[INFO] OTR A PARMA

Reaction score
0
Ragazzi un info ma le bleck otr zona Sant'Ilario fratta solo car o ti portono a casa ne ho viste delle belle e giovani qualcuno sa darmi info e tariffe grz

Commenta
Reaction score
0
Mai testate solo intervistate ma nessuna propone casa.... solo car e se è giorno ho visto gente che si infratta nella vegetazione bordo torrente lasciando scooter o macchina a bordo strada. Tariffe 50-30 bj + rai1; 50-35 bj; 50-20 per rai2 ma nessuna lo propone e se chiedi pochissime dicono che lo fanno

Commenta
Reaction score
0
Ti sbagli... quelle di san prospero hanno casa almeno la avevano così come alcune (parecchie) di quelle presenti in zona ez salamini e alcune di via emilia ovest
quelle di san pancrazion non penso che abbiano casa.

Sabato scorso ore 1:00 circa all'uscita da un locale dell'ex Salamini (strada lato Cohiba) ho notato, quasi sull'incrocio con la via Emilia, una presenza molto interessante: fisico piuttosto sinuoso, curato, belle gambe, bocce notevoli, capelli lunghi mori, aspetto sudamerica. Mi si è avvicinata al finestrino dell'auto ma non ho potuto intervistare dal momento che non ero solo in macchina.
Direi che se proponesse un'incontro domestico, sarebbe dura rinunciare....qualcuno ha info ??
Spero non sia un ex-terzino.......non vorrei aver preso "un'abbaglio".....

Commenta
Reaction score
167
Ero di passaggio con amici in direzione Parma ho visto sulla sinistra una mora alta gran telaio e anche di viso molto carina.Sosta proprio sotto una insegna con scritto su La Fiorita qualcuno sa chi è?....Ritornando verso casa in quello spiazzo c'era un'altra sempre alta con capello sul biondo castano mosso e con occhiali...Fatemi sapere...ovviamente sulla mora....

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
224
Sabato scorso ore 1:00 circa all'uscita da un locale dell'ex Salamini (strada lato Cohiba) ho notato, quasi sull'incrocio con la via Emilia, una presenza molto interessante: fisico piuttosto sinuoso, curato, belle gambe, bocce notevoli, capelli lunghi mori, aspetto sudamerica. Mi si è avvicinata al finestrino dell'auto ma non ho potuto intervistare dal momento che non ero solo in macchina.
Direi che se proponesse un'incontro domestico, sarebbe dura rinunciare....qualcuno ha info ??
Spero non sia un ex-terzino.......non vorrei aver preso "un'abbaglio".....

Li ci sono i trans....

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
224
Commenta
Reaction score
84
Stasera venendo da Parma a San Lazzaro alla rotonda prima del galloway ho notato due belle pupe in particolare una con gli occhiali molto carina e giovane. Ho intervistato e mi ha offerto il menù completo otr o loft. Gran giro di macchine intorno. Poi proseguendo verso reggio ho visto qualcosa al distributore dopo dove c'è il bar. Qualcuno conosce quella con gli occhiali, mora, magra?

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Stasera venendo da Parma a San Lazzaro alla rotonda prima del galloway ho notato due belle pupe in particolare una con gli occhiali molto carina e giovane. Ho intervistato e mi ha offerto il menù completo otr o loft. Gran giro di macchine intorno. Poi proseguendo verso reggio ho visto qualcosa al distributore dopo dove c'è il bar. Qualcuno conosce quella con gli occhiali, mora, magra?
Quella con gli occhiali l'ho provata ed é un missile.

Commenta
Reaction score
5
A parte che questa non è la sezione TRANS.
E poi stare attenti a cosa?
Rubano? Sono brutti? Hanno malattie? Minacciano?
Comunque chiedi di spostare il tuo intervento perchè questa è la sezione per chi è interessato a donne "tradizionali"...

Commenta
Reaction score
2.515
Mi scuso, sono principiante e memore di cio che mi era successo pensavo di fare una buona cosa. (e non avevo visto nel forum trans esseci il settore otr) . Comunque al sottoscritto era gia stato sfilato l'orologio, che con telefono minacciando di chiamare la polizia stranamente e'riapparso. Prego i moderatori di spostare il messaggio come suggerito dall'utente rugbyboy75, che amichevolmente saluto

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
224
stasera sul tardi devo passare da Parma per ritorno a casa,
vorreifare "tappa"...qualcuno ha qulalche buona indicazione
da darmi ???

Commenta
Reaction score
0
Segnalo la presenza di otr diurne... La prima una ricciola rossa davanti la decathlon ex kartodromo a San pancrazio ma non sono propriamente sicuro che sia donna... Qualcuno ha avuto modo di provare? Poi poco più avanti a bordo di un monovolume citroen grigia una bella milf venezuelana che secondo me li ci si potrebbe davvero divertire....

Commenta
Reaction score
111
A parte che questa non è la sezione TRANS.
E poi stare attenti a cosa?
Rubano? Sono brutti? Hanno malattie? Minacciano?
Comunque chiedi di spostare il tuo intervento perchè questa è la sezione per chi è interessato a donne "tradizionali"...

Scusate l'OT...ma non essendoci la sezione trans a Parma, io sarei interessato...di che vie state parlando? a che altezza? Grazie

Commenta
Alto