[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Reaction score
28
Bionsen se é come dici sulle telecamere direi che l'otr per quest'estate é finito e se a uno piacciono le t gatte può solo sulla Clementina!

Commenta
Reaction score
989
Per Bionsen hanno messo telecamera alla salita Marcianella dove stazionavano le due cugine tettone Cristina e natasha?ho capito bene?

Commenta
Reaction score
989
Non fermato per paura multa ma Natasha la cugina più in carne di belle tette Cristina presente in minishort alla marcia nella

Commenta
Reaction score
2.794
un piccolo aggiornamento sul thread..
ieri sera ho notato mentre stavo rincasando attorno alle 2.00 di notte una scenetta che aimè ho gia visto e rivisto qui sulla ss16..
All'altezza di Marzocca ho notato una presenza sotto la pensilina del bus (zona ex scacciapensieri)
si trattava della nana alta 1.60 style gipsy che la si vede anche al giorno in giro per Marina in compagnia di altre 2 -3 otr more..
Stavo guidando direzione Marina.. quando appunto vedo la tipa sotto la pensilina e un collega che guidava in senso opposto era partito a razzo per caricarla..
quando..
Non chiedetemi dove sono spuntati fuori.. ho visto nella frazione di pochi secondi dei lampeggianti blu dei cc che a razzo si sono affiancati allo sfortunato collega di turno..
Non è la prima volta che succedono questi episodi..
Bisogna tenere gli occhi aperti ai puffi che stanno imboscati per poi partire all'attacco..
OCCHIO...

Commenta
Reaction score
2.794
Per Bionsen hanno messo telecamera alla salita Marcianella dove stazionavano le due cugine tettone Cristina e natasha?ho capito bene?
Ciao magari!!
confermo ieri sera ero di passaggio e ho notato anche io Natasha che ha fatto ritorno al suo ufficio..
Purtroppo non ho rivisto invece la sua adorabile cugina tettuta (Cristina)
dimenticavo, la postazione di Natasha sotto la salita che porta alla torre di Montignano non mi sembra controllata da videocamere.. mi sembrerebbe troppo strano avessero piazzato telecamere pure li sinceramente!!
Che io so perché le ho viste le hanno messo sulla statale di Marina e di preciso di fronte all'ingresso della salita della marcianella :shok:

Commenta
Reaction score
989
Ciao magari!!
confermo ieri sera ero di passaggio e ho notato anche io Natasha che ha fatto ritorno al suo ufficio..
Purtroppo non ho rivisto invece la sua adorabile cugina tettuta (Cristina)
dimenticavo, la postazione di Natasha sotto la salita che porta alla torre di Montignano non mi sembra controllata da videocamere.. mi sembrerebbe troppo strano avessero piazzato telecamere pure li sinceramente!!
Che io so perché le ho viste le hanno messo sulla statale di Marina e di preciso di fronte all'ingresso della salita della marcianella :shok:
Grazie allora frainteso le due salite,pure a me sembrava STRANO che mettessero telecamera li dove sostano le due cugine ma visto che lo fanno con soldi pubblici non me ne sarei troppo sorpreso

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Buongiorno ragazzi, domenica sera passando dopo cena ho notato una presenza a me nuova, zona chiesa del ciarnin, una biondina (l'ho guardata bene è un altra biondina non la solita) al famoso incorcio 50 m prima! davvero tantissime macchine e davvero posto pericolosissimo, il più in vista di tutti, non capisco perche si mettono li invece di privilegiare i passi di qualche lottizzazione! a porto san giorgio è di una semplicità caricare!!!!! cmq non mi fermo, troppa paura! non ne vale la pena!

Commenta
Reaction score
2.794
Buongiorno ragazzi, domenica sera passando dopo cena ho notato una presenza a me nuova, zona chiesa del ciarnin, una biondina (l'ho guardata bene è un altra biondina non la solita) al famoso incorcio 50 m prima! davvero tantissime macchine e davvero posto pericolosissimo, il più in vista di tutti, non capisco perche si mettono li invece di privilegiare i passi di qualche lottizzazione! a porto san giorgio è di una semplicità caricare!!!!! cmq non mi fermo, troppa paura! non ne vale la pena!
Ciao Dyna!! :)
Notata anche io qualche sera fa la "nuova" biondina avvistata in via TolXmeo a Senigallia.
Se è quella che dici te è per caso una magrolina bionda con capelli lisci alle spalle , alta max 1-65/70 ??
Il posto è troppo a rischio ..
Anche se a quanto pare qualcuno disposto a rischiare esiste ancora sulla ss16 dato che l'ho vista sparire dalla sua postazione parecchie volte ..
Mi chiedo io cosa ci guadagnano a caricarla.. immagino che come tutte le otr sulla strada nazionale sparerà il classico tariffario x bocca -figa a 40 cioccolatini...

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Ciao Bionsen si è proprio lei....... mi sa che una di queste sere mi faccio un giro...mi sembra che meriti.... alla fine non ci si guadagna niente, è tutta una rimessa, molto meglio le loft....ma sai l'OTR ha ancora il fascino di passare, vedere una bella fica fra tante che ti attizza, caricarla e montarla!!!!! ....solo per romantici! :)

Commenta
Reaction score
10
Salve ragazzi punteroli scusate la lunga assenza ma ero in pausa blokko Internauta!! Dunque Cristina e Natasha le conosco sono cugine o sorelle e a me non hanno mai fregato niente perché erano un poko troppo furbastre e non mi attiravano fisikamente le tettone!! Mi sono limitato a dei passaggi ed avevano tentato di imbibinarmi facendomi diventare il loro schiavetto ma niente comunque sono palesemente di Origine gitana quindi okkio!! Anni fa avevano anche delle amiche tra cui una biondina niente male durata poche settimane una primavera!! La bionda sull'Incrocio dopo il la chiesa del Ciarrnin trattasi di una bulgara di origini Rom con figlio e ragazzo a cariko che faceva parte di un gruppo di bulgare tra cui vi era una tipa che parlava a grugniti quasi con problemi di ritardo mentale ma era molto spupazzabile e graziosa fisicamente, sparita per sempre suppongo!! Concludo che passando sulla statale Ieri notte ho notato con Natasha una moretta bassina dal fisico attraente ma subito karicata e sparita!! Arrivederci per futuri Aggiornamenti!!

Commenta
Reaction score
2.794
Salve ragazzi punteroli scusate la lunga assenza ma ero in pausa blokko Internauta!! Dunque Cristina e Natasha le conosco sono cugine o sorelle e a me non hanno mai fregato niente perché erano un poko troppo furbastre e non mi attiravano fisikamente le tettone!! Mi sono limitato a dei passaggi ed avevano tentato di imbibinarmi facendomi diventare il loro schiavetto ma niente comunque sono palesemente di Origine gitana quindi okkio!! Anni fa avevano anche delle amiche tra cui una biondina niente male durata poche settimane una primavera!! La bionda sull'Incrocio dopo il la chiesa del Ciarrnin trattasi di una bulgara di origini Rom con figlio e ragazzo a cariko che faceva parte di un gruppo di bulgare tra cui vi era una tipa che parlava a grugniti quasi con problemi di ritardo mentale ma era molto spupazzabile e graziosa fisicamente, sparita per sempre suppongo!! Concludo che passando sulla statale Ieri notte ho notato con Natasha una moretta bassina dal fisico attraente ma subito karicata e sparita!! Arrivederci per futuri Aggiornamenti!!
Bentornato Anty972!!
Colonna portante del thread nella sezione otr dell'anconetano ;) mi chiedevo appunto da tempo dove fossi finito !
Anche se a me sembrano due furbette le cugine tettone Cristina e Natasha secondo me sono le uniche degne di nota sulla ss16..
Personalmente le ho caricate entrambi Natasha è stata un mezzo missile al contrario di Cristina molto più disponibile ..
Comunque in questi anni cè stato un vero e proprio via vai , apparte qualche storicona che è ancora sulla piazza..
Qualche novità l'ho vista ma ... poca roba..
In più troppo rischioso e troppi controlli.. per non parlare dei rate esosi che pretendono le ragazze..
40 papaveri per b/f in car, ma siamo matti!!
Bentornato ancora collega sulla pista ;)

Commenta
Reaction score
989
Chi si ricorda quella russa molto carina con tatuaggio a composizione floreale sopra culetto da sballo tra le storicone OTR che stava davanti a sottopasso prima del distibutore metano?

Commenta
Reaction score
10
Russa di San Pietroburgo con amika in carne sempre del paese dei Soviet che le faceva da palo davanti al parkeggio dove posizionavano e si imboskava:prankster2: che poi era il passo di una villa lungo la statale??

Commenta
Reaction score
10
Post riguardo le Forze dell'Ordine la notte tra Mercoledì e Giovedì vi era il Deserto dei Tartari l'Unika volante della Polizia Stradale era parkeggiata davanti al Bistrò e non capivo kosa facessero se pausa caffè o altro poi ho visto un rimorkio del soccorso stradale che si portava via la macchina della polizia per problemi al motore o altro e mi sono detto siamo messi bene anche loro hanno da rifarsi il parko macchine?? :preved::pleasantry:

Commenta
Reaction score
2.794
Anty visto che ti definisco una colonna portante dell'otr della nostra provincia , sai niente sulla biondina che staziona di notte al distributore di fronte allo spiazzo di Villa Torlonia a Senigallia??..
Per intenderci di fronte allo spiazzo dove si mette il luna park..
è una Biondina mica niente male, io sono riuscito solamente (mesi fa) ad intervistarla .. Dice di chiamarsi Tania 40 papaveri x B+F... A me attizza molto..:w00tmesalia: una sera ero li per caricarla.. era vestita di solo intimo e auto regggenti...che pezzo di fica!!...

Commenta
Reaction score
989
Russa di San Pietroburgo con amika in carne sempre del paese dei Soviet che le faceva da palo davanti al parkeggio dove posizionavano e si imboskava:prankster2: che poi era il passo di una villa lungo la statale??
Esatto mi hai capito al volo allora ha ragione bionsen a definirti colonna portante BENTORNATO tra NOI

Commenta
Reaction score
10
Dunque la Tania è parte del gruppetto delle zingarotte che pernottano nell'Alberghetto davanti al parcheggio dove si svolgono le Giostre anche dette Luna Park la bionda Tania fa tutto skoperto per 50 euro anche Rai2 io la ho sempre evitata anni fa circa due orsono si metteva a ballare come una scema davanti alle macchine e Io la sopranominai la Cavalla Pazza si veste provocante ma ha na panza brutta e gambotte grassottelle dopo anni di cucina italika!! Pensaci prima di karicarka!!

Commenta
Reaction score
10
Tornando alla Russa non rikordo come si chiamasse ma l'ultimo perdiodo, era il 2008?, aveva preso un appartamentino in quel del Villaggio Gelso a Marina di Montemarciano sempre con l'amika buzzikotta che le faceva da centralinista rimasero qualche mese con annuncio sul Corrieraccio Nostrano poi sparite nel nulla!!

Commenta
Reaction score
989
Live da Porto saint Elpidio Civitanova puffi a go go macchine fermate e poche ragazze qua otr è morto nelle Marche altro che

Commenta
Alto