Ciao sicuramente è nuova cosi giovane prima c’era una bionda pero sulla trentina..per curiosità a che ora l ‘hai vista?Salve a tutti,
ieri girando per le vostre zone ho visto una bellissima ragazza bionda a ponte taro, in questo punto 44.826831, 10.204304 . Molto giovane, non avrà più di 20 anni. L'ho intervistata e chiede 40 bj+rai1. Alla richiesta di bbj+cim inizialmente non ha capito, forse non parla ancora bene l'italiano, poi mi detto 50.
Qualcuno ha info su di lei?
Ti posso rispondere io perché l'ho testata nei giorni scorsi. Ti confermo che è una nuova e l'ho incontrata verso le 21.Ciao sicuramente è nuova cosi giovane prima c’era una bionda pero sulla trentina..per curiosità a che ora l ‘hai vista?
a che ora, scusa?Passato oggi alla decathlon a san Pancrazio ce una sud americana milf molto intrigante, qualcuno la ha intervistata? Stava parlando con un cliente e non sono potuto fermarmi. Grazie mille
L'hai avvistata alla rotonda o nel parcheggio della Decathlon dove mi pare vi sia una panchina? Giusto per capire la difficoltà di avvicinamento in quell'orario. Sempre non sia stata presenza casuale o quotidiana.Passato oggi alla decathlon a san Pancrazio ce una sud americana milf molto intrigante, qualcuno la ha intervistata? Stava parlando con un cliente e non sono potuto fermarmi. Grazie mille