- Reaction score
- 273
cacciatores ha scritto:rumors mi dicono che ci son delle otr in via piave? qualcuno sa niente?
anche per me sono trans, per le black, giovedi c'erano anche se niente di eccezionale, per ma sono assenti o arrivano tardi per via di skipass alla fieraRobert ha scritto:salve a tutti,
Stasera ho fatto un giro in zona bruciata ed ho trovato 2 sorprese:
1-mancavano le black
2-davanti alla metro c'erano delle latine ke secondo me potevano essere t-gatte...
Qualcuno sà spiegarmi cosa stà succedendo?
virtualman.fun ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e non di certo veterano nel punteraggio..
ma poichè presto sarò costretto per ragioni lavorative in quel di Modena per più di un mese, non e' che potreste indicare ad un forestiero che sarà di stanza d'hotel in zona Maranello, dove trovare un pò di OTR??
Credo di averla beccata, qualche sera fà.....(almeno dovrebbe essere lei)cacciatores ha scritto:Una decina di giorni fa son passato per il centro zona via poletti ed ho beccato una italiana molto giovane, qualcuno sa niente?
Capelli molto lunghi ed occhio un poco stravolto?mao72. ha scritto:Credo di averla beccata, qualche sera fà.....(almeno dovrebbe essere lei)cacciatores ha scritto:Una decina di giorni fa son passato per il centro zona via poletti ed ho beccato una italiana molto giovane, qualcuno sa niente?
Si chiama Ilaria, giovane...sui 23 anni circa.....con 30 papaveri un BBJ senza infamia e senza lode!!
Fisicamente e molto lofi.......assenza totale di tette....e abbastanza larga!! Il viso e' passabile!!
In zona ne ho vista un'altra, che però non ho intervistato.....ma la tipa che ho caricato mi ha detto che e' Italiana anche lei......qualcuno ha qualche notizia???
Ciao
Mao
lerson ha scritto:Venerdi scorso rientrando da RE in direzione modena ho visto il solito movimento tra marzaglia e cittanova. mi hano fregato gia un paio divolte e non ne sono mai uscito soddisfatto. quindi le guardo annoiato
Di solito subito dopo il campo sportivo di cittanova imbocco il sottopassaggio direzione grand'emilia per raggiungere l'ingresso della tangenziale. Venerdì in preda ai pensieri ho tirato dritto.
E va beh...ma l'errore e' stato ripagato da una fatal presenza.
Proprio nella corsia di accelerazione che permette il rientro dal sottopassaggio del grand'emilia, appena prima della gelateria, ho notato una mora.
Alta, sembrava una fotomodella. un viso di una bellezza rara. Ero già innamorato. :give_heart:
proseguo dritto e maledico me per aver sbagliato strada e averla vista perchè ora mi toccava trombarla. Al primo incrocio faccio manovra e torno indietro nella carreggiata opposta. E' ancora li. Altra manovra, un po piu distante, torno indietro e non c'è più.
ARGH!
Guardo l'ora. ho 20 min di bonus. Faccio avanti e indietro per una mezz'ora ma lei non ricompare.
Nessuno l'ha mai vista prima?
Stasera ritenterò.
cacciatores ha scritto:Capelli molto lunghi ed occhio un poco stravolto?mao72. ha scritto:Credo di averla beccata, qualche sera fà.....(almeno dovrebbe essere lei)cacciatores ha scritto:Una decina di giorni fa son passato per il centro zona via poletti ed ho beccato una italiana molto giovane, qualcuno sa niente?
Si chiama Ilaria, giovane...sui 23 anni circa.....con 30 papaveri un BBJ senza infamia e senza lode!!
Fisicamente e molto lofi.......assenza totale di tette....e abbastanza larga!! Il viso e' passabile!!
In zona ne ho vista un'altra, che però non ho intervistato.....ma la tipa che ho caricato mi ha detto che e' Italiana anche lei......qualcuno ha qualche notizia???
Ciao
Mao
peccato per la zona perchè c'è il rischio al carico e presumo anche nella zona di consumo.differentnight ha scritto:lerson ha scritto:Venerdi scorso rientrando da RE in direzione modena ho visto il solito movimento tra marzaglia e cittanova. mi hano fregato gia un paio divolte e non ne sono mai uscito soddisfatto. quindi le guardo annoiato
Di solito subito dopo il campo sportivo di cittanova imbocco il sottopassaggio direzione grand'emilia per raggiungere l'ingresso della tangenziale. Venerdì in preda ai pensieri ho tirato dritto.
E va beh...ma l'errore e' stato ripagato da una fatal presenza.
Proprio nella corsia di accelerazione che permette il rientro dal sottopassaggio del grand'emilia, appena prima della gelateria, ho notato una mora.
Alta, sembrava una fotomodella. un viso di una bellezza rara. Ero già innamorato. :give_heart:
proseguo dritto e maledico me per aver sbagliato strada e averla vista perchè ora mi toccava trombarla. Al primo incrocio faccio manovra e torno indietro nella carreggiata opposta. E' ancora li. Altra manovra, un po piu distante, torno indietro e non c'è più.
ARGH!
Guardo l'ora. ho 20 min di bonus. Faccio avanti e indietro per una mezz'ora ma lei non ricompare.
Nessuno l'ha mai vista prima?
Stasera ritenterò.
Vista qualche sera fa!
Viso bellissimo,confermo,non intervistata però!