[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
Attenzione da Senigallia a Falconara ho notato complessivamente : 3 auto dei CC..
1 della stradale e dulcis in fundo.... mentre facevo ritorno verso casa zona marina di Montemarciano 1 auto della finanza che proseguiva direzione opposta...
Credo di aver detto tutto......

Otr per strada ... occhio...
Un altra cosa da prestare attenzione a chi fa visita al famoso villaggio Eden park di Marina..
Per curiosità ho fatto un giro tra le viette più famose .. quelle dei 2 fiumi
mentre percorrevo la via del fiume (quello più lungo d'italia) sono stato fermato da una donna sulla 50 abbondante, che era a passeggio con il cane al guinzaglio , erano le 23.30 passate.
La signora mi ha fatto cenno di fermarmi e accostare , ho calato il finestrino e mi ha detto cosa ci facevo li nei paraggi...
Inventandomi una scusa qualunque sono sgattaiolato al suo terzo grado ... quando le ho chiesto che problema c'era che ero li mi ha rivelato il tutto.....
[/In tutto il quartiere dell eden park sono attive delle ronde organizzate dai proprietari delle casette, si mettono a turno ogni sera a passeggiare e segnalano alle autorità competenti le targhe dei clienti che si fermano in casa delle lucciole !!!B] :shok:
La signora mi ha rivelato che tutti gli abitanti in zona conoscono questo via vai , e conoscono perfettamente quali sono le case delle pay o delle otr ...grazie alla conoscenza di qualcuno dei residenti del quartiere con l cc forniscono le targhe delle autovetture o appena vedono una macchina ferma sotto una casa di una signorina chiamano immediatamente i carramba
io vi ho avvisato.......


Qui si va sul pesante...sempre peggio!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
10
Reaction score
4
Grazie Bionsen innanzitutto per la preziosa informazione, l'unica cosa che non capisco è cosa si rischia esattamente una volta che ci viene segnalata la targa ai cc dai residenti dopo essere stati sorpresi ad andare in loft dalle lucciole visto che non mi sembra sia considerato un reato punibile.
Visto che conoscono perfettamente le case delle pay o delle otr penso sia una cosa più sensata per loro segnalare le abitazioni ai cc così da punire i proprietari che le affittano alle lucciole che in questo caso possono essere denunciati per favoreggiamento della prostituzione.
Cosa ne pensi a riguardo?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
Grazie Bionsen innanzitutto per la preziosa informazione, l'unica cosa che non capisco è cosa si rischia esattamente una volta che ci viene segnalata la targa ai cc dai residenti dopo essere stati sorpresi ad andare in loft dalle lucciole visto che non mi sembra sia considerato un reato punibile.
Visto che conoscono perfettamente le case delle pay o delle otr penso sia una cosa più sensata per loro segnalare le abitazioni ai cc così da punire i proprietari che le affittano alle lucciole che in questo caso possono essere denunciati per favoreggiamento della prostituzione.
Cosa ne pensi a riguardo?
ciao onlypay e benvenuto sul forum!
Parlando di rischi concreti non saprei, ma posso garantire che è sempre una scocciatura se viene segnalata la targa dell'auto ai cc!
Metti mai che ti vengano a fare visita, oppure quando ti fermano per strada si ricordano di te?!
Io preferirei evitare sempre sono fatto così...
Quando la situazione si fa troppo palese sono uno che gira i tacchi e non si fa più vedere...
Rimpiango i cari vecchi tempi prima della crisi economica quando da Senigallia a Falconara era un vero e proprio "bordello a cielo aperto"
Oramai queste zone qui sono state messe sotto i riflettori da parecchio tempo, e a mio parere c' aria di guai per i punter (tenetelo presente) meglio cambiare posti... :yes:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
impiango i cari vecchi tempi prima della crisi economica quando da Senigallia a Falconara era un vero e proprio "bordello a cielo aperto"
Oramai queste zone qui sono state messe sotto i riflettori da parecchio tempo, e a mio parere c' aria di guai per i punter (tenetelo presente) meglio cambiare posti... :yes:

Daccordissimo con te Bionsen!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
10
Reaction score
4
Si sono d'accordissimo con te bionsen, quando l'aria si fa pesante sicuramente la soluzione migliore è quella di cambiare zona per evitare qualsiasi tipo di problema :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
863
Località
marche
Si sono d'accordissimo con te bionsen, quando l'aria si fa pesante sicuramente la soluzione migliore è quella di cambiare zona per evitare qualsiasi tipo di problema :wink:
Anni fa al villaggio IL GELSO ronda di RESIDENTI sgonfiavano 2 gomme ad auto dei CLIENTI che è anche peggio di segnalare la targa ai CC visto che la ruota di scorta è una sola ed era meglio non chiedere a loro ESASPERATI se avevano un compressore in garage da prestarti,va a finire che ci tocca andare ad Amsterdam per starcene TRANQULLI :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
Ragazzi io lo scrivo e sottolineo : occhio....
Oggi ero di passaggio in zona Eden park.. Marina di Montemarciano e mi sono beccato in diretta una scena....
Mentre stavo uscendo in macchina da una via principale del villaggio (via Pi**e) alla rotatoria , ho vito sbucare dalla via parallela (la via del fiume più lungo d'Italia) un bmw colore scuro con a bordo un tizio ...

Voi direte che ci sarà di tanto strano?:pleasantry:
Il tizio indossava l'uniforme dei cc....
Io vi ho avvisato..
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
Anni fa al villaggio IL GELSO ronda di RESIDENTI sgonfiavano 2 gomme ad auto dei CLIENTI che è anche peggio di segnalare la targa ai CC visto che la ruota di scorta è una sola ed era meglio non chiedere a loro ESASPERATI se avevano un compressore in garage da prestarti,va a finire che ci tocca andare ad Amsterdam per starcene TRANQULLI :mega_shok:
Confermo collega magari!!
Addirittura ho visto macchine imbrattate di scritte con bombolette di vernice spray...
Lascio voi immaginare che tipo di scritte...
 
Commenta

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
35
Reaction score
1
Località
cernusco s/n(mi)
Mi vien da ridere!!!!(o meglio piangere)nemmeno a puttane in santa pace si puo andare,ci vanno
I politici,parlamentari,presidenti,magari pure con i soldi nostri!!!!!che paese di merda.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
139
Reaction score
13
e' che bisogna lasciare quella zona per un po', ed aspettare che si calmano le acque
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
e' che bisogna lasciare quella zona per un po', ed aspettare che si calmano le acque
La penso anche io come te Marco.. ma ho i miei dubbi anche perché ormai è stato messo tutto"sotto torchio" questa zona e specialmente i quartieri (eden park - gelso super controllati ) in particolare , per non parlare della ss16... ormai una cosa è certa non è più zona franca come anni indietro .. ricordo prima del 2006 /07 da Senigallia a Falconara era un boom di otr..
A questo punto una domanda?
Ma per trovare qualcosa di valido in otr bisogna fare km e raggiungere Civitanova? Quanto mi roga fare un ora di strada!!!!!!:diablo:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
139
Reaction score
13
L ' unico posto che merita oramai e' civitanova/porto s elpidio.
Almeno sei sicuro di trovare abbondanza e qualita' soprattutto
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
Oh io ci sono stato di passaggio una volta ma nn ho trovato nulla ...che zona bisogna "visitare" statale o interno?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
118
Reaction score
49
E' un po' che nn frequento la zona (sono assiduo transpunter dagli anni d oro 2001-2002 in poi) ma queste vostre dichiarazioni mi lasciano esterrefatto..! Se ultimamente facevo un giro, anche a vuoto, solo per curiosità, adesso me ne starò ben lontano... grazie delle info!
 
Commenta

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
35
Reaction score
1
Località
cernusco s/n(mi)
Guardate che non possono farvi un cazzo,La PROSTITUZIONE NON E REATO,quindi anche
gli abitanti della zona si possono solo attaccare al cazzo(io non abito a senigallia,ma a milano).
Poi le ordinanze sono un altra cosa ...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
ieri sera sono stato in giro fino all'una di notte... :)
Ho perlustrato in lungo e in largo la statale adriatica da Senigallia arrivando fino a Falconara marittima ... e immancabile giro sulla chiaravallese ..
che dire... per essere sabato sera non ho avvistato molto movimento su strada , e parlo specialmente di puffi... Ho incrociato solo una autovettura mentre prendevo la strada di ritorno verso casa, in senso opposto ma erano praticamente inoperativi :yes:
In zona Bistrò a Senigallia ho notato 2 ragazze interessanti al distributore Eni delle Saline ... e un'altra degna di nota poco più avanti direzione parcheggio dei camper ... non l'avevo mai vista prima d'ora... capelli rossi alle spalle .. altezza sul 1.70 tacchi vertiginosi .. vestita di minigonna bianca cortissima :w00tmesalia: ... non mi sono fidato a fermarmi per intervistarla data la pericolosità di sgamo della zona..:sorry:
Procedendo più avanti ho notato 2 ragazze allo spiazzo dei camper , una stangona con immancabili stivali col tacco che le arrivano alle ginocchia :w00tmesalia: intervistata dal sottoscritto tempo fa ... dice di chiamarsi Debora.. alta sul 1.70 anch'essa ... mora e occhialetti da segretaria ...Ieri sera l'ho beccata proprio mentre scendeva dalla macchina di un collega :)
Proseguendo in direzione chiesa del Ciarnin , sulla destra 2 presenze ... la mora alta con la coda dal viso "zingaresco" che è li da una vita ....e poco più avanti la biondina formosa ... entrambe intervistate fanno solo albergo...
Più avanti mancano all'appello (da diverso tempo) sia Natasha che Cristina le due rumene che si scambiano in giorni alterni la piazzola che porta alla salita della torre di Montignano... A mio parere le uniche 2 otr che meritano attenzione in quei paraggi :yes: ... more , fichette e entrambi con un telaio di tutto rispetto :)
Marzocca deserto... Qualche mese fa avevo notato 2 ragazze interessanti alla traversa che porta alla palestra Boomerang ... peccato fossero due "meteore" scomparse rapidamente dalla zona...
Ai distributori di Marina nessuna presenza... IP, Retitalia e Erg completamente vuoti! ...
Vista la black tettuta automunita di opel corsa (vecchio modello) sulla destra zona capannoni ... intenta a dialogare con un collega punter :yes:
Falconara marittima deserto assoluto anche li... fino ad arrivare in zona raffineria .. di fatto al distributore ho contato 2 presenze ... una veramente degna di nota con pantaloni bianchi aderentissimi :w00tmesalia: anche lei era intenta a contrattare con un punter di fatto l'ho vista rapidamente montare in macchina e sparire...
Ho fatto inversione al benzinaio e mi sono diretto a fare un giro di controllo sulla chiaravallese, regno incontrastato delle T-gatte.
A bordo strada subito dopo la trattoria "La rocca" ho notato il solito cesso brasiliano con la parrucca che si vede spesso al Famila per intenderci quello con tanto di ricrescita di peli sul collo :bad: davvero inguardabile..
Allo spiazzo non manca all'appello Paula Darling automunita di Fiat Punto grigia ... intenta come sempre ad adescare i clienti di passaggio con i fari di posizione e luci interne accese..
Più avanti una presenza che mai avevo visto.... sono rimasto di sasso quando l'ho vista .... un fisico giunonico ..con i tacchi sarà stato almeno 1.90 ! Capello liscio castano alle spalle , e un davanzale che stava a dir poco per esplodere messo in evidenza da un body scollatissimo ... calze a rete su gambe kilometriche e vestitino da sera aderentissimo nero... L'ho intervistata così per curiosità propone 30 in car e 50 a casa... un mio parere , per essere una t-gatta è una figa di tutto rispetto..
Più avanti allo spiazzo del consorzio non ho visto Beatrice (o Beatriz..) ma un'altra presenza anch'essa mai vista... capelli lunghi raccolti .. sembrava una donna vera!... intenta a sorseggiare red bull... mi ha lanciato sguardi che erano tutto un programma...
A questo punto decido di fare nuovamente inversione e fare inversione direzione casa...
Conclusioni della serata : Meglio battere in ritirata! che fine avranno mai fatto le fighe in otr che avevo conosciuto anni indietro da Senigallia a Marzocca....
Siamo tagliati Fuori!
Questo è il mio resoconto serale.
That's All.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
Ieri sera mentre rientravo da un giro a Senigallia e percorrendo la ss 16 direzione Marzocca ho notato 3 ragazze sotto la pensilina del bus ...
era chiaro si trattassero di otr , guarda caso erano in intente a dialogare con una volante dei cc con sirene accese.... quando mai!!
Poco più avanti direzione Eden park un'altra presenza in zona sottopasso!! una mora sul 1.70 che mai avevo visto :unknw:
La cosa che più mi ha incuriosito è che non erano neanche le 21.00 ... prestissimo!!
Ho compiuto 2- 3 vasche avanti e indietro e ho visto la volante dei cc perlustrare l'intera zona fino all'Hotel bar la marinella.. :yes:
Volevo ritornare indietro in zona eden park per vedere da vicino la mora che mai avevo visto prima d'ora.... risultato : Sparita!! ;)
 
Commenta

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
35
Reaction score
1
Località
cernusco s/n(mi)
Mi fanno ridere i residenti che abitano li e fanno ste segnalazioni,sonoo primi che magari vanno a zoccole
Oppure sono invidiosi di chi se le puo permettere,sti rotti in culo,poi quello che non comprendo, da noi a milano(ma
Credo anche nelle marche)se tu compri uma casa a 4soldi,poi cisa fai, ti lamenti perche quella zona e
Malfrequentata?se a milano prendi casa in zona baggio o niguarda sai gia a quello che vai incontro...
 
Commenta
Alto