[INFO] OTR A PARMA

Reaction score
0
Andato stamattina a San Geminiano, svoltando prima di ponte enza.
La tipa black l'ho vista e dalla finestra non sembra male.......però venivano secchiate d'acqua e abbiamo contrattato a gesti...mi ha chiesto 50....poi è arrivata una macchina davanti a me e sono ripartito.

Chi parlava di 20 o 30 si riferiva in car ?

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: via Emilia Ovest...vender
NAZIONALITA': est europa
ETA': attorno ai 30 (poco meno forse)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: viso 8 corpo 8
ATTITUDINE: MISSILE SIBERIANO

LA MIA RECENSIONE:
Vista già più volte, di passaggio sembra una velina. Abbassando il finestrino il viso è comunque molto bello ma perde un pò. Il fisico c'è tutto. Caricata si imbocca una stradina li vicino....NON il massimo dell'isolamento essendo a bordo strada, ma almeno è a senso unico.
Lei è molto meccanica....golden....neanche un minuto di BJ e poi si stacca e ti dice di s*****e.
Le ho chiesto di scendere e mi ha accontentato senza problemi.....pecos e via. In questa situazione da il meglio di se ma più che altro perchè ha un gran culo....lei è fredda come un ghiacciolo e ovviamente punta alla quantità quindi missile.

Commenta
Reaction score
84
Fatta ricognizione otr a parma stasera, desolazione assoluta prezzi alti, no pompe cabrio con CIM. Tornato a casa con i coglioni pieni.

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
ho fatto un giro ieri sera, ce ne sono di più a Parma che a Reggio. Non sono uscito con nessuna perchè lo farebbero solo in auto e sono contrario agli atti osceni in luogo pubblico. Anche se sei in una stradina in culo al mondo, dove nessuno ti può vedere, nemmeno col binocolo, se ti beccano c' è il penale. non ne vale la pena. 40 in car, quando a Reggio tutte fanno 50 a casa. Vuoi mettere poi la comodità di essere su un letto, e soprattutto in una casa e non in una strada. tutto questo per soli 10 euro in più. Solo in zona crocetta, in un parcheggio ci sono due bionde che fanno 50 a casa, ma non sono il mio tipo.

Commenta
Reaction score
1.921
ho fatto un giro ieri sera, ce ne sono di più a Parma che a Reggio. Non sono uscito con nessuna perchè lo farebbero solo in auto e sono contrario agli atti osceni in luogo pubblico. Anche se sei in una stradina in culo al mondo, dove nessuno ti può vedere, nemmeno col binocolo, se ti beccano c' è il penale. non ne vale la pena. 40 in car, quando a Reggio tutte fanno 50 a casa. Vuoi mettere poi la comodità di essere su un letto, e soprattutto in una casa e non in una strada. tutto questo per soli 10 euro in più. Solo in zona crocetta, in un parcheggio ci sono due bionde che fanno 50 a casa, ma non sono il mio tipo.
Intervistate venerdì sera ; sono ucraine

Commenta
Reaction score
7
Ieri sera di passaggio dalla Crocetta ho notato una delle due Ucraine capello lungo biondo ... c'e nessuno che mi dire se meritano ... grazie a tutti !!

Commenta
Reaction score
0
tiro su questo 3d che sembra morto. intervistata Karina...davvero una dolce e bella ragazza dell'est. Riceve anche a casa in diurno...chi l'ha provata loft?

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Ieri sera tornavo da Pontetaro,uscito dalla tangenziale alla rotonda
del Dadaumpa mi dirigo verso Reggio e cosa vedo sulla destra dove
c'e'il passaggio sopraelevato ???
un ragazzetto con le braghe calate che si fa tirare un bj !!!

Ieri ero stanchissimo,magari ho avuto un'allucinazione da puttaniere...
arrivato alla rotonda del Pittarello decido di tornare indietro a
verificare...avevo visto giusto...ah ah ...il tipo bello tranquillo
con le mani sui fianchi e la testa arrovesciata verso l'alto,
occhi beatamente chiusi,per un istante l'ho pure invidiato.
Incuriosito torno indietro un'altra volta e in effetti vedo
la giovane otr che ritorna in work position mentre il tipo
se ne va tranquillamente aggiustandosi i pantaloni.

L'OTR mi sembrava molto giovane,sicuramente rumene,un po'
in carne ma molto carina in volto e con un bel davanzale,
se non fossi stato a pezzi forse l'avrei testata.

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Ho fatto un ptour stasera, ho visto due belle a san prospero, un paio in via emilia ovest zona crocetta, ed altre a san pancrazio.
Non ho intervistato nessuna, tanto non ci esco con loro, per il semplice motivo che fanno solo in auto, e a me in auto non mi va per due sante ragioni: atti osceni in luoghi pubblici, è scomodo e sei sempre sul chi va la.
Girando per Parma ho avuto l' impressione che queste ragazze lavorino pochissimo, non ho visto auto fermarsi per interviste o caricare, le ragazze che ho visto all' andata le ho riviste tutte al ritorno.
Chissà perché non si organizzano come a Reggio, che fanno 50 a casa?

Commenta
Reaction score
32
Ho fatto un ptour stasera, ho visto due belle a san prospero, un paio in via emilia ovest zona crocetta, ed altre a san pancrazio.
Non ho intervistato nessuna, tanto non ci esco con loro, per il semplice motivo che fanno solo in auto, e a me in auto non mi va per due sante ragioni: atti osceni in luoghi pubblici, è scomodo e sei sempre sul chi va la.
Girando per Parma ho avuto l' impressione che queste ragazze lavorino pochissimo, non ho visto auto fermarsi per interviste o caricare, le ragazze che ho visto all' andata le ho riviste tutte al ritorno.
Chissà perché non si organizzano come a Reggio, che fanno 50 a casa?

Ti sbagli... quelle di san prospero hanno casa almeno la avevano così come alcune (parecchie) di quelle presenti in zona ez salamini e alcune di via emilia ovest
quelle di san pancrazion non penso che abbiano casa.

Commenta
Alto