[INFO] OTR A MODENA - sta rinascendo la bruciata?

Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Confermo folla Cittanova Marzaglia;sono passato diverse volte e il movimento è quello.
Bruciata stabile.
Zona mercato bestiame abbastanza triste ultimamente (Why???I don't know...)
Sacca 3/4 Marie prima dell'entrata in tang. direzione Bo.
Baggiovara:testata l'altra sera una certa Giulia,Black un pò in carne che x mezza urbana mi ha offerto bbj + rai1 doggy sul cofano.
Ha detto che x trovarla di solito bisogna passare entro mezzanotte.
Dopo deve tornare a casa che la magia sparisce:)
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
L'altra sera passando dalla zona mercato verso le 0230 ho beccato una BBW ed ho voluto farle un test: :whistle3:
Dice di chiamarsi Pamela,e di abitare a Verona.
Per 1/2 Urbana BJ+rai1 in Dakar.
Accetto e lei mi porta in un parcheggio vicino.
La prestazione è nella norma,lei è tranquilla e alla mano e x una svuotata penso che vada bene.
Alla Bruciata tabula rasa,i lavori stradali penso disturbino non poco le signore.
Via emilia invece vs Marzaglia c'è un pò di movimento.
Intervistata la bionda sulla sx prima di marzaglia che per 30 rose offrono bj+rai1,però non era di mio gradimento ed ho passato.
Penso invece che farò un giro dalla mora prima del semaforo,che inspira di più. :w00tmesalia:
Saluto e ringrazio.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
dove è questa zona mercato? io non sono di modena e non sono molto pratico
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
17
:cray:
confermo ormai quei lavori stradali per costruire l'ennesimo colosseo hanno rovinato tutto....
bruciata game over
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
rikimaru77 ha scritto:
:cray:
confermo ormai quei lavori stradali per costruire l'ennesimo colosseo hanno rovinato tutto....
bruciata game over
l'altra sera ho visto del movimento da quello che ho capito Latino all'entrata dalla via emilia;si tratta di una cosa fissa??? :unknw:
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
l'altra sera tour alla bruciata, c'erano 10-12 black, ma era inizio turno lavorativo, quindi volevo aspettare per vedere se c'era qualcuna che mi ispirava di più, quindi ho deciso di fare un giro in zona stadello soratore,via romaniaa,via germania, qui ho contato 4 black, però visto il parcheggio facile mi sono fermato da una che staziona nella curva di fronte alla TNT. mi ha detto che si chiana nathasha(forse) siamo andati a piedi li vicino, dalla macchina passando non rendeva, è sopra la media delle black della brucia, belle tette che ti chiede lei di tocchare non ha la solita fretta di finire, da riprovare.
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
plinius1970 ha scritto:
Qualche indizio per riconoscere Nathasha? Ha per caso le treccine castano/bionde??
treccine non mi sembrano, pittosto colpi di luce si biondi, ho visto l'altra sera si è spostata davanti all'edicola, sempre in quella via, quando c'ero andato la settimana scorsa davanti all'edicola c'erano due camion e 2 extra che mangiavano forse si era spostata per quello.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
246
Località
Modena
Chiedo info per un'avvistamento in zona Cittanova nel tratto di Via Emilia fra la chiesa e lo svincolo che porta alle ville parallele alla V.E. In quella zona stazionano la nanerottola bionda e una tipa magra capelli a caschetto castani che l'altra sera indossava un vestito di paillettes. Oltre a queste due, per poco tempo, ha stazionato una tipa castano chiara, discretamente in carne, che da lontano sembrava non giovanissima. C'era un gran via vai di auto e non ho potuto approfondire.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
L'altra sera all'entrata della Brucia ho testato una latina che rispondeva al nome di Carmen.
Servizio completo BJ+RAI uno a velocità da cantiere.
Degna di nota x l'impegno e partecipazione,fisico da latina,età non giovanissima.
Saluto tutti. :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
ragazzi, anche se in estremo ritardo(me ne scuso, ma meglio tardi che mai :) ) volevo raccontarvi questa:
fine luglio, al semaforo di marzaglia, nel vialetto che porta a marzaglia vecchia, avevo puntato da un sacco di tempo una biondina e una moretta, non mi sono mai femato perchè troppo in vista e a rischio puffi.
sicchè una sera verso l' 1.30 mi ritrovo di ritorno da modena e dato che non circolava nessuna auto, decido di buttarmi e fermarmi :yahoo:

morale della favola:
biondina e morettina rumene, la prima 25(si chiama Sonia) e la seconda 20 anni di cui non ricordo il nome (a mio avviso età reali) la richiesta è di 100 rose per tutte e due (parla solo la bionda che fa da mediatrice :rofl: ) alchè le chiedo "solo per una di voi due" il prezzo non cambia 100 rose 1 oppure tutte e 2.
onestamente in 2 in auto (nonostante la mia sia molto spaziosa) le chiedo se si può andare a casa e mi dice che abita a reggio ci vuole un pò ecc...ecc...
le chiedo...."e a casa mia??? :preved:
parla un pò con la sua amica...io cerco di convincerle della mia buona fede e loro accettano :yahoo:
però le dico....io ho in tasca non ho 100 rose!!!! come facciamo???? ci pensa un pò...parla di nuovo con la sua amica e mi chiede..."quanto hai??"
le dico "70 rose"...mi dice "ok andiamo"

arrivati da me, social time di circa 20min :good: lavaggio per tutti e iniziamo con i giochi!!
si spogliano tutte e 2

la bionda con una terza di seno 165cm un lato B da 10 e lode
la mora 160 2° di seno SPETTACOLARI!!!!! e un lato B discreto
mi fanno assaggiare il loro frutto del piacere(senza fretta)
poi incappucciano e iniziano un BJ (pirma una e poi l'altra.
mentere una fa BJ l'altra mi fa assaggiare iil suo frutto e viceversa.
trombo in varie posizioni (tra cui alcune molto particolari... mi sono divertito a spuppazzarmele e a rivoltarle come un calzino :w00tmesalia: e loro hanno gradito)
concluda la prestazione, lavaggio per tutti e tre social time di altri 20 min circa!
insomma un oretta divertente :)
peccato che tornato dalle vacanze a fine agosto non le ho più torvate!!! ed è da un pò che non le vedo più :bb:
qualcuno ha avvistato??
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
system ha scritto:
plinius1970 ha scritto:
Qualche indizio per riconoscere Nathasha? Ha per caso le treccine castano/bionde??
treccine non mi sembrano, pittosto colpi di luce si biondi, ho visto l'altra sera si e' spostata davanti all'edicola, sempre in quella via, quando c'ero andato la settimana scorsa davanti all'edicola c'erano due camion e 2 extra che mangiavano forse si era spostata per quello.
mi sono informato meglio, il nome è Naomi
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
system ha scritto:
system ha scritto:
plinius1970 ha scritto:
Qualche indizio per riconoscere Nathasha? Ha per caso le treccine castano/bionde??
treccine non mi sembrano, pittosto colpi di luce si biondi, ho visto l'altra sera si e' spostata davanti all'edicola, sempre in quella via, quando c'ero andato la settimana scorsa davanti all'edicola c'erano due camion e 2 extra che mangiavano forse si era spostata per quello.
mi sono informato meglio, il nome e' Naomi


ieri sera sono passato da quelle parti dove dovrebbe stare questa naomi\natasha c'erano 4 ragaze in croce che non erano un gran che, mi sono fermato e mi hanno sparato 40 euro!!!!!!!!!!! :unknw: hanno subito abbassato a 30 ma non è stata molto convincente per qui ho lasciato stare,
in zona bruciata solo 3-4 ragazze così come in via emilia. il lunedì non è la serata migliore per andare OTR
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
axiam ha scritto:
ragazzi, anche se in estremo ritardo(me ne scuso, ma meglio tardi che mai :) ) volevo raccontarvi questa:
fine luglio, al semaforo di marzaglia, nel vialetto che porta a marzaglia vecchia, avevo puntato da un sacco di tempo una biondina e una moretta, non mi sono mai femato perchè troppo in vista e a rischio puffi.
sicchè una sera verso l' 1.30 mi ritrovo di ritorno da modena e dato che non circolava nessuna auto, decido di buttarmi e fermarmi :yahoo:

morale della favola:
biondina e morettina rumene, la prima 25(si chiama Sonia) e la seconda 20 anni di cui non ricordo il nome (a mio avviso età reali) la richiesta e' di 100 rose per tutte e due (parla solo la bionda che fa da mediatrice :rofl: ) alchè le chiedo "solo per una di voi due" il prezzo non cambia 100 rose 1 oppure tutte e 2.
onestamente in 2 in auto (nonostante la mia sia molto spaziosa) le chiedo se si può andare a casa e mi dice che abita a reggio ci vuole un pò ecc...ecc...
le chiedo...."e a casa mia??? :preved:
parla un pò con la sua amica...io cerco di convincerle della mia buona fede e loro accettano :yahoo:
però le dico....io ho in tasca non ho 100 rose!!!! come facciamo???? ci pensa un pò...parla di nuovo con la sua amica e mi chiede..."quanto hai??"
le dico "70 rose"...mi dice "ok andiamo"

arrivati da me, social time di circa 20min :good: lavaggio per tutti e iniziamo con i giochi!!
si spogliano tutte e 2

la bionda con una terza di seno 165cm un lato B da 10 e lode
la mora 160 2° di seno SPETTACOLARI!!!!! e un lato B discreto
mi fanno assaggiare il loro frutto del piacere(senza fretta)
poi incappucciano e iniziano un BJ (pirma una e poi l'altra.
mentere una fa BJ l'altra mi fa assaggiare iil suo frutto e viceversa.
trombo in varie posizioni (tra cui alcune molto particolari... mi sono divertito a spuppazzarmele e a rivoltarle come un calzino :w00tmesalia: e loro hanno gradito)
concluda la prestazione, lavaggio per tutti e tre social time di altri 20 min circa!
insomma un oretta divertente :)
peccato che tornato dalle vacanze a fine agosto non le ho più torvate!!! ed e' da un pò che non le vedo più :bb:
qualcuno ha avvistato??

rece carina,divertente,una seratina frizzante con due otr è cosa rara,poi addirittura a casa propria e per 70 rose.
:clapping:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Ciao a tutti, da un pò di tempo la zona è spopolata. Dove sostava più precisamente la donzella? Descrizione sommaria? Thomas
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
fresca fresca di ieri sera..... :yes:

dopo il semaforo di marzaglia, sul rettilineo in direzione modena, sulla SX staziona sempre una piccola utilitaria con taga straniera :mda:
quando ci passavo di solito mi sembrava di vederci dentro una vecchia milfona :shok: ma ieri sera erano in 3 ina auto....
dopo un paio di passaggi (stazionano in una piccola piazzola buia che poi sarebbe una stradina che porta in un cantiere) vedo che una di loro sembra una bella stangona in carne (di quelle che ispirano maiala :woottrizomeno: )
accosto e le guardo bene!!! la prima è la solita milfona da rottamaio :suicide2: la seconda grossa come una Verra :suicide2:
la terza una bella maialina alta 180cm capelli corti biondi fianchi e culo grosso ma un viso e 2 tette che ispirano :w00tmesalia:
io avevo voglia di un BBj cabrio.....rate 40rose....onesto rispetto alle altre che come minimo sparano 50rose :yes:
la carico...dialogo zero, semplicemente perchè lei è tedesca....io non so il tedesco...cerciamo di capirci in iglese.
non ricordo il nome ma ricordo che ha 20 anni e abita reggio emilia.
ci fermiamo in una stradina poco vicina (non mi piace particolarmente la zona) ci mettiamo sui sedili posteriori.
lei si toglie reggiseno e scopro che sul seno sinistro ha il piercing :woottrizomeno: appena vede che io lo noto mio mostra subito quello che ha sulla lingua e così subito ne approfitto per una bella limonatina :woottrizomeno: lei accetta e qualche minuto me lo concede.
inizia il BJ cabrio lavorando benone e con impegno (discreta salivazione) e da dei buoni affondi (non vuole che le si tocchi la testa e i capelli) insomma dopo un buon 15 min di aspirazione vengo copiosamente ma lei appena sente che vengo si allontana e non tiene tutto in bocca ma se lo lascia cadere sulle mani.
insomma un lavoretto nella norma :ok:
si pulisce bene (si disinfetta le mani con amuchina in gel).
mi chiede se la accompagno a casa a Reggio, ma non ho tempo ed è tardi (era l'1.40) le dico "la prossima volta"


insomma...tuttosommato niente male!!!
 
Commenta
Alto