O forse qualcun altro si � sbagliato... sono tornato dalla ragazza qualche giorno fa...e mi ha detto che probabilmente smetter� di fare i massaggi, mi ha parlato di un forum (che presumo essere questo), in cui scrivono falsit� ed esagerazioni, che � molto amareggiata, ma che sta gi� risolvendo la cosa visto che tramite l'agenda ha trovato quasi tutti quelli che hanno scritto ... infatti quando sono arrivato invece che chiamarmi Alan mi ha apostrofato subito con Kahlan84... scusate ma io l'ho trovata molto onest�.
E' chiaro Kahlan che nel tuo ragionamento c'è qualcosa che non quadra!!! Prima di tutto... come fa a trovare chi siamo tramite il forum ed i nick name... mica ci sono i ns numeri di cel su forum... oltre a questo, che magari con qualche deduzione logica a qualcuno si potrebbe arrivare... proprio a te ha chiamato con il nick name che sei iscritto da questo mese e che hai fatto 3 post!!!???
Vabbe a parte questo... che sinceramente a me poco interessa... non vedo di cosa si possa lamentare la Veronica su quello detto in questo thread... male se non erro non ne ha parlato nessuno, tutti (spero) siamo d'accordo sul fatto che le massaggiatrici non sono delle macchine e che è chiaro si possano comportare in modi differenti da cliente a cliente... fin dalle prime telefonate, lei infomava che il massaggio "poteva" essere erotico...
Se chiude baracca e burattini... liberissima di farlo... per me fa un errore!!!