[INFO] OTR A PARMA

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
cavolo due tre giorni d'assenza e me le son perso....qualcuno le ha gia testate????manco le ho viste ancora.. vi faccio segnalazione da evitare vicino al marcopolo direzione fidenza tania russa/ucraina con fiat bravo azzurro scuro modello old....poca igiene e per un trentello...che dovrebbe darvi lei a voi!!! l'ho caricata quattro sere fa e appena ha richiuso la porta subito fatta scendere...ok che ormai è periodo di allergie e graminacei ma il mio naso nn me l'avrebbe mai perdonato un affronto simle!!! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Ma io sono passato qualche sera fa nella zona ex salamini e ho visto solo 1 ragazza al solito distributore a fianco del marcopolo e un'altra nel distributore prima della rotonda comunque diluviava e magari qualcuna non era presente.

Comunque mi hanno detto che a parma la polizia rompe parecchio il cazzo alle ragazze e molte preferiscono spostarsi da parma.

Io su parma evito visto la multa assicurata di 4-500 euro, li non fanno sconti come a reggio :rofl: dove mi hanno già fermato 3 volte ma mi è sempre andata bene e mi hanno lasciato andare dicendomi "la prossima volta..." meno male che l'agente di turno è sempre diverso
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
RAGAZZI???????ma dove siete finiti tutti??? :unknw: manca street e il sottoscritto e nessuno piu parla????ok le multe ma su parma cavolo qualcosa o meglio qualcuno scopera pure no???manco verso fidenza da un po ma porto una bella rece di quei di San Prospero prima del semaforo a destra nel piazzale a fianco della trattoria, Gabriella capello lungo scurissimo, viso "arrabbiato" porta sempre super tacchi e culotto mezzo fuori, al secondo incontro del tutto piu calda e competitiva del primo causa un po di diffidenza mi rivela di esser dell albania...un vero caso dato cm è fatta, soda all'inverosimile e due poppe minimo una quarta ultrasode con super capezzolo lungo...uno spettacolo anche come succhia ma preciso massima pulizia e nulla di scoperto.....sarebbe da provare ma con piu calma e magari in hotel dove per il doppio dell urbana concede un oretta mi ha detto....SU SU RAGAS!!!
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Su parma tanti guzzano e nessuno scrive...che strano!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
dagonet ha scritto:
Su parma tanti guzzano e nessuno scrive...che strano!


Io a parma non guzzo però scrivo :rofl:

tra ponte enza san prospero e zona ex salamini qualcosa ultimamente ho visto anche se non come l'anno scorso.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Due presenze al distributore di fronte ex salamini...Andrea biondina, Gina moretta...testate tutte e due, molto calde entrambe, l'unico problema sono gli sbirri!
Quello è un posto ad altissimo rischio boccheggio!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
ma ti hanno portato nella zona industriale?perche piu che altro li mi fa paura il boccheggio nel mentre.....
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Ops, non si dice ste dove ti portano....se no che gusto c'é!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Io dopo parecchio tempo ho fatto un salto sulla via emilia da parma verso fidenza, si le ragazze ci sono anche se sparse in diversi km

io compenso ci sono pure i puffi in borhgese!!!!


al distributore dopo il ponte taro dove di solito stanno i trans ho visto un punter fermato da una macchina che aveva dei piccoli led lampeggianti blu all'interno dei fanali anteriori!!! l'ho vista di sfuggita e mi sono detto sarà uno di quei maranza che modificano le macchine, poi sono tornato indietro ed ho incontrato il povero punter in compagnia di 4 persone, 2 vigili urbani con la loro macchina più altri due tipi (presumibilmente poliziotti in borhgese) e la loro bella macchinina con i lampeggianti blu nei fari anteriori

per cui occhio!!!!!


Comunqeu l'estate sta arrivando prima del ponte ho visto una/uno (sicuramente trans) che era nuda!!! aveva solo il perizoma!!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
ieri sera giro dopo qualche settimana sulla tratta parma fidenza, qualcosa di buono ce...poca gente in giro e cosi decidi per valentina moretta che staziona da parma e congressi, capello lungo nero, con viso vagamnente somigliante a sandra bullock, per trenta km/h offre una prestazione ben al di sotto della nota andrea che stazionava li bj coperto e nel bel mezzo del parcheggio dell hotel dicendo che li i puffi nn posso agire anche se volessero.... dubbi...molti dubbi a parte bj nella media con cui o concluso ma col cuore in gola....da evitare è troppo diffidente!
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Io sono fermo da un pò...pausa riflessiva! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
io a parma non opero perchè troppo rischioso come detto ci sono passato la settimana scorsa e ho visto troppi controlli in giro.

a reggio invece sono sempre attivo ma visto che nessuno scrive anche io recensisco poco, mi sono rimaste da testare un paio di novità in zona papete che sembrano valide :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
Siamo caduti ancora in seconda pagina....vabbè che ci sono piu multe e meno roba su parma ma ragassssss mille leggono manco uno che scrive eppure di ragazze ne vedo caricare quindi.....!!!! mi sforzo per l'ennesima volta, area ex salamini parte opposta dal distributore quindi da reggio verso parma x intenderci come direzione, NINA, rumena mora e riconoscibile perche leggermente in carne e con due seni da far inchiodare, per dieci km sotto il limite urbano mi porta ben imboscato nell'area appena li dietro e offre u buon bjj cabrio senza cim ma di notevole fattura spogliandosi, che dire va provata senza patemi del puffo-boccheggio ma la ragazza si applica e non è una novizia o mangiasoldi, fa il suo compito bene....ASPETTO UN PO DI VOSTRE NOTIZIE!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Segnalo che in via Spezia, uscendo di città, prima della rotonda della tangenziale, al distributore sulla destra ho visto stazionare una bionda da urlo, almeno per il mio gusto, alta capelli lunghi lisci, mini da sballo con gambe favolose, e ultimo ma per nulla ultimo un gran bel visino. Purtroppo altro non so; guardare e non toccare per la puffo-paura.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
purtroppo li caro mio, li si parla di puffi agguerriti sai?li fai una trattativa lampo e porti in casa o se no anche restar li nelle zone rischi un lampeggiante blu dietro... i bei tempi credo siano finiti qui su parma, ieri sera ho cmq ispezionato fino a dfidenza e vi segnalo una bionda nome amanda nel grande distributore a sx per andar verso fidenza appena passato il parma e congressi, si è fatta bionda, occhi azzurri bassina ma aiutata dai tacchi, e occhio azzurro con faccia da troia anche se non bella..
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
steparma985 ha scritto:
Siamo caduti ancora in seconda pagina....vabbè che ci sono piu multe e meno roba su parma ma ragassssss mille leggono manco uno che scrive eppure di ragazze ne vedo caricare quindi.....!!!! mi sforzo per l'ennesima volta, area ex salamini parte opposta dal distributore quindi da reggio verso parma x intenderci come direzione, NINA, rumena mora e riconoscibile perche leggermente in carne e con due seni da far inchiodare, per dieci km sotto il limite urbano mi porta ben imboscato nell'area appena li dietro e offre u buon bjj cabrio senza cim ma di notevole fattura spogliandosi, che dire va provata senza patemi del puffo-boccheggio ma la ragazza si applica e non e' una novizia o mangiasoldi, fa il suo compito bene....ASPETTO UN PO DI VOSTRE NOTIZIE!!!!
vi riporto i risultati del giro effettuato ieri sera
Confermo, su Nina, quanto già detto sopra da steparma1985, a dire il vero é forse un pò abbondante dalla vita in giù ma effettivamente il seno é veramente bello, grande (almeno una 5° piena) e tonico. Effettivamente si applica con calma e senza fretta anche se cmq la tranquillità della situazione é quella che é visti i tempi! Mi ha anche riferito che quasi tutte le sere viene fermata dalla pula quando rientra alla sua postazione dopo il servizio quindi occhio che viene marcata. Se lo chiedete é disponibile a lasciare recapito per incontri a casa sua in Parma zona Via Monta....
Ho notato anch'io in via Spezia al distributore sulla destra prima della rotonda bmw una bionda alta capelli lunghi lisci, mini con gambe discrete effettivamente la posizione é abbastanza scoperta e dopo alcuni appostamenti ho desistito peril timore di essere beccato. Intervistata invece uruguaiana alla rotonda bmw (davanti alla concessionaria) che però a parte un modo di fare simpatico poco altro offre in fatto di bellezza.
Zona Parma congressi avvistata tettona alta non fermato (avevo visto i caramba gironzolare in precedenza) rischio boccheggio elevato.
Zona S.Prospero intervistata ragazza, ferma in direzione RE, difronte parcheggio ristorante prima del semaforo 30 all covered in car, non é male abbondantmente scosciata e tettuta.
 
Commenta
Alto