Sempre sulla via emilia sia est che ovest trovi abbastanza.. in particolare dal quartiere crocetta in poi andando verso san pancrazio. Invece in via emilia est dopo la discoteca dadaumpa andando avanti verso san prospero.Ciao a tutti
non sono delle zone di Parma e appunto per questo prferisco venire nella vostra zona per evitare spiacevoli incontri mentre carico/scarico/intervisto...generalmente mi sposto nel lato via Emilia direzione Fidenza, ma mi pare di aver capito che ci sono altre zone praticabili. Sareste così gentili da indicarmele? Qualche sera fa sono andato nella zona di Via Emilio Lepido e ho trovato qualcosa, ma per mancanza di tempo non ho proseguito troppo oltre sulla strada. altri posti?
grazie a tutti
La Tatangelo della SS9 !!! Prestazione senza infamia e senza lode !! Bella figa, ma nuda rende meno...Ragazzi ma della gran fica mora che staziona a san prospero andando verso reggio sulla destra appena dopo il semaforo prima della rotonda quindi ne vogliamo parlare??? Qualcuno ha avuto modo di testare???Credo che fra un p� di tempo me la far�...ma prima volevo sapere info in merito..
Specifico meglio: si trova in via Emilia direzione reggio passata la grande rotonda dopo il salamini sulla sinistra si trova prima il Mc domald poi un distributore erg e poi sulla destra Un distributore ex tamoil con dietro un supermercato.
, lei si trova lì molto carina, mora sembra rumena, ma non ne sono sicuro.
Specifico meglio: si trova in via Emilia direzione reggio passata la grande rotonda dopo il salamini sulla sinistra si trova prima il Mc domald poi un distributore erg e poi sulla destra Un distributore ex tamoil con dietro un supermercato.
, lei si trova lì molto carina, mora sembra rumena, ma non ne sono sicuro.
A me ha proposto 30 in auto bj e 50 BBj con CIM, oppure 50 in casa. Non so se si tratti di dana o katy, comunque non rimane che tentare. Da quello che dici di bocca ci sa fare..io tratto solo BBj però.