E quella alta di fronte al Pittarello?!? Recensiamo o pettiniamo le bambole .Ma nessuno si è ancora sbattuto le nuove entrate diurne davanti al parma e congressi??? ce ne sono almeno 4
Ciao
E quella alta di fronte al Pittarello?!? Recensiamo o pettiniamo le bambole .Ma nessuno si è ancora sbattuto le nuove entrate diurne davanti al parma e congressi??? ce ne sono almeno 4
metà serba metà italiana fisico bello sodo e un filino volgare quando parla ma ribadisco gran cavalla di razza
Vedi l'allegato 75707Ciao a tutti i parmensi, l'altra sera sono venuto dalle vostre parti (vengo da PC) ma a parte qualche presenza, non ho visto un gran che: a pontetaro solo una black ricciolina e 2 a san pancrazio alle fermate dei bus. Leggendo il thread si cita zona Lagonero o Lagonegro che però non conosco o riferimenti a negozi come Pittarello o altro. Qualche anima buona può indicare una miniguida delle zone più popolate in notturna? per par condicio indico io quelle di Piacenza.
La mora davanti a vender è una strafiga a livelli stellare ma purtroppo ha scelto una postazione assai noiosa e pericolosa. Qualcuno Sà se riceve in casa o solo in auto ?
Confermo si chiama Angela e me la sbatto da più di un anno...confermo FIGA STELLARE un corpo da sballo un culo favoloso...credo faccia anche in albergo o motel ma io mi limito a sveltine in auto o meglio fuori dall'auto..ihihihih
Il parcheggio dell'autostrada fontanellato come è messo ultimamente???C'è movimento??