[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Bonifica... grandi trombate sopra il cofano della macchina e nei canneti,
Adesso e' finito tutto anche li.
 
bonifica???? :w00tmesalia:
eh dove sarebbe? mi sono perso qualcosa per la strada

boniFICA del Tronto...anche nota come kilometro dell'amore, al confine tra marche e abruzzo...in realtà per essere precisi la strada è in abruzzo....fai una piccola ricerca sul forum e troverai tutto e di più in merito, li otr black anche alle 10 del mattino
 
piccolo aggiornamento sul thread..
Ieri sera ho fatto delle vasche attorno alle 23.00 da Marotta fino ad arrivare a Marina..
Non ho notato un grande movimento ..
A Marotta staziona fissa una automunita di piccola utilitaria rossa che per un 50ino di porta a scopare a casa sua sul lungomare e poco più avanti sotto il cartello "marotta" la storicissima Maria albanese da anni sulla piazza.
Direzione cesano a giorni si piazzano 2 rumene non male nei pressi dell'entrata del centro commerciale .. abbastanza carine ma ripeto.... non reperibili tutti i giorni ..
Senigallia zona "villa torlonia" una mora che si piazza all'entrata dell'ingresso dei pulman e lato opposto al distributore Tania la biondina ... possibile nessuno ha info su di lei?? Ieri sera ero quasi tentato a caricarla stazionava a bordo strada con intimo e reggicalze color rosso!!
Ai distributori di Senigallia non ho avvistato movimento.. o eerano assenti o tutte impegnate le donzelle??
Ciarnin lato chiesa la mora storica che sembra una zingara...storicona pure lei..
Mancano da mesi le due rumenite secondo me le uniche degne di nota : Cristina e Natasha..che a turni stazionavano alla salita che porta alla torre di Montignano..saranno per caso in ferie?? o avranno fatto i soldi??
Marzocca deserto dei tartari...
Ho notato solamente Anna la furbona rumena che si spaccia per italiana automunita di Leon grigia adesca clienti per strada per portarseli in loft a casa sua .
Intervistata la negrona tettona all'Erg di Marina .. ma da vicino è meglio lasciar perdere!!
Sono arrivato fino al primo distributore di Falconara dove ho notato 3 trans .. tra cui vista e riconosciuta Silvia che riceve al gelso...
Meglio battere in ritirata!!!!!
 
A chi lo dici... ormai la situazione è chiara! Anche io volevo caricare Tania un giorno poi ho lasciato perdere visto che li molto spesso fermano i puffi... le prime volte che ero di ronda c'era l'imbrazzo della scelta... ora è rimasto solo l'imbarazzo!
 
Fatto ronda ieri PUFFI a Volontà con macchine fermate e credo MULTATE,per Bionsen la Cristina tornata a casa in romania ciao punters che TRISTEZZA otr da NOI
 
Purtroppo in primis l'errore è delle girl che si mettono in zone troppo in vista quando basterebbe poco per mettersi in vialetti bui... tanto noi punter le vediamo... Per quanto mi riguarda io i giri ormai li faccio solo sulla clementina per vedere se qualche t gatta è degna di nota altrimenti per 50 vado a loft visto che non voglio rischiare il fermo per due motivi: a la figura di merda e b la multa salatissima! Continuerò a volte ad andare in ronda ma ormai senza fermarmi e senza passare al Gelso... triste triste situazione
 
Fatto ronda ieri PUFFI a Volontà con macchine fermate e credo MULTATE,per Bionsen la Cristina tornata a casa in romania ciao punters che TRISTEZZA otr da NOI
Ciao magari!
Confermo l'elevata presenza di puffetti in questo periodo, con posti di blocco da Senigallia a Falconara ero di ronda qualche sera fa e ho contato 4 volanti dei cc appostate, manco fossimo sotto attentato terroristico!!
Occhio che di controlli ne ho visti anche io.. i maledetti stanno imboscati a poche centinaia di metri da dove stazionano le ragazze...
Peccato che la Cristina è tornata a casa (spero faccia ritorno) lei e sua cugina Natasha a mio parere erano le uniche otr degne di nota su tutta la ss16 :yes:
Occhi aperti anche alle telecamere , a quanto pare Marina è sotto i riflettori .. telecamere all'eden park, al Gelso, alla salita della Marcianella , e ultimamente come se non bastasse ne ho avvistate ai distributori di carburante e alla Marinella... :shok:
 
Bionsen se é come dici sulle telecamere direi che l'otr per quest'estate é finito e se a uno piacciono le t gatte può solo sulla Clementina!
 
Per Bionsen hanno messo telecamera alla salita Marcianella dove stazionavano le due cugine tettone Cristina e natasha?ho capito bene?
 
Non fermato per paura multa ma Natasha la cugina più in carne di belle tette Cristina presente in minishort alla marcia nella
 
un piccolo aggiornamento sul thread..
ieri sera ho notato mentre stavo rincasando attorno alle 2.00 di notte una scenetta che aimè ho gia visto e rivisto qui sulla ss16..
All'altezza di Marzocca ho notato una presenza sotto la pensilina del bus (zona ex scacciapensieri)
si trattava della nana alta 1.60 style gipsy che la si vede anche al giorno in giro per Marina in compagnia di altre 2 -3 otr more..
Stavo guidando direzione Marina.. quando appunto vedo la tipa sotto la pensilina e un collega che guidava in senso opposto era partito a razzo per caricarla..
quando..
Non chiedetemi dove sono spuntati fuori.. ho visto nella frazione di pochi secondi dei lampeggianti blu dei cc che a razzo si sono affiancati allo sfortunato collega di turno..
Non è la prima volta che succedono questi episodi..
Bisogna tenere gli occhi aperti ai puffi che stanno imboscati per poi partire all'attacco..
OCCHIO...
 
Per Bionsen hanno messo telecamera alla salita Marcianella dove stazionavano le due cugine tettone Cristina e natasha?ho capito bene?
Ciao magari!!
confermo ieri sera ero di passaggio e ho notato anche io Natasha che ha fatto ritorno al suo ufficio..
Purtroppo non ho rivisto invece la sua adorabile cugina tettuta (Cristina)
dimenticavo, la postazione di Natasha sotto la salita che porta alla torre di Montignano non mi sembra controllata da videocamere.. mi sembrerebbe troppo strano avessero piazzato telecamere pure li sinceramente!!
Che io so perché le ho viste le hanno messo sulla statale di Marina e di preciso di fronte all'ingresso della salita della marcianella :shok:
 
Ciao magari!!
confermo ieri sera ero di passaggio e ho notato anche io Natasha che ha fatto ritorno al suo ufficio..
Purtroppo non ho rivisto invece la sua adorabile cugina tettuta (Cristina)
dimenticavo, la postazione di Natasha sotto la salita che porta alla torre di Montignano non mi sembra controllata da videocamere.. mi sembrerebbe troppo strano avessero piazzato telecamere pure li sinceramente!!
Che io so perché le ho viste le hanno messo sulla statale di Marina e di preciso di fronte all'ingresso della salita della marcianella :shok:
Grazie allora frainteso le due salite,pure a me sembrava STRANO che mettessero telecamera li dove sostano le due cugine ma visto che lo fanno con soldi pubblici non me ne sarei troppo sorpreso
 
Buongiorno ragazzi, domenica sera passando dopo cena ho notato una presenza a me nuova, zona chiesa del ciarnin, una biondina (l'ho guardata bene è un altra biondina non la solita) al famoso incorcio 50 m prima! davvero tantissime macchine e davvero posto pericolosissimo, il più in vista di tutti, non capisco perche si mettono li invece di privilegiare i passi di qualche lottizzazione! a porto san giorgio è di una semplicità caricare!!!!! cmq non mi fermo, troppa paura! non ne vale la pena!
 
Buongiorno ragazzi, domenica sera passando dopo cena ho notato una presenza a me nuova, zona chiesa del ciarnin, una biondina (l'ho guardata bene è un altra biondina non la solita) al famoso incorcio 50 m prima! davvero tantissime macchine e davvero posto pericolosissimo, il più in vista di tutti, non capisco perche si mettono li invece di privilegiare i passi di qualche lottizzazione! a porto san giorgio è di una semplicità caricare!!!!! cmq non mi fermo, troppa paura! non ne vale la pena!
Ciao Dyna!! :)
Notata anche io qualche sera fa la "nuova" biondina avvistata in via TolXmeo a Senigallia.
Se è quella che dici te è per caso una magrolina bionda con capelli lisci alle spalle , alta max 1-65/70 ??
Il posto è troppo a rischio ..
Anche se a quanto pare qualcuno disposto a rischiare esiste ancora sulla ss16 dato che l'ho vista sparire dalla sua postazione parecchie volte ..
Mi chiedo io cosa ci guadagnano a caricarla.. immagino che come tutte le otr sulla strada nazionale sparerà il classico tariffario x bocca -figa a 40 cioccolatini...
 
Ciao Bionsen si è proprio lei....... mi sa che una di queste sere mi faccio un giro...mi sembra che meriti.... alla fine non ci si guadagna niente, è tutta una rimessa, molto meglio le loft....ma sai l'OTR ha ancora il fascino di passare, vedere una bella fica fra tante che ti attizza, caricarla e montarla!!!!! ....solo per romantici! :)
 
Salve ragazzi punteroli scusate la lunga assenza ma ero in pausa blokko Internauta!! Dunque Cristina e Natasha le conosco sono cugine o sorelle e a me non hanno mai fregato niente perché erano un poko troppo furbastre e non mi attiravano fisikamente le tettone!! Mi sono limitato a dei passaggi ed avevano tentato di imbibinarmi facendomi diventare il loro schiavetto ma niente comunque sono palesemente di Origine gitana quindi okkio!! Anni fa avevano anche delle amiche tra cui una biondina niente male durata poche settimane una primavera!! La bionda sull'Incrocio dopo il la chiesa del Ciarrnin trattasi di una bulgara di origini Rom con figlio e ragazzo a cariko che faceva parte di un gruppo di bulgare tra cui vi era una tipa che parlava a grugniti quasi con problemi di ritardo mentale ma era molto spupazzabile e graziosa fisicamente, sparita per sempre suppongo!! Concludo che passando sulla statale Ieri notte ho notato con Natasha una moretta bassina dal fisico attraente ma subito karicata e sparita!! Arrivederci per futuri Aggiornamenti!!
 
Salve ragazzi punteroli scusate la lunga assenza ma ero in pausa blokko Internauta!! Dunque Cristina e Natasha le conosco sono cugine o sorelle e a me non hanno mai fregato niente perché erano un poko troppo furbastre e non mi attiravano fisikamente le tettone!! Mi sono limitato a dei passaggi ed avevano tentato di imbibinarmi facendomi diventare il loro schiavetto ma niente comunque sono palesemente di Origine gitana quindi okkio!! Anni fa avevano anche delle amiche tra cui una biondina niente male durata poche settimane una primavera!! La bionda sull'Incrocio dopo il la chiesa del Ciarrnin trattasi di una bulgara di origini Rom con figlio e ragazzo a cariko che faceva parte di un gruppo di bulgare tra cui vi era una tipa che parlava a grugniti quasi con problemi di ritardo mentale ma era molto spupazzabile e graziosa fisicamente, sparita per sempre suppongo!! Concludo che passando sulla statale Ieri notte ho notato con Natasha una moretta bassina dal fisico attraente ma subito karicata e sparita!! Arrivederci per futuri Aggiornamenti!!
Bentornato Anty972!!
Colonna portante del thread nella sezione otr dell'anconetano ;) mi chiedevo appunto da tempo dove fossi finito !
Anche se a me sembrano due furbette le cugine tettone Cristina e Natasha secondo me sono le uniche degne di nota sulla ss16..
Personalmente le ho caricate entrambi Natasha è stata un mezzo missile al contrario di Cristina molto più disponibile ..
Comunque in questi anni cè stato un vero e proprio via vai , apparte qualche storicona che è ancora sulla piazza..
Qualche novità l'ho vista ma ... poca roba..
In più troppo rischioso e troppi controlli.. per non parlare dei rate esosi che pretendono le ragazze..
40 papaveri per b/f in car, ma siamo matti!!
Bentornato ancora collega sulla pista ;)
 
Chi si ricorda quella russa molto carina con tatuaggio a composizione floreale sopra culetto da sballo tra le storicone OTR che stava davanti a sottopasso prima del distibutore metano?
 
Indietro
Alto