- Reaction score
- 28
Bionsen se é come dici sulle telecamere direi che l'otr per quest'estate é finito e se a uno piacciono le t gatte può solo sulla Clementina!
Ciao magari!!Per Bionsen hanno messo telecamera alla salita Marcianella dove stazionavano le due cugine tettone Cristina e natasha?ho capito bene?
Grazie allora frainteso le due salite,pure a me sembrava STRANO che mettessero telecamera li dove sostano le due cugine ma visto che lo fanno con soldi pubblici non me ne sarei troppo sorpresoCiao magari!!
confermo ieri sera ero di passaggio e ho notato anche io Natasha che ha fatto ritorno al suo ufficio..
Purtroppo non ho rivisto invece la sua adorabile cugina tettuta (Cristina)
dimenticavo, la postazione di Natasha sotto la salita che porta alla torre di Montignano non mi sembra controllata da videocamere.. mi sembrerebbe troppo strano avessero piazzato telecamere pure li sinceramente!!
Che io so perché le ho viste le hanno messo sulla statale di Marina e di preciso di fronte all'ingresso della salita della marcianella
Ciao Dyna!!Buongiorno ragazzi, domenica sera passando dopo cena ho notato una presenza a me nuova, zona chiesa del ciarnin, una biondina (l'ho guardata bene è un altra biondina non la solita) al famoso incorcio 50 m prima! davvero tantissime macchine e davvero posto pericolosissimo, il più in vista di tutti, non capisco perche si mettono li invece di privilegiare i passi di qualche lottizzazione! a porto san giorgio è di una semplicità caricare!!!!! cmq non mi fermo, troppa paura! non ne vale la pena!
Bentornato Anty972!!Salve ragazzi punteroli scusate la lunga assenza ma ero in pausa blokko Internauta!! Dunque Cristina e Natasha le conosco sono cugine o sorelle e a me non hanno mai fregato niente perché erano un poko troppo furbastre e non mi attiravano fisikamente le tettone!! Mi sono limitato a dei passaggi ed avevano tentato di imbibinarmi facendomi diventare il loro schiavetto ma niente comunque sono palesemente di Origine gitana quindi okkio!! Anni fa avevano anche delle amiche tra cui una biondina niente male durata poche settimane una primavera!! La bionda sull'Incrocio dopo il la chiesa del Ciarrnin trattasi di una bulgara di origini Rom con figlio e ragazzo a cariko che faceva parte di un gruppo di bulgare tra cui vi era una tipa che parlava a grugniti quasi con problemi di ritardo mentale ma era molto spupazzabile e graziosa fisicamente, sparita per sempre suppongo!! Concludo che passando sulla statale Ieri notte ho notato con Natasha una moretta bassina dal fisico attraente ma subito karicata e sparita!! Arrivederci per futuri Aggiornamenti!!
Esatto mi hai capito al volo allora ha ragione bionsen a definirti colonna portante BENTORNATO tra NOIRussa di San Pietroburgo con amika in carne sempre del paese dei Soviet che le faceva da palo davanti al parkeggio dove posizionavano e si imboskava che poi era il passo di una villa lungo la statale??