Ho fatto dei giri ieri sera (sabato 16 dicembre) tra Rocca Priora e Cesano di Senigallia, soprattutto alla ricerca della giovane pulzella "in rosso" qui tanto decantata in questi giorni.
I miei passaggi l'ho effettuati tra le 00.20 e le 2.20, ma non ho visto nessuna Otr, neanche una, niente al Ciarnin, niente neanche all'Ipercoop di Cesano, zero presenze, nulla!
Solo 2 o 3 trans a Rocca Priora,
Al contrario, proprio a 600 metri da dove si colloca "the woman in red", la bella rumenetta dal giubbino rosso, (a proposito: sempre grazie infinite agli impagabili dettagliati report di Pasquino! E grazie anche a Kolimar e agli altri contributori per le belle "scoperte e scopate"!), c'era un "bel" posto di blocco, collocato alla fine del parcheggio, verso nord.
L'avevo visto transitando in direzione opposta e ripassando l'ho evitato con tempismo perfetto grazie al vecchio trucchetto di far passare un'auto e accodarmi a questa, poi puntualmente fermata.
Sia chiaro, non avevo nulla da nascondere, ero completamente in regola e non avevo bevuto niente, ma volevo evitare questo piccolo "stress" del controllo, e delle probabili seccanti domande sul cosa facessi lì da solo venendo da fuori, con eventuali allusioni al "punteraggio"...Cose già capitatemi, che ammosciano la serata di "caccia" e praticamente obbligano al ripiego verso casa...o verso altri lidi o altre attività.
Ciao a tutti e... Buone Feste..trombanti!
