[INFO] OTR A PARMA

Reaction score
0
Già detto che merita... ma mi sono fatto solo una sveltina in strada, in appartamento non so... le 4 diurne invece? chi me ne parla?

Commenta
Reaction score
0
è comparso un bel figone diurno davanti all'ingresso del parma e congressi....gran telaio peccato per i denti... chiede 40 per una cosa classica...presenzia tutti i giorni dalle 13 alle 19... qualcuno l'ha testata??

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva provato una orientale che sta in via emilio lepido, alla rotonda che si collega con la tangenziale
Grazie a chiunque risponda

Commenta
Reaction score
0
Ciao
ieri sera sabato tra parma e S. Ilario almeno una decina di presenze
quasi tutte dell' est + qualche nera.
Purtroppo anche gli sbirri giravano e scendevano nelle stradine laterali di campagna
quelle strette strette....

D

Commenta
Reaction score
0
La via emilia ovest che va dalla crocetta a pontetaro si è ripopolata per bene... segnalo almeno 2-3 gran fighe....una davanti vender e una davanti l'ex cinema...qualcuno le ha testate?

Commenta
Reaction score
0
Confermo la presenza di 2-3 STRAfighe in zona S.Pancrazio...la mora davanti a Vender è davvero spettacolare...
Sabato scorso mi stavo accingendo a chiedere informazioni, ma ho desistito causa l'elevato traffico e la posizione (un pò troppo in vista per me)..

Commenta
Reaction score
129
Ciao a tutti i parmensi, l'altra sera sono venuto dalle vostre parti (vengo da PC) ma a parte qualche presenza, non ho visto un gran che: a pontetaro solo una black ricciolina e 2 a san pancrazio alle fermate dei bus. Leggendo il thread si cita zona Lagonero o Lagonegro che però non conosco o riferimenti a negozi come Pittarello o altro. Qualche anima buona può indicare una miniguida delle zone più popolate in notturna? per par condicio indico io quelle di Piacenza.

Commenta
Reaction score
3
Io ho fatto venerdi un puttantour al contrario verificando il territorio parmense partendo da Ponte Enza e fino al Centro congressi dopo S.Pancrazio.Nella prima parte che va da Ponte Enza fino a Pittarello ingresso Parma notate una decina di girl di cui almeno 2-3 interessanti che ricevono anche in casa.Imboccata la tangenziale esco zona Crocetta e nel percorso fino al centro congressi ,prima e dopo S.Pancrazio notate almeno 7-8 girl direi sopra la media sfruttabili praticamente tutte car a prezzi normali e poche home a prezzi molto alti. Visto la qualità bassa dell' area modenese e l'area reggiana in deciso calo di novità e presenze ,potrebbe essere un alternativa.

Commenta
Reaction score
129
Ciao a tutti i parmensi, l'altra sera sono venuto dalle vostre parti (vengo da PC) ma a parte qualche presenza, non ho visto un gran che: a pontetaro solo una black ricciolina e 2 a san pancrazio alle fermate dei bus. Leggendo il thread si cita zona Lagonero o Lagonegro che però non conosco o riferimenti a negozi come Pittarello o altro. Qualche anima buona può indicare una miniguida delle zone più popolate in notturna? per par condicio indico io quelle di Piacenza.
Vedi l'allegato 75707

Commenta
Reaction score
0
La mora davanti a vender è una strafiga a livelli stellare ma purtroppo ha scelto una postazione assai noiosa e pericolosa. Qualcuno Sà se riceve in casa o solo in auto ?

Commenta
Reaction score
0
La mora davanti a vender è una strafiga a livelli stellare ma purtroppo ha scelto una postazione assai noiosa e pericolosa. Qualcuno Sà se riceve in casa o solo in auto ?

Confermo si chiama Angela e me la sbatto da più di un anno...confermo FIGA STELLARE un corpo da sballo un culo favoloso...credo faccia anche in albergo o motel ma io mi limito a sveltine in auto o meglio fuori dall'auto..ihihihih

Commenta
Reaction score
0
Scusa Biglione, sono un pò in confusione.......non capisco il tuo ultimo intervento....L'8 aprile chiedi se qualcuno ha testato la mora stellare davanti a Vender... ed il 29 aprile dici di conoscerla da più di un anno....

Comunque, da indiscrezioni di miei amici, pare che questi nuovi FIGONI si spostino quotidianamente insieme in auto (un SUV con targa dell'Est) provenienti dalle Marche....
Boh ! sarà vero ?? :unknw::unknw:

Commenta
Reaction score
0
Si hai ragione ma non sapevo che aveva cambiato posto...lei prima era davanti al parma e congressi fino l'anno scorso...

Commenta
Reaction score
167
Confermo si chiama Angela e me la sbatto da più di un anno...confermo FIGA STELLARE un corpo da sballo un culo favoloso...credo faccia anche in albergo o motel ma io mi limito a sveltine in auto o meglio fuori dall'auto..ihihihih

Scusate l'intrusione c'è un thread aperto della ragazza in questione?Se non c'è perchè non apri uno? :bye:

Commenta
Reaction score
111
Ieri sera da S.pancrazio fino all'ingresso Parma ( altezza MacDonald mi son girato) contate 5-6 presenze di qualità...sono le stesse di cui parlavate?
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Certo....sono proprio loro...
In più sono apparse altre due/tre presenze di "alto" livello nella pensilina del capolinea Bus n.3 (500mt più avanti del McDonald, sempre sulla via Emilia in direzione PR)....
C'è sempre un discreto via-vai di auto.....ci sono info ??

Commenta
Alto