[INFO] Massaggio - Scandiano (RE) - Bakeca

Reaction score
0
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

takko ha scritto:
ci sono passato ,e debbo dire che la cosa mi è piaciuta assai
lei riceve in una casa interna alla via principale con a fianco un altra abitazione
la ragazza non e giovanissima ma molto simpatica e cordiale , e vero non vi e molta privacy ma dice che i vicini usufruiscono pure loro della sua professionalità
prendo appuntamento il giorno prima della visita visto che ha molti appuntamenti,arrivo con facilità ,e parcheggio a fianco della casa (vi è solo quello spazio )e appena sceso si presenta il suo cane GAS molto incazzato e guardingo , arriva pure lei e mi fà entrare ,si presenta ,e uno sricciolino ma come detto prima molto simpatica , mi fa salire e visto che ero in anticipo e non aveva preparato il lettino che è riscaldato mi offre un caffè e mi fa accomodare sul divano, mentre si sorseggia il caffè mi espone il menu che varia da 50 a 70 a 100 per il quattro mani (solo per appuntamento)e mi invita a spogliami dicendo che mi avrebbe fatto un mass particolare ,essendo la prima volta ,mi sdraio sul lettino riscaldato e lei mi copre con una coperta ,ed esce ritornando poco dopo ,ed iniziando a mass in modo energico spalle ,schiena , cosce ,interno cosce ,coscia sia sopra che sotto ,sfiorando il ragazzo e i suo gemelli ,si ferma un attimo e sento che mi sale sopra completamente nuda ed inizia un body fantastico con tutto il corpo,usando anche le gambe ,sopra sotto ,sotto e sopra facendo correre il suo corpo sul mio ,tutti e due lubrificati con olio di mandorle, dopo parecchi strusciamenti mi fa girare e potete immaginare le condizioni del fratello , e riprende con le mani per poi passare con il corpo ,mettendomi sotto il naso rai 1 e 2 non mi sono fatto pregare (69) e ho iniziato un daty prolungato passando per ogni orifizio ,devo dire che era pulita e profumata e ne ho approfittato ,lei per contracambiare ha iniziato un bby lungo e profondo con passaggi sui gemelli e vari risucchi,lei si agitava ed era tutta bagnata , ero al limite ,lo fatta scendere si è messa in in ginocchio continuando il bbj , le scaricando tutto in bocca e lei ha pulito il tutto con la lingua , e uscita un attimo mentre mi ha detto di risalire sul lettino,rientrata ha ripreso il mass ,completamente nuda e baciandomi ovunque , il rischio era di fare il bis ,ma erano passate due ore ed ero gia in ritardo ad un appuntamento

Ho visitato Gessica circa due settimane fa. Che dire? Dovrei fare un copia incolla della rece dell'amico Takko. Si è svolto tutto allo stesso modo. L'unica cosa che dovrei chiedere ai miei compagni di avventura che sono già stati in quel di Scandiano è: "Quando ci siete stati voi, il bagno era pulito?" Quando ci sono stato io no. Ho voluto dirlo perchè per molti è una cosa importante. Comunque a parte ciò il massaggio è stato molto bello e, non subito, ma ci tornerò. Saluti Banzai 13

Commenta
Reaction score
93

banzai13 ha scritto:
takko ha scritto:
ci sono passato ,e debbo dire che la cosa mi è piaciuta assai
lei riceve in una casa interna alla via principale con a fianco un altra abitazione
la ragazza non e giovanissima ma molto simpatica e cordiale , e vero non vi e molta privacy ma dice che i vicini usufruiscono pure loro della sua professionalità
prendo appuntamento il giorno prima della visita visto che ha molti appuntamenti,arrivo con facilità ,e parcheggio a fianco della casa (vi è solo quello spazio )e appena sceso si presenta il suo cane GAS molto incazzato e guardingo , arriva pure lei e mi fà entrare ,si presenta ,e uno sricciolino ma come detto prima molto simpatica , mi fa salire e visto che ero in anticipo e non aveva preparato il lettino che è riscaldato mi offre un caffè e mi fa accomodare sul divano, mentre si sorseggia il caffè mi espone il menu che varia da 50 a 70 a 100 per il quattro mani (solo per appuntamento)e mi invita a spogliami dicendo che mi avrebbe fatto un mass particolare ,essendo la prima volta ,mi sdraio sul lettino riscaldato e lei mi copre con una coperta ,ed esce ritornando poco dopo ,ed iniziando a mass in modo energico spalle ,schiena , cosce ,interno cosce ,coscia sia sopra che sotto ,sfiorando il ragazzo e i suo gemelli ,si ferma un attimo e sento che mi sale sopra completamente nuda ed inizia un body fantastico con tutto il corpo,usando anche le gambe ,sopra sotto ,sotto e sopra facendo correre il suo corpo sul mio ,tutti e due lubrificati con olio di mandorle, dopo parecchi strusciamenti mi fa girare e potete immaginare le condizioni del fratello , e riprende con le mani per poi passare con il corpo ,mettendomi sotto il naso rai 1 e 2 non mi sono fatto pregare (69) e ho iniziato un daty prolungato passando per ogni orifizio ,devo dire che era pulita e profumata e ne ho approfittato ,lei per contracambiare ha iniziato un bby lungo e profondo con passaggi sui gemelli e vari risucchi,lei si agitava ed era tutta bagnata , ero al limite ,lo fatta scendere si è messa in in ginocchio continuando il bbj , le scaricando tutto in bocca e lei ha pulito il tutto con la lingua , e uscita un attimo mentre mi ha detto di risalire sul lettino,rientrata ha ripreso il mass ,completamente nuda e baciandomi ovunque , il rischio era di fare il bis ,ma erano passate due ore ed ero gia in ritardo ad un appuntamento

Ho visitato Gessica circa due settimane fa. Che dire? Dovrei fare un copia incolla della rece dell'amico Takko. Si è svolto tutto allo stesso modo. L'unica cosa che dovrei chiedere ai miei compagni di avventura che sono già stati in quel di Scandiano è: "Quando ci siete stati voi, il bagno era pulito?" Quando ci sono stato io no. Ho voluto dirlo perchè per molti è una cosa importante. Comunque a parte ciò il massaggio è stato molto bello e, non subito, ma ci tornerò. Saluti Banzai 13

.....e 2 !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

ma? 50 per massaggio
70 per body
e 100 per 4 mani?
ho capito bene? grazie
il quattro mani l ha provato qualcuno?

Commenta
Reaction score
13

marselox ha scritto:
ma? 50 per massaggio
70 per body
e 100 per 4 mani?
ho capito bene? grazie
il quattro mani l ha provato qualcuno?
hai capito bene e la prima volta ti fa un mass speciale
comunque il quattro mani da quello che mi ha detto e solo il lunedì e il venerdì prenotando ma ora lei ha problemi di schiena e ha rallentato l'attività lasciando il compito al amica
comunque chiama e chiedi info
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
36

Provato!
Come da rece precedenti: massaggio, si spoglia, body massage fino ad un 69 che termina in bbj con finale cim.
una nota di colore: mentre terminavo il telefono comincia a squillare, lei però non perde una goccia, poi si alza e..."pronto?"
"Scusa, ho un pò di tosse..."

Note dolenti: un odore di cane all'ingresso incredibile.

Pace
Wath

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206

wath69 ha scritto:
"Scusa, ho un pò di tosse..."
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
...meno male che son da solo in ufficio... altrimenti non so come avrei spiegato la mia risata "improvvisa"... :yahoo:

Commenta
Reaction score
13

tath69 ha scritto:
Note dolenti: un odore di cane all'ingresso incredibile.
l'importante che si senta solo l'odore. perchè se esce GAS sono cazzi amari :w00t:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206

Ieri avevo appuntamento a MO, così venerdì sera la chiamo per fissare l'appuntamento prima di recarmi a destinazione!

C'è poco da aggiungere alle rece precedenti: il massaggio è stato molto gradito così come il BBJ finale! :biggrin:

Peccato che solo alla fine mi ha detto di avere la caldaia rotta e quindi niente doccia (lo avevo espressamente chiesto al telefono), così mi son dovuto fiondare a casa in quanto aveva sì usato poco olio... ma l'odore canforato si sentiva eccome! ...e mia moglie ha buon naso... :heat:

Sinceramente mi lascia un po' perplesso che riceva a casa con la presenza della figlia senza problemi... anzi... mi ha accolto lei in quanto Jessica era andata in piazza a prendere le sigarette... :fool:

Ad ogni modo è una esperienza da ripetere... ma non saprei quando dato che è molto scomodo per me sia prenotare in anticipo che la zona... :sorry:

Commenta
Reaction score
0

soccia oh ma sto provando a prender appuntamento da una settimana ed e' sempre murata, datevi ben una calmata ragazzuoli
ROTFL ^^

Conte Mascetti

Commenta
Reaction score
13

conte_mascetti ha scritto:
soccia oh ma sto provando a prender appuntamento da una settimana ed e' sempre murata, datevi ben una calmata ragazzuoli
ROTFL ^^

Conte Mascetti
i fidelizzati hanno la precedenza :biggrin:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206

Mi è parso di capire che la prima mattina è più libera... :biggrin:

Commenta
Reaction score
16

Provata la jessica e mi accodo alle situazioni precedentemente descritte, solo un pò più soft, la prossima volta devo lanciarmi di + in un bel datj quando me la trovo a 69, sdraiato sotto la mucca è partita con un massaggio total body molto piacevole ed alla fine si è spogliata e via col massaggio tantra, scivolando come una trottola sopra al mio corpo, un'ora e mezzo di piacere, con doppio HJ finale.. devo osare di più.. "who dares wins" !!
Leggendo le altre esperienze capisco che probabilmente sono stato un pelino troppo timido, in ogni caso da non pubblicizzare troppo! :D
Il posto accogliente, lei simpaticissima, certo fisicamente non sarà più una velina ma alle china dà 10 a 0.. da ripetere non appena ne avrò l'occasione, solito obolo come sopra.
Superimpegnata!!!

Commenta
Reaction score
36

Passato ancora da lei:
quando arrivo mi chiede se voglio favorire ad una sigaretta simpatica che si stava facendo... No, grazie, ma intanto mi spoglio.
Quando ero nudo sul divano mi squilla il cell: telefonata di lavoro, lei intanto si spoglia, si china e me lo prende in bocca!
andiamo avanti così altri 10 minuti, mi alzo e FK seguito da daty sdraiata sul lettino.
A quel punto, lei: "ti va di scoparmi?" io niente, lei torna alla carica ed accetto.
va a cercare un goldone di sua figlia (!!!!), mi copro e la monto.
Scena stranissima, lei che geme e gode coma una matta fino ad urlare "sto venendo, sto venendooooo!" con sua figlia di fianco... poi mi scappuccio e la innaffio la faccia.
Mi pulisco, lei va in baglo, e quando torna mi massaggia per bene una ventina di minuti, poi le riscatta la carogna e mi comincia a nellare in culo e le palle... poi me lo riprende in bocca... ma ormai era tardi, prossimo cliente al portone che viene acolto dalla figlia ed invitato a tornare dopo... saluto e me ne vado.

All'uscitail cane (Metano!!) aveva pisciato per bene in tutto il corridoio!

Soliti 50 pezzi che non voleva prendere perchè "l'avevo fatta godere"...
Sinceramente non credo di tornate, ormai la cosa sta un pò degenerando li dentro.
Mah...

Wath

Commenta
Reaction score
0

wath69 ha scritto:
Passato ancora da lei:
quando arrivo mi chiede se voglio favorire ad una sigaretta simpatica che si stava facendo... No, grazie, ma intanto mi spoglio.
Quando ero nudo sul divano mi squilla il cell: telefonata di lavoro, lei intanto si spoglia, si china e me lo prende in bocca!
andiamo avanti così altri 10 minuti, mi alzo e FK seguito da daty sdraiata sul lettino.
A quel punto, lei: "ti va di scoparmi?" io niente, lei torna alla carica ed accetto.
va a cercare un goldone di sua figlia (!!!!), mi copro e la monto.
Scena stranissima, lei che geme e gode coma una matta fino ad urlare "sto venendo, sto venendooooo!" con sua figlia di fianco... poi mi scappuccio e la innaffio la faccia.
Mi pulisco, lei va in baglo, e quando torna mi massaggia per bene una ventina di minuti, poi le riscatta la carogna e mi comincia a nellare in culo e le palle... poi me lo riprende in bocca... ma ormai era tardi, prossimo cliente al portone che viene acolto dalla figlia ed invitato a tornare dopo... saluto e me ne vado.

All'uscitail cane (Metano!!) aveva pisciato per bene in tutto il corridoio!

Soliti 50 pezzi che non voleva prendere perchè "l'avevo fatta godere"...
Sinceramente non credo di tornate, ormai la cosa sta un pò degenerando li dentro.
Mah...

Wath

Un esempio lampante di mamma moderna !!!! :unknw: :unknw:
Non so più che dire , pare proprio che la cosa stia degenerando

Spongyfly :yahoo:

Commenta
Reaction score
13

spongyfly ha scritto:
Non so più che dire , pare proprio che la cosa stia degenerando
ho notato alcune situazioni e cose che lasciano un tantino perplessi :mda:

Commenta
Reaction score
0

visitata Jessica un paio di giorni fa, quoto la descrizione di takko, lei un po' secca ma simpatica e partecipativa, massaggio finito con un 69, daty e bbj, mi stacco prima di finire, la faccio inginocchiare e le innondo faccia e bocca. non le do tempo di pulirsi, la stendo sul lettino e ricomincio a leccarla e digitalizzarla con lei che si dimena come una biscia, geme finche non gode urlando "si si vengo, leccami ancora"
uscendo mi dice, "la lecchi bene e hai un bel cazzo, se la prossima volta porti qualche preservativo ti scopo di brutto!"

intravista la figlia, bella fighina anche lei.....non sarebbe male farsi una madre/figlia ;P

qualcuno ha notizie della ragazza che c'e' il lunedi e il venerdi x il 4 mani, tale Milly? com'e'? smaialeggia anche lei??

ci faro' un passaggio la prox settimana armato di goldoni e vediamo che si combina.....se chiava come fa il body....

Conte Mascetti

Commenta
Reaction score
0

visitata Jessica un paio di giorni fa, quoto la descrizione di takko, lei un po' secca ma simpatica e partecipativa, massaggio finito con un 69, daty e bbj, mi stacco prima di finire, la faccio inginocchiare e le innondo faccia e bocca. non le do tempo di pulirsi, la stendo sul lettino e ricomincio a leccarla e digitalizzarla con lei che si dimena come una biscia, geme finche non gode urlando "si si vengo, leccami ancora"
uscendo mi dice, "la lecchi bene e hai un bel cazzo, se la prossima volta porti qualche preservativo ti scopo di brutto!"

intravista la figlia, bella fighina anche lei.....non sarebbe male farsi una madre/figlia ;P

qualcuno ha notizie della ragazza che c'e' il lunedi e il venerdi x il 4 mani, tale Milly? com'e'? smaialeggia anche lei??

ci faro' un passaggio la prox settimana armato di goldoni e vediamo che si combina.....se chiava come fa il body....

Conte Mascetti

Conteeeee , dove hai lasciato la cortesia del tuo titolo ??
Una domanda , quanti anni ha la figlia ? mica vorrai rischiare in casi tipo Ruby vero ?

Commenta
Reaction score
93

spongyfly ha scritto:

Conte Mascetti

Conteeeee , dove hai lasciato la cortesia del tuo titolo ??
Una domanda , quanti anni ha la figlia ? mica vorrai rischiare in casi tipo Ruby vero ?

Il Conte e' un nobile democratico.... :biggrin:
hai ragione , prima di fare dei giochini con la figlia meglio dare un'occhiata alla carta d'identita' :mda:

Commenta
Alto