[INFO] OTR A PARMA

Reaction score
5
A me aveva detto che era serba di origini (nel senso che i genitori sono entrambi serbi) ma lei è sempre vissuta in Italia a Reggio.
E infatti ti trovi davanti una tipa dai chiari lineamenti dell'est ma allo stesso tempo con una pronuncia reggiana che in confronto Ligabue è uno dell'Accademia della Crusca! :lol:
Inutile dire che poi il suo eloquio è decisamente volgare. Non tanto sboccato (nel senso che di parolacce non ne dice tante) ma è veramente volgare. Voce alta, argomentazioni volgari, sempre cicca in bocca masticata a bocca aperta. Tutte cose che non ti interessano se te la devi trombare ma che a qualcuno possono dare fastidio anche nel solo tratto di macchina necessario per spostarsi.

Commenta
Reaction score
111
Ciao a tutti...qualche sera mi piacerebbe fare OTR trans a Parma...sapreste indicarmi dove posso trovare un po' di Tx nella vs cittadina?
Ciao e grassie!

Commenta

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
Ciao Gianni!! Io ti consiglio Pontetaro....se fai una ricerca su Tamara Pontrtaro trovi numerose discussioni.....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Partito....arrivato e timbrata ( da attivo) . Non degne di nota le 2 amiche...grazie x la dritta socio!
Ciao

Ragazzi,

patti chiari amicizia lunga.

Nella community ci si scambiano esperienze e non si danno nè si chiedono suggerimenti all'incontro.

RICHIAMO ASSEGNATO

Commenta

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
Scusa TheBigGun, pensavo che essendo nel topic "info" chiedere e dare informazioni poteva essere lecito. Richiamo recepito!

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi!
Circa una settimana fa lungo la via Emilia, salendo in scooter verso il ponte sul Taro in direzione Fidenza, noto una presenza bionda sulla dx, di fronte al ristorante-bar. Giusto il tempo di fare inversione per procedere con una messa a fuoco ed una intervista (saranno passati 3 minuti causa traffico) e la ritrovo già impegnata in conversazione/trattativa. Sosto poco lontano per attendere gli sviluppi, ma per tutta la durata di una sigaretta la situazione non si è sbloccata nè in un senso nè nell'altro.
Qualcuno ha avuto occasione di avere info? Magari addirittura poter fare una rece?
Grazie!

Commenta

vampa

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve a tutti, vorrei chiedervi se la mattina e/o pomeriggio ci sono Donnine OTR tra Parma e Reggio, o tra Parma e Fidenza; per evitare , come è capitato in passato, di intervistare una bella figa, che ahimè aspettava l'autobus. Grazie

Commenta
Reaction score
0
l ' altra sera cioè mercoledì passando per Fidenza verso Parma , ho notato al distributore Esso ( sulla SX appena dopo la tangenziale ) 2 ragazze . erano le 23 più o meno ... qualcuno sà qualcosa ? le avete intervistate ?

Commenta
Reaction score
12
ragazzi sapete qualcosa della news diurna che compare di pomeriggio proprio davanti al selen? dal lato ex kartdromo? grazie se qualcuno mi fa sapere....

Commenta
Reaction score
0
ciao Steparma, oggi pomeriggio passerò di lì per lavoro (andata verso le 14, ritorno verso le 18).
Com'è fisicamente? Così, se la vedo, raccolgo informazioni...

Commenta
Reaction score
12
mora davvero carina sai lavorando a pochi metri nemmeno kilometri li io ho troppo pericolo di sgamo pero per dovere di cronaca dovevo segnalarla perche davvero valevole!!! poi ci dirai!

Commenta
Reaction score
0
E' andata male: passato ier iin quel di S. Pancrazio e... al primo passaggio ad ora di pranzo, poco prima di arrivare al Kartdromo incrocio un'auto che mi lampeggia. Ebbene sì, proprio davanti al Selen stazionava una pattuglia di Carabinieri che fermava un po' di auto a caso. Mi fermo in tabaccheria ed aprofitto per dare un'occhiata in giro. Il deserto.
Ritorno da Noceto dopo le 18.30 facendo appositamentente la via Emilia, ma... nulla nemmeno a quell'ora... mi toccherà riprovare!

Commenta
Reaction score
12
eh si vede che scoraggiano volontariamente.....comunque tengo aggiornato anche io sulla presenza non appena avro modo di vederla! vi faccio notare che come zona dalla crocetta fino a pontetaro alla seraoltre le solite due tre del parma e congressi si è ripopolata parecchio di presenze dell est a livello di 12/15 ragazze...resta da capire l assiduita dei controlli ecc!

Commenta
Reaction score
0
andata buca anche al secondo passaggio ieri più o meno verso gli stessi orari: devo aver beccato i momenti in cui l'ufficio è chiuso...

Commenta
Reaction score
13
Ieri sera sono passato in via e. verso la mezzanotte direzione fidenza. Da segnalare un gruppetto di ragazze...diciamo 7/8 all'altezza dello svincolo per Noceto.

Commenta
Reaction score
0
[INFO] OTR Parma Via Emilia Ovest Zona Crocetta

Ragazzi c'è una bella mora on the road alla fermata dell'autobus su Via Emilia Ovest di fronte a Via Minghetti.. ma proprio bella..
Qualcuno a notizie di questa Venere?

Grazie

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, ieri sera tornando a casa, più o meno verso l'una e un quarto, nel parcheggio del nuovo centro commerciale Galloway e fitness24H noto questa tipa,figa, scendere da una macchina che l'ha accompagnata,non taxi, vestita abb. da zoccola e mi sembra dirigersi verso la rotonda...
...sarà una zoccola? no dai..lì? Poi era vestita quasi fin troppo fine per essere un' OTR...va bè...inversione al distributore dopo e...polizia che la interroga...ok è una zoccola!
Bene intanto che aspetto la fine della loro intervista mi faccio un tour dal bar della fratta fino a zona ex salamini...era un po' che non passavo a qurell'ora...si stà ripopolando la via emilia verso Parma! Ne ho contate almeno 16: 2 bianche al bar da via argini (fratta), 2 bianche al distributore della shell a sx andando verso parma, la tipa in questione alla rotonda del centro commerciale sulla sx, 1 sulla dx appena prima di s.Prospero, 2 nere a s.Prospero, 1 bianca davanti a distributore Esso da Palladini, 1 bianca distributore Erg sulla dx, 1 bianca all'imbocco di strada per coloreto appena prima del parcheggio scambiatore, 5 bianche in zona ex salamini.

Ok torno dalla tipa ed è sola,mi fermo per intervistarla ed esordisce con un "Buonasera!" in perfetto italiano :shok: ...un po' per il buon italiano, un po' perchè effettivamente è figa anche da vicino, ci rimango quasi male e riesco a dire solo ciao...alchè lei continua con "40 macchina e 50 casa" e io "ok, macchina, sali!" e via.
Penso si chiami Laura, io ieri sera Lorenzo...le chiedo subito di dov'è e mi dice che è meta calabrese e metà turca...ma dalla parlata non avrei detto ne una ne l'altra...
Cmq ok...ottimo social,mi inizia a raccontare addirittura troppo di lei e di sua madre qui a parma...di quello che le han detto i poliziotti...
Arriviamo sul posto...e in meno di un min le devo chiedere se ha appena iniziato...di sicuro non ero il primo cliente della carriera della ragazza...ma non oltreil decimo...molto impacciata in macchina, non sapeva come muoversi! Cmq servizio standard BJ e rai1 tutto cover, lei partecipe e simpatica...se la ribecco la prox volta la porto a casa...zona Lagoscuro mi ha detto.
Esperienza più che buona...soprattutto per uno che stava tornando a casa senza il min proposito di fermarsi a OTR!

Ah! non so se è vero, ma domenica compie 22 anni.

Commenta
Reaction score
297
Buono a sapersi, grazie della segnalazione.

Normalmente, però, nei thread generici ci si limita alle segnalazioni, per le rece, completa di scheda tecnica, dovresti aprire apposito thread.

Commenta
Alto