[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

Reaction score
307
Non è quella .... è una nuova che si mette in varie postazioni...a volte ha una golf grigia e a volte una focus familiare grigia....a me è sembrata una bella topa...niente a che fare con.le.due solite albanesi

Stamattina presente con Ford Focus in zona ciringuito..prima del.ponte.. che porta a montale in minigonna nera bel.culo e belle cosce

Commenta
Reaction score
307
Ciao a tutti ieri sera intorno alle 10 nella stessa postazione di Nadia su 500 L nera, sull altro lato del.distributore Eni direzione Pontenure ho notato una presenza per me nuova su un auto familiare Renault scura ..mi è.sembrata una milf .ma non escludo che possa essere un trans qualcuno ha notizie?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
35
Oggi pomeriggio verso le 17 sono passato in zona Ikea e vicino al paninaro di via Callegari ho visto una nuova (almeno per me) mora con gli occhiali vestito verde. Chiede i soliti 30 per Bj rai 1 qualcuno l'ha conosciuta per caso?

Io non sono riuscito a capire se era senza mutandine aveva il vestito molto corto con un po' di culo fuori

Commenta
Reaction score
307
Io )'ho vista domenica ed era senza mutandine in minigonna...una faccia da maiala..

Era senza mutandine ho fatto inversione apposta per guardare bene e lei ha alzato un po' la.gonnella apposta

Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Reaction score
123
ma che fine han fatto le solite auto che facevano giri su giri su giri? in pratica 3 o 4 auto ogni volta che passavo erano li a girare in lungo e largo aahaha

Commenta
Reaction score
661
Se è la stessa tizia che in pomeridiana si mette nel parcheggio davanti a Ikea vicino alla rotonda sono un paio di settimane o forse più che non la vedo

Commenta
Reaction score
350
Ciao, notizie su una bionda che si fa luce col cellulare? L'ho vista sulla caorsana appena prima della trattoria croce grossa andando verso Caorso sotto al ponte dove passa l alta velocità. Ero dalla parte opposta non ho avuto modo di fermarmi anche perché tallonato. Ho intravisto un bel telaio ma non vorrei che poi fosse un trav. 😅

Commenta
Reaction score
62
Saranno 7/8 anni che lavora lì la sera la bionda… non è sicuramente una novità… ti confermo che è donna non è trav. Provala poi ci racconti

Commenta
Reaction score
350
I casi sono due: o si spartiscono la piazzola a turno o sono io un accecato. Sono passato ieri e quella famosa bionda che dicevo prima sotto l alta velocità sulla caorsana, dopo aver accostato per farla salire, ha un viso da 50enne e vestita in giaccavento e pantaloni come una profuga Ucraina. Chiaramente ho tirato dritto. Ben diversa dalla figura alta snella e minigonna con stivaletti che avevo visto (o pensato di scorgere) all' epoca del mio primo post.

Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Reaction score
123
ma la Paola è ancora in giro a Piacenza o è sparita?

Commenta
Reaction score
50
Buongiorno....la Paola c è . pomeridiana e automunita di Renault Scenic grigia....soliti posti Ikea.....

Commenta
Reaction score
661
Però io è qualche giorno che non la vedo può darsi anche che sia impegnata quando passo

Commenta
Alto