- Reaction score
- 5
sono molto socievole e di bell'aspetto e loro si fanno intenerire dai miei modi gentili...
Sì sì certo... come no!
A proposito intanto che le porti a bere qualcosa mi raccomando stai attento a schivare qualche asino che vola perchè mi hanno detto che ultimamente ce ne sono alcuni che fanno voli radenti a bassa quota!
Ma a chi vuoi darla a bere? Vieni a scrivere in un forum di punters (e non di sprovvedute educande) e pensi di potere scrivere cazzate senza che nessuno se ne accorga?
Tutti noi frequentatori di OTR (e non solo) sappiamo benissimo che una ragazza non si allontana dal suo posto per andare a bere qualcosa con un NON cliente.
Ma non per come sei tu intendiamoci (che neanche ti conosco). Ma perchè non lo farebbero neanche se arrivasse Raul Bova, con il fisico di Parisse, il savoir faire di Alain Delon, la simpatia di Pieraccioni e la verve di Fiorello.
E non perchè lo dico io... perchè lo dicono loro! Sai quante volte mi sono sorbito lamentele delle ragazze che si lamentavano di personaggi che le "tampinavano" senza combinare niente? E nessuna... NESSUNA me ne ha mai parlato ponendo come problema la bellezza o la socialità. Per loro il cliente ideale è quello che arriva, le carica senza chiedere più di tante informazioni, le paga e poi finisce la sua attività nel più breve tempo possibile in modo che siano pronte per il prossimo cliente. E vorrei dire anche con il cazzo piccolo perchè a loro di godere interessa poco o niente per cui se l'uomo è meno "invasivo" anche meglio. Se questo vale anche per molte loft (non per tutte per fortuna) sicuramente vale per le OTR (anche in questo caso magari non per tutte ma direi un 99%).
Al massimo, ma proprio al massimo, se diventi un iper-habituée puoi capitare che qualcuna ti faccia un po' di sconto magari perchè non ha un resto oppure perchè tu non hai fatto in tempo a prelevare e ti mancano giusto quei 10 € al massimo. E questo vale principalmente per le loft che si fanno pagare qualcosa in più e quindi hanno più margine. Ma una OTR che ti chiede 30 € o giù di lì che sconto vuoi che ti faccia?
Piuttosto, anche io passando dalla rotonda di Vender ho notato proprio sulla rotonda una ragazza che mi sembrava molto bella ma l'ho solo intravista perchè c'era un collega che la stava caricando. Mora, capelli lunghi, gran fisico ma soprattutto mi sembrava molto bella in viso. Qualcuno ne ha notizie?