Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stasera ci sono passato pure io un po’ prima delle 19 ed in effetti ho contato 5 presenze. Penso tutta gnocca dell’est, ne ho viste un paio non erano niente male
Ne ho provato solo una delle ragazze in via Stradiotti notturne e mai più, mi paiono tutte dei missili E nessuna concede bbj. Oltre al posto super sgamo .
si anch'io mi sono fermato tempo fa alla sera dalle 21 in poi in via stradiotti , molte ragazze tutte dell'est e praticamente quasi tutte no BBJ , forse un paio accettano il BBJ , per il momento rimando .
Viste questa mattina due presenze in Via Tirotti. Non so definire la nazionalità, forse rumene. Una molto bassa , con qualche kg in più e più avanti con l’età.
L’altra a cui ero più interessato con capelli mori e lisci, carnagione scura e giubbotto bianco. Sapete darmi qualche info ?
Giovedi sera freso ma non troppo....mose le solite 2 black chiattone e miss chiappe, antipatica , mai un sorriso. Zona Mc donald 5, 6 dell'est , spesso caricate, mai una rece. Verso pontenure presente la bonazza mora di via F. di Borbone ed a Ip direzione cadeo una new per me, giovane fighina braziliana ( dice lei) , parla poco italiano, solito rate30 Bj + rai 1 ...volevo testarla, ma poi fino a mezzanotte caricata di continuo e piu vista
ciao
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.