Oggi ho effettuato la mia prima visita al centro Tokyo spa di Carpi.
Ambiente molto bello per un centro cina.
Ho parlato un po' con il titolare (italiano) mentre aspettavo che si liberasse una ragazza per un massaggio.
Attualmente ci sono 6 ragazze cinesi + 2 italiane. 3 sono in ferie per cui in questi giorni c'e' da aspettare.
Il titolare e' un po palloso da ascoltare e molto preciso tant'e' che mi ha detto "devi aspettare 11 minuti perche' si liberi una ragazza". Da questo posso dedurre che tiene tutto sotto controllo e quindi eventuali extra o comportamenti al di fuori del massaggio professionale sarebbero molto rischiosi per le ragazze, comunque veniamo al sodo.
Mi accompagna nel camerino Lucy, non molto alta ma carina e simpatica vestita con un camice bianco modello dottoressa.
Parla un po' di italiano e quindi se le dici qualcosa ti capisce.
Lo stanzino del massaggio viene chiuso con delle tende nere in pelle (mi sembra) non ho visto porte, comunque un minimo di privacy e' garantito dalla solita musica.
Gli chiedo un massaggio senza specificare romantico, anche perche'avevo effettivamente voglia solo di un bel massaggio e dalle rece precedenti pare che qui ci sia un po' di professionalità nel massaggio ma niente di piu'
Molto indianamente sto per coricarmi senza essermi tolto i boxer e lei mi dice "mutande ?" scendo e mi allunga il perri, mi calo i boxer davanti a lei allora mi dice che e' lo stesso anche senza il perri...... (bene).
Inizia un buon massaggio alla schiena poi sale sul lettino, si siede su sul mio retro e continua a massaggiarmi la schiena. Si siede piu in basso al che sono costretto a divaricare le gambe e lei inizia a massaggiare chiappe, perineo, pelotas e zone limitrofe ma senza soffermarsi su willy (peccato visto che la cosa era estremamente piacevole)
Dopo qualche grattino e soffio nelle orecchie mi chiede di girarmi.
Anche qui buon massaggio, strizzatine di capezzoli, con altri passaggi in zone hot ma senza toccare lui
che ovviamente non avrebbe disdegnato.
Il tutto comunque è avvenuto scambiandoci qualche semplice frase e tanti sorrisi. Considerando che era la mia prima volta qui e quello che ho letto nelle altre rece non ho azzardato nulla, chissà in futuro dopo qualche altra visita.
Finito il massaggio mi aiuta ad infilarmi accappatoio e ciabattine, mi accompagna per mano nella sala docce (vicino alla reception e questo non mi piace), insaponandomi ovunque anche li, ma evitando di soffermarsi troppo per ovvi motivi.
Sciaquata di rito, vestizione e saluti.
Esperienza molto piacevole e buon massaggio, con qualcosa in piu' sarebbe perfetto.