[INFO] Massaggiatrice - Ravenna - Bakeca

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
Ciao ragazzi, a mio avviso una "ragazza" pò sentirsi a proprio agio, più o meno a seconda della persona, e questo credo ci stia tutto, io personalmente penso di aver ricevuto servizi extra, anche se il dubbio se fossero realmente extra o meno, mi è sempre rimasto.
Se, in realtà quello è il suo modo di operare e riesce a far credere di aver concesso qualcosa di extra al cliente , tanto di capello sta solo facendo bene il suo operato.
Vengo a raccontarvi una breve storia : un giorno due pescatori si trovavano insieme in un lago ,per una battuta di pesca, l'uno stanco di non vedere una beccata, decise di tornare a casa.
Giunta la sera si ritrovarono nel bar e il pescatore rimasto al lago racconto di aver preso il mitico mostro della laguna...............
Ecco quanto accaduto
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Le zoccole sono donne che per soldi fanno (quasi) di tutto...basta pagare...le massaggiatrici sono altro e, diifatti, se provi ad offrire di più per avere altri servigi ti mandano bellamente a cag...are :pleasantry: Certo, come dicevo, sono anche donne e può succedere di offrire qualcosa in più (senza sovrapprezzo) se si riesce a giocarsela bene..per quanto mi riguarda è proprio questo non sapere all'inizio del massaggio cosa succederà dopo che mi intriga...bastasse solo aprire il portafogli per avere quello che si desidera, andrei a loft (cosa che faccio di rado) ma per me non sarebbe la stessa cosa :wink:
Aggiungo una riflessione che può aiutare la discussione...come detto, sono una decina d'anni che faccio massaggi (possibilmente con happy end) e devo dire che c'è stata una certa evoluzione...dieci anni fa, le massaggiatrici serie facevano solo massaggi...poi, la richiesta del mercato e la concorrenza cinese ha portate la maggior parte di loro ad adeguarsi oppure ad uscire dal giro e il finalino manuale è entrato nello standard di quasi tutte le massaggiatrici...insomma, una sorta di necessità fisiologica (e per me lo è...) funzionale al massaggio stesso...p. e. posso citare una no prof giovane e carinissima di Bologna (che non posso recensire perchè non mette più annunci e ormai fa massaggi solo ai fidelizzati) che mi dice che se non facesse finali manuali la sua "clientela" si ridurrebbe di oltre la metà e, quindi, pure lei si è adeguata...ma non mi ha mai chiesto un euro in più per il finale e si vede pure una certa schizzinosità nel trattare la "materia"...atteggiamento che, a dirla tutta, a me eccita ancor di più..:preved: Qui, però, parliamo di gente che sa massaggiare..un po' più ambigua è la categoria delle massaggiatrici erotiche, dove spesso il massaggio è una scusa (o un antipasto) per altro...argomento, però, troppo variegato per arrischiare un giudizio sintetico...ergo, passo la palla!:preved:
Caro peppe 6 , credimi : se mi avessero mandato a ca..re tutte quelle che "ma figurati , io masturbarti" , "no , con la bocca no" , "di scopare non se ne parla" , da una ventina d'anni sarei seduto su un water . Crosso al centro
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Caro peppe 6 , credimi : se mi avessero mandato a ca..re tutte quelle che "ma figurati , io masturbarti" , "no , con la bocca no" , "di scopare non se ne parla" , da una ventina d'anni sarei seduto su un water . Crosso al centro
Sto parlando di massaggiatrici, caro scudettato...non di sedicenti tali..e comunque credo (e spero per te..) che al water tu ci vada ogni giorno...e non solo da una ventina d'anni! :wink:
Tranquillo che si ruzza, eh! :preved:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Anch'io sto parlando di massaggiatrici , e vado regolarmente e non continuativamente di corpo perchè nessuna o quasi mi ha mandato....Fatti coraggio e attacca sempre , il "nemico" prima o poi cede
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Anch'io sto parlando di massaggiatrici , e vado regolarmente e non continuativamente di corpo perchè nessuna o quasi mi ha mandato....Fatti coraggio e attacca sempre , il "nemico" prima o poi cede

Chiarisco e poi chiudo..anche se l'operatrice, pare, aver chiuso i battenti, siamo abbondantemente OT
Io sono appassionato soprattutto di massaggi...se vado da una massaggiatrice voglio soprattutto che sappia massaggiare e mi rilassi nel corpo e nella mente...certo, siamo anche uomini ed è difficile rilassarsi se Willy resta in erezione per l'intera seduta..e il mio è particolarmente reattivo e sensibile :preved: Per questo, nel primo contatto, chiedo subito se è previsto un massaggio anche lì...in caso contrario declino gentilmente perchè già so che uscirei dalla seduta più stressato di quanto vi sia giunto...fortunatamente quasi tutte le massaggiatrici, anche quelle serie e professionali, hanno capito che una svuotatina è funzionale al massaggio stesso e serve a completare il relax...personalmente la svuotatina la faccio subito, così mi metto tranquillo e mi godo il massaggio senza pensare al finale...se riesco, faccio il bis in fondo ma se il massaggio mi ha soddisfatto la chiudo tranquillamente lì...cercare altro mi sembra fuori luogo e anche offensivo per la la ragazza e la sua professionalità...se cerco altro, vado da una una loft...altrimenti è come se andassi in un bar e all'atto del pagare il caffè, proponessi alla barista di aggiungere 50 euro se mi fa un pompino...a prescindere dal fatto che la ragazza possa accettare o meno, non è nelle mie corde e nel mio stile...dalla massaggiatrice faccio il massaggio, al bar prendo il caffè, per le pompe o altro vado dalle massaggiatrici cinesi o dalle loft, più o meno riciclate...sinceramente, non mi eccita pensare che ogni persona possa essere comprata e sia solo questione di soldi...anzi, detto tra noi, mi mette tristezza...diverso è ottenere qualcosa in più spontaneamente e senza sovrapprezzi,...quando è successo, è una cosa che ho trovato molto gratificante e mi ha inorgoglito molto più di un portafogli pieno :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Tornando in tema invece... probabilmente la Veronica ha fatto un attenta selezione della sua clientela, probabilmente non ha bisogno di guadagnare più del dovuto e vuole mantenere un profilo basso (sicuramente dalla "paura" di quei pirla che gli hanno parlato del forum)... cmq dai vostri post dove "aveva chiuso i battenti" io personalmente l'ho già rivista un paio di volte... sempre con la classica telefonata e accordo per orario, senza che mi dicesse assolutamente nulla... e so per certo che un mio compagno di avventure massaggifere, l'ha rivista senza problemi nel fine sett!!!
Non è cambiato nulla anche se incontrata più volte, dalle mie rece... ho il dubbio anche io che qualcuno abbia sparato un pò troppo alto sui servizi ricevuti... a me personalmente, basta e avanza quello che fa e la professionalità con cui lo fa!!! Altrettanto ovvio che almeno una persona gli ha parlato di questo forum!!!
Mi stavo per "incazzare" assai nello scoprire che aveva già smesso l'attività e magari per colpa di qualche pirlone boccalone... azz una volta tanto che non devo fare km per un buon massaggio... meno male che così non è... almeno fin ora!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:al momento non vedo inserzioni attive
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': italiana
ETA': non ho chiesto, ma direi circa 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:un ora door to door
ATTITUDINE: molto brava
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale condominiali, ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32840252xx

Finalmente la scorsa settimana, sono riuscito a trovare il tempo per concedermi un massaggio.
Visto che, com'è ormai noto, la nostra zona offre poco e niente, ho tentato il contatto con la ragazza in oggetto.
Mi ha dato appuntamento da li a poco e l'ho raggiunta.
L'appartamento è pulito e lei è una persona molto professionale e gradevole.
Il massaggio mi è piaciuto moltissimo. Dolce, sinuoso e molto partecipato da parte sua e senza l'uso di troppo olio.
Il finale, arrivato senza alcuna richiesta da parte mia è stato superlativo, un momento molto dolce e rilassante.
Il bagno, con doccia spaziosa, è accogliente e l'asciugamano pulito e profumato.
Era da moltissimo tempo che non trovavo una persona capace di un trattamento così soddisfacente, a 360 gradi.
Spero non chiuda bottega, come da voi paventato.

ed ora... sveglia... il sogno è finito... mi chiamano!!!


Ciao
GL

 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Un saluto agli amici del FORUM ed in prticolare TRENTARA E GAME LOVER, per i quali nutro una punta di invidia. Come ho già scritto, a me ha detto che non lavora più e non mi risponde ai messaggi. Probabilmente non le sono particolarmente simpatco, anche se la mia rece era del tutto "tranquilla", oltre che veritiera. Magari riprovo a contattarla dopo Pasqua ... chissà che non Le torni la voglia di allargare il giro.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Le ipotesi che feci a suo tempo, una volta dedotto che la ragazza avesse saputo del forum e di ciò che si scriveva di lei, erano che o chiudesse bottega oppure che restringesse il giro ai clienti fidati e che a suo parere non siano coinvolti nel forum...purtroppo lurkers, "sboroni" e gente che spiffera alle ragazze dell'esistenza del forum e di ciò che si scrive di loro, porta anche a questo...col rischio di veder sparire (o rendersi disponibile solo per pochi eletti) ragazze valide con rates onesti...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
EDEN è un LAP DANCE sulla Selice tra Ponte Massa e IMOLA.
Trovi qualche recensione nel 3D dedicato nella sezione dei Locali.
Niente massaggi ... almeno per ora.

... E salutami Veronica quando la vedi.

LANDO
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
Cazzo a dirla tutta essere rimasto fuori dal "giro della Veronica" me rode er culo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao a tutti, mi interesserebbe incontrare la massaggiatrice Veronica sapete di annunci attivi? Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
205
Oggi ho tentato di contattare Veronica... prima telefonandole... Aimè, seppur abbia avuto forse fortuna al mio precedente incontro questa volta da voce che poteva anche esser la sa ma molto più risentita... ho ricevuto questa nuova... " Veronica non fà più massaggi e non li farà, questo numero l'ha lasciato a mè dunque non la troverai ma rispondo sempre io "... cosa vuoi non rispondere se non... ah ok ciao e grazie.... anzi scusa per caso tu hai preso anche il suo posto fai massaggi? " lei.. no...

mi pare di capire che sia finita qui la faccenda del massaggio con finale o per chi come nel mio caso ha avuto fortuna.... un vero peccato...
e speriamo per quanto sia successo la ragazza non abbia avuto problematiche gravi e soprattutto familiari...
ma a dirla tutta forse ha prso la cosa con leggerezza doveva e poteva organizzarsi meglio... e forse esser più guardinga... ma annunci a destra e manca per forza rischia che sia scoperta... anche se mi pare sia successo un pò troppo in fretta... Forse nelle sue amicizie qualcuno ha parlato troppo
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
..in effetti la cosa di smettere i massaggi e mantenere attivo il numero e rispondere agli sms e alle chiamate....non la capisco.....
quando uno sceglie di fare questo lavoro è ovvio che prenda un numero apposito....ed è altrettanto facile buttarlo via per evitare continue chiamate o cambiarlo e comunicarlo solamente ai clienti "prescelti".....dispiace anche a me di non averla potuta sperimentare.....e altre che ho provato sono tutte delusioni...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Un saluto ai colleghi del Forum. Da oltre un mese che non sento più parlare della Massaggiatrice in questione e mi è venuta la curiosità di sapere se qualcuno la vede ancora o se ha interrotto l'attività per tutti.
 
Commenta
Alto