[INFO] OTR A PARMA

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
Ah lei ci sa fare sicuramente però a volte mi ha fatto incaxxare perché andava di fretta quando non c'era nessuno nel raggio di km,però sa il fatto suo.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Salve a tutti,
ieri girando per le vostre zone ho visto una bellissima ragazza bionda a ponte taro, in questo punto 44.826831, 10.204304 . Molto giovane, non avrà più di 20 anni. L'ho intervistata e chiede 40 bj+rai1. Alla richiesta di bbj+cim inizialmente non ha capito, forse non parla ancora bene l'italiano, poi mi detto 50.
Qualcuno ha info su di lei?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
5
Località
sardegna
Salve a tutti,
ieri girando per le vostre zone ho visto una bellissima ragazza bionda a ponte taro, in questo punto 44.826831, 10.204304 . Molto giovane, non avrà più di 20 anni. L'ho intervistata e chiede 40 bj+rai1. Alla richiesta di bbj+cim inizialmente non ha capito, forse non parla ancora bene l'italiano, poi mi detto 50.
Qualcuno ha info su di lei?
Ciao sicuramente è nuova cosi giovane prima c’era una bionda pero sulla trentina..per curiosità a che ora l ‘hai vista?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
Ciao sicuramente è nuova cosi giovane prima c’era una bionda pero sulla trentina..per curiosità a che ora l ‘hai vista?
Ti posso rispondere io perché l'ho testata nei giorni scorsi. Ti confermo che è una nuova e l'ho incontrata verso le 21.
Potrei fare una recensione ma mi sono dimenticato di chiederle il nome.*

*Invito a recensire accolto:
[RECE] Bionda - OTR Notturna - Ponte Taro (PR)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
5
Località
sardegna
Attenzione otr già presenti in via Emilia ovest ragazzi e sono le ore 19;00..mai viste così tante macchine in giro sembra l’apocalisse
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Passato oggi alla decathlon a san Pancrazio ce una sud americana milf molto intrigante, qualcuno la ha intervistata? Stava parlando con un cliente e non sono potuto fermarmi. Grazie mille
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
E una milf sud americana tette grosse fisico non male, si vedono i segni dell'età, ma a mio modesto parere dall'attitudine mi ispira buon sesso
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
7
Reaction score
6
Passato oggi alla decathlon a san Pancrazio ce una sud americana milf molto intrigante, qualcuno la ha intervistata? Stava parlando con un cliente e non sono potuto fermarmi. Grazie mille
L'hai avvistata alla rotonda o nel parcheggio della Decathlon dove mi pare vi sia una panchina? Giusto per capire la difficoltà di avvicinamento in quell'orario. Sempre non sia stata presenza casuale o quotidiana.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Zona panchina, e già più volte la vedo, in più ce ne era un altra(esteticamentenon sono riuscito a vederla però da lontano sembrava burrosa) dentro una macchina che usciva e si metteva sulla panchina per parlare con i clienti, e che essendo all'uscita sei troppo visibile e con poca privacy per intervistare e poi si fermano molte macchine a parlarci
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
La settimana scorsa verso le 21 ho intervistato 2 ragazze all’altezza del parcheggio scambiatore in via Emilia vs San Pancrazio. BJ 50€. Inutile dire che sono rimasto parecchio sorpreso dall’aumento dei prezzi e dalla scarsità di scelta. Ho declinato l’offerta e sono tornato a casa. Qualcuno ha fatto altri avvistamenti?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
Ciao ragazzi.... questa settimana ero a Parma per lavoro e ho visto una fantastica otr all'altezza di Salti autoricambi sulla via Emilia verso le 19 circa. Qualcuno l'ha intervistata ?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
5
Località
sardegna
Per ora niente forse troppo presto ..ma dove è finita una ragazza rara mora magrolina giubbotto bianco è stata forse una settimana davanti al BETTER san pancrazio qualcuno l’ha rivista?
 
Commenta
Alto