[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Reaction score
28
Assolutamente ormai vedo pochi puffi solo nei giorni di pioggia altrimenti è pieno e ti fermano anche per banali infrazioni per avete un quadro di passaggi sospetti di automobili... quello che dispiace e che le ragazze si mettono in posti troppo visibili e poco fattibili per la sosta... basterebbe che si mettono sulle vie laterali per far ricominciare la giostra

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Buonasera cari, situazione abbastanza desolante... qualche giorno fa prendo la macchina e iniziando da marotta vado fino alla raffineria...c'è la costa brava, la costa del sol, questa è la costa puttana! non mi sono spinto verso ponte sasso perchè avrei fatto tutte le marche! Cmq veniamo a noi....marotta svincolo maestrale 1 presenza orribilis(sembra e forse lo è un uomo vestito da donna tipo carnevale)...ed un paio di presenza, di cui una bionda che non sembra male, solo che la caricano a ruota e non l'ho più vista....poi scendendo piattume assoluto fino ai distributori del bistrò..niente di cui vale la pena parlare...poi ancora si prosegue ed è un deserto fino all'eden park dove c'è una moretta, credo sudamericana niente male, vista anche l'anno scorso, mai riuscita a timbrare, e neaanche sto giro ci sono riuscito visto che la caricavano ...da lontano fa la sua figura di vicino meno ma è comunque il massimo di quello che offre la zona(anzi se qualcuno su qualcosa tipo contatti o inserzioni che la riguardano parli pure grazie)...poi andando verso la raffineria le solite nere inguardabili e qualcosa intravisto alla pompa della raffineria....ho fatto anche un gior in zona trans...zona ripopolata (vietta verso chiaravalle) ma sembra di stare allo zoo.... tutto qui!

Commenta
Reaction score
2.739
Ciao Dyna!!
Vediamo se ci azzecco...:spiteful:
In zona Eden park di Marina hai notato una morettina sud americana alta all'incirca sul metro 60/65 dal fisico minuto , se è quella che ho in mente io è una presenza fissa in quella zona e ti dirò di piu .. In inverno sempre all'imbocco del villaggio sosta in otr automunita a bordo della sua Pxnto griga vecchio modello e abita poco piu avanti nella via del fiume più lungo d'Italia..
Capelli mori corti raccolti .. dovrebbe portare anche gli occhialini da vista. se la memoria non mi inganna
Divide la casa scopatoio con un travone inguardabile credo che con un soggetto come quello non ci andrei nemmeno se mi pagasse lui stesso e che si piazza fisso sul lato opposto del marciappiede e delle siepi all'imbocco dellEden park.
Entrambi dovrebbero essere brasiliani a prima impressione.
Personalmente mai stato con lei ..
Curioso il fatto che se ti avvicini con la macchina davanti a casa sua e alla sua finestra ti spia dietro le tende e appena la noti sparisce immediatamente!

PS quella zona è defunta e da lasciare perdere a mio parere... Le migliori quelle dell'est sostano tutte alle porte di Senigallia tra il Lidl e il Bistrò :bye:
Peccato per il movimento continuo dei puffi... Warning!!

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Ciao Bionsen!!!!!! che piacere sentirti...sei sempre sul pezzo! comunque hai fatto centro! è lei! Ieri sera ho fatto di nuovo una perustrazione e c'era in compagnia dei travoni...poi ho visto la telecamera esattamente sul palo dell'incrocio...ed ho desistito...cmq non sarà oggi non sarà domani ma una silurata gliela do sicuro!!!!! comuqnue volev aggiornare un paio di presenza che camminando dalla zona edenpark si sono appostate sulla via per il gelso, e proprio a quell'incorcio sulla famosa fermata dell'autobus ferma con la macchina è uscita finlmente una ragazza carina con un vestitin verde niente male... zona bistrò ieri c'era poco...la solita magra all'incorcio delle saline, credo che batta li in quella pineta...ogni tanto la vedo uscire da li....cmq vi aggiorno!!! per ora il livello è basso!!! ciao Bionsen alla prossima!

Commenta
Reaction score
28
Purtroppo i puffi sono sempre tantissimi ed il rischio è altissimo... le uniche zone franche sono il maestrale e dietro nell'angolo Africa a Senigallia e la zona trans sulla chiaravallese ma spesso le ragazze non sono un granché...

Commenta
Reaction score
28
Ragazzi ma dove siete tutti??? Dispiace che ho dovuto fare un bump... una volta questo topic era pieno e movimentato! Anche io ultimamente non ho più tanta pecunia ma vi prego, anche se passate per andare a cena o per lavoro sulla SS16, date un occhio e aggiornate il topic... non facciamolo morire! Ieri comunque ho fatto un giro e la situazione non è delle migliori... diciamo che ero sceso di casa con voglia di tgatta che non sono riuscito a soddisfare anche se il materiale era tanto e di buona fattura specialmente andando verso Marina ma non è scattata quella voglia animalesca. Buona la situazione femminile con alcune presenze non male, alla ragazza della Polo sotto la strada che porta al Gelso si affianca una moretta che avevo testato e recensito, bassina e carina con viso e fisico da lolita... un po furbetta ma non male! Verso Senigallia presenze poche ma non male fisicamente e buona invece a Marotta con 5 presenze tra cui due trans...
Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
2
Ciao cari punters, ho fatto un giro ieri sera fino a Senigallia da amici, provenendo da Fano, e al ritorno ore 23:00 circa la situazione è penosa.. così per non tornare a casa senza niente ho puntato sulle nerette dietro al maestrale e ho beccatto una stangona niente male di viso e di corpo che mi ha fatto un bj per 20€.

Caor Topolino, precisamente dove hai visto le 5 presenze a Marotta?

Commenta
Reaction score
28
le presenze erano davanti il maestrale, due davanti l'accesso e tre nello spiazzale... tu invece la neretta è stata tranquilla???

Commenta
Reaction score
800
Peccato che la situazione è penosa perché io sarò in zona settimana prox x tre gg e volevo fare delle punterate OTR ma credo che dovrò rivolgermi al mercato loft. !?!?

Commenta
Reaction score
28
Ma piccolo ot... quando capiranno che la repressione non serve??? Riaprite le case chiuse che ci guadagnamo tutti

Commenta
Reaction score
28
Ragazzi vi consiglio un giretto... la zona si è ripopolata e tutte ragazze carine... ieri dalle 22 solito giro da Falconara a Marotta... chiaravallese sgombra da trans ma popolata di nigeriane di cui una molto nuda... agip popolato invece da trans qualcuna anche molto alticcia e nuda... diciamo che da li le presenze sono tante... notevole la ragazza davanti il Famila e quella dopo Marzocca dove sta il cartello forcella c'era una ragazza con occhi stupendi e labbra carnose neanche fatta in tempo a intervistarla che l'avevano caricata... anche senigallia presenze notevoli... occhio ai puffi in gran numero

Commenta
Reaction score
2
buonasera gente, ieri sera giretto d'ispezione tra marotta e marzocca e c'era da aver paura... arrivato da fano alla rotatoria del cesano numeroso posto di blocco con 5 pattuglie della polizia che fermavano tutti, macchine e mignotte nei pressi. Tantochè proseguo il giro dietro il maestrale e il deserto...(erano le 22:30), proseguo lungo la statale e vedo mignotte che camminano allontanandosi dalle pattuglie ferme ancora lungo la strada. Arrivo fino a marzocca e anche li pattuglie a non finire e presenze quasi zero.
Paura e delirio fra le strade!!!!!

Commenta
Reaction score
948
Se ti fermano la MULTA di quanto è? A Rimini ho sentito 10000 euro nel caso io gli lascio la macchina :rofl:

Commenta
Reaction score
28
Si ci sono alcune serate che il rischio è molto alto e non vale la pena... ieri invece tutto tranquillo... molte presenze visto che come da mio post precedente qualche presenza in più meritevole (almeno agli occhi) c'è... confermo dietro il Maestrale il deserto (sicuri non sia un bene??? :D) Chiaravallese abbandonata dai trans e presa dalle Black, Trans lungo la statale e buone presenze femminili qua e là...

Commenta
Reaction score
22
ubicazione chiaravallese? ce la faresti a postare delle coordinate di googlemap per capire la posizione?
grazie :)

Commenta
Reaction score
800
vale la pena rischiare x le new entry?
Se sono belle teen ci farei un pensierino! Dovrei passare in zona settimana prox

Commenta
Alto