Meekong ha scritto:Ognuno cerca cose diverse, ecco perché meglio dare sempre la propria opinione: confrontando le esperienze riesci a scoprire quale utente ha le tue "stesse" richieste/esigenze
spakki8 ha scritto:Dato che per motivi di lavoro sarò in quella zona per un paio di giorni, e la sera facilmente mi annoierò (ma soprattutto prendendo atto di quanto scritto da tutti voi finora), riguardo alla Vigevanese e viale Lorenteggio qualcuno ha info o aggiornamenti più recenti da fornire? Dico questo perchè dopo aver letto con estrema incredulità di certe pratiche da suicidio puro voglio essere certo di non imbattermi proprio in quelle altamente rischiose!! Mi piacerebbe proprio farmi due risate dopo aver constatato di persona, per il resto sarò io ad aggiornarvi se trovassi qualcosa che faccia al caso mio. ciao!
sirbiss76 ha scritto:SSssaluti dal vostro Sirbissssss (declassato a lurker )
andrea26001 ha scritto:Ciao a tutti,
premesso che sono nuovo....
Ho parlato un pò con la svalvolata della farmacia comunale della vigevanese. Sembra carina e disponibile e dice di avere sempre la coda di persone che la spettano....mah?!
Purtroppo causa tempo non potevo approfondire la questione...però ripasserò una di queste sere per l'atto pratico...
Qualcuno ha avuto esperienze con lei?
è una BIO HAZARD?
Certo! Se si vuole contestare un verbale di sanzione amministrativa, è meglio non firmarlo.paperone ha scritto:Notizie utili, da verificare ma senz'altro utili....
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 00#p423937
comunque si, non bisogna mai firmare una sega.....
vinz-rivera ha scritto:Ieri sera sulla Vigevanese ho fatto un paio di interviste. Allora, sulla parte destra venendo da Corsico e andando in direzione Milano, mi sono fermato al distributore Agip e chiedendo tutte fanno Bj cabrio per 50 eu. La tipa che sosta davanti al distributore Agip è davvero carina, ma non ho capito se anche lei fa parte delle temerarie
Il nome della ragazza non lo ricordo. Poi nel parcheggio vicino al Motel 2000 c'era un gran movimento, anche di polizia e carabinieri a dire il vero. Anche qua eseguono Bj cabrio per 50 eu. Ma tutto sto cabrio non farà male? Visto che cmq di piselli in quelle bocche ne passano e rischi di infezioni presumo aumentino...
Voi avete novità?