[INFO] OTR A PARMA

Reaction score
40
Salve a tutti volevo segnalare la presenza di una girl per me nuova che sosta sotto la pensilina del bus a San Pancrazio;
che dire per 30 rubli tutto coperto nel parcheggio li a fianco, dice di chiamarsi Elena rumena, eta' 23-25 anni fisico niente male per quello che ho potuto vedere perchè dopo il versamento del pattuito mi ha detto che non si spoglia troppo freddo.........
una trombata senza lode e senza infamia con finti mugolii e la voglia di farti venire il prima possibile il bj si è trasformato in manovella! esperienza da non ripetere un saluto e grazie.

Commenta
Reaction score
1
segnalo presenza di 2 diurne nella rotonda di fraore, per capirci quella che porta al parma&congressi o in tangenziale
Una nera direi over40 e a prima vista pessima da un lato e dall'altro bionda over30 che non sembrerebbe male. Viste sia alle 2 che 5.30 di pomeriggio ma non intervistate

Commenta
Reaction score
424
Peccato che la mora si metta in pieno giorno dentro l'aiulola spartitraffico di una delle rotonde più trafficate di Parma. . . ci passo spesso ed ho già visto un paio di incidenti... a parte la privacy prossima allo zero, fermarsi è pericoloso... per il resto la signora meriterebbe essere vista con maggiore attenzione (mi sembra abbia due belle tettone degne di nota).
La sua collega bionda... che ho visto presente sul pezzo anche sotto un diluvio torrenziale, sembre in effetti più giovane e carina e si apposta in un luogo leggermente più praticabile...
La tentazione di fermarsi è grande... anche se le stradali mi lasciano un pochino titubante per una pura e semplice questione di igiene...
Sarebbe davvero interessante avere qualche info al riguardo... magari ricevono in casa... non sarebbe la prima volta... in quel caso... :preved:

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre...

Commenta
Reaction score
424
Sono passato nuovamente ieri pomeriggio e. . . incredibile ma vero. . . un paio di auto parcheggiate dentro la rotonda ad aspettare. . .:sad:
Probabilmente sono le unice due reperibili all'aperto in ore diurne in provincia di parma (a parte alcune nere in zona via Corsi e limitrofe e/o Ponte D'Enza).
Ho fatto un paio di giri e. . . non sarebbero male. . . danno l'impressione di lavorare parecchio. . .

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre...

Commenta
Reaction score
167
Geronimo situazione notturna com'è da voi?Non mi sono mai imbattuto anche se vicinissimi....i rate sono come a Reggio...30/40 car e 50 house?qualche super intappo fotonico degno di nota.....

Commenta
Reaction score
12
Ciao caro bird, non voglio scavalcare Geronimo cmq ti dico le solite 4/5 ormai storiche (si a differenza di reggio il ricambio non c'e) tra parma e fidenza dalle 21:30 fino all'1 ance se alcune che orai hanno il loro giro di cliente stacca prima ad obiettivo raggiunto....qualche news invece rotatoria parma e congr. hotel (in pratica quella vicina a quella delle diurne di cui si parla sopra) che si alterna e sono le uniche che portano in casa promettendo (e non mantendo) un ora x 3 v.u. o in auto per 10 in meno dell'urbana ma portando in posti da boccheggio garantito....le ordinanze arrivano sino al ponte del taro credo!

Commenta
Reaction score
167
Ciao caro bird, non voglio scavalcare Geronimo cmq ti dico le solite 4/5 ormai storiche (si a differenza di reggio il ricambio non c'e) tra parma e fidenza dalle 21:30 fino all'1 ance se alcune che orai hanno il loro giro di cliente stacca prima ad obiettivo raggiunto....qualche news invece rotatoria parma e congr. hotel (in pratica quella vicina a quella delle diurne di cui si parla sopra) che si alterna e sono le uniche che portano in casa promettendo (e non mantendo) un ora x 3 v.u. o in auto per 10 in meno dell'urbana ma portando in posti da boccheggio garantito....le ordinanze arrivano sino al ponte del taro credo!
Grazie mille steparma....un po' critica la situazione :sarcastic_hand: cmq c'è la sorella Bologna che è un parco dei divertimenti.

Commenta
Reaction score
20
Per adesso no tanto non c'è becchime...la "spedizione bolognese" richiede molto tempo
e pasienza troppi intappi bellici....si rischia la vita..:sarcastic_hand:

no a parma rischi seriamente 500 eur, o la rottura di cazzo di fare ricorso, sono 4 galline e con imboschi di merda, meglio volare su altri territori

Commenta
Reaction score
12
ma diciamo che fino a qualche anno fa dal ponte in poi c era piu consistenza, piu giovani e acconsentivano ad imboschi migliori cosa che a detta di molte ora nn è possibile piu che altro per sicurezza loro, se ci fate caso è buia e ben desolata la via emilia in quel tratto! cmq bird ormai voli ovunque...anzi sorvoli!!!

Commenta
Reaction score
32
Per adesso no tanto non c'è becchime...la "spedizione bolognese" richiede molto tempo
e pasienza troppi intappi bellici....si rischia la vita..:sarcastic_hand:

A parma è troppo rischioso fermarsi le forze dell'ordine rompono parecchio il cazzo poi praticamente nessuna ha l'opzione casa,

meglio partire presto e fare la via emilia da reggio a bologna con giro completo dei viali interno e esterno con inversione di senso ovviamente a porta lame :lol:

nota positiva di parma la zona black a ponte enza sabato pomeriggi di due domeniche fa complice il caldo di quei giorni c'erano parecchie black molto valide, sono passato domenica per timbrare e di valide non ne ho beccata nessuna.

Commenta
Reaction score
424
Come volevasi dimostrare, quando sono transitato dalla rotonda (l'altro ieri) c'era ferma un auto dei carabinieri e la donzella bionda stava velocemente levando le tende...
Quando si caccia, è preferibile scegliersi il sentiero da seguire... in campo aperto ed in pieno giorno è troppo rischioso... troppo... :nea:

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

Commenta
Reaction score
424
A proposito, questa mattina sono passato casualmente in centro da Via C. Corsi e, nonostante fosse quasi ora di pranzo, sono stato letteralmente abbordato da una serie di "colored" decisamente poppute che stanno in attesa dinnanzi al proprio desco. . .
Ho tirato dritto ma è stata comunque una piacevole esperienza questo incontro molto ravvicinato. . . penso fossero sudamericane.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

Commenta
Reaction score
12
si assolutamente sudamericane li....ho due appartamenti in zona e garantisco pur non avendo mai concluso nulla che anche se l'estetica è mooolto bassa la prestazione e soprattutto la simpatia sono notevoli!

Commenta
Reaction score
0
Oggi avvistato verso le tre un mora abbronzata con occhiali da sole , in localita via colorno, alla rotatoria sotto il ponte dell'alta velocità. QUalche cronista free lance l'ha intervistata?

Un saluto a tutti in particolare al fratello Geronimo.

Commenta
Reaction score
424
Conoscevo, è passato qualche annetto, un fratello di caccia che si era dato il nome do "Provatore" :pleasantry:
Se tu sei quel fratello di caccia, non posso che abbracciarti...:ok:

Che il sentiero di cacia vi sia propizio... sempre

Commenta
Alto