Buonasera a tutti i cari colleghi lombardi
In zona da qualche giorno questa sera ho fatto un brevissimo giro di ispezione e quindi Vi segnalo 3 presenze black vicino alla famosa cartiera. Inoltre venendo dal centro di Mantova verso il centro commerciale "Favorito" subito dopo il ponte nelle 3 benzine che si incontrano rilevata la presenza di altrettante donzelle una ogni benzina di carnagione chiara. Se avr� modo di approfondire Vi far� sapere. Notte a tutti.
http://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2015/03/23/news/prostituzione-e-petardi-giro-di-vite-del-comune-1.11101085grazie mille gentilissimo
scusa l'ennesima domanda, ma ci sono ordinanze anti punter, i famosi multni da 500 euro o altro? o i puffi si limitano a rondeggiare senza eccessi? 2 zone cosi ristrette non sarebbero difficili da controllare, se ci si mettono
Qualche indicazione l'ho data nei post che puoi vedere sopra....penso però che il menu di Natale sia un po' povero, al di sotto della media che pure non è esaltante, hai preso in considerazione la possibilità di spingerti a Verona, una mezzoretta scarsa di autostrada???salve colleghi,
dovrei essere a Mantova per le feste natalizie a trovare parenti
dato che sono solo e non essendo mai stato a Mantova mi piacerebbe anche fare un pt conoscitivo in notturna.
Qualcuno sa darmi qualche info al riguardo?
grazie mille se qualcuno può aiutarmi
grazie mille hinter,Qualche indicazione l'ho data nei post che puoi vedere sopra....penso però che il menu di Natale sia un po' povero, al di sotto della media che pure non è esaltante, hai preso in considerazione la possibilità di spingerti a Verona, una mezzoretta scarsa di autostrada???