[INFO] OTR a Frosinone

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
La crisi sta facendo effetto. Un amico punter che nn frequenta il forum ha detto di aver timbrato una Otr italiana di Forli in trasferta. Note dolenti: puzzava
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
testato il maggiolone.. :) ottima esperienza.. Andrea.. rumena.. simpatica.. fisico perfetto.. profumatissima.. da provare.. ditele pure che ve la raccomanda "kilowatt" :)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
testato il maggiolone.. :) ottima esperienza.. Andrea.. rumena.. simpatica.. fisico perfetto.. profumatissima.. da provare.. ditele pure che ve la raccomanda "kilowatt" :)

Ci fa piacere tutti della buona esperienza...come hai notato questo Thread ha bisogno di supporto e di recensioni......apri un thread della girl se non c'è......quello che hai scritto è un Feedback che non serve a nessuno(Il tutto senza polemica).....mettiamoci un po' di amore per questo forum....
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
granapadao attendo il cambio nick richiesto..
lucaluca86 non mi ricorda nessuna però ha un gran bel cofano!! :)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Oggi ci avevo buttato un occhio e pur non conoscendola avevo pensato che fosse una Otr... Conserverò le foto...
Non si può mai sapere....:whistle3:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Eccomi di ritorno da una bella serata spensierata e godereccia ... ne avevo bisogno (ma ho ancora voglia di scopare)
Mi sono fatto una bella doppia : Ileana e una Black in mondovisione.
Cominciamo con ordine:
poche presenze ma non mi sono lasciato abbattere. Le new entry avvistate sono bruttine, non sapevo chi scegliere forse sto iniziando ad avere la puzza sotto al naso.
Seguendo le dritte di un altro grandissimo ed eroico punter ho optato per Ileana (vede rece). Bella chiavata standard ma dopo essermi dissetato avevo voglia di qualcosa di davvero porco e ho soddisfatto la voglia con una black nei pressi del centro commerciale scopando quasi in mezzo alla strada (leggere altra rece)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Per le black ottime 2 su 3 delle ultime che si trovano dopo svincolo MC prima dell'incrocio con statale direz LT.
15 euro BJ + rai1
Si fanno toccare la fica
Culetti sodi,alte e visetti bellissimi e pulitissime.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
confermo grandissimi telai!!! culi sodi da sbattere per bene ... basta o mi fate venire voglia
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Ciao a tutti...io ho timbrato la tipa del maggiolone...30kmh nel suo maggiolone di fronte alla cabina del gas del parcheggio...che dire favolosa!!!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
cmq occhio perchè le lucine blu passano dentro il parcheggio!!!
Ecco in questo caso la multa la fanno alla ragazza o a tutti e due?
Potrei anche ribaltare i ruoli e dire che lei mi ha caricato
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
recensione del maggiolone fatta...per le lucine blu...credo che se ti beccano è comunque atti osceni in luogo pubblico!!....
vi faccio una domanda...perchè non utilizziamo questa discussione per inserire anche impressioni al ivello di sicurezza, posti dove si consuma, avvistamenti sospetti...insomma cose che notiamo mentre giriamo per scegliere la topa! nel pome scriverò qualche mia impressione.
buon pranzo
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
salve a tutti ora vi racconto le mie impressioni e diciamo scoperte passando sulla BIGSTREET.

considerate che una che mi divertiva tantissimo era evelyn che stava all'imbocco dell'asse in zona ferentino...che però purtroppo è sparita! è rimasta l'amica trippona ma solo di giorno.

partiamo dal giorno di giorno è più rischioso ma puffi &company dovrebbero fare altro e quindi ce ne stanno di meno in giro...
sulla morolense si trova qualche tipina...una di quest prima stava sotto il ponte della tav in una stradina che sta dopo il ponte di morolo sulla destra dove ci sta il ripetitore nuovo. credo si chiame erche...ma è già stata recensita...poi saltando le black dell' asse della marangoni...inizia l'asse e tranne qualcuna in rotatoria, ovviamente solo vista...si arriva al semaforo e lì a voltè c'è una bella bionda...ma mai uploadata! di giorno troppi occhi!!
ma arrivando alla notte e solcando l'asse posso dire di averene provata più di qualcuna, dalla rotatoria daniela (la bionda sparita a detta di nicole è andata via con un cliente) alina...e maria!!! fantastica...in genere con quelle della rotatoria mi sento più sicuro perchè scelgo si andare al di là dell' autostrada vi metto un gmaps qui posticino tranquillo per le relazioni sociali...oppure quano è pieno qualcuna è voluta andare qua insomma dopo il passaggio a livello non male!

il problema è l'upload e il download io in genere le lascio e le prendo sempre da chateau dax...le vedo gli faccio cenno...se vengono bene...altrimenti qualcuna si becca!!

anche perchè a volte i puffi si mettono a rompere il caiser in rotatoria!

poi andando avanti è la parte dei travoni...nella punto grigia ci sta una operata...ma sempre maschio iè!!!
poi tranne la black si arriva al semaforo ...e li qualche incontro interessante si fa...due biondine e una moretta con un bel davanzale...al momento mi sono soffermato su amalia...almeno così ricordo bella biondina con belle tette e culetto sodo ti porta sotto il ponte che sta a dx del semaforo, anche quello posto tranquillo!
poi andando avanti non mi sono mai fermato perchè ti portano di fronte mondoC e li passa troppa gente!
un altra rumena l'ho beccata sul guardrail al bivio di ceccano dove stava il mercatone...quella magra poche tette ma un culo come poche!
ti porta qua

poi ritornando prima delle torri ci sta un gruppetto...ma ti portano dentro al cantiere...ma non mi fido!

superato il semaforo ci sta la pantera angela vi posto un annuncio

a volte la biondona esagerata....e fino apoco tempo fa una biondina piccolina che stava fissa che è questa dal notevole culo!!

e poi si ritorna alla rotatoria.

il consiglio che vi dò è sempre quello di guradarsi dietro quando effettuate l'upload...un tizio di fonte a me carica una e i puffi lo illuminano...ergo mezzora fuori dalla macchina con il lampeggiante puntato e quelli che lo tenevano li!

spero di aver fatto cosa gradita condividendo le mie esperienze, siamo in un forum e quindi è giusto scambiarsi le opinioni!
ciaooooooo mrhomer
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto