[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

Reaction score
60
I trans di solito iniziavano dal parcheggio e nella posizione che hai indicato ci sono sempre state, in passato, delle ragazze. Ultimamente purtroppo la situazione è cambiata e li è facile trovare trans, occhi aperti se non ami raccogliere la saponetta

Commenta
Reaction score
670
Poco più avanti della posizione da te descritta e precisamente alla prima uscita della rotonda che ti porta nel parcheggio fiera un annetto fa al tardo pomeriggio sostavano delle romene, ma tutto erano tranne che bone. È stato solo per un periodo breve poi non le ho più viste.

Commenta
Reaction score
26
Salve a tutti , breve resoconto di giretto pomeridiano in quel di PC. Complice avvicinarsi delle feste e freddo situazione un po' deprimente. Arrivo verso 14,30 in via Tirotti presente solo morettina chubby su sedia , proseguo dietro fiera e vedo sedia vuota della ebony chubby e macchina di collega parcheggiata a fianco .... , proseguo e fronte chiringuito parcheggiata Citroën rossa con due morettone , dopo cavalcavia sul rettilineo mini bianca con trans , arrivo zona Montale e presente Anna Rumena e penso marocchina bionda su furgone ( è abbastanza richiesta ... qualcuno ha info ? ) . Dietro front e ritorno passando per via Chiodi , Paola non presente ( sapete qualcosa sembra sparita .... forse è operativa la notte ? ) .....Non è giornata e rientro alla base .....è tutto ragazzi. Buon Natale a tutti.

Commenta
Reaction score
670
È sempre così tutti i giorni, poca scelta e sempre le stesse.
La tizia sul furgone, intendi quella nel parcheggio vicino alla rotonda della via Emilia?
Le volte che passo la vedo sempre dentro, non direi che sia molto richiesta.
Paola non la vedo da un po’ di tempo in effetti

Commenta
Reaction score
26
È vero poco scelta e sempre le stesse , però almeno c'è qualcosa.......da dove arrivo io zero assoluto , chi si accontenta gode . Almeno così si dice ...... , per Paola speriamo ritorni , anche se un po' datata compensa con simpatia e porcaggine ....... buone feste a tutti

Commenta
Alto