Stivalata di rosso???Ragazzi chi conosce una alta stivalata di rosso ottimo telaio che sosta dove c'è la Canon sulla via emilia?
ARF! Mi preparo per la trasferta!
A che ora c'è la bimba?
Stivalata di rosso???Ragazzi chi conosce una alta stivalata di rosso ottimo telaio che sosta dove c'è la Canon sulla via emilia?
Stivalata di rosso???
ARF! Mi preparo per la trasferta!
A che ora c'è la bimba?
Raffredda i bollori Darkar aspettiamo info dagli amici della zona....per esattezza c'è ne sono due,una con ottimo telaio e un'altra un po' pienotta di gambe ma piacente...dobbiamo attendere.....
Allora faccio prima così......... Vedi l'allegato 78721 ......e la tipa sinceramente mi ha fatto chiudere la Vena....
aaaaaaaaa
si si è lo stesso posto ....che non sia tornata l'alexandra già recensita......
Allora Gentilmente Muovi il Culo e Vai a Vedere........ Gentilissimo per la disponibilità
dimmi cosa vuoi sapere ....comè girata ? larga stretta? io chiedo....
Sabato scorso transitando con amici alla Bruciata davanti alla Metro ho notato una mora mulatta scura capelli con 2 treccine stile Pocahontas i lineamenti non mi sembravano afro ma da tipica sudamericana... purtroppo non ho potuto approfondire la conoscenza ..qualcuno ha info su questa gentil donzella ?
In effetti quella zona è popolata di trans ma quella mi sembrava donna e bbbona..cmq al ritorno ho visto una black notevole con culino spettacolare poco prima ingresso Decatlon...secondo mè ... È dotata di optional!!!!
In effetti quella zona è popolata di trans ma quella mi sembrava donna e bbbona..cmq al ritorno ho visto una black notevole con culino spettacolare poco prima ingresso Decatlon...
Le recensioni vanna fatte in thread apposito e non in questo che è generico.
L'incontro è OTR, quante volte si carica una OTR e si va in appartamento, ma non per questo la si deve recensire nella sezione loft.
Per recensire come loftia si deve disporre, quantomeno, di un link ad un annuncio, quindi sezione giusta, thread sbagliato.