Buonasera cari, situazione abbastanza desolante... qualche giorno fa prendo la macchina e iniziando da marotta vado fino alla raffineria...c'è la costa brava, la costa del sol, questa è la costa puttana! non mi sono spinto verso ponte sasso perchè avrei fatto tutte le marche! Cmq veniamo a noi....marotta svincolo maestrale 1 presenza orribilis(sembra e forse lo è un uomo vestito da donna tipo carnevale)...ed un paio di presenza, di cui una bionda che non sembra male, solo che la caricano a ruota e non l'ho più vista....poi scendendo piattume assoluto fino ai distributori del bistrò..niente di cui vale la pena parlare...poi ancora si prosegue ed è un deserto fino all'eden park dove c'è una moretta, credo sudamericana niente male, vista anche l'anno scorso, mai riuscita a timbrare, e neaanche sto giro ci sono riuscito visto che la caricavano ...da lontano fa la sua figura di vicino meno ma è comunque il massimo di quello che offre la zona(anzi se qualcuno su qualcosa tipo contatti o inserzioni che la riguardano parli pure grazie)...poi andando verso la raffineria le solite nere inguardabili e qualcosa intravisto alla pompa della raffineria....ho fatto anche un gior in zona trans...zona ripopolata (vietta verso chiaravalle) ma sembra di stare allo zoo.... tutto qui!