[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.412
Reaction score
2.595
Località
Nella nebbia
Vi siete accorti della telecamera che hanno piazzato all'ingresso dell'Eden park?
Proprio in un punto strategico... per tenere d'occhio chi entra e chi esce dal villaggio? , o forse perché proprio in quel punto hanno stazionato (qualcuna staziona ancora adesso) qualche presenza otr...
Lascio a voi commentare...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
139
Reaction score
13
Io direi di andare all' eden park e iniziare a commettere atti vandalici !!

la telecamera gliela ficco su per il culo a qualche cittadino della zona,
Gastroscopia gratuita !
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.412
Reaction score
2.595
Località
Nella nebbia
Un piccolo aggiornamento sul post..
Venerdì sera sono stato in giro per la statale ss 16 fino all'una di notte! :spiteful:
Passando a Senigallia in zona Bistro , zona distributore Eni (zona saline) ho trovato una situazione davvero interessante e un incremento di otr li nei paraggi..
All'Eni (quello nei paraggi del Lidl) ho visto 3 ragazze .. presumo tutte dell'est ... una più figa di quell'altra!
Tutte e 3 con abitino aderente cortissimo... in particolare una mi ha quasi fatto cascare la mascella dalla faccia appena l'ho vista :w00tmesalia:
Le sono passato a fianco per l'intervista e ne ho approfittato per squadrarla meglio e da vicinissimo...
Intervistata dice di Chiamarsi Giulia , Rumena 23enne.. davvero una bella stangona... con quei tacchi alti sarà stata almeno 1.70... Pantaloncino corto di jeans dove metteva in risalto il suo piatto forte: 2 gambe kilometriche.. mora con i capelli alle spalle e con quell'aria innocente da ragazzina style teen ... quando le ho chiesto le tariffe sono ripartito salutandola ... mi ha sparato 40 in car e 60 in loft... un po caruccio per un otr....Secondo me la ragazza sa di essere figa e può permettersi di alzare le tariffe..
Proseguendo nel mio giro altre ragazze sparse qui e li .. una stangona mora con gli occhiali da segretaria allo spiazzo dei camper ... e una moretta con la coda in via Toloxxo..
Ciarnin solite 2 ragazze style gipsy... la mora e la bionda nella via che porta alla chiesa..
Ho notato anche una black per la prima volta in zona parcheggio dei camion (di fronte la chiesa del ciarnin).
Una biondina e una morettina al metano... la biondina merita davvero peccato la zona davvero troppo esposta al traffico , specie quello alieno.
Mancano all'appello da diverso tempo Cristina e Natasha zona vietta che porta alla torre di Montignano..
Da li in poi....
Zero presenze a Marzocca fino ad arrivare a Marina di Montemarciano...zero assoluto!! :sorry:
Direi come resoconto serale .. situazione interessante a Senigallia... per il resto meglio battere in ritirata!!
Zero pattuglie avvistate...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
863
Località
marche
Giro appena fatto,per Bionsen la Cristina sta in romania e torna tra un mese forse in giro solo 2 presenze in parcheggio camper sottopasso vicino a tabacchi una alta con occhiali ed ua piccoletta graziosa intervistata fa 30 in macchina e 50 in casa Alessandra si chiama,rai due non lo fa e quindi non caricata in auto ciao punters
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.412
Reaction score
2.595
Località
Nella nebbia
Bentornato magari!!
Ultimamente ero rimasto l'unico a scrivere informazioni al thread sulla ss16 :(
Comunque ieri sera sono rimasto in giro fino alla mezzanotte passata perlustrando in lungo e in largo Senigallia - Marina di Montemarciano..
Devo confermare quanto ho scritto nelle righe più in alto, la situazione interessante riguardo le girl otr si trova solo a Senigallia.. Marzocca e Marina a mio parere non sono neanche più da prendere in considerazione.. causa deserto dei tartari!
Un buon giro di ragazze si trova dall'eni (zona lidl) fino al ciarnin si riesce a contare qualche presenza , alcune di buona caratura... ma desisto comunque dato che cc e polizia stradale stanno sempre in agguato..
Apparte sempre le solite arci note otr dei paraggi direi che la situazione che merita di più è ai distributori di Senigallia , li in zona bistrò appunto cè una combriccola di 3-4 ragazze (presumo tutte rumene) che non sono niente male! ma occhio ai controlli.. alcune intervistate tempo fa propongono anche loft li nei paraggi..
Marzocca e Marina zero presenze purtroppo... o sono sfigato io che non riesco mai a vedere nessuna ragazza perché le caricano in continuazione o per via che ci avviciniamo sempre più al deserto dei tartari...
Solo la black tettona automunita (che viene per altro caricata con frequenza) nella zona dei capannoni..di fronte all'erg di Marina..
zero donne fino ad arrivare alla raffineria Api.. li al distributore ip solitamente ci sono 2 otr more.. ma nulla di che..
Avevo una mezza idea di raggiungere Civitanova .. ma aimè troppi km da fare ..
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.412
Reaction score
2.595
Località
Nella nebbia
Commenta

backfucker

Espulso
UOMO
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
16
Reaction score
3
salve, bion. son punter residente in romagna. senti un po', ho l'hobby del bj e da un pò non ne rimedio uno per il verso. siccome per me le migliori per il cabrio sono le italiane, avete niente ad Ancona? ho letto qualcosa sulla zona Aspio vicino al bottegone, trovo nulla? e zona stazione?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
863
Località
marche
Fatto giro ieri 2 in minigonna a distributore eni prima del lidl a Senigallia ma polizia auto civette polizia municipale in gran numero anche al ciarnin e non ho intervistato nessuna per evitare multa CERTA ed anche perché venivo da una loft a Marotta al RIENTRO e mi sa che con OTR vista la situazione momentaneamente ho chiuso :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.412
Reaction score
2.595
Località
Nella nebbia
ciao Magari!
All'eni di Senigallia zona Lidl ho notato anche io 2-3 pulzelle niente male tempo fa.. Purtroppo zona ad elevato rischi sgamo , pare che cè più forze dell'ordine in tutta la ss 16 da Senigallia a Falconara che in una zona sotto attacco terroristico..
Personalmente è un paio di volte che bazzico per PSE e posso garantire tutto un altro pianeta :)
Con l'otr nell Anconetano ho chiuso definitivamente da tempo...
mi muovo sulla zona solo per le loft.
Sabato sera attorno alle 2.00 di notte mentre tornavo da PSE ho notato all'altezza del bar la Marinella sulla strada 3 trans che adescavano clienti in strada.. di cui 2 quasi nudi .. riconosciuti in pieno Eiffel trans + Silvia trans del villaggio gelso + un altra presenza (inguardabile)
proseguendo una c2 grigia all'erg di Marina di Montemarciano, immancabile al retitalia roberta l'ex omo operata.. automunita anch'essa..
Eden park deserto dei tartari..
Non mi sono spinto oltre e me ne sono tornato a casa soddisfatto dalla gita a PSE :)
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
863
Località
marche
ciao Magari!
All'eni di Senigallia zona Lidl ho notato anche io 2-3 pulzelle niente male tempo fa.. Purtroppo zona ad elevato rischi sgamo , pare che cè più forze dell'ordine in tutta la ss 16 da Senigallia a Falconara che in una zona sotto attacco terroristico..
Personalmente è un paio di volte che bazzico per PSE e posso garantire tutto un altro pianeta :)
Con l'otr nell Anconetano ho chiuso definitivamente da tempo...
mi muovo sulla zona solo per le loft.
Sabato sera attorno alle 2.00 di notte mentre tornavo da PSE ho notato all'altezza del bar la Marinella sulla strada 3 trans che adescavano clienti in strada.. di cui 2 quasi nudi .. riconosciuti in pieno Eiffel trans + Silvia trans del villaggio gelso + un altra presenza (inguardabile)
proseguendo una c2 grigia all'erg di Marina di Montemarciano, immancabile al retitalia roberta l'ex omo operata.. automunita anch'essa..
Eden park deserto dei tartari..
Non mi sono spinto oltre e me ne sono tornato a casa soddisfatto dalla gita a PSE :)
OTR tocca arrivare a PSE triste realtà :treaten:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Dopo essere mancato per tanto tempo vorrei tornare in pista... una domandina... le black del maestrale accettano di farlo dietro le siepi? Vorrei provare una cosa fuori macchina rischiando il meno possibile... quindi senza caricarla!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
863
Località
marche
Dopo essere mancato per tanto tempo vorrei tornare in pista... una domandina... le black del maestrale accettano di farlo dietro le siepi? Vorrei provare una cosa fuori macchina rischiando il meno possibile... quindi senza caricarla!
10 anni fa lo facevano quando c'erano di belle mi ricordo una Sfefania fisico da top model e Barbara grandi tette,credo lo facciano anche ora sennò vai alla bonifica dove accoppiamento in savana è nella norma per sfuggire alle multe
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
bonifica???? :w00tmesalia:
eh dove sarebbe? mi sono perso qualcosa per la strada
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
139
Reaction score
13
Bonifica... grandi trombate sopra il cofano della macchina e nei canneti,
Adesso e' finito tutto anche li.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
bonifica???? :w00tmesalia:
eh dove sarebbe? mi sono perso qualcosa per la strada

boniFICA del Tronto...anche nota come kilometro dell'amore, al confine tra marche e abruzzo...in realtà per essere precisi la strada è in abruzzo....fai una piccola ricerca sul forum e troverai tutto e di più in merito, li otr black anche alle 10 del mattino
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.412
Reaction score
2.595
Località
Nella nebbia
piccolo aggiornamento sul thread..
Ieri sera ho fatto delle vasche attorno alle 23.00 da Marotta fino ad arrivare a Marina..
Non ho notato un grande movimento ..
A Marotta staziona fissa una automunita di piccola utilitaria rossa che per un 50ino di porta a scopare a casa sua sul lungomare e poco più avanti sotto il cartello "marotta" la storicissima Maria albanese da anni sulla piazza.
Direzione cesano a giorni si piazzano 2 rumene non male nei pressi dell'entrata del centro commerciale .. abbastanza carine ma ripeto.... non reperibili tutti i giorni ..
Senigallia zona "villa torlonia" una mora che si piazza all'entrata dell'ingresso dei pulman e lato opposto al distributore Tania la biondina ... possibile nessuno ha info su di lei?? Ieri sera ero quasi tentato a caricarla stazionava a bordo strada con intimo e reggicalze color rosso!!
Ai distributori di Senigallia non ho avvistato movimento.. o eerano assenti o tutte impegnate le donzelle??
Ciarnin lato chiesa la mora storica che sembra una zingara...storicona pure lei..
Mancano da mesi le due rumenite secondo me le uniche degne di nota : Cristina e Natasha..che a turni stazionavano alla salita che porta alla torre di Montignano..saranno per caso in ferie?? o avranno fatto i soldi??
Marzocca deserto dei tartari...
Ho notato solamente Anna la furbona rumena che si spaccia per italiana automunita di Leon grigia adesca clienti per strada per portarseli in loft a casa sua .
Intervistata la negrona tettona all'Erg di Marina .. ma da vicino è meglio lasciar perdere!!
Sono arrivato fino al primo distributore di Falconara dove ho notato 3 trans .. tra cui vista e riconosciuta Silvia che riceve al gelso...
Meglio battere in ritirata!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
A chi lo dici... ormai la situazione è chiara! Anche io volevo caricare Tania un giorno poi ho lasciato perdere visto che li molto spesso fermano i puffi... le prime volte che ero di ronda c'era l'imbrazzo della scelta... ora è rimasto solo l'imbarazzo!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
863
Località
marche
Fatto ronda ieri PUFFI a Volontà con macchine fermate e credo MULTATE,per Bionsen la Cristina tornata a casa in romania ciao punters che TRISTEZZA otr da NOI
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Purtroppo in primis l'errore è delle girl che si mettono in zone troppo in vista quando basterebbe poco per mettersi in vialetti bui... tanto noi punter le vediamo... Per quanto mi riguarda io i giri ormai li faccio solo sulla clementina per vedere se qualche t gatta è degna di nota altrimenti per 50 vado a loft visto che non voglio rischiare il fermo per due motivi: a la figura di merda e b la multa salatissima! Continuerò a volte ad andare in ronda ma ormai senza fermarmi e senza passare al Gelso... triste triste situazione
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.412
Reaction score
2.595
Località
Nella nebbia
Fatto ronda ieri PUFFI a Volontà con macchine fermate e credo MULTATE,per Bionsen la Cristina tornata a casa in romania ciao punters che TRISTEZZA otr da NOI
Ciao magari!
Confermo l'elevata presenza di puffetti in questo periodo, con posti di blocco da Senigallia a Falconara ero di ronda qualche sera fa e ho contato 4 volanti dei cc appostate, manco fossimo sotto attentato terroristico!!
Occhio che di controlli ne ho visti anche io.. i maledetti stanno imboscati a poche centinaia di metri da dove stazionano le ragazze...
Peccato che la Cristina è tornata a casa (spero faccia ritorno) lei e sua cugina Natasha a mio parere erano le uniche otr degne di nota su tutta la ss16 :yes:
Occhi aperti anche alle telecamere , a quanto pare Marina è sotto i riflettori .. telecamere all'eden park, al Gelso, alla salita della Marcianella , e ultimamente come se non bastasse ne ho avvistate ai distributori di carburante e alla Marinella... :shok:
 
Commenta
Alto