[INFO] OTR a Mantova

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Ciao ragazzi, qualche novità sulle OTR a Mantova? C'è ancora qualcosa? Martedì sera ho fatto un giro ma ho trovato solo desolazione.
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
A Mantova non c'è più OTR, ormai hanno estirpato il fenomeno. Controlli sempre più frequenti delle forze dell'ordine hanno scoraggiato qualunque attività di questo tipo. Con l'arrivo del caldo può essere che in zona Cittadella - Ponte Rosso - Cartiera qualcosa riappaia ma ormai la zona è bruciata.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Attenzione, venerdì ne ho avvistata una in zona cartiera! Che stia ripartendo qualcosa nel weekend?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Qualcuno si ricorda quella OTR dell'est che pre pandemia stazionava sempre a Colle Aperto di fronte all'ex supermercato? E' stata in zona per anni, a volte mi è capitato di andare a consumare a casa sua. Batte ancora a mn, magari in loft?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Venerdì scorso attorno alle 11 una sola presenza un po' attempata (forse trans operata) nel parcheggio della cartiera. Non l'ho testata ma il livello mi è sembrato abbastanza basso. Per fortuna non mi sono fermato: ho fatto il giro della rotonda e, al mio ritorno, c'era già una volante ferma con i lampeggianti nel parcheggio. Occhio!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Buongiorno,
qualcuno sa come è la situazione OTR a Mantova e nel Mantovano. Ho fatto un giro velcoe una sera e pare il deserto dei tartari,,,
Grazie
 
Commenta
Alto