una mi piace propongo un aumento del rate per un aumento di prestazione e , mitica Oxsana compresa , ho sempre trovato terreno fertile . Insomma , le tratto per quel che sono . preastatrici di dervizi : se per un raspone chiedono 50 , offro 80 per una pompa , 100 per il trombo e via così . In qualche caso c'è stato un rilancio un rilancio e ho valutato di volta in volta .
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Per la cronaca... ho sentito e visto la Veronica e non mi ha ne chiamato Trentara e ne cambiato il modus operandi!!! Non vedo più favellare Kahlan84

Sinceramente non avevo riletto la rece che avevi fatto!!! A questo punto e capita raramente... che io mi sbilanci o che possa essere sicuro di una cosa... ma è chiarissimo caro il mio Kahlan84 che tu sei tornato da lei e gli hai snocciolato che faceva lavoretti ecc perchè letto su internet!!!
Non hai semplicemente accettato che con te non ha avuto voglia di fare altro oltre il massaggio!!!
Oltre a cio... è anche molto più chiaro perchè probabilmente ti possa avere identificato subito in mezzo a tutti... semplicemente perchè sei stato l'unico a non aver usufruito a pieno dei suoi servizi, che hai insisto per averli ecc...
Correggimi se sbaglio!!!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Devo aggiornarvi sulla risposta che ho ricevuto oggi alla mia richiesta di appuntamento: "NON LAVORO PIU'" ... Ho provato a chiedere info aggiuntive, ma nesssuna risposta. Che peccato!
E' inutile che ripeta quanto scritto nel mio ultimo 3D ... voglio però citare un brano del collega AMICO64 "Il vero problema non è quello di chi racconta dei vari opzional ricevuti, ma quello di chi li racconta e non li ha ricevuti e credetemi quando dico che di"pallonari" è pieno".
Il Forum purtroppo è pieno anche di tanto altro.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
io non ho mai incontrato la ragazza nonostante parecchi tentativi, perchè non combaciavano mai le sue disponibilità con le sue.
Ho tentato un sms ora (avendo un giorno libero) e anche a me ha risposto con un lapidario "non lavoro più".
le altre volte era sempre gentile e spesso rispondeva anche a messaggi in cui non era "necessaria" una risposta. Anche a me, oltre al primo sms, questa volta non ha ribattuto.
peccato....
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
...la faccio passare per quella che non è...ossia una loft quando in realtà si tratta di una massaggiatrice erotica...:wink:
Mi pare che qui ci addentriamo in argomentazioni che assomigliano molto a sofismi: se una fa pompini e scopa per soldi faccio fatica a non chiamarla col suo nome di battesimo (che comincia con la z e finisce con occola), poi si può nascondere dietro tutte le etichette che le pare e lei con noi, ma insomma...
Io ho una vicina di casa che ha un bar ma quando le ho fatto intendere che avrei tirato fuori volentieri il portafogli ha allargato ampiamente gambe e bocca...
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Ciao zio non guardare tutto solo dal punto di vista commerciale, a volte (e son convinto di ciò che dico) a volte è soprattutto una questione di empatia. Forse la mia è solo una visione utopica ma sono contento che sia così...

P.S. Fammi conoscere la tua amica barista ti prego...
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Ciao zio non guardare tutto solo dal punto di vista commerciale, a volte (e son convinto di ciò che dico) a volte è soprattutto una questione di empatia. Forse la mia è solo una visione utopica ma sono contento che sia così...
P.S. Fammi conoscere la tua amica barista ti prego...
Tendenzialmente sono d'accordo, io faccio il cinico ma poi sono un gran romanticone, però, ammetterai, siamo veramente border line...
Per quanto riguarda la mia vicina: europa dell'est, quarantenne d'assalto, occhi di cerbiatta, magra con le tettone, oltretutto simpatica e gentile...ti ho ingolosito?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Mi pare che qui ci addentriamo in argomentazioni che assomigliano molto a sofismi: se una fa pompini e scopa per soldi faccio fatica a non chiamarla col suo nome di battesimo (che comincia con la z e finisce con occola), poi si può nascondere dietro tutte le etichette che le pare e lei con noi, ma insomma...
Io ho una vicina di casa che ha un bar ma quando le ho fatto intendere che avrei tirato fuori volentieri il portafogli ha allargato ampiamente gambe e bocca...
Ziosyd
Le zoccole sono donne che per soldi fanno (quasi) di tutto...basta pagare...le massaggiatrici sono altro e, diifatti, se provi ad offrire di più per avere altri servigi ti mandano bellamente a cag...are :pleasantry: Certo, come dicevo, sono anche donne e può succedere di offrire qualcosa in più (senza sovrapprezzo) se si riesce a giocarsela bene..per quanto mi riguarda è proprio questo non sapere all'inizio del massaggio cosa succederà dopo che mi intriga...bastasse solo aprire il portafogli per avere quello che si desidera, andrei a loft (cosa che faccio di rado) ma per me non sarebbe la stessa cosa :wink:
Aggiungo una riflessione che può aiutare la discussione...come detto, sono una decina d'anni che faccio massaggi (possibilmente con happy end) e devo dire che c'è stata una certa evoluzione...dieci anni fa, le massaggiatrici serie facevano solo massaggi...poi, la richiesta del mercato e la concorrenza cinese ha portate la maggior parte di loro ad adeguarsi oppure ad uscire dal giro e il finalino manuale è entrato nello standard di quasi tutte le massaggiatrici...insomma, una sorta di necessità fisiologica (e per me lo è...) funzionale al massaggio stesso...p. e. posso citare una no prof giovane e carinissima di Bologna (che non posso recensire perchè non mette più annunci e ormai fa massaggi solo ai fidelizzati) che mi dice che se non facesse finali manuali la sua "clientela" si ridurrebbe di oltre la metà e, quindi, pure lei si è adeguata...ma non mi ha mai chiesto un euro in più per il finale e si vede pure una certa schizzinosità nel trattare la "materia"...atteggiamento che, a dirla tutta, a me eccita ancor di più..:preved: Qui, però, parliamo di gente che sa massaggiare..un po' più ambigua è la categoria delle massaggiatrici erotiche, dove spesso il massaggio è una scusa (o un antipasto) per altro...argomento, però, troppo variegato per arrischiare un giudizio sintetico...ergo, passo la palla!:preved:
 
Commenta
Alto