[INFO] Massaggio - Scandiano (RE) - Bakeca

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Qualche giorno fa ho contattato Cristina,mi ha detto che riceve ad Arceto che,ho controllato,è una frazione del comune di Scandiano.E' cambiata la location o è solo un malinteso?
Link attivo:
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-professionale-6h7y42932402

è già stato scritto, ma poi cancellato perché in un contesto di OT, avevo scritto così convinto che Arceto facesse comune, invece è come scrivi tu. Dalle descrizioni delle recensioni anche più recenti, non dovrebbero esserci state novità relativamente alla location.

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
è da parecchio che cerco di organizzare...ma la tenete sempre occupata, porcelli!!! recensite sù sù

piccolo quesito per voi esperti della signora, per caso il massaggio lo fa anche senza usare olii profumati o cose simili?

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'è nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-professionale-6h7y42932402
CITTA DELL'INCONTRO: vicino Arceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': italiana
ETA': non ho chiesto, ma secondo me è sui 50
SERVIZI OFFERTI : Massaggio + HJ + BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile fissare un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per andare al 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34838185xx

LA MIA RECENSIONE:
Ebbene sì, dopo tanto provare sono riuscito a fissare un appuntamento.
Mi reco alla location imboscatissima in mezzo alla campagna reggiana nei pressi di Arceto, avendo già letto le recensioni prima di me ero già pronto psicologicamente a quello che mi aspettava...mi viene ad aprire il cancello e parcheggio nel cortile, di vicini nemmeno l'ombra per fortuna.
A prima vista ci son rimasto un po' maluccio...perché mi aspettavo una donna un po' più in forma, ma sorvolo, l'approccio è buono tant'è che mi scambia per qualcun'altro...(e già avevo capito il perché...mi sa che ha avuto un incontro con la sua compagna di merende :pleasantry:mary:pleasantry:).
Gli spiego che è la prima volta e che l'avevo detto mille volte per telefono :sarcastic_hand: e lei mi dice ok allora andiamo e ti tratto bene...andiamo dico io...mi specifica che ha chiuso il cane da qualche parte così non ho timori di nessun tipo, entro e bam!!! un tanfo di cane bagnato terribile, ma anche a questo ero preparato...saliamo e ci accomodiamo nella stanzetta massaggi, freddina e in penombra, l'obolo lo vuole alla fine, bene così vediamo che combini, mi spoglio completamente e via sotto il solito montone :suicide2:, ma almeno mi aveva messo tra il monto e me un lenzuolo che sembrava pulito. Mi si avvicina e inizia il massaggio, devo dire che non è affatto male, pressione giusta delle mani, strofinamenti rilassanti, insomma ci sa fare. Ma il meglio lo da quando arriva nella zona bassa. Finito il retro mi si avvicina e "vuoi che continuo col massaggio?" "certo, e in che cosa vuoi cimentarti altrimenti? a far capriole in giardino? vai vai procedi" mi gira e inizia la parte superiore, arrivata nei pressi dell'area 51 inizia a prendersi cura del batacchio sornione, che pronto come una molla al primo strusciamento come si deve balza sull'attenti, un sussulto di stupore poi continua nel massaggio, e io che faccio adesso? me ne sto con le mani in mano? assolutamente no...inizio a palpeggiarle le chiappe...che paiono inesistenti...infilo la mano sotto i mille maglioni che aveva visto che non si decideva a sbottonarsi i pantaloni, mentre lei continua indaffarata a smaneggiare, si toglie tutta la parte di sopra rimanendo nuda, con la bocca e parte con un ottimo bbj, la fermo e le dico che sto capitolando, l'idrante era super carico pronto a spegnere l'incendio, si gira e mi chiede scusa...ma che scusa vai pure avanti che al limite facciamo la doppia!! a sì? buono a sapersi, si sdraia su di me ed inizia una spagnola (come la faceva non lo so visto che le tette non erano pervenute...sembravano due micro sportine della coop vuote...:download:) e gli capitolo addosso arrivando fino in faccia, era molto soddisfatta, bagno per rinfrescarsi e ricomincia con il massaggio da dove era rimasta come se niente fosse...poi ribalza sul grande fratello con la bocca...pensavo di non essere ancora pronto ed invece il cobra era già lì pronto ad attaccare, ora però i pantaloni glieli slaccio io...lei capisce e si denuda ma....hei qualcuno ha visto il culo che stava dentro a questi pantaloni???:cray::cray: è quasi inesistente...forse perchè troppo magra ma meglio così, a 90 è tutto più largo :lol:. Non sgancia la sua bocca dal lecca lecca nemmeno per un istante, continua con un bbj sublime alternandolo alle sue oliate manine. Inizio a ravanare la patata, una passata in rai2, lei si spinge contro la mia mano, mi sembrava volesse farla entrar tutta d'un colpo da tanta foga che aveva...forse :pleasantry:mary:pleasantry: gli ha fatto svalvolare qualcosa....è super bagnata, ma il problema è un altro...mentre titillo rai1 gli riempio la bocca...e ricapitolo...
facciamo un po' di social time ed a un certo punto si mette sopra di me, si rilassa, io mi rilasso....hei ma che fai? ti sei addormentata!!!! non ci credevo...si era addormentata...no comment...mentre mi rivesto vedo che ha fremiti...gli chiedo che ha, lei mi guarda e mi dice...sei un birichino...mi hai fatto venire voglia e mi hai lasciato a metà...e amica mia tranquilla che la prossima volta non rimani a metà, promesso, ti rivolto come un calzino!!
Lei mezza soddisfatta che pregusta già il prossimo evento mi accompagna giù, e chi esce dalla porticina del piano terra? la figlia? ahahah magari, avevo voglia proprio di vedere com'era...ma esce il figlio....ops...
giro i tacchi e mi avvio alla macchina quando lui dice....metano non c'è qui...dentro di me volevo rispondergli..."si metano non c'è ma la mano tranquillo che c'è :sarcastic_hand::sarcastic_hand:"
finalmente fuori riparto verso il lavoro....
In conclusione devo dire che come location in effetti lascia un po' a desiderare, disordine assoluto e qualche odorino di troppo ma è comunque un contorno, la parte principale a mio modesto parere è stata ottima. Esperienza da ripetere magari con maggior spigliatezza da parte del sottoscritto, essendo stata la prima volta diciamo che sono stato sulle mie...cosa che a lei ha fatto piacere ma fino a metà perchè da quello che mi ha detto alla fine voleva essere sbattuta come un uovo in padella.
Alla prossima soci :bye:

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
Sapreste indicarmi la via?
Ho provato a contattarla un paio di volte in questio giorni e non l'ho mai trovata..mi sa che è colpa del numero nascosto...

Commenta
Reaction score
180
Sapreste indicarmi la via?
Ho provato a contattarla un paio di volte in questio giorni e non l'ho mai trovata..mi sa che è colpa del numero nascosto...

cioé: gli altri dovrebbero chiamare con il numero scoperto, in modo da scrivere la via sul forum, perchè non vuoi chiamarla con un numero visibile.
E' così?

Commenta
Reaction score
14
dicono che i fine settimana li passi al mythodea per insegnare il massaggio tantra a coppie anche interscambiabili ..
dicono che sia una maestrina capace ma severa .. dicono questo della nostra jessi ..

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
cio�: gli altri dovrebbero chiamare con il numero scoperto, in modo da scrivere la via sul forum, perch� non vuoi chiamarla con un numero visibile.
E' cos�?

io le pay le chiamo sempre con numero privato per ovvie ragioni.
Sono della zona e mi piacerebbe sapere dove abita senza mostrarle il mio numero.
Non capisco tutto questo segreto dal momento che in certe recensioni oltre al nome della via si dice anche il civico.(Esempio,via rossi al numero del portiere della nazionale ecc ec.)
Ah no..forse capisco...è più bello fare polemica invece di aiutare vero?

Commenta
Reaction score
180
ti piacerebbe sapere dove abita, così perchè è della zona, o andarla a trovare?
il buon senso consiglierebbe di non scrivere in maniera esplicita il nome della strada abbinata al civico.

oh certo, qui dentro siamo tutti tanto cattivi e adoriamo fare polemica senza aiutare,
non l'avevi capito?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
...non è buon senso, il civico non va mai indicato per ovvie ragioni di protezione (da eventuali accuse di favoreggiamento). Quando viene visto, viene prontamente cancellato! Anzi, se ne hai viste anche tu (davidedok) dovresti segnalare il messaggio col pulsantino a sinistra (triangolo con punto esclamativo)! :)

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
io le pay le chiamo sempre con numero privato per ovvie ragioni.
Sono della zona e mi piacerebbe sapere dove abita senza mostrarle il mio numero.
Non capisco tutto questo segreto dal momento che in certe recensioni oltre al nome della via si dice anche il civico.(Esempio,via rossi al numero del portiere della nazionale ecc ec.)
Ah no..forse capisco...è più bello fare polemica invece di aiutare vero?

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
ti piacerebbe sapere dove abita, così perchè è della zona, o andarla a trovare?
il buon senso consiglierebbe di non scrivere in maniera esplicita il nome della strada abbinata al civico.

oh certo, qui dentro siamo tutti tanto cattivi e adoriamo fare polemica senza aiutare,
non l'avevi capito?

Mi bastava saper la via,non il civico...manco fosse la vostra morosa.
Comunque a posto così.

"POLEMICA OFF"

Commenta
Reaction score
0
si ma suklla dx venendo da arceto da salvaterra? ci vuole il disco rario per parcheggiare o ci sono le striscie blu?

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
errore mio a non aver inserito la via nella rece che ho fatto, ma mi dispiace non la ricordo più altrimenti ve l'avrei scritta, se la inserivo evitavamo tutti questi messaggi, chiedo perdono :punish:
comunque...se ci tenete tanto...esiste un annuncio con il contatto :rtfm:....basta poco per saperla...

Commenta
Reaction score
14
caro schiaveumile .. proprio vicino alla casa della nostra amica c'è un unico parcheggio guardato a vista da alcuni extra ben piantati ..
se non dai loro una mancia più che adeguata non solo ti rigano l'auto ma te lo infilano a turno pure nel retro e senza olio ..
quindi hai la facoltà di usufruire di un doppio servizio .. prima e dopo ..cosa vuoi di più dalla vita? un televisore in testa?

Commenta
Alto