steparma985 ha scritto:ieri sera tornando da quei di reggio nella citta del ducato ho trovato molte location vuote dopo il ponte enza....le avete caricate tutte e nessuno scrive/dice nulla???
pongoespingo ha scritto:steparma985 ha scritto:ieri sera tornando da quei di reggio nella citta del ducato ho trovato molte location vuote dopo il ponte enza....le avete caricate tutte e nessuno scrive/dice nulla???
più facile che le abbiano caricate tutte su una camionetta
streetlover ha scritto:Ieri sera sono passato da parma e ho notato due pattuglie dei vigili intente a stanare i clienti delle ragazze...
poi ho visto un numero da circo di una pattuglia
stavo percorrendo la strada davanti all ex salamini direzione reggio 4 corsie 2 per senso di marcia divise da uno spartitraffico,
supero una macchina dei vigili che procede abbastanza lentamente e noto dalla parte opposta un cliente fermo a parlare con una ragazza,
penso questo e' fottuto, ma ha tutto il tempo per ripartire e scappare perchè i vigili devono fare 70-80 metri poi percorrere tutta la rotonda molto grande e tornare indietro, rallento per fare guadagnare tempo al punter visto che i vigili sono dietro di me ( sicuramente gli avrà visti)
arrivo alla rotonda mi metto in mezzo per nonl lasciare lo spazio per superarmi quasi mi fermo e i vigili dietro via di rotonda in senso contrario!!!! poi ho guardato negli specchetti ma non sono riuscito a vedere se l'hanno fermato oppure no.
...relativamene alla tua segnalazione, l'avvistamento é avvenuto nel parcheggio difronte alla Columbus? Mattino o pomeriggio? Visto che la zona ha praticamente operatici h24, il luogo esatto e la fascia oraria può aiutare nelle ricerche. Grazie. Ciao Max[/quote]max6888 ha scritto:qualche domenica fa inoltre, sempre in pieno giorno, nella zona limitrofa di martorano (fabbrica Columbus) avvistate due white: una prosperosa a piedi, un'altra più avanti automunita bionda, che gesticolava dall'abitacolo, ma ero impossibilitato a fermarmi.
fiorenzo ha scritto:cioe' tra ponte taro e Montechiarugolo
bravonera1970 ha scritto:Io ne ho intervistata una a bordo di un auto grigia metallizzata martedi alla 10,30 del mattino questa si e' messa a farmi i fari .
Ho chiesto info servizi 30 rose a bordo della sua auto.
Io alla vista ho mollato non e' proprio il mio genere 45/50 anni mi ha mostrato le tette ma di viso e' molto sfatta .
Allora molto meglio qualche giovane black !!!!!