Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A Mantova non c'è più OTR, ormai hanno estirpato il fenomeno. Controlli sempre più frequenti delle forze dell'ordine hanno scoraggiato qualunque attività di questo tipo. Con l'arrivo del caldo può essere che in zona Cittadella - Ponte Rosso - Cartiera qualcosa riappaia ma ormai la zona è bruciata.
Qualcuno si ricorda quella OTR dell'est che pre pandemia stazionava sempre a Colle Aperto di fronte all'ex supermercato? E' stata in zona per anni, a volte mi è capitato di andare a consumare a casa sua. Batte ancora a mn, magari in loft?
Venerdì scorso attorno alle 11 una sola presenza un po' attempata (forse trans operata) nel parcheggio della cartiera. Non l'ho testata ma il livello mi è sembrato abbastanza basso. Per fortuna non mi sono fermato: ho fatto il giro della rotonda e, al mio ritorno, c'era già una volante ferma con i lampeggianti nel parcheggio. Occhio!
Buonasera amici,
ho notato casualmente giovedì sera intorno alle 22.30 due presenze black in Via Legnago, strada che dal McDonald's porta a campo canoa: la prima appena dopo la rotonda a bordo strada la seconda al Tamoil 200 metri più avanti con collega punter già all'attacco . Ero di fretta e con amico in direzione città e non ho potuto assolutamente fermarmi. All'una di notte percorrendola in senso opposto tutto tranquillo invece.
Era molto che zona MN non si notava nulla, qualcuno ha news?
Ciao ragazzi, settimana prossima sarò in giro in zona Parma- Gonzaga-Mantova.
Mi piacerebbe ricevere qualche informazione sulle zone più battute on the road compatibilmente con i limiti della community.
(spero di stare usando il forum in modo consono in questa sezione).
Ho cercato nelle sezioni on the road ma non ho trovato nulla. Grazie.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.