- Reaction score
- 0
Ragazzi un info ma le bleck otr zona Sant'Ilario fratta solo car o ti portono a casa ne ho viste delle belle e giovani qualcuno sa darmi info e tariffe grz
Ti sbagli... quelle di san prospero hanno casa almeno la avevano così come alcune (parecchie) di quelle presenti in zona ez salamini e alcune di via emilia ovest
quelle di san pancrazion non penso che abbiano casa.
ci sono passato giovedì sera e confermo la presenza di varie signorine ; di notevoli però , ad essere sincero ne ho viste pocheQuanto figame attorno alle 2330...24! Dal Mc di SanPancrazio a Pontetaro almeno una 20ina di presenze, alcune notevoli.
Sabato scorso ore 1:00 circa all'uscita da un locale dell'ex Salamini (strada lato Cohiba) ho notato, quasi sull'incrocio con la via Emilia, una presenza molto interessante: fisico piuttosto sinuoso, curato, belle gambe, bocce notevoli, capelli lunghi mori, aspetto sudamerica. Mi si è avvicinata al finestrino dell'auto ma non ho potuto intervistare dal momento che non ero solo in macchina.
Direi che se proponesse un'incontro domestico, sarebbe dura rinunciare....qualcuno ha info ??
Spero non sia un ex-terzino.......non vorrei aver preso "un'abbaglio".....
Ero di passaggio con amici in direzione Parma ho visto sulla sinistra una mora alta gran telaio e anche di viso molto carina.Sosta proprio sotto una insegna con scritto su La Fiorita qualcuno sa chi è?....Ritornando verso casa in quello spiazzo c'era un'altra sempre alta con capello sul biondo castano mosso e con occhiali...Fatemi sapere...ovviamente sulla mora....
Quella con gli occhiali l'ho provata ed é un missile.Stasera venendo da Parma a San Lazzaro alla rotonda prima del galloway ho notato due belle pupe in particolare una con gli occhiali molto carina e giovane. Ho intervistato e mi ha offerto il menù completo otr o loft. Gran giro di macchine intorno. Poi proseguendo verso reggio ho visto qualcosa al distributore dopo dove c'è il bar. Qualcuno conosce quella con gli occhiali, mora, magra?
Buonasera,mi scuso per eventuali errori, ma desideravo segnalare agli amici di stare mooolto attenti ai trans del salamini direzione parma(esperienza personale)Li ci sono i trans....
A parte che questa non è la sezione TRANS.
E poi stare attenti a cosa?
Rubano? Sono brutti? Hanno malattie? Minacciano?
Comunque chiedi di spostare il tuo intervento perchè questa è la sezione per chi è interessato a donne "tradizionali"...