Se si può bisogna fare ricorso, altrimenti si continuerà a subire il tutto in maniera peggiore, anche per la prostituzione al chiuso con altre Ordinanze e Regolamenti fuori norma.A prescindere da tutto,meglio lasciar perdere.....
Se si può bisogna fare ricorso, altrimenti si continuerà a subire il tutto in maniera peggiore, anche per la prostituzione al chiuso con altre Ordinanze e Regolamenti fuori norma.A prescindere da tutto,meglio lasciar perdere.....
Come se nessuno andasse a prostitute!Certo, ma personalmente ho altro a cui pensare, e sputtanarmi per esser andato a mignotte non ci penso proprio. Quindi evito i casini, so che la polizia e soci pattugliano forsennatamente quindi .......in vent'anni di mognottaggio mai sono stato fermato, ne per strada ne in casa. Per il resto sappiamo come è la storia della prostituzione, pazienza
Sono d'accordo, ma devono finire anche le altre 100000 cazzate che ci sono in Italia, quindi......in fila! ci saranno delle priorità? Tanto se uno vuoe andare a mignotte ci va e di andrà sempre come la storia racconta, poi sono d'accordo che per strada se non ci sono meglio per tutti.Come se nessuno andasse a prostitute!
Questa assurdità deve finire http://www.webalice.it/cstfnc73/icontitornano.htm
Ovviamente, mogli e fidanzate a parte!
Meglio per tutti se non ci fossero le prostitute in strada? Ma che male fanno queste ed i rispettivi clienti se non compiono pericolo al traffico e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Non si può giustificare la "Meretriciofobia" che la gente prova solo a vedere i detti soggetti per le vie!Sono d'accordo, ma devono finire anche le altre 100000 cazzate che ci sono in Italia, quindi......in fila! ci saranno delle priorità? Tanto se uno vuoe andare a mignotte ci va e di andrà sempre come la storia racconta, poi sono d'accordo che per strada se non ci sono meglio per tutti.
Io so che in quella zona c'è sovente una trans operata, senza pisello intendo. Detto questo zona ad alto rischio Mantova, troppa polizia pattuglia mignotte.Ciao a tutti, via Poggioreale è quella della cartiera? perchè ieri sera ho visto una tipa o forse t.girl (perdonate era buio) che faceva bella mostra di se poggiata a quella che doveva essere la sua macchina (una panda ultimo modello???) e siccome ero in compagnia di bacchettoni nn ho potuto interrogare, qualcuno ha info in merito? grazie anticipatamente
si lo vista la settimana scorsa, ho fatto una piccola sosta, 4 chiacchiere niente di più, secondo me è trav, (niente seno e trucco abbondante almeno quella sera) il menù diceva niente stanza, solo auto.Ciao a tutti, via Poggioreale è quella della cartiera? perchè ieri sera ho visto una tipa o forse t.girl (perdonate era buio) che faceva bella mostra di se poggiata a quella che doveva essere la sua macchina (una panda ultimo modello???) e siccome ero in compagnia di bacchettoni nn ho potuto interrogare, qualcuno ha info in merito? grazie anticipatamente