- Reaction score
- 1
Attenzione da Senigallia a Falconara ho notato complessivamente : 3 auto dei CC..
1 della stradale e dulcis in fundo.... mentre facevo ritorno verso casa zona marina di Montemarciano 1 auto della finanza che proseguiva direzione opposta...
Credo di aver detto tutto......
Otr per strada ... occhio...
Un altra cosa da prestare attenzione a chi fa visita al famoso villaggio Eden park di Marina..
Per curiosità ho fatto un giro tra le viette più famose .. quelle dei 2 fiumi
mentre percorrevo la via del fiume (quello più lungo d'italia) sono stato fermato da una donna sulla 50 abbondante, che era a passeggio con il cane al guinzaglio , erano le 23.30 passate.
La signora mi ha fatto cenno di fermarmi e accostare , ho calato il finestrino e mi ha detto cosa ci facevo li nei paraggi...
Inventandomi una scusa qualunque sono sgattaiolato al suo terzo grado ... quando le ho chiesto che problema c'era che ero li mi ha rivelato il tutto.....
[/In tutto il quartiere dell eden park sono attive delle ronde organizzate dai proprietari delle casette, si mettono a turno ogni sera a passeggiare e segnalano alle autorità competenti le targhe dei clienti che si fermano in casa delle lucciole !!!B]
La signora mi ha rivelato che tutti gli abitanti in zona conoscono questo via vai , e conoscono perfettamente quali sono le case delle pay o delle otr ...grazie alla conoscenza di qualcuno dei residenti del quartiere con l cc forniscono le targhe delle autovetture o appena vedono una macchina ferma sotto una casa di una signorina chiamano immediatamente i carramba
io vi ho avvisato.......
Qui si va sul pesante...sempre peggio!