[INFO] OTR A MODENA - sta rinascendo la bruciata?

Reaction score
0
Semplice...non le intervisto. Appunto come dici tu, per i miei gusti c'è troppo traffico ed è impossibile accorgersi degli omini in blu.....
A regola, per quello che posso aver visto io, è molto meno battuta la via Emila bolognese che quella modenese. Solitamente, con l'alta stagione, i pattugliamenti diminuiscono.

Ciao Aterix, non mi rimane che fare un giretto durante la settimana (non week end) in zona Anzola ed inizio Bologna, poi ti farò sapere.
Certo che sono strani questi vigili: prima si lamentano sul giornale per mancanza di fondi e quindi dicono che i pattugliamenti si notte potrebbero non farsi più, poi però il tempo di rompere le palle alla gente normale che vuole farsi una sermplicce chiavata lo trovano sempre..... davvero strano stò mondo.

Bye

Commenta
Reaction score
297
Purtroppo devono aver rifatto conti e si sono accorti che per far cassa è meglio una serata sulla via Emilia che un velox diurno in tangenziale.

Commenta
Reaction score
339
Qualche d'uno ha aperto un thread su questa bragazza Ungherese, bionda , alta 1,76,con nome d'arte TINA?.
Sosta direzione Bruciata, nei raccordi della tangenziale 200 metri prima del Bar della Bruciata sulla via Emilia.
é assieme a una mora + bassa.

Molto tetesca la ragazza si, si. ti piace si... scopare ja....piacciono bionte a Italiano si! ja?

Commenta
Reaction score
297
Se intendi quella che io chiamo 'La passeggiatrice', perchè passa la serata a fare su e giù lungo la zona zebrata dello svincolo sfilando come una modella sculettando in modo ipnotico, non credo ci siano thread aperti.
Mortadella sempre più a ovest!

Commenta
Reaction score
297
2 sera fa mi sono spinto in zona metro, ho sintonizzato ra1 e bj con un colombiana tettuta per un ventello...non male

Altro feedback...scritta così non è di nessuna utilità. Se ti va di fare una recensione bene, altrimenti il tuo post lo metteranno nel cestino come quello della tettona dell' 80 Miglio.

Commenta
Reaction score
2
Qualche d'uno ha aperto un thread su questa bragazza Ungherese, bionda , alta 1,76,con nome d'arte TINA?.
Sosta direzione Bruciata, nei raccordi della tangenziale 200 metri prima del Bar della Bruciata sulla via Emilia.
é assieme a una mora + bassa.

Molto tetesca la ragazza si, si. ti piace si... scopare ja....piacciono bionte a Italiano si! ja?
Allora l'hai fatta !
Perchè è proprio così.
Non è giovane, ma non è male, però ha modi inquietanti: salita in macchina parla continuamente con il suo boy e non chiude il telefono fino a che non l'hai pagata.
Spara una pompa meccanica e quando ha finito si avvia a piedi dal suo boy che evidentemente è nelle vicinanze.
Se ha cambiato non so. Il consiglio è evitare.
Qualcuno sa se c'è il thread su Cristina, bionda super tirata subito dopo il curvone del ristorante direzione centro, ovviamente bruciata city.
Tenchiu.

Commenta
Reaction score
1
Segnalo la presenza di un buon movimento di black in zona mercato bestiame, almeno due fanciulle di livello mai visto in zona, degne delle migliori della bruciata ai tempi d'oro. In particolare stasera ho intervistato una fanciulla di cui purtroppo non ricordo il nome, bel viso e fisico spettacolare fasciato in un tubino bianco. Era dopo la curva che porta alle poste. Saluti

Commenta
Reaction score
1
No, per posta intendo proprio le poste italiane. La ragazza sostava quasi davanti a tnt, appena dopo la curva a sinistra venendo dal centro.

Commenta
Reaction score
1
Per intenderci e' la via con alle spalle una rotonda, a sinistra c'e' un'edicola e a destra un distributore, proseguendo la strada fa una curva (ma non si puo' anche andare dritto) scusate se non sono preciso indicando il nome della via ma sto scrivendo con il telefono e non ho la cartina. Comunque la ragazza e' un gran tocco, se la vedete non potete avere dubbi che sia la summenzionata. Saluti :)

Commenta
Reaction score
297
Adesso ho capito, grazie. Ne volevo la conferma, l'ho intravista qualche sera fa, il tempo di tornare indietro per visionarle meglio e lei si era cespugliata per orinare, mi è quindi scesa la poesia e ho proseguito per la mia strada.

Commenta
Reaction score
19
Scusa Thomas ma io invece non capisco..poste italiane ..tnt. Venendo dal centro fai il ponte e arrivi nella rotonda dove un pelo più avanti c'è il distributore Agip??

Commenta
Reaction score
19
Perfetto Thomas, la prossima uscita ( spero la prox settimana), verrò a Modena. Hai news anche da Bologna sul mondo black? Io sono equidistante tra le due città, perciò i jolly a disposizione devo giocarli bene. Grazie

Commenta
Reaction score
1
Non sono molto ferrato sul versante black bolognese, tradizionalmente via rigosa è sempre stata popolata da colored ma è parecchio che non ci passo e non so come sia la situazione attuale. Se posti una richiesta nel thread "rinascita dell'OTR a bologna e limitrofi" sicuramente qualche luminare della zona saprà darti qualche dritta. Buona caccia! :wink:

Commenta
Alto