cavolo due tre giorni d'assenza e me le son perso....qualcuno le ha gia testate????manco le ho viste ancora.. vi faccio segnalazione da evitare vicino al marcopolo direzione fidenza tania russa/ucraina con fiat bravo azzurro scuro modello old....poca igiene e per un trentello...che dovrebbe darvi lei a voi!!! l'ho caricata quattro sere fa e appena ha richiuso la porta subito fatta scendere...ok che ormai è periodo di allergie e graminacei ma il mio naso nn me l'avrebbe mai perdonato un affronto simle!!! 

dove mi hanno già fermato 3 volte ma mi è sempre andata bene e mi hanno lasciato andare dicendomi "la prossima volta..." meno male che l'agente di turno è sempre diverso
 dove mi hanno già fermato 3 volte ma mi è sempre andata bene e mi hanno lasciato andare dicendomi "la prossima volta..." meno male che l'agente di turno è sempre diverso manca street e il sottoscritto e nessuno piu parla????ok le multe ma su parma cavolo qualcosa o meglio qualcuno scopera pure no???manco verso fidenza da un po ma porto una bella rece di quei di San Prospero prima del semaforo a destra nel piazzale a fianco della trattoria, Gabriella capello lungo scurissimo, viso "arrabbiato" porta sempre super tacchi e culotto mezzo fuori, al secondo incontro del tutto piu calda e competitiva del primo causa un po di diffidenza mi rivela di esser dell albania...un vero caso dato cm è fatta, soda all'inverosimile e due poppe minimo una quarta ultrasode con super capezzolo lungo...uno spettacolo anche come succhia ma preciso massima pulizia e nulla di scoperto.....sarebbe da provare ma con piu calma e magari in hotel dove per il doppio dell urbana concede un oretta mi ha detto....SU SU RAGAS!!!
 manca street e il sottoscritto e nessuno piu parla????ok le multe ma su parma cavolo qualcosa o meglio qualcuno scopera pure no???manco verso fidenza da un po ma porto una bella rece di quei di San Prospero prima del semaforo a destra nel piazzale a fianco della trattoria, Gabriella capello lungo scurissimo, viso "arrabbiato" porta sempre super tacchi e culotto mezzo fuori, al secondo incontro del tutto piu calda e competitiva del primo causa un po di diffidenza mi rivela di esser dell albania...un vero caso dato cm è fatta, soda all'inverosimile e due poppe minimo una quarta ultrasode con super capezzolo lungo...uno spettacolo anche come succhia ma preciso massima pulizia e nulla di scoperto.....sarebbe da provare ma con piu calma e magari in hotel dove per il doppio dell urbana concede un oretta mi ha detto....SU SU RAGAS!!! dai ragazzi qualche news???
 dai ragazzi qualche news???