[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

after704

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
85
Reaction score
123
Età
41
giovedi scorso penuria di presenze serali...in compenso la solite due auto ferme al palabanca.......mi farò un giro a piedi per dirgli che cavolo ci fanno sempre fermi a guardare il cielo ahahahahah
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2022
Messaggi
46
Reaction score
63
Salve punters, sono tentato di esplorare l'otr piacentino e da quello che mi è sembrato di capire non si trovano sulla via Emilia (SS9) ma su altre strade tipo la caorsana, quali zone mi consigliate di esplorare, poi successivamente usciranno anche recensioni a riguardo, grazie mille
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
7
Reaction score
12
Località
Lombardia
Ieri pomeriggio ore 14,30 breve giretto in quel di Piacenza . Partendo da via Tirotti : presente ragazza mora abbastanza chubby su sedia gialla , proseguo dietro fiera 2 black una chubby in completo a rete e una più alta con treccine e vestito nero .... niente di che . Poi fronte al chiringuito seduta ragazza castana abbastanza carina , più avanti dopo cavalcavia e rotonda per Ikea segnalo ragazza mora su macchina grigia , proseguo fino a via chiodi per vedere se c'era Paola ma niente..... questo è tutto. Buonagiornata
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
664
Reaction score
1.424
Località
Piacenza
Fatto un giro oggi pomeriggio.
Presente una y grigia a dx passato Ikea andando verso la via Emilia con due presunte ragazze.
Poco più avanti affianco al terminal Ikea a sx un'altra presenza su una hunday grigia di carnagione mulatta (non ho capito se donna o trans)
Questo è quello che ho visto passando
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
37
Reaction score
72
Località
lombardia
Raramente posso fermarmi a Piacenza, 3 o 4 mesi fa di sera nel distributore Agip uscendo da Montale verso Pontenure invece della bionda russa su 500 nera ampiamente recensita, c'era una familiare scura, mi pare una tipo, con sopra una signora abbastanza matura russa o ucraina pure lei che ho potuto solo intervistare perchè non avevo tempo di provarla, sono poi passato un paio di settimane fa e c'era la solita su 500.
Qualcuno sa chi è e se lavora solo quando la titolare dell'ufficio è in ferie? Mi era sembrata simpatica anche se non giovane e un giretto in mezzo alle sue gambe lo vorrei fare.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
7
Reaction score
12
Località
Lombardia
Situazione di sabato pomeriggio . In via Tirotti presenti la morettina chubby e segnalo ritorno della turca/albanese , proseguendo dietro fiera le due black , la chubby con un " body di rete " , prima del chiringuito su sedia bianca una ragazza abbastanza " popputa " , fronte chiringuito ragazza giovane su Citroën rossa , proseguendo dopo cavalcavia e casa della rotonda piccolo suv grigio con ragazza con occhiali abbastanza " popputa " , più avanti a dx parcheggiata su mini bianca una trans e arrivato in via Chiodi deserto ......Paola non pervenuta.....Questo è tutto ......
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
652
Questa dovrebbe essere la rece di Paola, t-gatta di Piacenza.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
7
Reaction score
12
Località
Lombardia
Giretto di oggi pomeriggio . Partendo da via Tirotti nessuna presenza , andando avanti dietro fiera presente la black chubby con completino in rete:cry: , all'inizio di via calligari morettona con due belle pere seduta sotto albero , poi fronte chiringuito sedia vuota , proseguo dopo cavalcavia e a metà rettilineo solita trans su mini bianca , dopo la rotonda in via chiodi nessuna presenza ......speravo di vedere la Paola ma non pervenuta....ritorno verso via calligari e dopo chiringuito vedo la morettona tettona dietro un albero che stavaspompinando un ciclista:oops:....più avanti a fianco di piccolo suv grigio Hyundai seduta una moretta con occhiali niente male e con due belle pere...... that's all for today
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
35
Reaction score
55
Età
48
Dovrei fare una tappa a Piacenza venerdì o sabato sera.
Zone dove c'è un bel giro di serali/notturne? Qui vedo parlare di uscite pomeridiane.
Fate conto che non conosco minimamente la città...
 
Commenta
Alto