Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)
takko ha scritto:ci sono passato ,e debbo dire che la cosa mi è piaciuta assai
lei riceve in una casa interna alla via principale con a fianco un altra abitazione
la ragazza non e giovanissima ma molto simpatica e cordiale , e vero non vi e molta privacy ma dice che i vicini usufruiscono pure loro della sua professionalità
prendo appuntamento il giorno prima della visita visto che ha molti appuntamenti,arrivo con facilità ,e parcheggio a fianco della casa (vi è solo quello spazio )e appena sceso si presenta il suo cane GAS molto incazzato e guardingo , arriva pure lei e mi fà entrare ,si presenta ,e uno sricciolino ma come detto prima molto simpatica , mi fa salire e visto che ero in anticipo e non aveva preparato il lettino che è riscaldato mi offre un caffè e mi fa accomodare sul divano, mentre si sorseggia il caffè mi espone il menu che varia da 50 a 70 a 100 per il quattro mani (solo per appuntamento)e mi invita a spogliami dicendo che mi avrebbe fatto un mass particolare ,essendo la prima volta ,mi sdraio sul lettino riscaldato e lei mi copre con una coperta ,ed esce ritornando poco dopo ,ed iniziando a mass in modo energico spalle ,schiena , cosce ,interno cosce ,coscia sia sopra che sotto ,sfiorando il ragazzo e i suo gemelli ,si ferma un attimo e sento che mi sale sopra completamente nuda ed inizia un body fantastico con tutto il corpo,usando anche le gambe ,sopra sotto ,sotto e sopra facendo correre il suo corpo sul mio ,tutti e due lubrificati con olio di mandorle, dopo parecchi strusciamenti mi fa girare e potete immaginare le condizioni del fratello , e riprende con le mani per poi passare con il corpo ,mettendomi sotto il naso rai 1 e 2 non mi sono fatto pregare (69) e ho iniziato un daty prolungato passando per ogni orifizio ,devo dire che era pulita e profumata e ne ho approfittato ,lei per contracambiare ha iniziato un bby lungo e profondo con passaggi sui gemelli e vari risucchi,lei si agitava ed era tutta bagnata , ero al limite ,lo fatta scendere si è messa in in ginocchio continuando il bbj , le scaricando tutto in bocca e lei ha pulito il tutto con la lingua , e uscita un attimo mentre mi ha detto di risalire sul lettino,rientrata ha ripreso il mass ,completamente nuda e baciandomi ovunque , il rischio era di fare il bis ,ma erano passate due ore ed ero gia in ritardo ad un appuntamento
Ho visitato Gessica circa due settimane fa. Che dire? Dovrei fare un copia incolla della rece dell'amico Takko. Si è svolto tutto allo stesso modo. L'unica cosa che dovrei chiedere ai miei compagni di avventura che sono già stati in quel di Scandiano è: "Quando ci siete stati voi, il bagno era pulito?" Quando ci sono stato io no. Ho voluto dirlo perchè per molti è una cosa importante. Comunque a parte ciò il massaggio è stato molto bello e, non subito, ma ci tornerò. Saluti Banzai 13