[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Reaction score
949
Giro sabato sera ma purtroppo causa temporale NESSUNA PRESENZA e la chiaravallese senza black ma con i soliti trans.

Commenta
Reaction score
28
Allora ragazzi, la ragazza che ho visto e molto bene ha i capelli neri lunghi fino alle spalle, occhi azzurri e nasino piccolo... dall'aspetto russa ma penso all'atto pratico sia la solita rumena... non intervistata in quanto l'hanno caricata subito... Allora subito dopo l'insegna Marzocca c'è una via sulla sinistra prima di un ristorante/pub e io l'ho vista li. Mi dispiace non potervi aiutare di piu ma non giro li questa settimana

Commenta
Reaction score
0
confermo una buona attività in zona, si sta ripopolando di ragazzae in base alla serata ovviamente

Commenta
Reaction score
949
Venendo da Senigallia una moretta carina a distributore eni dopo Lidl 40 in macchina 50 in casa non fa lato b,qualcuno la ha recensita?

Commenta
Reaction score
828
Comunque una OTR che viaggia sui 40 in macchina, per principio la boicotterei... ma che c.... de tariffa è... ne carne ne pesce.... mah
Per loro è buono come ragionamento in quanto il punter di turno valuta la trattativa e con un deca in più ha tutte le comodità e meno rischio.....:lol:
Comunque ragazzi un giretto dalle vostre parti mi piacerebbe farlo una sera..(ci sono anche diurne?)
quali sono le zone più gettonate escludendo le black.. ? Il fine settimana è più propizio..? In quanto a controlli cine siamo messi ?
a buon rendere e grazie a chi vorrà rispondere ..
:vampire::vampire::vampire:

Commenta
Reaction score
949
Ciao PASQUINO magari facessi un reportage fotografico anche in provincia di ancona,da noi otr diurne tipo la bonifica MAI ESISTITE e da tempo chiedono 40 e non 30 credo da 10 anni circa...forse le BLACK a Falconara zona distributore raffineria api o a Cesano zona il maestrale vicino Marotta più a nord chiedono 20 o 30 e per un tour meglio il venerdì sera del sabato.

Commenta
Reaction score
949
Sabato sera circa 10 presenze ho notato da Senigallia a Marzocca ma di BELLA presenza per me solo quella al distributore eni accanto al Lidl di Senigallia,i tempi andati quando ce ne erano di BELLISSIME tipo Alona o Monnalisa per me DIFFICILE che torneranno.

Commenta
Reaction score
828
Ciao PASQUINO magari facessi un reportage fotografico anche in provincia di ancona,da noi otr diurne tipo la bonifica MAI ESISTITE e da tempo chiedono 40 e non 30 credo da 10 anni circa...forse le BLACK a Falconara zona distributore raffineria api o a Cesano zona il maestrale vicino Marotta più a nord chiedono 20 o 30 e per un tour meglio il venerdì sera del sabato.
Ok Magari; vuol dire che quando verrò in zona porterò con me la mia fedelissima bat-Nikon �� per fare un foto OTR reportage da fare invidia ai giornalisti che nei loro pseudo articoli mettono sempre la stessa foto di repertorio..:rofl:

Commenta
Reaction score
828
Giretto OTR fuori porta Senigallia-Marina Monte Marciano-Falconara

Ieri Sera preso dallo sconforto della situazione OTR in zona PSE decido di esplorare per la prima volta l'Anconetano e perlustrare le terre sconosciute di Falconara, Marina di Monte Marciano e Senigallia in fatto di OTR..non si sa mai......
E mentre percorrevo il tragitto per arrivare in zona provavo piacere in quanto andavo verso zone nuove mai battute e l'attesa del piacere è essa stessa piacere...
Ma questo piacere durerà poco in quanto arrivato a Senigallia e dirigendomi verso Sud, noto una situazione piuttosto disastrosa, molto peggiore di PSE, in sintesi:
2 OTR Senigallia che viaggiavano sui 40 in auto (Cazzo qui la tariffa si è adeguata a quella di Montesilvano)
1 OTR bionda in carne Marzocca...
2 OTR (Trans credo e Black) difronte alla Raffineria API a Falconarea
Questo è tutto ragazzi, e vi dico che voi effettivamente siete messi maluccio in fatto di OTR... a questo punto deduco che sia il caso di ripiegare verso casa (con l'amaro in bocca) senza però non aver ripercorso la statale in zona PSE dove intorno le 1:30 già la situazione non era delle migliori..
Amareggiato e Incazzato della situazione OTR attuale che si è venuta a creare tra Marche e Abruzzo, il mio cervello cazzuto comincia a farneticare programmando quanto prima "La Svolta" una trasferta OTR a ROMA!!! e dico Roma dove sembra ci sia ancora il paese dei Balocchi...
PS: Unico spettacolo della serata la Raffineria API di Falconara che di notte sembra una città tutta illuminata con numerosi colonne più o meno alte, effettivamente molto suggestivo....

IMG_1178 copia copia copia.jpg

IMG_1179 2 copia copia copia.jpg

Saluti Pasquino

Commenta
Reaction score
28
Pasquino ti devono dare una medaglia! Ti sei spinto fino da noi e hai riportato in auge un post dimenticato! Grazie!
Si purtroppo la situazione non è delle più rosee e purtroppo tutto è caduto in pochi anni... Tre anni fa era eccezionale la statale ora qualcuna sparsa qua e la!
Info sulla ragazza di Marotta, mi indicheresti dove trovarla e se è carina di viso? Adoro la carne

Commenta
Reaction score
828
No Topolinox8 la ragazza bionda di Marotta non era un granché di viso tanto che mi ero avvicinato x intervistarla ma poi appena ho messo a fuoco il suo viso il piede ha affondato sull'acceleratore della mia bat-mobile dileguandoni nella notte buia....
Saluti Pasquino :vampire: :vampire: :vampire:
Ps: se vuoi posso trovarti le coordinate googmsps

Commenta
Reaction score
828
Comunque caro Topolinox8 non mi arrendo, visto che la situazione da Senigallia a Francavilla è veramente penosa mi sto organizzando per un Tour OTR nella Capitale dove sembra ci sia ancora il paese dei Balocchi..:preved:

IMG_1240.JPG
FullSizeRender 2.jpg

Schermata 2017-10-25 alle 15.17.31.jpg

Chi si Vuole Unire è il Benvenuto....
:preved:

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:

Commenta
Reaction score
828
Pasquino a Roma

Ciao Ragazzuoli :pleasantry:
Ormai era nell'aria la situazione OTR Marche/Abruzzo ormai alla Frutta ha spinto oggi il pipistrello nero a Valicare il Gran Sasso d'Italia per penetrare nella Città Eterna dove le zone da visionare erano tantissime, ma per questioni di tempo ed essendo in zona per la prima volta decido di fare un Tour in Diurna (Contro natura) nella Zona Sud di Roma la Tanto decantata Santa Palomba...
Ragazzi che vi devo dire: qui la situazione OTR è notevole, paragonabile a 5/7 anni fa delle nostre zone... Qui ce la Mecca del Punter... solo esclusivamente Ragazze Est-Europeo giovani e piuttosto carine..
:w00t:
Già dalle 13:30 si vedono ragazze ai lati della strada, più o meno vestite.. con abiti succinti alcune volte anche troppo...
Posto alcune Istantanee Personalizzate per rendere l'Idea..
Ora di ritorno dalla Capitale sono stanco morto me ne vado a letto, poi nei prossimi giorni racconterò più dettagliatamente la spedizione Romana con i suoi pro e anche i suoi contronella sezione dedicata Santa Palomba (Roma)
Esperienza molto positiva da ripetere senza dubbio, ancora meglio se in compagnia...!!!

IMG_1378 copia.jpg

Saluti Pasquino

Commenta
Reaction score
92
Ave a te pasquino.jiraya ti saluta ... ebbi la fortuna di lavorare nella zona di sette bagni diversi anni fa e la situazione nella salaria non era niente male . Certe fighe che però purtroppo non potei mai concludere non avendo la mia biga personale e compagni di lavoro idioti che avevano la lingua lunga :treaten:..... ricordo anche la presenza dei puffi che giravano. Purtroppo non ero attrezzato di smarthphone e pc e guarda casso stavamo nella zona hot delle signorine facili praticamente poi scopri che c erano puttane ovunque.. otr ,casa, alberghi. Ritornando a te caro collega un pollice in alto per la tua voglia di avventura e conocsenza . Impavido punter :lol:

Commenta
Reaction score
28
Ciao Ragazzuoli :pleasantry:
Ormai era nell'aria la situazione OTR Marche/Abruzzo ormai alla Frutta ha spinto oggi il pipistrello nero a Valicare il Gran Sasso d'Italia per penetrare nella Città Eterna dove le zone da visionare erano tantissime, ma per questioni di tempo ed essendo in zona per la prima volta decido di fare un Tour in Diurna (Contro natura) nella Zona Sud di Roma la Tanto decantata Santa Palomba...
Ragazzi che vi devo dire: qui la situazione OTR è notevole, paragonabile a 5/7 anni fa delle nostre zone... Qui ce la Mecca del Punter... solo esclusivamente Ragazze Est-Europeo giovani e piuttosto carine..
:w00t:
Già dalle 13:30 si vedono ragazze ai lati della strada, più o meno vestite.. con abiti succinti alcune volte anche troppo...
Posto alcune Istantanee Personalizzate per rendere l'Idea..
Ora di ritorno dalla Capitale sono stanco morto me ne vado a letto, poi nei prossimi giorni racconterò più dettagliatamente la spedizione Romana con i suoi pro e anche i suoi contronella sezione dedicata Santa Palomba (Roma)
Esperienza molto positiva da ripetere senza dubbio, ancora meglio se in compagnia...!!!

Vedi l'allegato 200286

Saluti Pasquino

Se ci fosse un premio di utente dell'anno lo darei a te... e anche grazie a persone collaborative come te che alcuni topic di otr non muoiono... io per quanto ho potuto anche se non usufruivo dei servizi delle donzelle ho sempre collaborato :D

Commenta
Reaction score
2
Aggiornamento in data 29/10/2017
Ore 22:00 parto per andare ad una festa...
Da Marotta a Montemarciano: presenze quasi nulle: le negrette dietro il maestrale, le 4 storicone al bar che parlavano e che stazionano dopo il LIDL e una girl nella piazzola davanti alla chiesa alla fine di Senigallia.
Ore 24:00 Strada al contrario: presenze peggio dell'andata: al piazzale della chiesa niente, ho riprovato aspettando li intorno 10 min ma niente (era freddo bene, motivo forse perche nn c'era nessuno), le 4 storicone non c'erano piu, ma ho beccato solo la storicona Tania, la bionda slanciata con le coscione davanti al lunapark di senigallia, dopo la stazione.
Cheido e mi dice 30 bocca e 40 figa: la carico e andiamo in una via li vicino un po a rischio ma lei dice tranquilla, se potete insistete per cambiare perchè aè aridosso di palazzoni in un normalissimo parcheggio residenziale; prestazione dove lei finge, e in 15 min si fa tutto.
Da' li a MArotta il deserto dei tartari, perfino le negrette al maestrale che solitamente fino alle 2 ci stanno , gia non c'erano piu!!!!
Situazione piuttosto desolante... stasera sono in girata e vediamo!!!

Commenta
Alto