[INFO] OTR A PARMA

Reaction score
0
RIFERIMENTO : Biondona Alta Capelli Lunghi
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
LUOGO: Via Emilia Ovest davanti a Vender
NOME :non ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': da 25>30
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta bel fisico asciutto , anche molto carina
ATTITUDINE: Simpaticamente Freezer
REPERIBILITA': C'è Quasi tutte le sere in quel punto

Ieri sera tornando da Parma dopo una riunione di lavoro mi sono imbattuto in questa girl , era già un po che la vedevo in quel punto e che mi riproponevo di testarla , paga molto bene l'occhio è alta , ha un bel fisico e anche molto carina di viso , la intervisto e mi spara un 40ello per BJ e Rai1 , decido di caricarla perchè é proprio il tipo di figa che mi piace e pure molto , la intervisto mi dice che è rumena e qui comincio a sentire puzza di kerosene per uso aeronautico , vebbè oramai caricata non faccio mai figure di merda , ci rechiamo in un posticino abbastanza appartato , lei è simpatica e comincia con un BJ di bassa fattura e dopo un pochetto mi chiede se voglio saltarla , comincio il mio sporco lavoro alla mission , lei è fredda come un iceberg , non si muove , non dice nulla , però ti lascia finire senza mettere fretta . Finito di farmi i miei porci comodi mentre mi chiudo la patta mi dice che lei riceve anche in appartamento , ma visto la prestazione deludente non le ho chiesto neppure il telefono , dice di ricevere dalle parti di via baganzola (quindi possiamo ben capire dove ... ) .
Voto personale bellezza 8 , attitudine 5 e mezzo a essere buoni .

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quali sono piu o meno le vie trafficate di notte oltre a via emilia ovest e via emilia est?

Seconda domanda, qualcuno di voi ha mai provato una ragazza bionda che stazionava in via emilia ovest al distributore davanti alla palestra my fit? mi ricordo che era molto bella in viso e che aveva una scollatura abbondante nonostante il fisico fosse magro e che a occhio sembrava anche vero, ci ho parlato quei 10 secondi per vedere che rate chiedeva mi ha detto di chiamarsi luana e con 50 andavamo a casa sua.

Grazie a chiunque mi risponda una delle due :)

Commenta
Reaction score
0
Ieri ripassando dalla cara via emilia ovest all'altezza dell'ex cinema capitol è ricomparsa dopo qualche settimana che non la vedevo Angela quella gran cavalla mora....Nessuno l'ha mai recensita...è possibile o non me ne sono accorto io????Info in merito su di lei???come sempre grazie a chi risponde..

Commenta
Reaction score
0
ragazzi che mi dite delle nere prima del ponte (località moro penso) sia diurne che notturne, avete niotizie sugli orari e recensioni recenti?
grazie

Commenta
Reaction score
0
Praticamente fanno orario continuato, disposte lungo tutta la strada dal ponte al primo paese (S.Geminiano, credo).
Poi se volti a dx, nella strada che porta all'industria conserviera, trovi anche una Mercedes nera con una bionda... io l'ho vista preferibilmente di giorno.
Personalmente mai testate... almeno fino ad ora.

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Poi se volti a dx, nella strada che porta all'industria conserviera, trovi anche una Mercedes nera con una bionda... io l'ho vista preferibilmente di giorno.
Personalmente mai testate... almeno fino ad ora.

La bionda si chiama Anna,albanese non bella ne' giovane ma faccia da zoccola,2 belle tette,
chiede 30 ma x 20 non disdegna,ottima nel BJ ,un po' sbrigativa ma cmq la consiglio x una cosa veloce.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi com'è la situazione a Parma in questi giorni? vorrei venire giù ma ho parecchi km davanti a me e non vorrei arrivare e trovare il deserto perchè sono tutte in ferie!!!!...Bionda davanti al Vender?

Commenta
Reaction score
0
affacciata non l'ho mai vista, se non al finestrino della mercedes nera con cui fa avanti-indietro in quella strada

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Salve a tutti, e di questa, visto che siamo in zona, che sta spesso alla finestra, vedi link sotto, avete notizie???,

http://goo.gl/maps/8cPfV

Grazie!!!.

si la vedo sempre nella casa a san Geminiano ma non ci sono mai stato.

Vi racconto un aneddoto di un paio di anni fa:una sera ho portato nella
suddetta casa un mio amico completamente ubriaco.
"Aspettami qui,faccio presto" mi dice con voce simile a un latrato.
Vedo che suona,suona ma lei nn risponde...ho pensato che era troppo tardi..(circa le 22.00)
Ad un certo punto esce un anziano in pigiama che urla:"Veh la putana sta en la ca' dopa'!!!"
Sono crollato a terra (dalle risate ovviamente).

Commenta
Reaction score
14
Ma sta affacciata alla finestra della casa bianca? Oppure sosta li davanti?
Salve reggiano,
non non sosta li davanti!!!.
Lavora li, in quella casetta che vedi nel link.
Quando fa freddo e che è libera, si mette dietro ai vetri con la finestra chiusa; in estate finestra spalancata.
Se la punti, ti fa cenno di saòlire da lei....

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi,qualcuno ha notizie della piccolina con capelli lunghissimi che tutti i pomeriggi è in via emilia ovest,dopo l'hotel congressi,nello slargo vicino al rottamaio ?

Commenta
Reaction score
0
Salve reggiano,
non non sosta li davanti!!!.
Lavora li, in quella casetta che vedi nel link.
Quando fa freddo e che è libera, si mette dietro ai vetri con la finestra chiusa; in estate finestra spalancata.
Se la punti, ti fa cenno di saòlire da lei....

Pensa che sono passato migliaia di volte, ma non ho mai fatto caso al movimento.

Commenta
Alto