Trovi una ragazza albanese, bionda, leggermente in carne ma molto valida secondo me.ha 2 gran belle tette. Mi pare di ricordare si chiamo Elena…ho eseguito solo intervista circa un mese fa… forse più.30€ bocca /figa e solo bocca a 20
ciao anche io cercavo anna villaggio ravello ma nessuna traccia...Cercavo Anna, la p....a domenica pomeriggio al Ravello, niente di niente, sedia agganciata alla cancellata, quindi non presente;
Arrivando al Ravello, a questo punto: 45.403215,8.975262 alla mia destra noto una Smart e dietro ben 2 macchine in coda ad attendere...non saprei cosa...
Ciao, ho provato a cercare qualcosa su Anna Cusico (la vedevo a Landriano prima con Antonella) ma non trovo nulla...qualcuno l'ha avvistata ultimamente?Era stata recensita come "Anna a Landriano" circa un anno fa. Prova a cercare. Altrove la trovi come "Anna Cusico" che è il nome della frazione. Aveva esordito a Landriano per poi spostarsi nel punto in cui l'hai vista.
sì esatto...avran cambiato zona...se è quella col suv bianco magra l ho vista tempo per caso fa a bagnolo cremasco in abiti civili con la antonella in un bar
si ma BIOFA85 sto post è vecchio è di un mese fa che mi hai messo il likeciao anche io cercavo anna villaggio ravello ma nessuna traccia...
La sedia ieri pomeriggio era aperta con due macchine in attesa, ma di lei nessuna traccia, nemmeno della punto azzurrinaciao anche io cercavo anna villaggio ravello ma nessuna traccia...
Potresti mettere le coordinate Royal, grazie.Ciao a tutti stamattina verso le 11 30 venendo da trezzano verso abbiategrasso arrivando all rotonda che sulla destra porta a gaggiano ho notato una c3 nera con portiera aperta e a bordo cera una morettina carina scosciata ma non ho potuto intervistarla non essendo da solo..... qualcuno ha notizie sulla girl?
Sará andata a prendersi un caffè, o le sigarette... Che diamine... ;La sedia ieri pomeriggio era aperta con due macchine in attesa, ma di lei nessuna traccia, nemmeno della punto azzurrina
le coordinate non le so ma è proprio ALL INGRESSO della strada che va a gaggiano alla rotonda col semaforo sulla destra arrivando da trezzano su citroen c3 3 nera ...sulla stessa strada dove si mette la milf sulla focus familiare grigia vecchiaPotresti mettere le coordinate Royal, grazie.
Sará andata a prendersi un caffè, o le sigarette... Che diamine... ;
Ma non è che le 2 auto erano dei proprietari di quel locale/pizzeria proprio lì dietro...?
oggi la ana era presente ....alle 12 ...le due auto probabilmente sono dei tipi del locale affianco che erano li anche stamattina come ha gia detto fica e rosesLa sedia ieri pomeriggio era aperta con due macchine in attesa, ma di lei nessuna traccia, nemmeno della punto azzurrina