[INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese

Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
Non hai capito perché ho sbagliato io a scrivere, non Cusago ma Cisliano. Se da Maps chiedi le indicazioni da Gaggiano a Cisliano, ti dà una strada che passa da San Vito. Dovrebbe essere quella la strada, che dovrebbe contare 3 - 4 presenze. È da tempo che non passo, quindi non ho idea di chi sia la ragazza di cui chiede il collega.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
Non hai capito perché ho sbagliato io a scrivere, non Cusago ma Cisliano. Se da Maps chiedi le indicazioni da Gaggiano a Cisliano, ti dà una strada che passa da San Vito. Dovrebbe essere quella la strada, che dovrebbe contare 3 - 4 presenze. È da tempo che non passo, quindi non ho idea di chi sia la ragazza di cui chiede il collega.
secondo me non è una nuova morettina sembra carina ma si trova proprio alla rotonda con semaforo nello spiazzo sulla sulla destra arrivando da trezzano verso abbiategrasso proprio davanti al cartello marrone con la scritta PERCORRI TUTTA VIA LEONARDO DA VINCI DA TREZZANO AD ABBIATEGRASSO ...QUANDO ARRIVI ALLA ROTONDA CHE ALLA SUA SINISTRA HA LA DITTA JUNGHEINRICH LEI è LI SULLA DESTRA SULLA SP162
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
ciao a tutti qualcuno ha notizie ana vermezzo villaggio di ravello sono due settimane che non si vede seggiola chusa e macchina assente
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
Ciao qualcuno sa dirmi se ci sono attualmente dopo le feste presenze diurne in zona abbiategrasso Vermezzo,?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Nessuna notizia della ZTL di Trezzano? Ovverosia, nessuno sa se i relativi cartelli elettronici dopo le ore 00.00 indicano "ZTL attiva"?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
Scrivo solo per un saluto e un paio curiosità.
Manco da milano da ormai 10 anni. Non so quanti km di ispezioni notturne ho speso ma sono parecchi.
Volevo sapere in generale com'è la situazione di questi tempi. Si fa fatica a trovare? ricordo che nel 2012 il calo era notevole se considerati i tempi in cui sono arrivato, intorno al 2005.
Vedo che i prezzi sono ancora a 30 euro e sembra difficile da credere. Penso che siano rimaste solo quelle che non parlano inglese poichè i prezzi sono piu' alti anche in Polonia e Romania probabilmente.
Qualcuno sa dirmi se c'è ancora la Tania intorno ai 35 che si vendeva intorno a viale Arbe / Sarca angolo Reginaldo Giuliani / stazione bus ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.201
La scena milanese è in crisi cronica. Il Covid ha dato l’ultima mazzata come testimoniato da un lungo articolo del Corriere di pochi giorni fa. In viale Sarca ormai non c’è quasi più nulla a parte qualche trans.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Come dice il Senatore Tito; c'è un po' di crisi... O forse credo che sia aumentato il puterio a Loft.
Si.. Vero, le. Rose da portare sono rimaste a 30, in linea di massima; però molte, moltissime, magari le più carine tendono ad alzare sempre per qualche extra richiesto.
Poi dipende... ; ad esempio in zona Lago di Garda, a meno di 50 Rose non salgono neanche in carrozza.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Aspettiamo. Le condizioni per le pays OTR non sono più le stesse del passato e le medesime continuano ad essere le più economiche.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
Ciao stamattina ero in giro in zona Albairate e in zona fermata bus di fronte alle fabbriche con paninaro ho notato in una stradina sottostante andando verso Milano un otr mora con occhiali da sole su una yaris grigio medio ho intervistato e mi ha detto che fa bbj più cim a 30 .....ma non avevo tempo per andarci... qualcuno la conosce?
 
Commenta

favime

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2023
Messaggi
17
Reaction score
22
Età
39
Qualcuno ha aggiornamenti/presenze ultimamente zona Trezzano?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
28
Ciao a tutti, chiedo una mano.. in zona Vigevano e vicinanze c'è qualche ragazza di giorno o di notte? Ho notato una 500 bianca ferma con le quattro frecce l'altra sera poco una rotonda ma null'altro. Altre segnalazioni?
 
Commenta
Alto