[INFO] OTR a Frosinone

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
misa che è dello scorso anno perchè quelle con il vestito bianco non ci sono (quella più a destra è la "segretaria" - ha gli occhiali).
Quella di culo vestito nero è Angela la tettona. Alina dovrebbe essere quella piegata con vestito blu
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Ciao luca,sono passato a fare un salutino perchè è un po' che non ti si sente nella zona di mia competenza e volevo vedere come butta. Come butta?
Mi è capitato,parlando con Birdwrong che mi dicesse che era passato in questo thread e che ci sei tu che tieni in piedi la baracca.
Dall'apertura del thread nel 2009,3 anni fa,siete a pagina 6! :sad: 3 pagine all'anno!!!!! Io mi sarei sparato nelle palle.
E' doveroso che ti faccia i complimenti per l'impegno e la costanza. Bravo. Complimenti che naturalmente estendo anche agli altri utenti che hanno contribuito,ancora di più forti se come te sono anni che non mollano.
Immagino che a Frosinone non sia molto conosciuto punterforum perchè anche guardando le visite al thread non sono poi molte. 3000 in 3 anni a cui vanno tolte tutte quelle dei tuo accessi,che immagino siano molte.
Oppure ci sono poche ragazze? O non valide?
O non vi piace la figa da quelle parti? :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
la fica piace, e anche tanto.
I punter sono tanti ma che scrivono pochi.
Guarda i link degli articoli.
Le ragazze dal confronto avuto con Birdwrong sono di livello più basso rispetto a voi anche se qualche perla c'è. Sono anche meno porche e forse più missili. Ma questo passa il convento.
Mi piacerebbe trovare nuovi punter che scrivano qui. Grazie a Birdwrong ho evitato la missilata delle camperiste
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
la macchina passa in secondo piano. Si è lei Angela, la tigre spagnola. La foto dovrebbe risalire allo scorso anno
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
3 pagine all'anno
Volevo scrivere 2 all'anno. So ancora fare 6/3.
C'è poco da fare se il convento passa solo missili non si può neanche andare dalle buone e i missili si svegliano.
Per il discorso qualità;sicuramente una che sa di essere figa o molto figa punterà più facilmente alla grande città per ovvi motivi.
Qui nei dintorni la città con meno abitanti è Ferrara con 135.000,più o meno il triplo di Frosinone e anche li non se la passano molto bene.
Da noi poi il puttantour è un'istituzione. Indipendentemente che tu sia punter o meno il putan con gli amici lo fai anche perchè nei periodi buoni vedi dei figoni stellari che altrimenti vedi solo su internet. Sicuramente negli anni questo da una certa fama alla città e così attira più ragazze. La diretta conseguenza è che attira anche più punter. Più punter attirano più ragazze e così via.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
mi era capitato anche a me e ne ho avuto ulteriore conferma. Le girl stanno abbassando il rate. Con 25 rose Angela svolge servizio standard. Anche un'altra mi ha chiesto la stessa velocità per bj + rai1 senza contrattare
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NOME:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

Copia la scheda riportata qui su un documento sul tuo Pc..compila i campi....vai sulla tua rece e poi la incolli sotto la scheda compilata...dopo vai sul thread che hai aperto tu e posti tutto come se stessi per scrivere per la prima volta...
Fatto questo vedi in basso a sinistra c'è un trinagolo nero ci clikki sopra e spieghi al moderatore della tua integrazione.....
:preved:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum. o meglio è la prima volta che scrivo nella zona dedicata a frosinone e provincia.
Sarò a Cassino per lavoro. Qualcuno saprebbe indicarmi se a Cassino o in zona c' è una zona frquentata da otr?
Grazie a tutti.
Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
in diretta da Frosinone. Quanto è fica Alina della rotonda??? Dubbio tra lei e la bionda Daniela
 
Commenta
Alto