[INFO] OTR a Frosinone

Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Io ancora non riesco a capire chi è! :mda:Ce ne sono sempre 2 o 3 more alla rotonda...ma si posiziona prima della rotonda ( di fronte al benzinaio ) oppure dopo che hai percorso quasi tutta la rotonda ( vicino la stradina sterrata ) ?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
cambia posizione spesso. Le more sono diverse: c'è una molto alta e magra con capelli mossi, una capelli lunghi in carne con tette in vista, sullo sterrato un'altra moretta new entry magra e carina, poi Alina con la carne al punto giusto. L'altra sera stava poco prima della rotonda con Nicole (alta magara capelli sul lungo)
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
di ritorno da Fr. CHe palle diverse luci blu in giro e sto con le palle piene. Mi dispiace ma domani loft
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao Luca.. se parli del camper dopo la klopman.. una si chiama Silvia.. bel cofano.. un pò pigra.. ma simpatica e brava.. altrettanto Valentina.. alla fine dell'asse a DX.. più matura e un pò troppo magra per i miei gusti..
una quindicina di giorni fà Silvia non c'era ma c'erano due ragazze che mi hanno chiesto 50 KM/H per fare una corsa in tre.. non ce li avevo.. :-(
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
alla rotonda del centro commerciale. E' mora (lo so che ce ne sono diverse). Altezza media
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
alla rotonda ce n'è una di mora spesso con i capelli legati a coda di cavallo.. prima o poi la timbro.. sembra molto interessante
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
si è quella alta (o meglio tacchi alti) . A me piace un altra mora, più bassa capelli lisci fino alle spalle. Bel culetto
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
di pomeriggio invece.. più avanti.. dopo il bivio di morolo.. sulla dx.. c'è una strada che passa sotto la tav.. lì c'era Ersche.. rumena esile ma una vera bomba.. è un pò che non la vedo più.. culo da sballo .. peccato per il seno appena accennato..
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
è da un mesetto che non ci passo.. ho intravisto una che sembrerebbe interessante in fondo alla rotatoria tornando verso il carrefour.. all'ingresso del nuovo distributore.. da testare..
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Ersche anche io l'ho provata merita tante pikkonate, sinceramente anche io non la vedo da un pò.
Mordicchio ma tu quella col maggiolone l'hai provata?? facci sapere
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
maggiolone intendi prima del semaforo nella traversa? non mi sono mai fermato lì.. c'era sempre qualcosa che mi faceva proseguire.. mi sono perso qualcosa di buono a quanto leggo..
 
Commenta
Alto