[INFO] OTR a Mantova

Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Presenti anche 2 signorine molto, ma molto interessanti (putroppo non ho potuto testare) anche al distributore vicino al ponte di Via Legnago..
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
Aggiornamento 20 09 2013 Via Poggioreale ore 23.00: Una mini cabrio è balzata al mio interesse in quanto parcheggiata all'inizio della via, a bordo una figura professionale non identificata (girl - trans - altro) ma parecchio bersagliata dai viandanti che per puro caso si trovavano a passare di li... altra figura professional nel parcheggio della cartiera (ormai ex cartiera purtroppo) e un altra a fine via, il resto nulla
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve a tutti .nella serata di Venerdi' 8/11 ho avuto la possibilita' di girare un po' per Mantova e segnalo la presenza di alcune signorine:zona parcheggio Cartiera Burgo.c'e' una mini cabrio con una ragazza o trans nn ho visto bene.sempre stessa via di qui nn so il nome ad entrambi gli imbocchi ci sono due signorine.a Cittadella andando verso Porto Mantovano all'altezza di Pittarello due ragazze molto carine.per il momento c'e' solo questo ma speriamo ritorni il giro di una volta.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Ciao, piccolo aggiornamento sulla situazione: un disastro. Segnalo un paio di esercenti potenzialmente interessanti al distributore dopo il ponte di S. Giorgio venendo da Mantova, e una girl (sospetto trans operata) dotata di macchina nel parcheggio dell'Iper Simply. Poi le solite nigeriane. Di puffi non ne ho visti. Stasera faccio un altro giro e vi dico.

Voi avete novità?
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Buonasera a tutti i cari colleghi lombardi
In zona da qualche giorno questa sera ho fatto un brevissimo giro di ispezione e quindi Vi segnalo 3 presenze black vicino alla famosa cartiera. Inoltre venendo dal centro di Mantova verso il centro commerciale "Favorito" subito dopo il ponte nelle 3 benzine che si incontrano rilevata la presenza di altrettante donzelle una ogni benzina di carnagione chiara. Se avrò modo di approfondire Vi farò sapere. Notte a tutti.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Buonasera a tutti i cari colleghi lombardi
In zona da qualche giorno questa sera ho fatto un brevissimo giro di ispezione e quindi Vi segnalo 3 presenze black vicino alla famosa cartiera. Inoltre venendo dal centro di Mantova verso il centro commerciale "Favorito" subito dopo il ponte nelle 3 benzine che si incontrano rilevata la presenza di altrettante donzelle una ogni benzina di carnagione chiara. Se avr� modo di approfondire Vi far� sapere. Notte a tutti.

potresti scrivere il nome delle vie?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
31
Reaction score
13
Ciao a tutti. Sarò a Mantova a fine mese, qualche indicazione precisa a un foresta per farsi un bel punte tour notturno?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Sbaglio o ultimamente c'è molto più movimento?

Anche in infra-settimanale attorno alle 11 si trovano:
- una-due ragazze davvero notevoli al distributore dopo il ponte di S. Giorgio (a proposito: qualcuno le ha testate? la zona un po' mi trattiene, è difficile vedere se ci sono puffi nelle vicinanze)
- due ragazze dell'est nel parcheggio dell'Iper Simply: ho testato quella col neo sopra il labbro, fisicamente valida, affabile e si muove bene
- le solite black sempre nel parcheggio dell'Iper Simply: io le eviterei
- una matura (molto matura) nello spiazzo del benzinaio che si trova poco dopo il Mascara andando verso Porto MN
- una (davvero figa ma mai testata, sempre per il problema puffi) davanti al distributore di Metano, venendo dall'Ipercoop e andando verso l'ex Mascara
- un paio (trascurabili) tra il gommista e l'ex cartiera Burgo

Certo, sono lontani i tempi in cui ne trovavi 4-5 a Cittadella e una ventina in tutto il territorio mantovano, ma rispetto agli ultimi tempi noto dei miglioramenti. Ne avete viste altre? A puffi come siamo messi?

Su, riattiviamo questo topic :D
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
14
Ultimamente la maggior parte ricevono a domicilio, per le strade sono sempre le solite.
Mantova e totalmente deserta... Anche quelle che ricevono , c e il rischio del fake dietro la porta... Insomma io cerco anche di dare un occhiata un po anche su *************** per evitare spiacevole sorprese...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ciao, dovendo andare per lavoro un 3/4 gg a Bagnolo San Vito e Virgilio, a parte le loft che sto valutando, come siamo messi a otr nelle periferie cittadine? Vista la discussione languente non mi pare un granchè, ma mi auguro una qualche dritta, meglio se collegata al discorso puffi: girano nei limiti della normalità, sono spietati, ci sono i multoni da 500 euro, esistono zona libere di ontrattazione, ti invadono anche negli imboschi? sono da quelle parti da lunedi, credo.

Grazie e a buon rendere
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
grazie mille :ok: gentilissimo

scusa l'ennesima domanda, ma ci sono ordinanze anti punter, i famosi multni da 500 euro o altro? o i puffi si limitano a rondeggiare senza eccessi? 2 zone cosi ristrette non sarebbero difficili da controllare, se ci si mettono
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
grazie mille :ok: gentilissimo

scusa l'ennesima domanda, ma ci sono ordinanze anti punter, i famosi multni da 500 euro o altro? o i puffi si limitano a rondeggiare senza eccessi? 2 zone cosi ristrette non sarebbero difficili da controllare, se ci si mettono
http://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2015/03/23/news/prostituzione-e-petardi-giro-di-vite-del-comune-1.11101085
a quanto sembra dall'articolo che ti ho linkato le regole severe sulla carta ci sono, poi in pratica mi pare che ci siano controlli più blandi.
Ho scritto "mi pare" perchè io normalmente "non gioco in casa" e quindi vado a sensazioni, ma quando passo in auto, per esempio davanti al distributore Agip, butto l'occhio eccome.
Ci sarebbe anche l'alibi del rifornimento di benzina oltretutto......
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
salve colleghi,
dovrei essere a Mantova per le feste natalizie a trovare parenti
dato che sono solo e non essendo mai stato a Mantova mi piacerebbe anche fare un pt conoscitivo in notturna.
Qualcuno sa darmi qualche info al riguardo?

grazie mille se qualcuno può aiutarmi:wink:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
salve colleghi,
dovrei essere a Mantova per le feste natalizie a trovare parenti
dato che sono solo e non essendo mai stato a Mantova mi piacerebbe anche fare un pt conoscitivo in notturna.
Qualcuno sa darmi qualche info al riguardo?

grazie mille se qualcuno può aiutarmi:wink:
Qualche indicazione l'ho data nei post che puoi vedere sopra....penso però che il menu di Natale sia un po' povero, al di sotto della media che pure non è esaltante, hai preso in considerazione la possibilità di spingerti a Verona, una mezzoretta scarsa di autostrada???
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Qualche indicazione l'ho data nei post che puoi vedere sopra....penso però che il menu di Natale sia un po' povero, al di sotto della media che pure non è esaltante, hai preso in considerazione la possibilità di spingerti a Verona, una mezzoretta scarsa di autostrada???
grazie mille hinter,
non so come posso liberarmi dai parenti, ma vediamo.
Se Verona non è troppo distante magari ci faccio un giro.

grazie di nuovo
e auguri a tutti!!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Stavo proprio pensando che, nell'ultimo anno e mezzo, non ho MAI incontrato una otr notturna, pur facendo i soliti tragitti (cittadella, cartiera, ponte rosso). Sono tutte sparite o c'è qualche nuova zona che mi è sconosciuta?
 
Commenta
Alto