[INFO] OTR A MODENA - sta rinascendo la bruciata?

Reaction score
5
Giretto notturno di ieri per veder com'è la situation...
Vado per Bologna e passando sulla Via Emilia al distributore di fronte alla concessionaria della Porsche noto 2 girls,una accidenti è bellissima...mi sono già fermato da lei diverse volte,ma con me non vuole venire...ieri era vestita di colore rosso..qualcuno ha info sulla ragazza in questione?Qualcuno ci è stato?Com'è?
vabbè poi continuo il mio andamento verso Bologna,soliti trans...arrivo in zona Sant'Anna ma non si vede nulla...proseguo ma il giro sembra bruttino..vedo le macchine della municipale prima e poi della polizia...fin quando arrivo all'entrata della tangenziale,al distributore c'erano molte girls,almeno 6 di cui 2 particolarmente carine,ma essendo in giro la pula non mi sono fermato.Vado verso la bruciata..Ma stà scomparendo tutto?Non c'è quasi nulla...entro in zona Grande Emilia e vedo 3 nere,una molto giovane e carina,ma proseguo torno fuori sulla via Emilia e porca miseria a momenti ne stiro una!lì sulla curva dove c'è il semaforo c'era una tipetta con i coscioni allora già fermo chiedo...mi spara 40 e non capisco per cosa,perchè non parla bene,io dico che sono abituato al tentello...trenta capisce e dice che và bene,ma le dico che ripasso...
Riparto e vado fino quasi a Rubiera,poi torno indietro ma mi è passata la voglia...non c'era nessuna che m'ispirasse in particolar modo..
Qualcuno mi sà dire qualcosa della ragazza di cui chiedevo prima?O qualche consiglio..Non sono italiano ma neanche "marocchino" e lei credo non venga con me perchè pensa sia musulmano... :-(

Commenta
Reaction score
1
Visto che questo mi pare ormai nei fatti il "topic ufficiale" su Modena, posto qui anche se non riguarda la Bruciata.

Non sono più OTR-addicted da parecchio tempo, comunque penso di far cosa utile segnalando l'avvistamento di una coppia di "esseri" a Spilamberto, sabato sera verso le 24.
Una (spero non "uno" ... :mda: ), poco attraente faccia da troiazza, minigonna con allegate gambe tracagnotte, faceva l'autostop subito dopo la rotonda tra Via Modenese e Via Circonvallazione Nord, lato destro andando da Vignola verso Modena; l'altra, con la faccia ancora più da trans, circa 300-400 metri oltre, ancora più verso Modena.
Niente di che (anzi ...), ma è la prima volta in assoluto che vedo OTR in quella zona, non so se è un caso o un segno di "nuova colonizzazione" territoriale.

Per il resto, fatto rapidissimo (e incompleto) giretto esplorativo in zona Modena Ovest, ore 00:30-1:00, il solito deserto dei tartari o quasi.
Unico avvistamento esteticamente interessante, una biondona nel controvialetto di Via Emilia Ovest vicino al Conad, a metà del tratto inquadrato dagli incroci con Via Marco Polo e Via Amundsen.
Potrebbe anche essere questa, segnalata già un anno fa nella stesso identica location stradale: viewtopic.php?f=47&t=6844&start=25

Per il resto, in preda alla depressione da deserto e rimembrando i bei tempi andati, ho ripreso la tangenziale senza neppure arrivare alla Bruciata, quindi non so cosa ci fosse.
Ma se dovessi scommettere ... :cray:

Commenta
Reaction score
0
l'altra sera rientrando da modena ovest verso bologna, percorro un pezzo di via emilia e noto ben poco movimento rispetto ai tempi che furono, poi capisco il perchè (puffi blu a go-go con lampeggianti avanti e indietro a rompere i coglioni) decido di scartare anche se ho visto una moretta carina piccolina ma sembrava ben proporzionata in zona Comet, tanto per intenderci, un paio ferme con una pattuglia di poliziotti in un distributore... ma che avranno poi da raccontarsi...

Come sempre in questi casi, con l'occhio che corre sui bordi della strada, sento la tirella impossessarsi di me, ma in quella zona è un pò troppo rischioso, allora prendo la tangenziale verso bologna e svincolo sulla vecchia via canaletto e li noto le solite 4 black, con fare aggressivo (tipo bruciata dei vecchi tempi... gesticolano, alzano la gamba, fanno per venirmi incontro... mah.... non mi ispirano e proseguo) giro in zona ex mercato bestiame e vedo una ragazzotta sempre 'abbronzata' in zona uscita carico della centrale Conad, mi sembra che stia facendo un giro di intrattenimento agli autisti in attesa di andare a caricare o scaricare, intanto lei li scarica di qualcos'altro... :yahoo: :yahoo:

Proseguo, in zona Modena Diesel ce ne sono due una magretta e piccolina, ad intervista mi chiede un trenta caramelle per servizio standard (B+F), ma non è il mio genere, troppo slim e piatta... l'altra un pò più 'formosa' al richiamo non mi fila neppure di striscio e se ne sta al telefono, ricordo una rece di questo 3D e vado alla ricerca della BBW in zona TNT, nel frattempo alla pensilina dell'edicola ne vedo una che non mi ispira, arrivo ed esattamente davanti alla TNT vedo una donzella, ma non ha le meches bionde come descritto da qualcuno prima di me, penso, vista la velocità con cui cambiano colore ai capelli le donne che abbia cambiato look, d'altra parte il resto della descrizione sembra coincidere, formosa, con due gran belle tette che fanno capolino dalla scollatura... mi chiede una ventina di fiori per servizio B+F ed acconsento, alla fine non cerco molto più di un 'alleggerimento' alla pressione che le parti basse mi stanno facendo... e qui scatta il mio errore...

Andiamo in una via chiusa della zona industriale, ovvero se mi arrivano dietro i pulotti, sono in trappola, e vabbè... andiamo sui sedili posteriori e li il primo indizio che, o la ragazza si è fatta scaltra e stronza, oppure ho caricato un altra, le chiedo di spogliarsi e lei mi chiede il dovuto, a cui aggiunge un decino per spogliarsi tutta... :diablo: :diablo: :diablo: mi parte l'embolo e sto per tornare al posto di guida e riportarla indietro con tanto di vaffànc... ma il mio amico ha visto le tette e da qui non se ne vuole andare prima di aver dato il meglio di se... acconsento quindi al supplemento raccomandandomi però di poter svolgere il compito con la dovuta calma... certo...certo... ed io imbezel che ci credo ancora... libero il mio amico già un pò imbarzottato e lei inizia a mettergli il vestitino per partire di bj, io inizio a ravanarla dietro, le mi fa pulire le mani con una salviettina detergente... ok giusto così... ma comunque mi intima 'NO DENTRO' e vabbe accetto il perentorio avvertimento e mi limito a trastullarle il grilleto ed a ravanarle le chiappe... le ci dà di bj, mo sòccia se ci da... con la bocca è anche brava, ma con la mano con cui mi regge la base del mazzolo me lo stritola... le dico molla che si blocca la circolazione e se non arriva flusso sanguigno il ragazzo fatica a prendere tono... le o non capisce o fa finta di non capire, continuando a tenerlo stretto modello morsa pneumatica, mentre con la bocca mi lavora la cappella di lingua in modo molto piacevole inizia anche la manovella, dove però la stretta produce un effetto stretching decisamente fastidioso, 'mò allenta la presa bambina, altrimenti te lo ritrovi in mano disarticolato dal legittimo proprietario !!!' per tutta risposta alza la testa e mi chiede ' quando vieni ?' echecazz abbiamo solo iniziato, le rispondo 'tra un ora dopo che ti ho anche ben tramvato la figa...' le mi guarda sorride, chissà che ha capito...??? ma si stacca con la bocca e si predispone al trombo, ma le braghe calate a mezza gamba non agevolano, si mette a pecorina, maddaiiii son un metro e novanta per cento chili, secondo te riesco a mettermi a montarti a pecora dietro sui sedili di una macchina con la testa schiacciata sul tettuccio e una gamba incastrata tra i seggiolini (ed ho un suv mika una '500) le dico, dai mettiti alla mission che è meglio... lei nega, mi fa sedere e fa per mettersi seduta sopra di me di traverso, solo che a me non mi hanno mai chiamato 'lo smilzo' ma anche lei è una discreta torella e non riesce più di tanto a prenderne... giusto la metà... ed a me la situazione inizia a smontare cerco di spostarla per prenderla meglio... ma lei fa resistenza, le chiedo di mettersi alla missionari e mi chiede altre rose... insomma a me parte davvero l'incazzo... il mazzuolo torna barzotto risentendo del mio giramento di palle... al chè le dico... 'finisci almeno una manovella che ti riporto indietro' mentre mi smanetta ed io lavoro di fantasia, altrimenti lì in macchina non ce ne veniamo più fuori, allungo una mano e le accarezzo e sottolineo accarezzo una tetta, al chè lei si ritrae e dice di no che le fa male... e vabbè allora vai a fare la gelataia al polo nord e mika la zoccola a modena che prendersi una pastrugnata di tette è il minimo sindacale, come andare a fare il barbeque e non volere sentire il calore delle braci, vabbè finalmente riesco ad immaginarmi con una brasil tutta curve e porcellaggine e scarico nel gommino, ripulito e rivestito, facciamo per riaccedere ai seggiolini davanti, io salgo e lei becca una telefonata e si attarda a risalire in auto... ops... mi sta per partire il bastardo che è in me e mi viene da mettere in moto e andarmene lasciandola nella landa deserta a 2 km dalla sua postazione... ma poi penso alle possibili controindicazioni e desisto... la riporto e la saluto 'A MAI PIU' RIVEDERTI' ...

Peccato, nel complesso meritava, ma proprio non è portata a fare sto lavoro... ed io probabilmente ho sbagliato ragazza rispetto a quella recensita dal collega... mah, se capita riproverò a passare in zona... okkio colleghi al rischio scambio di persona... io per stavolta me la sono beccata male...

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
30
per yoghy53bo la tipa che avevo recensito io della TNT adesso è davanti all'edicola, chiedi se è Naomi

Commenta
Reaction score
0
Grazie system, dall'edicola avevo visto una ragazzotta, ma non aveva capelli con 'colpi di luce' e non mi sembrava granchè vista sotto il lampione, può anche essere che quella sera non ci fosse, sono stato jellato... così la prossima volta imparo a tirar dritto verso altre mete, quando la cosa mi inizia a puzzare di bruciato (e non bruciata...ormai landa desertica)
grazie mille a buon rendere

Commenta
Reaction score
0
Inserisco qui visto che è ormai il riferimento del punteraggio OTR modenese...
[RECE] Ela - OTR notturna - via Emilia Ovest al distributore prima di castelfranco emilia provenendo da modena

[googlemap:3aadq0eq]http://maps.google.it/maps?q=44.612697,11.014459&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=44.612101,11.015682&spn=0.009425,0.01929&z=16[/googlemap:3aadq0eq]

Girando per il deserto dei tartari modenese, complice forse la retata dei giorni scorsi, confido di trovare comunque una girl che mi permetta di allentare la tensione che proviene dai piani bassi, reduce dal missile della zona industriale dietro all'ex-mercato bestiame, eccomi di nuovo ad esplorare le strade di modena che mi consentono di stare lontano da luoghi ma soprattutto da persone da cui potrei essere conosciuto ed additato.

Passato l'abitato di castelfranco emilia dopo la cosiddetta 'curva di sant'anna' sulla destra c'è un distributore dove scorgo una giovane, mora e popputa ragazza, proseguo l'esplorazione fino alla tangenziale di modena, ma non trovo nulla di confacente a soddisfare i miei bisogni, quindi torno indietro, ed eccola li sotto l'illuminazione della pensilina del distributore (decisamente controproducente e pericoloso se uno teme di essere visto e riconosciuto durante le trattative commerciali... ma in questi lidi a me la cosa non tocca minimamente) entro nella piazzola l'accosto e mi sorride, in quello stesso istante sento i rintocchi di campane... si è lei la predestinata a salvarmi dalla piena del fiume... mi si offre con una velocità da cantiere stradale per Bj+rai1... per stasera va bene, sono così carico che capisco non reggerei altre sigle di maggior impegno che non indago neppure.

Solo una nota... la ragazzotta si offre anche in albergo... ma non ho chiesto il rate.... ma rimedierò in futuro... la carico e ci dirigiamo in una zona tranquilla vicino a dei capannoni deserti a quell'ora della notte, riparati dalla strada da una siepe ed alcuni alberi... mi è sembrata una zona decisamente tranquilla. Le chiedo di accomodarci sui sedili posteriori per godere di maggiore spazio di movimento, non mi fa storie, saldo la parcella e diamo il via alle danze, mi mette il cappottino gommoso ed inizia un discreto lavoro di bocca, solo poco accompagnato con la mano, direi lodevole il suo impegno intanto ha scoperto due gran belle bocce... una 4° comoda... belle morbide, unico difetto un capezzolo poco reattivo ed un pò piatto... le accarezzo il lato B e mi avvio alle esplorazioni digitali, pensando di trovarmi degli STOP da parte della fanciulla, invece no, si lascia digitalizzare sia sul 1° che sul 2° canale che mi è risultato decisamente elastico e predisposto ad attività introduttive... con il birillo sull'attenti e prima che lei mi faccia raggiungere il punto di non ritorno le chiedo di metterci alla mission dove voglio proprio spupazzarle quelle belle e morbide tette e così è.... qualche gemito naturalmente finto mentre le do affondi decisi e profondi ai quali non oppone la minima resistenza, anche se non 'sfondata' direi che comunque il pertugio è assai provato dalla pratica del mestiere del meretricio... purtroppo non resisto molto, o quanto meno non tanto quanto vorrei e quindi dopo qualche minuto di avantindrè nella sua patatona eccomi al traguardo con scarico nel gommino... pulizie e rivestizione... ed il desiderio di tornare a trovarla con meno 'astinenza' e più voglia di fare visto che la ragazza non ha mai spinto o sollecitato a cambi o conclusioni ma ha assecondato le cose che le ho chiesto (molto normali peraltro...) senza per questo atteggiarsi a freezer o bambola gonfiabile, ma partecipando anche se fintamente al congiungimento carnale...

Tornando alla postazione mi dice di essere Rumena (l'accento non è spiccatissimo) e di avere 20 anni, secondo il mio parere se ne è tolti almeno 4 o 5 ma è un piccolo vezzo che le possiamo concedere...

Che dire colleghi, a me è piaciuta come OTR, ho pagato per scopare peggio delle fighe peggiori... quindi, fate voi...
alla prossima e se servono chiarimenti, chiedete e vi sarà detto...

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti,
Stasera ho fatto un giro in zona bruciata ed ho trovato 2 sorprese:
1-mancavano le black
2-davanti alla metro c'erano delle latine ke secondo me potevano essere t-gatte...
Qualcuno sà spiegarmi cosa stà succedendo?

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
30
Robert ha scritto:
salve a tutti,
Stasera ho fatto un giro in zona bruciata ed ho trovato 2 sorprese:
1-mancavano le black
2-davanti alla metro c'erano delle latine ke secondo me potevano essere t-gatte...
Qualcuno sà spiegarmi cosa stà succedendo?
anche per me sono trans, per le black, giovedi c'erano anche se niente di eccezionale, per ma sono assenti o arrivano tardi per via di skipass alla fiera
sulla via emilia ovest c'era un quartetto prima di bellentani autoveivcoli, qualcuno sa qualcosa

Commenta
Reaction score
12
Intervistata una del quartetto...veloce veloce...perchè si sono messe in un punto..che appena ti fermi....tac!! gli sbirri di dietro!!! Comunque mi ha detto che vengono tutte da Modena Est.....tariffa urbana - 20. chiaramente non ho consumato, quindi è tutto!!!
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e non di certo veterano nel punteraggio..

ma poichè presto sarò costretto per ragioni lavorative in quel di Modena per più di un mese, non è che potreste indicare ad un forestiero che sarà di stanza d'hotel in zona Maranello, dove trovare un pò di OTR??

Commenta
Reaction score
0
devi per forza dirigerti verso modena!
per darti un idea fare la strada che da rubiera ti porta per il centro di modena ;)

Commenta
Reaction score
1
virtualman.fun ha scritto:
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e non di certo veterano nel punteraggio..

ma poichè presto sarò costretto per ragioni lavorative in quel di Modena per più di un mese, non e' che potreste indicare ad un forestiero che sarà di stanza d'hotel in zona Maranello, dove trovare un pò di OTR??

Caro virtual,leggi la policy con estrema attenzione
o dall'admin avrai un tremendo cazziatone
A presto e benvenuto

Commenta
Reaction score
12
cacciatores ha scritto:
Una decina di giorni fa son passato per il centro zona via poletti ed ho beccato una italiana molto giovane, qualcuno sa niente?
Credo di averla beccata, qualche sera fà.....(almeno dovrebbe essere lei)
Si chiama Ilaria, giovane...sui 23 anni circa.....con 30 papaveri un BBJ senza infamia e senza lode!!
Fisicamente e molto lofi.......assenza totale di tette....e abbastanza larga!! Il viso è passabile!!
In zona ne ho vista un'altra, che però non ho intervistato.....ma la tipa che ho caricato mi ha detto che è Italiana anche lei......qualcuno ha qualche notizia???
Ciao
Mao

Commenta
Reaction score
0
Venerdi scorso rientrando da RE in direzione modena ho visto il solito movimento tra marzaglia e cittanova. mi hano fregato gia un paio divolte e non ne sono mai uscito soddisfatto. quindi le guardo annoiato :mda:

Di solito subito dopo il campo sportivo di cittanova imbocco il sottopassaggio direzione grand'emilia per raggiungere l'ingresso della tangenziale. Venerdì in preda ai pensieri ho tirato dritto. :treaten:
E va beh...ma l'errore è stato ripagato da una fatal presenza.
Proprio nella corsia di accelerazione che permette il rientro dal sottopassaggio del grand'emilia, appena prima della gelateria, ho notato una mora. :shok:
Alta, sembrava una fotomodella. un viso di una bellezza rara. Ero già innamorato. :give_heart:
proseguo dritto e maledico me per aver sbagliato strada e averla vista perchè ora mi toccava trombarla. Al primo incrocio faccio manovra e torno indietro nella carreggiata opposta. E' ancora li. Altra manovra, un po piu distante, torno indietro e non c'è più.
ARGH! :diablo:
Guardo l'ora. ho 20 min di bonus. Faccio avanti e indietro per una mezz'ora ma lei non ricompare.
Nessuno l'ha mai vista prima?
Stasera ritenterò.

Commenta
Reaction score
273
mao72. ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Una decina di giorni fa son passato per il centro zona via poletti ed ho beccato una italiana molto giovane, qualcuno sa niente?
Si chiama Ilaria, giovane...sui 23 anni circa.....con 30 papaveri un BBJ senza infamia e senza lode!!
Fisicamente e molto lofi.......assenza totale di tette....e abbastanza larga!! Il viso e' passabile!!
In zona ne ho vista un'altra, che però non ho intervistato.....ma la tipa che ho caricato mi ha detto che e' Italiana anche lei......qualcuno ha qualche notizia???
Ciao
Mao
Capelli molto lunghi ed occhio un poco stravolto?

Commenta
Reaction score
238
lerson ha scritto:
Venerdi scorso rientrando da RE in direzione modena ho visto il solito movimento tra marzaglia e cittanova. mi hano fregato gia un paio divolte e non ne sono mai uscito soddisfatto. quindi le guardo annoiato :mda:

Di solito subito dopo il campo sportivo di cittanova imbocco il sottopassaggio direzione grand'emilia per raggiungere l'ingresso della tangenziale. Venerdì in preda ai pensieri ho tirato dritto. :treaten:
E va beh...ma l'errore e' stato ripagato da una fatal presenza.
Proprio nella corsia di accelerazione che permette il rientro dal sottopassaggio del grand'emilia, appena prima della gelateria, ho notato una mora. :shok:
Alta, sembrava una fotomodella. un viso di una bellezza rara. Ero già innamorato. :give_heart:
proseguo dritto e maledico me per aver sbagliato strada e averla vista perchè ora mi toccava trombarla. Al primo incrocio faccio manovra e torno indietro nella carreggiata opposta. E' ancora li. Altra manovra, un po piu distante, torno indietro e non c'è più.
Guardo l'ora. ho 20 min di bonus. Faccio avanti e indietro per una mezz'ora ma lei non ricompare.
Stasera ritenterò.

Vista qualche sera fa!
Viso bellissimo,confermo,non intervistata però!

Commenta
Reaction score
12
cacciatores ha scritto:
mao72. ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Fisicamente e molto lofi.......assenza totale di tette....e abbastanza larga!! Il viso e' passabile!!
In zona ne ho vista un'altra, che però non ho intervistato.....ma la tipa che ho caricato mi ha detto che e' Italiana anche lei......qualcuno ha qualche notizia???
Ciao
Mao
Capelli molto lunghi ed occhio un poco stravolto?

Yes!! abbastanza magrina aggiungerei...

Commenta
Reaction score
0
differentnight ha scritto:
lerson ha scritto:

E va beh...ma l'errore e' stato ripagato da una fatal presenza.
Stasera ritenterò.

Vista qualche sera fa!
Viso bellissimo,confermo,non intervistata però!
peccato per la zona perchè c'è il rischio al carico e presumo anche nella zona di consumo. :mda:
chissà forse aggiungendo qualcosa si riesce a portarla al chiuso. attendo nottata. :w00tmesalia:

Commenta
Alto