INFO NUOVO CENTRO TOKYOSPA CARPI

Re: [rece] Carpi Modena centro tokyo spa bakeca

tattaboo ha scritto:
signori, qualcuno di voi con la faccia come il culo (in senso buono) ha chiesto ed ottenuto un massaggio prostatico qui o in un altro centro china?
Oggi la signorina mi ha fatto un romantico che ormai mi entrava dentro....e vi dico che mi sarebbe anche piaciuto, ma non ho avuto la facci di chiederlo...:(
non ho chiesto quel tipo di mass ma quella che ha lavorato al limite del prostatico e a lucy :shok:
ciao takko :bye: :bye:

takko ha scritto:
dopo numerosi passaggi sono arrivato al famoso hj e senza aggiungere una rosa ,

in queste parole la probabile spiegazione del mancato lieto fine della seconda volta :biggrin:

ti dic ono chiaramente no e se anche gli dai la mancia è sempre no, ci passano sopra te lo fanno sballonzolare , ci ripassano sopra toccandolo con le dita e giocandoci ma non si fermano :suicide2:
io comunque ho finito :diablo:

stavo pensando che anch'io vorrei fare il massaggiatore per signore......dev'essere dura passare 8 ore al giorno con le mani fra dei culi :D

Ripassato dal centro, chiedo di Lucy come al solito, lei è sempre molto carina...una vera geisha, peccato che io non riesca ad estorcerle altro che un romantico fatto molto bene. Ho chiesto di poter fare la doccia perchè avevo una cena di lavoro e non potevo rientrare per lavarmi, cosa che sconsiglio a chi ricerca un momento di intimità con la ragazza.....le docce sono delle cabine infami messe nei bagni, lei ti lava stando fuori dalla cabina (quindi vetro aperto) e se qualcuno avesse bisogno del bagno in quel momento entra e si trova davanti lo spettacolo pietoso....

tattaboo ha scritto:
stavo pensando che anch'io vorrei fare il massaggiatore per signore......dev'essere dura passare 8 ore al giorno con le mani fra dei culi :D
attento si trovi tette e culi ,tette che arrivano alle caviglie e culi molli come lo squacquerone :shok:
pensaci bene :mda:

takko ha scritto:
tattaboo ha scritto:
attento si trovi tette e culi ,tette che arrivano alle caviglie e culi molli come lo squacquerone :shok:
pensaci bene :mda:
come dire, non sempre belle fighe. Meglio saperlo prima.

Ragazzi, le indiscrezioni su Angela mi hanno incuriosito. Vado al centro e chiedo di lei e chi ti trovo....Angela/Maria che lavorava all'Ebay di Reggio, quindi mi chiedevo se stiamo parlando della stessa perchè lei nè a Reggio nè a Carpi mi ha mai concesso niente.
PS: questa Angela era a Reggio già dall'estate 2010

tattaboo ha scritto:
Ragazzi, le indiscrezioni su Angela mi hanno incuriosito. Vado al centro e chiedo di lei e chi ti trovo....Angela/Maria che lavorava all'Ebay di Reggio, quindi mi chiedevo se stiamo parlando della stessa perchè lei nè a Reggio nè a Carpi mi ha mai concesso niente.
PS: questa Angela era a Reggio già dall'estate 2010
era presente a Modena in San Faustino prima di trasferirsi a Carpi questo ne sono sicuro ,aveva un colore di capelli inconfondibile :shok:

Ciao a tutti,
sono tornato ieri nel centro di Carpi, nella speranza di ottenere un buon massaggio.
Testata Angela, che devo dire, ci sa decisamente fare.
Entrato nello stanzino, sempre ordinato e pulito, mi mette il perry sopra al lettino.
Inizia il massaggio romantico decisamente energico (a me piace sulla schiena), alternato a grattini e soffi dietro alle orecchie.
Il massaggio alla schiena è stato breve: ha proseguito strappando il perizoma e salendo sul lettino per massaggiarmi il lato B.
Nota dolente: troppo olio. Il massaggio sulle chiappe è stato bello, quasi al limite del prostatico.
Ti invita inoltre ad alzare un pò la gamba, così può sconfinare nell'inguine e toccarti il birillo.
Al "gilale", chiaramente ero rimasto nudo: la ragazza si è cimentata in un massaggio di 2o minuti quasi unicamente sui testicoli.... sembrava volesse spremerli. Quindi, vigore sulle balotas e grattini sull'asta... molto molto piacevole.
Speravo dunque in un finale di manovella, ma per terminare ho fatto da me (mentre lei continuava a massaggiarmi le palle).
La donzella si fa toccare: gambe e sedere... ma mai oltre le calze in titanio.
Che dire: a me piace molto il suo tocco, ma il 5 contro 1 devi fartelo da solo.
Se cerchi un buon massaggio di 1 ora, a 40 euro, in un posto carino, a mio avviso ne vale la pena.
N.B. Doccia (indispensabile) +10 Eurini

Alla prox

CHIUSO sia il market sotto che il centro (sempre cinese )il tel si inserisce il fax
unico avviso IN cinese ,ma le porte sono chiuse

telefonato al cell stamattina, mi risponde girl italiana che mi spiega che è stata venduta l'attività. Stando a quello che mi ha detto (mooolto confusionato) lunedì dovrebbe essere riaperto con nuovi gestori.

uno dei soci si è ritirato ed era il responsabile (legale rappresentante )senza preavviso ,e di conseguenza hanno fermato l'attività in attesa di avere le nuove autorizzazioni con il nuovo legale rappresentante :rtfm:
mi ha detto che al più presto riprenderà l'attività :yahoo:

Ciao Ragazzi anche io mi sono recato al centro, per fortuna ho beccato il postino che sono come i carabinieri, mi ha detto che il centro e' stato ceduto ,i ragazzi che c'erano dentro prima hanno venduto l'attivita' ad un altra persona Italiana, dopo 2 giorni sono venuti i vigili ,carabinieri e ausl e hanno trovato il centro sprovvisto di autorizzazioni comunali e altre irregolarita, chiusura immediata, ora sembra che il nuovo titolare stia attendendo i permessi per riaprire ma il postino non ne ero molto convinto sulla riapertura, speriamo invece si sbagli. Bye Bye

moro35 ha scritto:
Ciao Ragazzi anche io mi sono recato al centro, per fortuna ho beccato il postino che sono come i carabinieri, mi ha detto che il centro e' stato ceduto ,i ragazzi che c'erano dentro prima hanno venduto l'attivita' ad un altra persona Italiana, dopo 2 giorni sono venuti i vigili ,carabinieri e ausl e hanno trovato il centro sprovvisto di autorizzazioni comunali e altre irregolarita, chiusura immediata, ora sembra che il nuovo titolare stia attendendo i permessi per riaprire ma il postino non ne ero molto convinto sulla riapertura, speriamo invece si sbagli. Bye Bye
c...o, questi postini che sanno sempre tutto, speriamo che questa volta si sbagli!!!

moro35 ha scritto:
oltre al centro mass una settimana prima hanno chiuso anche il market sempre per l'identico motivo :rtfm:
fonte un amico che lavora nello stesso stabile :drinks:

una cessione quantomeno...provvidenziale....

arrivato un mess sul puttancel il centro ha riaperto orario fino alle 2130 :rtfm:

Indietro
Alto
Aiuto