A distanza di un mese, e nessuno che scrive, mi trovo qui per descrivere la situazione di ieri sera: dunque tragitto da Montemarciano a Marotta in direzione Nord: le presenze davvero poche e pure quelle dei puffi!!!
Da montemarciano a marzocca il deserto; al sottopasso poco prima del metano, c'era una bionda niente male, rumena, chiede 40€ , staziona sulla curva in discesa, forse perche c'era vento e pioveva!!!
proseguendo un altra rumena nello spartitraffico, vicino alla chiesetta con la croce blu; proseguendo all'agip, vicino all'incrocio con semaforo, una ragazza rumena non male anche lei, belle tette, bel viso che chiede 40€ senza uso della casa; poco piu avanti, dove fanno il lunapark in estate, un cesso!!! proseguendo poi fino alla rotaroria del maestrale, sulla prima uscita che porta al sottopassaggio per interderci, una ragazza non male, ma nn mi sono fermato per la presenza di carabinieri sul lato opposto... e le solite due nere dietro al maestrale, di cui una è alta bel culo da ventenne magra ma di viso è un cesso, testata un po di tempo fa per una svuotata semplice.
Comunque la situazione è deludente e i controlli davvero tanti. Il gioco non vale la candela. Cmq ieri solo giro perlustrativo solo perche ero di ritorno da una cena. Qualcuno ha notato qualcos'altro??