[INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese

Reaction score
2.739
Ciao a tutti!
Ci sono stato stasera e ho girato un po' nelle vie limitrofe.
Delusione, delusione delusione!
Poca selvaggina sicuramente la ztl deve pesare molto. :diablo:
Viste tra le appetibili Alina la brazza e quella che presumo sia Giulia lops quel famoso missilazzo.
Nelle vie dietro mondo convenienza un semi deserto assoluto.:cray:
Klea la chubby girl e poco più avanti addentrate nella via un paio di cessi, tra cui una bionda e dall'altra parte della strada una milf ultra stagionata mora (capello mosso) in bella mostra fuori dalla sua piccola utilitaria inglese color bordeaux.
Non mi sarei fermato neanche a gratis.
E non che vada meglio dalla parte opposta nelle gloriose traverse dietro il motel.:suicide2:
Poche tipe (tutte automunite) e di basso livello.
Si può girare liberamente prima della mezzanotte in tema di telecamere di fatto c'era un traffico di clienti piuttosto sostenuto :yes:
Poca merce riscontrata.. Non ci siamo!!:big-boss:
Una milfona bionda capello raccolto a bordo di un suv nero e qualche altro cesso sparpagliato nella via infondo che porta al Visconti.
Scena della serata In Tolstoj mi trovo davanti ad un uomo in parrucca (biondo) completamente nudo sui tacchi e fuori dal suo suv nero di grossa cilindrata e il bello è che mentre cercava di agganciarmi si smanettava (sega) vistosamente!!:crazy:
Idem qui non mi sarei fermato neanche a gratis.
Qualche altro giro nelle viette interne e altre milf (automunite) bruttarelle che non mi gustavano..
Poi mi resta che abbandonare il campo.
Insomma qualcosina sono riuscito a vedere era da tanto tempo che non giravo più lì e la voglia era tanta!
Nulla a che vedere con i ricordi che ho del posto... È una piazza che va a serate questa sarebbe da approfondire meglio con altri eventuali passaggi..
Stasera c'era quasi da mettersi a piangere..
Ah dimenticavo notata la totale assenza di omini blu almeno quello..

Un saluto a tutti fatevi sentire!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
280
anche io ero presente ieri sera in cerca di lisa la polacca che era assente ho fatto un giro ma niente di interessante apparte una su classe a nera che sembrava carina ma mi è sembrata un missile ..... la ztl è attiva DALLE 24 ALL 5

Commenta
Reaction score
739
Lisa è in vacanza e dovrebbe tornare a settembre.
La ZTL in questione non dovrebbe essere attiva. Non è menzionato nei relativi cartelli elettronici. Difatti, ho notato che molti non la rispettano.

Commenta
Reaction score
73.655
In diurno orario tipo 16.00 .. 17.00 ho visto una tipa che sembrava giovane e anche carina su una Smart chiara quando oramai si arriva a Zibido S.G. su una stradina laterale che gira verso le cascine.
Non avevo la possibilità di compiere alcun tipo di accertamento :unknw:

Commenta
Reaction score
73.655
Colleghi, vi chiedo sè ultimamente avete per caso visto una ragazza Bionda, carina, occhi di ghiaccio, ha una vettura Rossa; si metteva nel parcheggio tra il magazzino MaisonDumonde e il negozio di abiti da cerimonia di fianco...in Vigevanese appunto;
Credo si chiami Katya..molto valida oralmente, cabrio soprattutto con venuta libera..
L'avete vista? Grazie a tutti.
Qualcuno ha avvistato la tizia in notturna segnalata da @Fica&Roses qualche post fa?
Io li sono anni che non vedo niente

Commenta
Reaction score
593
In diurno orario tipo 16.00 .. 17.00 ho visto una tipa che sembrava giovane e anche carina su una Smart chiara quando oramai si arriva a Zibido S.G. su una stradina laterale che gira verso le cascine.
Era stata recensita come "Anna a Landriano" circa un anno fa. Prova a cercare. Altrove la trovi come "Anna Cusico" che è il nome della frazione. Aveva esordito a Landriano per poi spostarsi nel punto in cui l'hai vista.

Commenta
Reaction score
280
la
Lisa è in vacanza e dovrebbe tornare a settembre.
La ZTL in questione non dovrebbe essere attiva. Non è menzionato nei relativi cartelli elettronici. Difatti, ho notato che molti non la rispettano.
la zona ztl dopo le 24 diventa rossa la scritta sullo schermo e si attiva mi è stato detto detto da lisa la polacca

Commenta
Reaction score
73.655
Io ho sentito che quello dell'Hotel NON la vuole e ha fatto causa al comune, o comunque qualche azione legale per impedirne l'attivazione.... io per non sbagliare non ci passo

Commenta
Reaction score
83
Per caso qui? (45.3683339, 9.1076670)

Commenta
Reaction score
73.655
E' incredibile come questa strada ogni tanto possa riservare delle piacevoli sorprese....
Un po' piu' di un anno fa piu' verso Trezzano stava una bionda robustina con due tette da favola e due occhi azzurrissimi che spaccavano, con una Classe A grigia......
E' durata veramente poco, magari qualcuno sa che fine ha fatto?
Mi sembra di ricordare che si chiamasse anche lei Anna ed era albanese

Commenta
Reaction score
73.655
Giusto hai ragione... Eva.... sapete per caso se bazzica da qualche altra parte?
Testata anche io senza recensione... volevo aprire il Thread ma poi tra un cazzo e un altro non l'ho più aperto

Commenta
Reaction score
739
Io ho sentito che quello dell'Hotel NON la vuole e ha fatto causa al comune, o comunque qualche azione legale per impedirne l'attivazione.... io per non sbagliare non ci passo
L'unica azione legale contro la ZTL in questione, che avrebbe potuto fare l'albergo sul controviale della Vigevanese a Trezzano, è il ricorso al TAR di Milano, il quale forse, per connessa conseguenza, ha già emanato un'ordinanza sospensiva in merito.
Difatti, come ho sempre detto, una zona a traffico limitato può essere giustificata solo in orari ed aree dove sussiste una certa congestione assidua di frequenza veicolare ed un luogo come la periferia del citato Comune in orario notturno non può essere affatto presa in considerazione in merito. In altre parole, i decreti istitutivi di Trezzano, i quali hanno realizzato la stessa ZTL, sono viziati da eccesso di potere per manifesta illogicita' ed irragionevolezza intrinseca. In altre parole, quella zona a traffico limitato è assurda.

Commenta
Reaction score
920
OK trovata....

[RECE] Anna albanese - OTR - Landriano (PV)

quindi siamo sui 21..22 ... molto bene
Mai conosciuta purtroppo...anche xchè la tipa sembra furbina e si prende delle lunghe pause. Cmq sembra interessante.

Qualcuno ha avvistato la tizia in notturna segnalata da @Fica&Roses qualche post fa?
Io li sono anni che non vedo niente
Ma neanche in zona palazzo Omnitel, Reply, negozio del caffè ,Toys adiacente al parco...dove stava la mitica Corina x intenderci...più niente??

Commenta
Reaction score
920
Cercavo Anna, la p....a domenica pomeriggio al Ravello, niente di niente, sedia agganciata alla cancellata, quindi non presente;
Arrivando al Ravello, a questo punto: 45.403215,8.975262 alla mia destra noto una Smart e dietro ben 2 macchine in coda ad attendere...non saprei cosa...

Commenta
Alto