anche io ero presente ieri sera in cerca di lisa la polacca che era assente ho fatto un giro ma niente di interessante apparte una su classe a nera che sembrava carina ma mi è sembrata un missile ..... la ztl è attiva DALLE 24 ALL 5
Qualcuno ha avvistato la tizia in notturna segnalata da @Fica&Roses qualche post fa?Colleghi, vi chiedo sè ultimamente avete per caso visto una ragazza Bionda, carina, occhi di ghiaccio, ha una vettura Rossa; si metteva nel parcheggio tra il magazzino MaisonDumonde e il negozio di abiti da cerimonia di fianco...in Vigevanese appunto;
Credo si chiami Katya..molto valida oralmente, cabrio soprattutto con venuta libera..
L'avete vista? Grazie a tutti.
Era stata recensita come "Anna a Landriano" circa un anno fa. Prova a cercare. Altrove la trovi come "Anna Cusico" che è il nome della frazione. Aveva esordito a Landriano per poi spostarsi nel punto in cui l'hai vista.In diurno orario tipo 16.00 .. 17.00 ho visto una tipa che sembrava giovane e anche carina su una Smart chiara quando oramai si arriva a Zibido S.G. su una stradina laterale che gira verso le cascine.
Non avevo la possibilità di compiere alcun tipo di accertamento
la zona ztl dopo le 24 diventa rossa la scritta sullo schermo e si attiva mi è stato detto detto da lisa la polaccaLisa è in vacanza e dovrebbe tornare a settembre.
La ZTL in questione non dovrebbe essere attiva. Non è menzionato nei relativi cartelli elettronici. Difatti, ho notato che molti non la rispettano.
Per caso qui? (45.3683339, 9.1076670)In diurno orario tipo 16.00 .. 17.00 ho visto una tipa che sembrava giovane e anche carina su una Smart chiara quando oramai si arriva a Zibido S.G. su una stradina laterale che gira verso le cascine.
Non avevo la possibilità di compiere alcun tipo di accertamento
Io di recente non ho visto alcuna scritta rossa in merito.la
la zona ztl dopo le 24 diventa rossa la scritta sullo schermo e si attiva mi è stato detto detto da lisa la polacca
L'unica azione legale contro la ZTL in questione, che avrebbe potuto fare l'albergo sul controviale della Vigevanese a Trezzano, è il ricorso al TAR di Milano, il quale forse, per connessa conseguenza, ha già emanato un'ordinanza sospensiva in merito.Io ho sentito che quello dell'Hotel NON la vuole e ha fatto causa al comune, o comunque qualche azione legale per impedirne l'attivazione.... io per non sbagliare non ci passo
Mai conosciuta purtroppo...anche xchè la tipa sembra furbina e si prende delle lunghe pause. Cmq sembra interessante.
Ma neanche in zona palazzo Omnitel, Reply, negozio del caffè ,Toys adiacente al parco...dove stava la mitica Corina x intenderci...più niente??Qualcuno ha avvistato la tizia in notturna segnalata da @Fica&Roses qualche post fa?
Io li sono anni che non vedo niente