[INFO] OTR A MODENA - sta rinascendo la bruciata?

Reaction score
167
Stivalata di rosso???
ARF! Mi preparo per la trasferta!
A che ora c'è la bimba?

Raffredda i bollori Darkar aspettiamo info dagli amici della zona....per esattezza c'è ne sono due,una con ottimo telaio e un'altra un po' pienotta di gambe ma piacente...dobbiamo attendere.....

Commenta
Reaction score
52
Raffredda i bollori Darkar aspettiamo info dagli amici della zona....per esattezza c'è ne sono due,una con ottimo telaio e un'altra un po' pienotta di gambe ma piacente...dobbiamo attendere.....

Ragazzi...dovè la Canon???
Allora partendo dal Bowling direzione Reggio....tra i due semafori cominciando da quello del Bowling prima di arrivare al secondo ..a sx cè sempre una bella ragazzotta giovane ma con baricentro un pò basso belle cosciotte...e non è lei...poi....
tra quello e l'altro semaforo.....trans.......dopo il semaforo nel parcheggino della Hypogroup bank a dx ...morettina molto interessante.ma non credo sia lei.........da lì abbiamo il concessionario Bellentani dove di fronte cè il ristorante cinese ed un american bar....alla fine del concessionario si incrocia con via Vincenzo Monti....lì solitamente cè una bella ragazzotta fisicamente moolto ma moolto carina ex coinquilina della qua recensita come alexandra 80esimo miglio
http://community.punterforum.com/alessandra-80-miglio-modena-vt88257.html
...sempre in minigonna gambe strepitose viso piacevole..( l'anno scorso esrcitava per 30 in macchina e 80 a casa, le sue coinquiline mi dicevano che erano stupite di quanto lavorasse confronto a loro)e mercoledi era in compagnia di una bella manza con cosciotti vistosi ma ottimi...che vista a distanza pensavo fosse ritornata l'alexandra detta prima!! potrebbe essere lei se così fosse il punto è questo..http://goo.gl/maps/A44FR
proseguendo....sul marciapiede subito dopo abbiamo un altra mora abbastanza in forma sempre molto sorridente e sembra con un discreto pettorale......
continuiamo in via emilia ...dopo il semaforo distributore di benzina solite due more a questo punto mega storiche(ti aiutano pure a far benzina )...avanti sulla sx entrata tetrapak attenzione perche cè finta donnina con optional incorporato......pensilina autobus fronte globo di nuovo Joey Potter e Miss Fossalta........prossima pensilina uscendo da Modena ma in direzione opposta...altra due ragazzine molto carine sempre con ottime taccate.....da lì a seguire altre tre tutte nuove davanti alla renault praticamente sotto al cavalcavia.....a finire alle altre due nuove entrata della bruciata su marciapiede a destra!!!

Le ragazze sembra che verso le 22...22/30 siano già tutte al lavoro .....però .....io ve lo ricordo...a Modena ...i tutori dell'ordine sono tutti concentrati in quella zona .....occhi aperti...perchè non ci vanno leggeri!!!

Commenta
Reaction score
167
Allora faccio prima così......... photo.jpg ......e la tipa sinceramente mi ha fatto chiudere la Vena....

Commenta
Reaction score
167
:ok: dimmi cosa vuoi sapere ....comè girata ? larga stretta? io chiedo....:yess:

Ha ha ha...verifica e è una vecchia conoscenza o una news...nome,codice fiscale,profilo facebook,telefono,se opera in casa o solo car con relativo tariffario,per quale squadra tifa e perchè no gli dici così:Posso farti una foto ricordo così tutta intappata che la regalo a Bird?!? :friends:Ti voglio bene.....

Commenta
Reaction score
3
Ciao ragazzi,
ieri sera ore 23 decido di fare un salto alla bruciata, è un po che non passo......:prankster2: ...... leggendo i vari post capisco che non è più come una volta ma tento lo stesso, faccio un passaggio prima da via finzi e via germania, dove leggo ci sono varie presenze, effettivamente brulicano e decido di fare un po di perlustrazione fino a che non intervisto due su via germania proprio all'inizio, venendo da via romania, la prima discreta di viso, gran telaio e due belle tette, ma non è molto propensa al dialogo e dopo avermi anticipato la tariffa,20, non ne vuol sapere di fare due chiacchere e si allontana, dopo pochi metri incontro una bella morettina, slanciata, bel viso, molto carina, poco seno ed un gran culo, si offre a 30, ma per me sono troppi, provo l'offerta a 20 ma niente da fare, non cede...... vado via un un po pentito è molto carina, è veramente raro vedere delle nere cosi........ bene decido di proseguire direzione bruciata........ ci sono varie presenze, ma non come i tempi d'oro, effettuo un paio di giro fino a che non ho una visione sulla rotonda fronte a decatlon (per intenderci da qui si dirama la strada che poi sbocca sulla via emilia) qui sosta "ciaosi" cosi mi ha detto che si chiama, una gran bella manza e li decido di procedere, parcheggio da li a poco e vado in camporella...... ciaosi, anni 20, capello raccolto, fisico statuario e due tette da paura...... parte con un discreto BJ, si tira giu il reggiseno e parto con una bella massaggiata....."in ognidove" la giro le massaggio il culo marmoreo, si piega e la infilo in un secondo....... alla faccia....... qui non da il meglio di se, ma comunque vista la visione capitolo in pochi attimi ..... sicuramente una bella esperienza da ripetere.
:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
402
Sabato scorso transitando con amici alla Bruciata davanti alla Metro ho notato una mora mulatta scura capelli con 2 treccine stile Pocahontas i lineamenti non mi sembravano afro ma da tipica sudamericana... purtroppo non ho potuto approfondire la conoscenza ..qualcuno ha info su questa gentil donzella ?

Commenta
Reaction score
52
Sabato scorso transitando con amici alla Bruciata davanti alla Metro ho notato una mora mulatta scura capelli con 2 treccine stile Pocahontas i lineamenti non mi sembravano afro ma da tipica sudamericana... purtroppo non ho potuto approfondire la conoscenza ..qualcuno ha info su questa gentil donzella ?

secondo mè ... È dotata di optional!!!!

Commenta
Reaction score
52
In effetti quella zona è popolata di trans ma quella mi sembrava donna e bbbona..cmq al ritorno ho visto una black notevole con culino spettacolare poco prima ingresso Decatlon...

Lì dalla Dechatlon sicuramente sono blackgirls .....
starei attento dalla zona Metro......l'importante è non aver saponette in macchina :girl_hospital:

Commenta
Reaction score
413
Sempre in un posto ad alto rischio boccheggio ho notato presenze interessanti. La location e' l'incrocio fra Via Emilia Ovest e Via Emilio PO, dal lato opposto del McDonald's e appena prima di imboccare il cavalcavia. Una l'ho riconosciuta e' la moldava Maddi gia' recensita da colleghi come loft e l'altra era una bionda, alta vestita di rosa shocking. Info su di lei ?

Commenta
Reaction score
7
Ieri ampio tour in trasferta...tra Bologna e Modena :

_ Zona Bruciata: 2 black e qualche trans..... inchiavabili anche per me

_ Zona Cittanova : poche presenze...segnalo morettina ,bel telaio alla prima rotonda sulla dx

_ Zona Marzaglia; almeno 10 presenze diverse valide...intravista la famosa "Mina" prima o poi a proverò (anche se lontano dal mio genere), ieri ho abbandonato l'idea visto il traffico e le pattuglie in giro...

_ Zona Via Emilia (Modena-Castelfranco Emilia): 3 presenze una in zona industriale in macchina (potrebbe essere trans) non ho intervistato e 2 bionde al Distributore Esso, una stile giovane teen ed un mega MILFONE che ho timbrato e recensito:

http://community.punterforum.com/[r...ear-big-boobs-via-emilia-modena-vt130270.html

Commenta
Reaction score
297
Dal centro di Modena, andando verso Reggio, la prima ed unica rotonda è quella di Marzaglia, quindi a Cittanova non ce ne sono.

Commenta
Reaction score
133
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: me l'ha detto, ma sinceramente dopo 1 minuto non me lo ricordavo più
CITTA DELL'INCONTRO: modena
ZONA: bruciata dietro la metro
NAZIONALITA': se non ho capito male (ma può essere) nigeriana
ETA': non chiesto ma a vedere ne avrà avuto circa sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: media statura, tonica, culo tipico da persona di colore, bel paio di tette (direi una quarta abbondante)
ATTITUDINE: sembrerebbe porca

LA MIA RECENSIONE:
Parto da una premessa, il mio incontro non è proprio otr, ovvero, è avvenuto in ufficio da me, quindi non sò se è la sezione giusta, nel caso chiedo ai più esperti di segnalare l'eventuale spostamento della rece.
Ero in ufficio al lavoro di sera, o meglio di notte, circa alle 23 prendendo una pausa nicotina, esco dal'ufficio e mentre son giù, caso vuole che passa di lì questa negretta bella tonica, al chè mi guarda e come fan tutte mi dice "andiamo?" io ovviamente risposta pronta..."dove vuoi andare? al massimo vieni qui tu." contrattazione veloce per un bbj e rai1 violento dentro in ufficio, la faccio accomodare al piano terra, verso l'obolo, le inizio a palpare le tette, lei inizia a succhiare come non mai ad una velocità disumana...penso che nella mia vita non ho mai trovato alla bruciata una che lo facesse con garbo e maestria.
Dopo un paio di minuti gli dico, vestimi che la cappella mi sta prendendo fuoco :punish:
mette il goldone e la faccio mettere appoggiata al divanetto a 90....infilo e zac...ora ti faccio prendere fuoco io alla passera.....gli ho dato giù per 5 minuti ad una velocità stratosferica finendo poi nel gommino soddisfatto, scopro e la faccio accomodare fuori, saluti e lei se ne và per campi.
tutto sommato per il rate ci sta anche...però poteva essere leggermente più delicata...ma gli ho reso pan per focaccia.
ribadisco, spero che la sezione ed il tread sia giusto.

Commenta
Reaction score
297
Le recensioni vanna fatte in thread apposito e non in questo che è generico.
L'incontro è OTR, quante volte si carica una OTR e si va in appartamento, ma non per questo la si deve recensire nella sezione loft.
Per recensire come loftia si deve disporre, quantomeno, di un link ad un annuncio, quindi sezione giusta, thread sbagliato.

Commenta
Reaction score
133
Le recensioni vanna fatte in thread apposito e non in questo che è generico.
L'incontro è OTR, quante volte si carica una OTR e si va in appartamento, ma non per questo la si deve recensire nella sezione loft.
Per recensire come loftia si deve disporre, quantomeno, di un link ad un annuncio, quindi sezione giusta, thread sbagliato.

ok, grazie per la spiegazione, ho fatto thread a parte, chi riesce a cancellare qui la rece?
se ho sbagliato di nuovo...potete frustarmi...portate pazienza ma col pc son negato

Commenta
Alto