steparma985 ha scritto:
Siamo caduti ancora in seconda pagina....vabbè che ci sono piu multe e meno roba su parma ma ragassssss mille leggono manco uno che scrive eppure di ragazze ne vedo caricare quindi.....!!!! mi sforzo per l'ennesima volta, area ex salamini parte opposta dal distributore quindi da reggio verso parma x intenderci come direzione, NINA, rumena mora e riconoscibile perche leggermente in carne e con due seni da far inchiodare, per dieci km sotto il limite urbano mi porta ben imboscato nell'area appena li dietro e offre u buon bjj cabrio senza cim ma di notevole fattura spogliandosi, che dire va provata senza patemi del puffo-boccheggio ma la ragazza si applica e non e' una novizia o mangiasoldi, fa il suo compito bene....ASPETTO UN PO DI VOSTRE NOTIZIE!!!!
vi riporto i risultati del giro effettuato ieri sera
Confermo, su Nina, quanto già detto sopra da steparma1985, a dire il vero é forse un pò abbondante dalla vita in giù ma effettivamente il seno é veramente bello, grande (almeno una 5° piena) e tonico. Effettivamente si applica con calma e senza fretta anche se cmq la tranquillità della situazione é quella che é visti i tempi! Mi ha anche riferito che quasi tutte le sere viene fermata dalla pula quando rientra alla sua postazione dopo il servizio quindi occhio che viene marcata. Se lo chiedete é disponibile a lasciare recapito per incontri a casa sua in Parma zona Via Monta....
Ho notato anch'io in via Spezia al distributore sulla destra prima della rotonda bmw una bionda alta capelli lunghi lisci, mini con gambe discrete effettivamente la posizione é abbastanza scoperta e dopo alcuni appostamenti ho desistito peril timore di essere beccato. Intervistata invece uruguaiana alla rotonda bmw (davanti alla concessionaria) che però a parte un modo di fare simpatico poco altro offre in fatto di bellezza.
Zona Parma congressi avvistata tettona alta non fermato (avevo visto i caramba gironzolare in precedenza) rischio boccheggio elevato.
Zona S.Prospero intervistata ragazza, ferma in direzione RE, difronte parcheggio ristorante prima del semaforo 30 all covered in car, non é male abbondantmente scosciata e tettuta.