[INFO] OTR A PARMA

Reaction score
0
Grandissima novità oggi!!!!!!

Alla rotonda di eia verso le 13 è comparsa una incredibile cavallona bionda con i capelli fino al culo quasi e con addosso un vestitino rosa schoking cortissimo che si intravedevano le meravigliose chiappe.....speriamo sia stabile lì d'ora in poi perchè quella a mio parere dev essere davvero una gran bella monta....

Commenta
Reaction score
0
Stamattina passo intorno alle 10 da borgo valorio in centro per lavoro e hanno ricominciato a lavorare, c'era una ragazza nera con un discreto fondoschiena!!!

Commenta
Reaction score
0
Lavoro da quelle parti e quindi mi capita spesso di passare di li. Ci sono praticamente sempre da mattina a pomeriggio. Pausa pranzo di solito saltano o si vedono raramente. Ultimanente sono solo due ragazze di colore fisse non proprio belle.... l'anno scorso erano molte di più tra ragazze di colore e anche sudamericane...

Commenta
Reaction score
0
Grandissima novità oggi!!!!!!

Alla rotonda di eia verso le 13 è comparsa una incredibile cavallona bionda con i capelli fino al culo quasi e con addosso un vestitino rosa schoking cortissimo che si intravedevano le meravigliose chiappe.....speriamo sia stabile lì d'ora in poi perchè quella a mio parere dev essere davvero una gran bella monta....

Aggiornamento sulla cavalla bionda....si è spostata...ora lavora di giorno tra fidenza e pontetaro dove c'è un mercatino dell usato ed è seminuda...abbigliamenti spesso succinti con mezze chiappe di fuori e takki altissimi...da testare assolutamente...di sera invece la trovate appena dopo il McDonalds della via emilia sulla destra procedendo verso fidenza....ribadisco..gran cavalla davvero

Commenta
Reaction score
0
Aggiornamento sulla cavalla bionda....si è spostata...ora lavora di giorno tra fidenza e pontetaro dove c'è un mercatino dell usato ed è seminuda...abbigliamenti spesso succinti con mezze chiappe di fuori e takki altissimi...da testare assolutamente...di sera invece la trovate appena dopo il McDonalds della via emilia sulla destra procedendo verso fidenza....ribadisco..gran cavalla davvero

eiste qualche recenzione della girl in questione?

Commenta
Reaction score
4
ma io che passo spesso di la ne ho vista una mora con vestito rosa shocking....

Commenta
Reaction score
236
in un comune della provincia scaligera (VR)
Esimi colleghi emiliani,
dovrei essere a PR in giugno a ritrovarmi con vecchi amici di università (ci ho studiato e vissuto qualche anno, anni fa, e la conosco abbastanza come città, mi so muovere con disinvoltura in auto diciamo ) per 1 giorno sicuro forse facciamo week-end assieme...siccome non vorrei finire come spesso accadeva nel famoso locale spenna-polli di via Lepido, come talvolta (leggasi sempre :pleasantry:) capitava in passato durante le rimpatriate con gli amici; desideravo lasciarli prima (con loro nel locale sopracitato ed io libero di muovermi)con una scusa nel post-cena per crogiolarmi con qualche mestierante del luogo,cerco in particolare OTR:
-cavallona di 175, 180 meglio scalza;
-corporatura robusta gambe, spalle, glutei ma anche seno, NON BBW/grassissima però,
-la faccia può essere brutta non mi interessa come pure bionda/mora
- età non mi interessa diciamo max 35/40

C'è qualcosa che fa per me? se sì è già recensita?

Grazie e buona gnocca a tutti! vi terrò informati (e recensiti :ok:)!!

Commenta
Reaction score
59
In borgo Valorio e Via Corsi non hanno mai smesso di lavorare......

quando passo per via corsi si vedono sempre almeno due ragazze di colore che tentano di adescarti in strada più si sentono vari richiami da alcune finestre (probabilmente sudamericane)

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
nella zona di borgo naviglio anni fa in una casa al piano terra con luce rossa alla finestra c'era una che oggi potrebbe avere 60 anni aveva un gatto in casa .....mi sapete dire se c'e' ancora????aveva una mercedes classe A primo modello

Commenta
Reaction score
3
Ingresso Parma ,collegamento tra le 2 tangenziali ,zona Pittarello,tante girl ,alcune carine,disponibili sia car che lotta (a prezzi decisamente alti).Qualche esperienza positiva?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri sera data la pochezza della mia zona, ho fatto un excursus in terra dei cuginetti.

Arrivando da Piacenza, all'incrocio della SS9 con via Mainino, il nulla. Una sorta di discopub con tavolini all'aperto, musica e poco più, addentrandosi alla via. Questa zona che tempo addietro mi aveva regalato parecchie soddisfazioni mi pare morta sotto questo profilo...

In Sanguinaro, nel solito spiazzo a centro "paese" solo 1 presenza: mora cofanata e abbastanza in carne. Lasciato stare...

Alla stazione Agip di Ponte Taro (luogo storico), appena prima del ponte, due trans macchinate, che "fanno tutto per 30". Te credo; abbastanza bruttarelle, soprattutto quella su monovolume grigia, sudamericane ad occhio peruviane. L'altra è la medesima che avevo visto oltre un'anno prima. Toccata e fuga.

In zona "Molino Grassi", dove sulla destra c'è uno stradello che conduce ad un noto ballabile, una biondina sull'1,60 capelli ricci e caruccia di viso; visto il baillame tra caricamento-scaricamento e gente che entrava e usciva, lasciato perdere. Però di fisico direi un 7 almeno.
Due-Trecento metri dopo altra bionda, più alta e tonica, capello lungo. Bellina, ma non memorabile. Quando son passato c'era ancora aperto il bar a centro paese e i caramba davanti.
Altri 400 metri dopo 2 girl abbastanza giovani, ma niente di che.

Sulla rotonda che incrocia la SS9 e la SP49, meritevoli di attenzioni, due biondine 170-5 davvero fighe. Fisico da 8, almeno. Caramba da una parte e pulotti dall'altra, quindi non approfondisco, ma una futura pattugliata gliela vorrei dare pure io. Meritevoli di scouting, difatti molti colleghi non le hanno mollate n'attimo!

Un pelo prima di Spazio Verde, sulla destra, stazione Esso, solo 3 black decisamente scazzate e fisicamente memorabili.

Un cinquecento metri dopo la stazione, piccola presenza non identificata, o donna brutta forte o trans malmesso. Bleah.

Alla rotonda che porta sulla tangenziale, devio e piazzo la seconda uscita, dove trovo due biondine, una dopo l'altra. La prima non carico, causa traffico, (ed era la più gnocca, su 1,75) la seconda invece ha uno spiazzetto che consente infilaggio e parlottamento. Stela, albanese, 1,70 con piercing alla lingua.

Poi ho girato a briglia sciolta, finendo per prendere la tangenziale, e fare un giro toccando varie zone, tra cui San Pancrazio, per poi continuare sino a San Prospero. In totale viste una trentina di presenze, tra cui una morazza notevole sulla principale a San Pancrazio.
Non saprei descrivere la zona perchè per me è inusitata... Probabile che vada a fare testing a breve, magari nelle prossime sere...

Ma possibile che non ci sia un trans, a parte le due viste prima al distributore?
Dove si nascondono? Chi sa, ululi !! :)

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
i rates medi zona PR per le bianche (rom-alb) a quanto ammontano..BJ-rai1 in car?

Stasera non riesco a recensire, domani neppure, mercoledì recensisco Stela, la tipa che ho caricato. Un BBJ/RAI1 in macchina pagato 50 euro, positiva, oltre non dico perchè sennò incorro in preavviso di rece/feedback.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
[RECE] Stela - OTR - Parma

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Stela
RIFERIMENTO INTERNET: ...
CITTA' DELL'INCONTRO: Parma, via
NAZIONALITA': albania
ETA': circa 25
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, struscio e mission
COMPENSO RICHIESTO: 30-50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70 su tacchi bassi, terza di seno polposo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): passerina rasata
ATTITUDINE: abbastanza disponibile alle proposte
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: street-my car
INDEX RICERCHE: ...

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:
Alla rotonda che porta sulla tangenziale, devio e piazzo la seconda uscita, dove trovo due biondine, una dopo l'altra. La prima non carico, causa traffico, (ed era la più gnocca, su 1,75) la seconda invece ha uno spiazzetto che consente infilaggio e parlottamento. Stela, albanese, 1,70 con piercing alla lingua.

Rece effettiva:
Non ero convintissimo di prendere a bordo questa girl, ma un minimo di social ha vinto le (scarse, dato la voglia) resistenze, anche perchè un 50-70 metri prima c'era una biondina ben più attrezzata.
Imbosco quasi a due passi, abbastanza protetto; si accomoda e solleva la gonna velocemente, scostando le mutandine bianche (come il resto della mise, costituita da un top che lascia scoperta la pancia e gonna bianca) il tanto che basta a mettere in mostra la passerotta.
Si china in avanti e sta per partire di gomma, che come un vigile decreto lo stop.
Sorrisino impertinente e si mette a ciucciare naked il pirillo; boccaggio discreto senza particolare tecnica, ma discreta convinzione. Si lascia consigliare sulla velocità di pompaggio (era partita in velocità), che essendo amante del "lento" è congeniale.
Il confronto con il ciuccio-trans è impietoso, ma da donna se la cava, aggiungendo un discreto leccaggio palle, che in OTR si sta un pò perdendo. Il tutto dura un 5-7 minuti, nel contempo si lascia ravanare il lato A, ma l'incoccio al B-side è disponibile solo con ulteriore aggravio spese (altri 20-30 euro), quindi lascio stare. Il palpaggio prosegue sulle zinne, una terza, abbastanza molle che conferisce una buona polposità; non le piace la sintonizzazione delle frequenze sui capezzoli o il leccaggio/bacio sugli stessi).
Si sfila le mutandine, mimando un bacio, poi si accomoda in lungo sulla macchina, lasciando lo spazio per scavallare il largo poggiabraccio centrale. Entro in lei piano, mentre mi guida e solletica il pistola, allargando le gambe e ponendole sulla schiena. Mi allungo, mentre si lascia baciare, dice che di solito non elargisce (seeeeeeee...!) e iniziamo a piccolo trotto, aumentando di ritmo. Una dozzina di minuti dopo, esco dal pertugio e mi lascio rispompinare il pirillo, poi strusciata** naked sul lato A e venuta nel fazzoletto, a portata di mano per l'occasione.

Nota:
** per chi non sapesse è il mimaggio dell'atto sessuale, ma senza penetrazione.

Conclusione:
Discreta trombata, certamente non memorabile, dovuta forse al fatto che ero partito alla ricerca di una trans OTR in territorio parmigiano. Ci tornerei? difficile dirlo, a pelle mi è sembrata abbastanza partecipativa, e il rate è stato abbastanza basso. Penso che con un minimo di trattativa si posso strappare un quarantello per una cosa tranquilla.

PS:
sul sedere aveva un tatoo (un cuore intrecciato in un altro) tipo quello dei trasferelli, che stava rapidamente venendo via.

Pro:
- non fa CIM.

Contro:
- postazione a sgamo quasi completo; meglio l'imbosco.

Commenta
Reaction score
0
Lunedi sera mi sono imbattuto in un giretto nel parcheggio di fronte all'ex baglioni, trovato bionda seduta su gradino e decido di fare il giro per intervistarla, nell'attesa di sfoltimento altre auto mi si avvicina una matta (pareva) con zainetto e scarpe diverse... mi ha fatto prendere un colpo, italiana però almeno, mi dileguo e alla conclusione del giro per intervista era sparita la bionda. è capitato a qualcun'altro di incontrare la tipa (per sapere se pericolosa almeno).:mega_shok:

per aggiornare comunque la zona sono presenti: 2 black una robustina e una quasi degna (ma non di mio gradimento) la bionda che purtroppo è scappata a lavorare e la matta.

Piu avanti verso baganzola al distributore biondina molto accettabile (pareva) ma un po scomoda la location.

Commenta
Reaction score
34
L'altra sera in (44,789068 10,370661) ovvero alla rotonda tra la via Emilia Est e la tangenziale nord sullo sbocco dello stradello di Strada Beneceto, non nella rotondina piccola (quella di Via Giuditta Sidoli) sul braccio principale di Strada Beneceto ma sulla rotonda grande della tangenziale sullo stradello accanto alla tangenziale, un figone che non so descrivervi perché .. non me la ricordo già più però so che passavo in scooter e quando mi sono ricordato di guardare un po' anche la strada avevo un marciapiede non proprio a distanza di sicurezza. Qualcuno ne sa di più? Sul figone, il marciapiede è lo stesso.

Commenta
Alto